Premium

RE/MAX New Life - Remax

Via De Rossi 83 - 70100 Bari
79 Annunci pubblicati
  • Da 2 giorni su Wikicasa
    Premiuminsertion image

    Locale commerciale in vendita a Bari, zona Libertà, precisamente in Via Brigata e Divisione Bari 108-110, zona altamente commerciale e con estrema visibilià.Il locale al piano strada ha una superficie di 260 mq sviluppati su unico piano, con tre vetrine fronte strada.Il locale è dotato di impianto di climatizzazione ad aria elettrica, che assicura un'efficace regolazione della temperatura durante tutto l'anno. La posizione è strategica, con facile accesso a numerosi servizi e infrastrutture nelle immediate vicinanze, quali asili, bar, campi sportivi, centri benessere, centri commerciali, e complessi sportivi e religiosi. Inoltre, sono presenti scuole di ogni ordine e grado, palestre, parchi giochi, parco, piste ciclabili, ospedale, stazione ferroviaria e collegamenti con la tangenziale, trasporti pubblici e metropolitana, oltre a uffici comunali e postali. Un'opportunità unica vista la posizione ben servita e la versalità e funzionalità del locale che rappresenta un vantaggioso investimento infatti il locale è dato in locazione ad una nota ed affidabile catena di supermercati presenti su tutto il territorio nazionale.

    260m2
    1Locale
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con giardino
    Premiuminsertion image

    ? La tua oasi di tranquillità a Cassano delle Murge
    Villetta arredata con camino e servizi esclusivi in residence privato

    Immagina di vivere circondato dal verde, in un contesto riservato e silenzioso, a pochi minuti dal centro di Cassano delle Murge: questa villetta è la soluzione perfetta per chi sogna una vita all'insegna della serenità e del comfort, senza rinunciare alle comodità quotidiane.

    Appena varchi la soglia, ti accoglie un ampio soggiorno caratterizzato da un suggestivo camino a legna, che dona calore e atmosfera nelle giornate più fredde. Uno spazio ideale per momenti di relax in famiglia o serate intime davanti al fuoco.

    La cucina anch'essa completamente arredata, è funzionale e spaziosa: qui potrai preparare i tuoi piatti preferiti in totale comodità, godendoti ogni momento.

    La zona notte si compone di due camere da letto, perfette per il riposo e il relax, e di ben 2 bagni entrambi finestrati, uno con doccia e pronti all'uso. Ogni ambiente è in buono stato di manutenzione: non dovrai fare nulla, se non portare le valigie!

    ? Un contesto residenziale esclusivo, pensato per il tuo benessere
    Questa villetta fa parte di un residence privato che offre molto più di una semplice abitazione:

    ? Vigilanza attiva H24, per garantirti tranquillità e protezione, sempre
    ? Campo polifunzionale, perfetto per chi ama lo sport e il tempo libero all'aria aperta
    ? Serate a tema e attività estive, pensate per creare legami, divertirsi e vivere appieno la comunità

    ??????? Perfetta per:
    Famiglie che desiderano uno spazio sicuro, funzionale e accogliente

    Coppie in cerca di una prima casa o casa vacanze già pronta e arredata

    Chi sogna una seconda casa immersa nel verde, lontana dallo stress cittadino

    Amanti della natura e della tranquillità, senza rinunciare ai servizi

    ? Posizione strategica: a pochi minuti dal centro di Cassano delle Murge, con tutti i servizi a portata di mano, ma immersa nella quiete della natura.

    ? Pronta per essere abitata subito – non perdere l'occasione di vivere o investire in una casa che unisce stile, praticità e qualità della vita.

    ? Contattaci oggi stesso per ricevere maggiori informazioni o fissare una visita!
     

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Premiuminsertion image

    Luminoso appartamento in vendita situato nella zona residenziale di Libertà, precisamente in Via Dante Alighieri 383.

    L'immobile si trova al primo piano di un piccolo condominio di due piani totali, sprovvisto di ascensore.

    La sua posizione strategica permette di raggiungere facilmente a piedi supermercati, negozi, mezzi pubblici e tutti i servizi di primaria necessità. L'appartamento, libero al rogito, si compone di due vani, perfetti per una famiglia o per chi desidera fare un investimento da adibire a B&B o affitto per camere a studenti e lavoratori.

