




Capannone in Vendita, San Donato Milanese
Descrizione
Capannone in vendita nelle adiacenze del comune di San Donato Milanese (MI)
Capannone ad uso logistico di mq. 9.350 ca oltre area esterna di mq. 10.000 ca ed uffici. Baie di carico
Proponiamo in vendita, nelle adiacenze del comune di San Donato Milanese (MI), comodo con le principali arterie stradali, capannone di mq. 9.350 ca con altezza interna di 7 mt. N. 11 baie di carico. Uffici di mq. 1.350 ca. Area esterna di mq. 10.000 ca.
Le esperienze maturate in questi anni permettono di posizionare SOGIM Divisione Logistica come parte attiva di questo settore, proponendo soluzioni all'avanguardia e in grado di rispettare le molteplici necessità di mercato.
La Divisione Logistica nasce con lo scopo della commercializzazione dei principali edifici ad uso logistico presenti su Milano, hinterland e nord Italia mediante un'intensa e consolidata relazione con altri operatori, investitori e costruttori.
Il team della divisione logistica si pone come obbiettivo ultimo la completa soddisfazione degli utilizzatori finali del settore, garantendo un sopporto di elevate conoscenze tecnico-commerciali in tutte le fasi contrattuali della compravendita.
Informazioni principali
Tipologia
CapannoneSuperficie
Locale
1Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
Prezzo su richiesta
Energia e riscaldamento
Potenza
326 KWH/mq³
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
1
Vicino a
- 135m Via Parri - Via Ticino (Certosa di San Donato)
- 299m Piazza Tevere (Certosa di San Donato)
- 988m stazione di Borgolombardo
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
15978787Rif. Esterno
202622678Data annuncio
22 feb 2024Rif. Immobile
233712Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Aria condizionata.Ecco un approfondimento dal nostro blog












