




Porzione di casa in Vendita, Via Lemen 15, Almenno San Salvatore
Descrizione
ALMENNO S.S. - incastonata in una zona decentrata ma al contempo ben collegata, proponiamo in vendita una PORZIONE DI CASA SEMI-INDIPENDENTE, capace di coniugare il fascino dell'architettura d'epoca con le infinite possibilità di personalizzazione.
L'edificio si presenta allo stato rustico, con interni da completare secondo i gusti e le esigenze personali.
Distribuzione degli spazi:
Piano Terra: Accogliente soggiorno con cucina a vista, pratico antibagno, bagno e un delizioso cortiletto privato di 20 mq.
Piano Primo: Due luminose camere da letto, secondo bagno e balcone.
Piano Secondo: Mansarda con balcone panoramico.
Un'idea intrigante sarebbe destinare l'ultimo piano a zona living, per godere appieno della vista aperta che questo livello offre.
Un'opportunità unica e irripetibile per chi desidera plasmare la propria abitazione con carattere e personalità!
Nota bene: Non sono previsti appuntamenti serali in quanto l'immobile è sprovvisto di corrente elettrica.
L'indirizzo indicato è puramente orientativo.
Informazioni principali
Tipologia
Porzione di casaSuperficie
Locali
5Bagni
2Balconi
Stato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
99.000 €
Prezzo per mq
697 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
237 KWH/mq²
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1950
Appartamenti nello stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 849m 924
- 851m 925
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
23830522Rif. Esterno
5015_7523Data annuncio
17 mar 2025Rif. Immobile
V001785Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.




















