




Capannone in Vendita, Via Redenta 24, Molinella
Descrizione
Molinella via Redenta.
In zona artigianale – industriale di Molinella, vendesi area edificabile di mq. 40.000 di SF. per un totale di SU mq. 20.000, sulla quale è possibile fare impianto fotovoltaico a terra.
Al momento sull’area è presente un capannone già edificato con altezza sottotrave mt. 10,00 Superficie Mq. 2.500 sul quale è presente fotovoltaico installato sul tetto, per 180 kw.
Operazione redditizia ed interessante.
Richiesta: 1.000.000
Informazioni principali
Tipologia
CapannoneSuperficie
Locale
1Ascensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
1.000.000 €
Prezzo per mq
400 €/m2
Edificio
Piani stabile
1
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
15996118Rif. Esterno
2203416Data annuncio
27 feb 2024Rif. Immobile
(2203416)Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.