    La superficie totale di 65 metri quadrati è suddivisa in un'accogliente zona giorno con angolo cottura, due luminose camere, bagno. Gli interni sono completamente da ristrutturare, pertanto è possibili personalizzare e ridistribuire tutti gli ambienti.

    Un valore aggiunto dell'immobile è sicuramente la presenza di due balconi,uno con affaccio esterno su Via dante e uno con affaccio interno. 

    In sintesi, questo appartamento in vendita a Bari in zona Libertà è un'ottima opportunità per chi desidera una soluzione abitativa funzionale e ben posizionata, perfetta per godere al meglio della vita in città.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    Premiuminsertion image

    Splendido appartamento in vendita in zona Libertà a Bari, precisamente in Via Pasquale Paoli 26/E.

    Situato al piano terra di una piccola palazzina di soli 2 piani, privacy e silenzio sono garantiti oltre a le spese condominiali contenute di solo 22 euro al mese.

    L'appartamento ha una superficie totale di 65 metri quadrati ed è composto da 2 luminosi vani, ingresso con cucina -soggiorno in open space, bagno, ripostiglio, camera da letto matrimoniale con bagno in camera, atrio privato.

    Gli infissi sono nuovi e dotati di doppi vetri, garantendo un'ottima insonorizzazione e isolamento termico.

    L'impianto di riscaldamento è autonomo e utilizza il metano come combustibile, garantendoti un notevole risparmio sulle bollette.

    Inoltre, l'appartamento dispone di un comodo atrio privato, ideale per godersi momenti di relax all'aperto.

    Lo stato di conservazione è ottimo, grazie alla recente ristrutturazione che ha reso l'immobile moderno e funzionale.

    L'appartamento viene venduto completamente arredato, compresa la cucina a vista, perfetta per chi ama cucinare in compagnia.

    Non perdere l'opportunità di acquistare questo appartamento, ideale per single o coppie che desiderano vivere in una zona tranquilla e ben servita dalla città ma anche per chi desidera investire in un immobile da poter locare con ottima rendita a da utilizzare come B&B.

    Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.

    65m2
    2Locali
    2Bagni
    D
  • Da 13 giorni su Wikicasa
    Premiuminsertion image

    Il Fascino del Cinquecento: Prestigioso Loft Storico alle Porte del Borgo Antico All'ingresso solenne del centro storico di Polignano a Mare, proponiamo in vendita un immobile unico nel suo genere, risalente al XVI secolo. Situata al piano terra, questa dimora di circa 90 mq rappresenta una rara testimonianza dell'architettura rinascimentale locale, fondendo una posizione di altissima visibilità con un'anima storica profonda. Questo locale era l'antica stalla del Palazzo Marchesale. L'ARCHITETTURA: Varcata la soglia, si viene accolti da un volume mozzafiato: l'altezza interna di ben 6 metri conferisce all'ambiente un'aria cattedralizia, esaltando la maestosità delle volte in pietra (a botte o a stella), tipiche del 1.500 con la sua pavimentazione in pietra originale dell'epoca. La generosa metratura e le altezze straordinarie offrono la possibilità di creare eleganti soppalchi, ideali per suddividere la zona living da aree più riservate, senza sacrificare la percezione dello spazio aperto. PUNTI DI FORZA: • Epoca di pregio: Una struttura del 1500 perfettamente conservata, con mura perimetrali di grande spessore che garantiscono isolamento e fascino eterno. • Posizione Strategica: Situato esattamente all'imbocco del centro storico, l'immobile gode del massimo passaggio pedonale e di una facilità di accesso rara per le zone antiche. • Versatilità d'uso: Grazie alla posizione "pied-à-terre" e al contesto storico, si presta magistralmente sia come residenza di lusso dal design industriale-antico, sia come galleria d'arte, showroom di alto livello o esclusiva boutique suite. Un'opportunità irripetibile per acquistare non solo un immobile, ma un pezzo di storia pugliese in una delle location più ambite al mondo.

