




Ufficio in Affitto, Via XXV Aprile 46, Santhia'
Descrizione
Ufficio 70 MQ in affitto a Santhià, a 200 metri dal casello autostradale A4
Il negozio da noi proposto è situato nella periferia del paese, al piano terra di un complesso di soli due piani. Il locale gode di un’ottima luminosità grazie alle due vetrine angolari che affacciano sull’ampio parcheggio dello stabile. Sono presenti la predisposizione per le stufe ed i servizi igienici.
L’immobile viene consegnato ristrutturato in base alle esigenze del futuro inquilino.
Il riscaldamento è autonomo.
La zona è servita da parcheggio pubblico e bar. La sua ubicazione permette, inoltre, di raggiungere velocemente tutte le principali arterie stradali della zona, centro compreso. Il casello autostradale A/4 Torino - Milano è situato a poco più di 200 metri.
ALTRE NOTE UTILI: Santhià conta circa 8.600 abitanti. La sua posizione gli permette di raggiungere comodamente le città di Vercelli e Chivasso che distano rispettivamente 22k m e 35 km. Inoltre, il casello autostradale si trova a soli 3 km dalla cittadina. Santhià è un paese molto movimentato e la presenza di molteplici attività, dalle più piccole alle più grandi, lo rendono un paese attivo e un piacevole luogo in cui instaurare la propria azienda o attività.
Verifica catastale ed urbanistica in corso. La descrizione, i dettagli e le foto sono pertanto puramente descrittivi.
Informazioni principali
Tipologia
UfficioSuperficie
Locali
2Bagno
1Stato
NuovoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
500 €/ Mese
Spese condominiali
1 €
Energia e riscaldamento
Potenza
103 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1960
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 552m Santhi�
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
14474873Rif. Esterno
60706796Data annuncio
11 feb 2023Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog

















