




Casa indipendente in Vendita, Via delle Mandorle, Valderice
Descrizione
A Bonagia, e più precisamente nella Via del Mandorlo, lo Studio Immobiliare Punto Casa di Giacomo Nicotra propone in vendita un'unità abitativa con ingresso indipendente e giardino esclusivo posta al primo piano di una bifamiliare atipica (presente un'altra abitazione al pianto terra con proprio ingresso e spazio esterno indipendenti).
L'immobile si estende su una superficie di circa 150 mq e si presenta come un 4 vani + accessori così suddivisi:
- soggiorno;
- piccola cucina in muratura;
- n. 3 camere da letto;
- doppi servizi;
- veranda.
E' di pertinenza esclusiva dell’abitazione un ampio giardino di circa 450 mq dal quale, tramite scala esterna, si accede all'immobile.
Tramite una scala interna, invece, si accede al lastrico solare calpestabile, sempre di esclusiva proprietà, con una bella vista mare.
L'immobile necessita di importanti lavori di ristrutturazione poiché la terrazza è priva di impermeabilizzazione, e le infiltrazioni di acqua piovana hanno danneggiato i solai di copertura.
Il prezzo di vendita richiesto ammonta a Euro 89 mila.
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
4Bagni
2Balcone
Terrazzo
Piano
1° pianoStato
Da ristrutturareSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
89.000 €
Prezzo per mq
593 €/m2
Energia e riscaldamento
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 961m Bonanno Conti Cinzia
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
14701840Rif. Esterno
903828Data annuncio
31 mar 2023Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