    87m2
    1Locale
    G
  • Con balcone, Da 13 giorni su Wikicasa
    Premiuminsertion image

    Indipendente su 3 livelli a Polignano a Mare Il sogno di vivere dove batte il cuore di Polignano. Situata in una posizione strategica e di rara reperibilità — esattamente all'ingresso del suggestivo centro storico — proponiamo in vendita una splendida soluzione indipendente di circa 90 mq, distribuita armoniosamente su tre livelli. Perché scegliere questa casa: • Posizione Iconica: Ti trovi a pochi passi dall'Arco Marchesale, la porta del borgo antico, e a un minuto a piedi dalla celebre spiaggia di Lama Monachile. • Indipendenza Totale: Nessuna spesa condominiale e massima privacy. La tipica struttura in pietra locale regala il fascino autentico delle dimore pugliesi. • Layout Versatile: La metratura di circa 90 mq è ottimizzata sui tre piani, offrendo ambienti luminosi e ben distinti, ideali per creare una zona giorno accogliente e una zona notte riservata. • Outdoor con Vista: Il fiore all'occhiello è il piano superiore, che culmina con un lastrico solare/terrazzo di proprietà. Uno spazio perfetto per aperitivi al tramonto ammirando i tetti del centro e il blu dell'Adriatico. Caratteristiche principali: • Superficie: 90 mq circa. • Livelli: 3 piani fuori terra. • Condizioni: da ristrutturare • Plus: Posizione centrale, soffitti a volta, terrazzo calpestabile. Questa proprietà rappresenta un'opportunità unica sia come residenza privata di prestigio, sia come struttura ricettiva (B&B o casa vacanze) ad altissima redditività, grazie alla location impareggiabile. Vivi l'emozione di Polignano a Mare. Non lasciartela sfuggire. CHIAMACI Per info, planimetrie o per fissare una visita:

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Premiuminsertion image
    € 290.000

    OPEN HOUSE 16 GIUGNO DALLE 16.00 ALLE 18.00 Ciao! Sono l'appartamento di via Salandra numero 10 /C e ho una storia da raccontarti. Immagina di entrare qui, facilmente, grazie all'accesso carrabile che ti porta direttamente a un comodo parcheggio condominiale, dove un posto auto ti aspetta. Salendo al terzo piano con l'ascensore, ti accoglie un ampio ingresso che invita a esplorare il mio spazio. Sulla destra, troverai la mia cucina abitabile, un luogo che si affaccia su un balcone luminoso e arioso, perfetto per goderti un caffè al mattino inondato di sole con vista sui giardini. A sinistra, il mio ampio soggiorno si apre su un secondo balcone, regalando una vista sull'area parcheggio, e sulla via della città sempre viva e dinamica. Nella mia zona notte, ci sono due grandi camere da letto, un ripostiglio centrale e un bagno. Anche se mi presenti nel mio stato originale, vedi in questo un'opportunità: puoi ristrutturarmi e personalizzarmi secondo i tuoi gusti, rendendomi davvero unica. La mia posizione centrale è un vero vantaggio: sono a pochi passi da tutto ciò di cui hai bisogno di poste, ospedale, bar, panificio e supermercato. Non lasciarti sfuggire l'occasione di trasformarmi nella tua casa ideale! Ti aspetto con entusiasmo per iniziare insieme un nuova vita.

    116m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 15 giorni su Wikicasa
    Premiuminsertion image

    Dimora Storica sulle Mura: Un Gioiello Unico nel Cuore di Polignano a Mare Nel cuore pulsante di Polignano a Mare, incastonata direttamente sull'antico muraglione che domina il centro storico, proponiamo in vendita una porzione dell'antico Palazzo Marchesale, una residenza indipendente di rarissimo prestigio. Questa proprietà non è solo una casa, ma un frammento di storia che coniuga il fascino dell'architettura d'epoca con volumi mozzafiato. CARATTERISTICHE PRINCIPALI: • Posizione Iconica: Situata tra la vivace piazza principale e le caratteristiche stradine del centro storico, la dimora gode di un doppio ingresso indipendente che garantisce privacy e versatilità. • Volumi Straordinari: L'interno colpisce per le altezze maestose di ben 6 metri, impreziosite da due eleganti soppalchi che creano ambienti dinamici e sofisticati, ideali per suite padronali o zone studio. • Vista e Spazio Esterno: Vero fiore all'occhiello è il terrazzo di proprietà esclusiva di circa 200 mq. Uno spazio immenso e introvabile nel centro storico, perfetto per cene di gala all'aperto o per creare un giardino pensile con vista panoramica. DETTAGLI TECNICI: • Superficie interna con soffitti a botte/crociera (tipici della zona). • Struttura storica sulle mura antiche. • Terrazzo panoramico di 200 mq. • Doppio accesso indipendente. Questa soluzione rappresenta un investimento unico, sia come residenza privata di altissima rappresentanza, sia come struttura ricettiva di lusso nel borgo più fotografato d'Italia. Contattaci per una visita privata e lasciati incantare dalla storia.

