




Negozio in Vendita, Via Generale Carlo Alberto dalla Chiesa, Settimo Torinese
Descrizione
Edicola in vendita nella zona centrale, adiacente all'area mercatale. Con un forte passaggio di persone, questa attività è un'opportunità imperdibile per gli investitori. Il negozio, di 16 mq, viene venduto con l'attività inclusa e l'inventario incluso. Situato al piano terra, questa proprietà è ideale per chi desidera avviare una nuova attività nel settore di oggettistica. Non perdere l'occasione di investire in questo affare!
“A Voi il sogno della casa ideale, a Noi il compito di realizzarlo”
Kasa Mia immobiliare è un progetto nato da un’esperienza ventennale nel settore Edile/Immobiliare. Garantisce chiarezza e trasparenza in ogni fase della Compravendita o Locazione, con professionalità e serietà. Vi offriamo, inoltre, valutazioni gratuite sugli immobili, perizie tecniche, progettazione e consulenze personalizzate per Mutui. Operiamo in tutto il territorio nazionale, in particolare Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D’ Aosta e Provincia di Torino. Le nostre agenzie si trovano a Settimo T.se, in Piazza San Pietro in Vincoli (Tel. ***), a Bosconero in Via Torino 7 (Tel. ***), a Pianezza in Via Piave 5, a Torino in Corso Peschiera 249, a Torino in Via Arsenale 27. Potete contattarci anche attraverso l’E-mail ******. Saremo lieti di concordare un appuntamento. Troverete altre interessanti proposte sul nostro sito ****** Siamo aperti dal lunedì a venerdì orario 9:00-12:30 e 14:30-19:00 e sabato orario 9:00-12:30.
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Piano
Piano sotterraneoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
49.000 €
Prezzo per mq
3.063 €/m2
Posizione immobile
Vicino a
- 333m Settimo Torinese
- 81m Vittorio Veneto
- 232m Chiomo
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
15726473Rif. Esterno
1594536Data annuncio
20 dic 2023Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Arredato.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.