
Richiedi foto
Palazzo in Vendita, Cagliari
Descrizione
Nella via dei Tigli angolo via Montecassino, proponiamo in vendita uno stabile disposto su 3 livelli più terrazza sovrastante e ampio piazzale per un totale di 1000 mq circa.
I livelli sono quelli di piano interrato, piano rialzato e primo piano con ampia terrazza a livello.
Attualmente è strutturato con ampie zone laboratorio, cucina e deposito, zona vendita e uffici.
Il piano rialzato è dotato di docce e spogliatoi.
L'ottima posizione ad alto traffico all'ingresso di Pirri, favorisce attività che necessitano di spazi pratici e funzionali e di una veloce vendita del prodotto. Classe Energetica: G
Informazioni principali
Tipologia
PalazzoSuperficie
Locali
10Terrazzo
Piano
Su più livelliStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
1.250.000 €
Prezzo per mq
1.027 €/m2
Energia e riscaldamento
Edificio
Tipologia
Altro
Stato edificio
In buone condizioni
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
23773879Rif. Esterno
2448516Data annuncio
14 mar 2025Rif. Immobile
1034MResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con terrazzo.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.