    220m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 23 giorni su Wikicasa
    Premiuminsertion image

    In zona Murat a Bari, proponiamo in vendita un elegante attico di 102 mq, situato all'ultimo piano di un edificio di 7 piani. L'immobile, libero al rogito e in ottimo stato di conservazione, si compone di 3 locali, tra cui una cucina abitabile, soggiorno, camera da letto, studio ( con possibilità di essere ampliato e trasformato in camera da letto ) e bagno. La cucina è luminosa e funzionale, ideale per famiglie o chi ama gli spazi comodi. Dotato di riscaldamento autonomo alimentato a metano con impianto a radiatori, garantisce comfort e efficienza energetica. Grazie alla presenza di due terrazzini, uno con affaccio sull'interno e uno con affaccio sull'esterno, vi permetteranno di concedervi momenti di puro relax all'aria aperta. Un'opportunità unica per vivere nel cuore di Bari con tutti i servizi a portata di mano.

    102m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Premiuminsertion image

    In zona Poggiofranco, precisamente in Via Salvatore Matarrese n. 36, proponiamo in vendita un ampio appartamento di 140 mq situato al piano alto di un edificio di 11 piani con servizio di portineria. L'immobile con doppio ingresso, attualmente libero al rogito, si presenta in stato discreto ed è composto da quattro locali così distribuiti: ampio e luminoso salone, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni e ripostiglio. Molto luminoso e con una splendida vista panoramica, questa casa gode di una doppia esposizione con due grandi balconi. Il riscaldamento è autonomo, garantendo un'ottima efficienza energetica. Completa la proprietà un comodo posto auto coperto in garage raggiungibile direttamente dal proprio pianerottolo tramite ascensore, inoltre è presente un area di parcheggio libera condominiale. L'appartamento versa in condizioni discrete questo vi permetterà di personalizzarlo in base ai vostri gusti e alle vostre esigenze. La tua tranquillità è garantita da un servizio di portineria e vigilanza attivo 24 ore su 24 all'interno del complesso. Vivi in un contesto esclusivo, raffinato e protetto. Questa soluzione è ideale per chi cerca una residenza confortevole e ben servita in una delle zone più rinomate e ricercate di Bari, infatti la zona è ricca di ristoranti e locali ma anche di servizi di prima necessità come scuole, chiese, università, palestre... oltre ad essere servita dai mezzi pubblici di trasporto e permettere l'immissione in tangenziale in pochissimi minuti.

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 30 giorni su Wikicasa
    Premiuminsertion image

    Scopri la tua nuova casa in Via Bersagliere Nicola di Cristo n 8/A Situata al primo piano, questa abitazione offre un'opportunità unica di personalizzazione. All'ingresso, verrai accolto da un disimpegno che conduce alla prima stanza, dotata di un bagno privato. Questa versatile stanza può trasformarsi in una comoda stireria o in una funzionale zona lavanderia. Proseguendo, troverai un ampio soggiorno con cucina open space, perfetto per i momenti di convivialità e relax. A destra, una grande camera da letto con finestra con affaccio interno. Centrale al grande disimpegno un bagno completo di doccia e un'altra spaziosa camera matrimoniale. Tutte queste stanze si affacciano su un balcone che regala una vista sulla strada principale, a pochi passi da tutti i servizi, il tutto immerso in una zona tranquilla e residenziale. Con la possibilità di avere tre camere da letto, di cui una matrimoniale, hai anche l'opzione di trasformare lo spazio del soggiorno cucina in una quarta camera. Non perdere l'occasione di creare la casa dei tuoi sogni a propria immagine somiglianza! Sei pronto a dare vita a questo progetto?

    133m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Premiuminsertion image

    In zona Libertà a Bari, proponiamo in vendita un ampio appartamento di 150 mq situato al piano intermedio di un edificio di 6 piani. La distribuzione interna comprende 4 locali, un ampio salone, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni e un funzionale ripostiglio. Molto luminoso grazie al doppio affaccio con balconi, che regalano una gradevole vista. Le spese condominiali sono contenute, pari a 45 euro mensili. Un'opportunità ideale per famiglie in cerca di comfort e funzionalità in una delle zone più richieste della città, molto ben servita da attività e mezzi pubblici.

    150m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    Premiuminsertion image
    € 635.000

    Maestosa Villa Unifamiliare a Parco Adria - Un'Oasi di Prestigio e Riservatezza ​Se cerchi una dimora che unisca eleganza, ampi spazi e la massima sicurezza, questa villa all'interno del rinomato complesso residenziale Parco Adria a Bari è la soluzione definitiva. Immersa in un contesto signorile con portineria h24 e piscine condominiali, la proprietà offre uno stile di vita esclusivo a pochi minuti dal centro città. ​I Numeri della Villa ​Superficie: Circa 810 m² totali (distribuiti su 3 livelli da 270 m² l'uno). ​Giardino: Un immenso parco privato che abbraccia l'intera proprietà. ​Condizioni: Buone condizioni generali, pronta per essere abitata. ​Distribuzione degli Ambienti ​Piano Terra: La Rappresentanza L'ingresso si apre su una zona living monumentale, pensata per accogliere e colpire. ​Ampio salone doppio con spazi luminosi. ​Cucina abitabile e tinello separato. ​Due bagni di servizio al piano. ​Splendida veranda che funge da trait d'union tra l'interno e l'immenso giardino circostante. ​Primo Piano: La Zona Notte Salendo al piano superiore, la privacy e il comfort fanno da padroni: ​3 Camere da letto ampie e ben esposte. ​2 Bagni (di cui uno esclusivo in camera padronale). ​Una grande terrazza a livello, ideale per godersi il panorama e la tranquillità del parco. ​Piano Seminterrato: Indipendenza e Funzionalità Questo livello gode di un ingresso indipendente, configurandosi come un vero e proprio appartamento autonomo: ​Grande zona living con mini-appartamento integrato. ​Camera da letto, cucina e bagno. ​Ampio garage con accesso diretto. ​Ideale per ospitare parenti, personale di servizio o per creare una zona hobby/ufficio di alto profilo. ​Perché scegliere questa villa? ​Vivere a Parco Adria significa scegliere la sicurezza di un complesso sorvegliato giorno e notte e il piacere di usufruire di servizi d'élite come le piscine condominiali. La metratura eccezionale e la disposizione intelligente dei tre livelli rendono questa villa una rarità sul mercato barese.

    800m2
    10+Locali
    F
  • Luminoso, Con balcone
    Premiuminsertion image

    In vendita a Triggiano, in zona centralissima, precisamente in Via Gelsi, quasi ad angolo con Corso Vittorio Emanuele, proponiamo un appartamento, ideale per chi desidera una soluzione abitativa comoda e spaziosa. L'immobile, di circa 105 m² totali, si trova al secondo piano di una piccola palazzina di tre piani, dotata di ascensore. Internamente si compone di un ampio e luminoso soggiorno con doppia finestra, una cucina, lavanderia, due comode camere da letto e due bagni, di cui uno in camera. Lo stato di conservazione dell'appartamento è discreto, perfetto per chi desidera personalizzare a proprio gusto e in base alle proprie esigenze la nuova casa. Il riscaldamento è centralizzato, garantendo un'ottima efficienza energetica. Libero subito. Inoltre, è presente un esposizione angolare, perfetta per godersi momenti di relax all'aperto. C'è la possibilità di acquistare, con un supplemento di prezzo, un box auto sito sotto l'immobile, perfetto per parcheggiare comodamente la propria auto. L'appartamento si trova in una zona ben servita dai mezzi pubblici e dai principali servizi, ed è ideale per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo e familiare ma soprattutto centrale, a due passi dall'ospedale e dalla piazza centrale.

    105m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Luminoso
    Premiuminsertion image
    € 450.000

    Quando penso alla mia casa in via Sparano 170, il cuore si riempie di gioia e serenità. Questo condominio, così sicuro e accogliente, ha un portiere sempre disponibile, una presenza rassicurante che mi fa sentire protetto. Ogni mese, con una quota condominiale di 144 euro. Arrivando al sesto piano, il viaggio è piacevole grazie ai due ascensori. E quando finalmente entro, il soggiorno aperto e luminoso mi accoglie come un abbraccio caldo. Questo ambiente unico si apre su un ampio balcone con affaccio interno, dove posso godermi la tranquillità, lontano dal frastuono della città, mentre sono nel suo cuore pulsante. La zona notte è un rifugio di intimità. C'è un bagno per gli ospiti, sia pratico che elegante; una zona lavanderia che rende la vita quotidiana più semplice; e poi ci sono due camere da letto, ognuna con la propria personalità. La cameretta è perfetta per accogliere amici o per i momenti di studio, mentre la suite matrimoniale è un sogno: un bagno privato che offre un angolo di relax e una cabina armadio che fa brillare gli occhi di chiunque ami la moda. Ma c'è di più: questa casa non è solo un rifugio personale, è anche un'opportunità straordinaria per chi desidera avviare un'attività. La disposizione degli spazi e l'atmosfera accogliente la rendono perfetta per trasformarsi in un B&B. Immagina di ospitare viaggiatori in cerca di un'esperienza autentica nel cuore della città, offrendo loro il calore di un ambiente familiare e la comodità di tutti i servizi. Ogni angolo di questa casa è già arredato con gusto e attenzione ai dettagli, pronto ad accoglierti. Non dovrai fare altro che entrare e viverla. Immagina di poter gustare una tazza di caffè in questa fantastica zona living, di condividere momenti indimenticabili con familiari e amici in questo spazio pensato per essere amato. Ti invito a venire a visionarla: questo potrebbe essere il luogo dove iniziare il tuo nuovo capitolo, sia come abitazione che come avvio di una nuova avventura imprenditoriale. La tua nuova vita ti aspetta qui, in questa meravigliosa casa che è pronta per te. Questa fantastica casa si vende comprensiva di tutto l'arredo che vedete in foto.

    140m2
    3Locali
    3Bagni
    C
  • Con balcone, Da 43 giorni su Wikicasa
    Premiuminsertion image

    Appartamento mansarda in vendita a Ginosa Marina, precisamente in Via Pescara La superficie totale è di 60 metri quadrati ed è distribuita in 3 locali: soggiorno-pranzo, angolo cottura, due camere da letto, bagno. Lo stato di conservazione dell'immobile è ottimo, grazie anche alla cura e alle manutenzioni regolari dell'attuale proprietario.L'appartamento è parzialmente arredato, offrendo così la possibilità di personalizzare gli interni a proprio gusto e stile. La cucina è dotata di tutti gli elettrodomestici necessari per una comoda e funzionale vita domestica. E' presente un terrazzino a livello, ideale per godersi i momenti di relax all'aria aperta e per pranzi e cene all'aperto durante i mesi estivi. Riscaldamento autonomo. L'immobile si trova al terzo e ultimo piano senza ascensore, e gode di una buona luminosità grazie alla sua esposizione. Inoltre, la zona di Marina di Ginosa offre numerosi servizi e comodità, come negozi, supermercati, ristoranti e strutture ricreative, rendendo questo appartamento ideale per vivere una vacanza o una vita residenziale tranquilla e piacevole. In pochi minuti si raggiungono le spiaggie.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    Premiuminsertion image

    Prestigioso Quadrilocale nel Cuore Storico: Eleganza e Design ​Descrizione dell'Immobile Nel cuore pulsante della città, all'interno di un palazzo d'epoca di alta rappresentanza dotato di servizio di portierato, proponiamo in locazione un lussuoso quadrilocale finemente ristrutturato. L'appartamento coniuga il fascino dell'architettura antica con un interior design contemporaneo e ricercato. ​L'immobile, caratterizzato da finiture di pregio e arredi di alto profilo, si compone di: ​Ampio Salone Doppio: uno spazio scenografico e luminoso, ideale per momenti di relax o ricevimenti. ​Cucina Abitabile: moderna, completamente attrezzata e funzionale. ​Zona Notte: due spaziose camere da letto matrimoniali, silenziose e confortevoli. ​Doppi Servizi: finemente rifiniti con materiali di prima scelta. ​Area Servizio: una comoda dispensa/ripostiglio per un'ottimale gestione degli spazi. ​Dettagli e Finiture L'appartamento è stato oggetto di una ristrutturazione integrale. Ogni dettaglio è stato curato per offrire il massimo comfort: dai pavimenti di pregio agli infissi ad alte prestazioni, fino alla scelta di arredi eleganti che valorizzano i volumi storici della dimora. ​Posizione e Contesto Vivere in questa residenza significa godere della massima centralità, a pochi passi dale strade principali, boutique e uffici direzionali, mantenendo la riservatezza e la sicurezza garantite da un contesto signorile con custode. La locazione è rivolta esclusivamente a soggetti referenziati con documentazione reddituale dimostrabile.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Arredato
    Premiuminsertion image
    € 1.000 / mese1.200 €-16,7%

    Appartamento in locazione a Bari in Via Abbrescia 59.

    Appartamento situato al secondo piano e ultimo con ascensore totalmente arredato con mobili creati su misura, totalmente ristrutturato, composto da ingresso-soggiorno/cucina, disimpegno zona notte con cappottiera e zona lavanderia, bagno con doccia, camera da letto. Dal soggiorno, si accede tramite un elegante scala al terrazzo di proprieà attrezzato ideale per cene e pranzi all'aperto. Rifiniture: infissi indoppio vetrocamera, aria condizionata, riscaldamento autonomo, zanzariere, controsoffittatura con faretti, cucina a induzione, lavastoviglie, forno, lavasciuga, frigorifero, divano letto.

     

    75m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con balcone
    Premiuminsertion image

    In vendita a Bari, nella prestigiosa zona di Murat, precisamente in Via Putignani, una delle vie alberate più belle del centro, proponiamo un appartamento di 75 mq. L'immobile si presenta in buono stato di conservazione e gode di una posizione strategica, a pochi passi dalle principali vie dello shopping e dei servizi. L'appartamento è composto da ingresso con disimpegno, cucina con balcone interno, bagno finestrato, soggiorno, cameretta, ripostiglio e due stanze soppalcate, entrambe con finestra e balcone. Gli spazi sono ampi e ben distribuiti, garantendo una perfetta vivibilità a chiunque. L'arredamento è moderno e di ottima qualità, perfetto per chi desidera trasferirsi immediatamente senza dover affrontare costi aggiuntivi. Il balcone esterno affaccia su via De Rossi e garantisce all'immobile grande luminosit per la maggiorparte della giornata. L'impianto di riscaldamento è a radiatori/pannelli radianti, garantendo un'ottima diffusione del calore in ogni ambiente. Situato al primo piano di un condominio di soli tre piani, senza ascensore. Possibilità di acquisto cantina. Non perdere l'occasione di acquistare questo immobile, perfetto per chi cerca una soluzione comoda e funzionale in una delle zone più richieste di Bari.

    75m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Arredato
    Premiuminsertion image

    In vendita a Ostuni, precisamente in località PILONE 2, a 200 mt dalla spiaggia Torre San Leonardo, si trova questo meraviglioso villino di 117 metri quadri, in ottimo stato di conservazione. All'interno del VILLAGGIO TORRE SAN LEONARDO, proponiamo in vendita questa splendida villa, dotata di soppio ingresso, composta di 4 vani, tra cui 3 camere da letto, un luminoso soggiorno, una cucina abitabile, perfetta per le cene in famiglia e infine un bagno principale, con i suoi sanitari moderni e il suo ampio box doccia, che garantisce relax e comfort. Nel sottoscala è presente un ripostiglio dotato di attacchi, quasto permetterebbe la creazione di un eventuale secondo bagno. L'immobile si sviluppa su unica superficie. Il villino è dotato di climatizzatori, che consentono di mantenere un'atmosfera calda e accogliente durante i mesi più freddi. Inoltre, è presente un terrazzo, accessibile tramite scala interna, ideale per godere della vista e del clima tipicamente mediterraneo in compagnia di amici e parenti. Completano la proprietà un giardino privato con patio di 35 mq circa, perfetto per trascorrere momenti di relax e per far giocare i bambini in sicurezza, e un posto auto di pertinenza. La presenza di vigilanza garantisce un plus di sicurezza e comodità. Il villino viene venduto completamente arredato, pronto per essere abitato sin da subito. Ideale per le famiglie in cerca di una casa indipendente e accogliente nelle immediate vicinanze del mare, questo immobile rappresenta una fantastica opportunità di acquisto a Ostuni, che dista soli 7 km, una delle più belle località della Puglia ma anche a 5 minuti dalla rinomata Rosa Marina. Non aspettare, contattaci subito per prenotare una visita e scoprire tutti i dettagli di questa splendida residenza.

