




Appartamento in Vendita, Via Celso Saccoccia, Ascoli Piceno
Descrizione
Ascoli Piceno, centro storico zona Piazzarola, a pochi passi da scuole e servizi, appartamento situato al piano rialzato in un fabbricato che è stato oggetto di un recentissimo totale e completo intervento di ristrutturazione e miglioramento termico con l'apposizione di cappotto termico e nuovi infissi in legno con vetrocamera, taglio termico ed anta-ribalta, il riscaldamento è centralizzato con termo valvole, porta blindata.
Ha una superficie di circa 80 mq più due balconi, oltre un fondaco.
E' attualmente composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, una camera matrimoniale, una camera singola, un bagno, due balconi; la proprietà è completata da un fondaco. L'immobile si presenta in buone condizioni, abitabile da subito. Gode di esposizione verso sud risulta essere realmente molto luminoso ed asciutto.
Informazioni principali
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
115.000 €
Prezzo per mq
1.420 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
174 KWH/mq²
Riscaldamento
Centralizzato
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
22519538Rif. Esterno
117606725Data annuncio
21 gen 2025Rif. Immobile
3591Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














