




Villa unifamiliare in Vendita, Mazara Del Vallo
Descrizione
La 2r immobiliare propone la vendita di un villetta da ristrutturare di mq 50 circa situata nei pressi della via Costiera
L'immobile si struttura su un unico livello abitativo ed è suddiviso in tre vani composti da: ingresso soggiorno, cucina, una camera da letto e un sevizio con vasca, e lavanderia.
Il fabbricato ha una superficie coperta di circa 50 mq , su un lotto di terreno esteso complessivamente tra area occupata dal fabbricato ed area scoperta di circa 1000 mq,
Informazioni principali
Tipologia
Villa unifamiliareSuperficie
Locali
4Bagno
1Stato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
100.000 €
Prezzo per mq
2.000 €/m2
Energia e riscaldamento
Altre caratteristiche
Vicino a
- 774m Marsala / Farmacia
- 895m Ballatore / Affacciata
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
15432840Rif. Esterno
10429_6954Data annuncio
4 ott 2023Rif. Immobile
V001462Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.







