




Quadrilocale in Vendita, Via Flaminia, Desenzano Del Garda
Descrizione
In tranquilla zona residenziale, a pochi passi dal lago e dalla suggestiva passeggiata panoramica che collega il centro di Desenzano del Garda, comoda ai servizi e al caratteristico centro storico di Rivoltella, proponiamo un appartamento in una palazzina esclusiva di sole tre unità abitative, appena ultimata e servita da ascensore.
Il progetto ha previsto la totale ristrutturazione di una villa esistente, dalla quale sono stati ricavati due ampi appartamenti e un attico con vista lago all'ultimo piano. Un'opportunità unica per vivere in una location ricercata, senza rinunciare alla vicinanza del lago e alle comodità del centro.
A valorizzare ulteriormente la proposta, l'immobile beneficia di un'importante detrazione fiscale legata al Bonus Ristrutturazione: un vantaggio concreto che rende questo investimento particolarmente conveniente.
L'appartamento presentato è un ampio e luminoso quadrilocale situato al piano primo, arricchito da una vivibile terrazza e da un garage al piano seminterrato. Vi è inoltre la possibilità di acquistare separatamente un posto auto scoperto, ideale per chi desidera una soluzione di parcheggio aggiuntiva.
Gli spazi interni si sviluppano con una generosa zona living direttamente collegata alla terrazza, una funzionale e luminosa zona cucina, un comodo disimpegno, un bagno finestrato completo di balcone, due camere singole e una spaziosa camera padronale con bagno en-suite.
L'intervento è stato curato nei minimi dettagli ed è dotato di ottime finiture, con particolare attenzione alla scelta dei materiali e alla qualità degli impianti.
Restiamo a disposizione per maggiori informazioni e visite in loco.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagni
2Balcone
Terrazzo
Piano
1° pianoStato
NuovoAscensore
SìEsposizione
Nord - ovest - sud - estSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
570.000 €
Prezzo per mq
4.831 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Centralizzato
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Lusso
Anno di costruzione
1980
Piani stabile
3
Appartamenti nello stabile
3
Porta blindata
Sì
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
17910599Rif. Esterno
7635_3633Data annuncio
23 ago 2024Rif. Immobile
V002476Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.









