




Box in Vendita, Via Luigi Cibrario, Genova
Descrizione
Sestri Ponente - Borgo alla Marina, IPI Agency propone in complesso di recente costruzione, BOX di varie metrature con comodo accesso automatizzato. Senza barriere architettoniche. Prevista forte scontistica per acquisti in blocco.
A pochi passi dalla Stazione Ferroviaria di Sestri Ponente e al nuovo ponte che conduce in Via Puccini,
A partire da Euro 19.000 metrature da 15 a 45mq.
Possibilità di usufruire delle detrazioni fiscali.
Grazie alla collaborazione con professionisti del settore, offriamo ai nostri clienti un servizio di consulenza dedicato per individuare le migliori soluzioni di mutuo e facilitare l'accesso al finanziamento.
IPI Genova Agency tel. *** ****** Funzionario Dario Garibaldi Tel. ***
IPI è un gruppo specializzato nella consulenza e nei servizi immobiliari a investitori e operatori istituzionali, aziende e privati. Attraverso le diverse linee di business delle società controllate, IPI copre a 360 gradi i servizi al real-estate: gestione, valorizzazione, promozione e sviluppo immobiliare, consulenza, intermediazione, valutazioni, due diligence e analisi di mercato. IPI è anche una investment company con un rilevante patrimonio immobiliare proprio.
IPI Agency è presente sul territorio nazionale, con filiali a Torino, Milano, Genova, Firenze, Bologna, Padova, Roma, Bari e Napoli.
IPI Genova Agency
Via XII Ottobre 2-19° piano
16121 Genova
Tel. ***
Mail: ******
Informazioni principali
Tipologia
BoxSuperficie
Locale
1Piano
Piano interratoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
19.000 €
Prezzo per mq
1.188 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
175 KWH/mq²
Servizi
Edificio
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 340m Genova Sestri Ponente - Aeroporto
- 36m Cibrario 3
- 38m Cibrario 1
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
16069803Rif. Esterno
23406296Data annuncio
14 mar 2024Rif. Immobile
GE-01244boxARistrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog







