




Terreno edificabile residenziale in Vendita, Via Giovanni XXIII ., Ozzano Dell'Emilia
Descrizione
Codice: ZBV/10/28 - Vendesi - Ozzano dell'Emilia Paese - Terreno edificabile abitativo Proponiamo in zona comoda ai principali servizi, in zona verde e silenziosa con affacci sul sul parco di nuova realizzazione, vicino al centro di Ozzano paese una nuova lottizzazione residenziale per la costruzione di palazzine per appartamenti o soluzioni mono/ bi/ tri/ quadrifamiliari.
Lotto 7: nelle adiacenze del Parco di realizzazione in strada chiusa con area ciclabile, s.f. 895 mq, s.u. 303 mq, s.a. 242 mq, si può realizzare una s.l.v. pari a 572 mq.
I LOTTI VERRANNO VENDUTI URBANIZZATI € 198.000
Informazioni principali
Tipologia
Terreno edificabile residenzialeSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
198.000 €
Posizione immobile
Vicino a
- 234m Ozzano
- 495m Ozzano Galvani
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
24192079Rif. Esterno
17715Data annuncio
4 apr 2025Rif. Immobile
ZBV/10/28Carlo Manfrone
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.