    117m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con balcone
    Premiuminsertion image
    € 1.300 / mese

    Prestigioso Quadrilocale Ristrutturato – Corso Alcide De Gasperi, Bari ​Eleganza, Comfort e Modernità nel cuore di Carrassi Alta ​Proponiamo in locazione un raffinato appartamento di circa 120 mq, situato in una delle zone più signorili e servite di Bari: Corso Alcide De Gasperi. L'immobile, posto in un contesto condominiale di alto profilo con servizio di portierato (mezza giornata), è stato oggetto di una ristrutturazione integrale e viene consegnato completamente arredato con mobili moderni e di pregio. ​ Gli Ambienti ​L'appartamento si distingue per l'ottima distribuzione degli spazi e la luminosità garantita dalla doppia esposizione: ​Zona Giorno: ​Salone Doppio: Un ambiente ampio e rappresentativo, ideale per momenti di relax e convivialità. ​Cucina Abitabile: Moderna, funzionale e completa di ogni elettrodomestico. ​Ripostiglio: Comodo spazio extra per l'organizzazione della casa. ​Zona Notte: ​Due Camere da Letto: Ampie, silenziose e arredate con gusto. ​Bagno Principale: Rifinito con materiali di qualità e design contemporaneo. ​Pertinenze Tecniche: ​Veranda Interna: Area dedicata alla zona lavanderia, perfettamente attrezzata. ​ Caratteristiche Principali ​Superficie: 120 mq circa. ​Stato: Completamente ristrutturato e arredato ​Arredo: Totale e moderno. ​Comfort: Climatizzazione, infissi a taglio termico, finiture di pregio. ​Servizi: Portierato mezza giornata, doppia esposizione. ​ La Posizione ​Situato in Carrassi Alta/Poggiofranco, l'appartamento gode di una posizione strategica: a pochi passi dal Parco 2 Giugno, dalle principali attività commerciali, scuole e uffici direzionali. La zona è perfettamente collegata al centro città e alle principali arterie stradali. ​Nota: Si loca esclusivamente a referenziati con reddito dimostrabile. Libero da luglio 2026

    120m2
    4Locali
    1Bagno
  • Arredato, Da 58 giorni su Wikicasa
    Premiuminsertion image

    Graziosa e accogliente è la dimora in locazione nel centro storico Di Turi. Con due accessi dalla strada, la casa, di circa 65 mq è ubicata al piano terra di un palazzotto antico. Elegante e finemente arredata, si compone di un comodo soggiorno con un angolo per la prima colazione, una maestosa camera da letto e un lussuoso bagno. Climatizzata d'estate e riscaldata con pompe di calore d'inverno, ideale per un risparmio energetico ed ecosostenibile, risulta essere perfetta in ogni periodo dell'anno. Ottimo lo stato di conservazione grazie alla recentissima ristrutturazione con materiali di qualità, incluso il pregio, nonché buon gusto, sia dell'arredo che degli accessori. L'ubicazione è strategica poiché a due passi da Bari e nel cuore della zona definita magica della Puglia; anche a due passi da Polignano a Mare, Alberobello, Castellana Grotte, Ostuni, Matera, Locorotondo, Cisternino e il famoso in tutto il mondo Salento. Comoda per tutti i servizi “a portata di mano” e per come è strutturata, risulta essere un'opportunità rara. Il contratto di locazione previsto è transitorio, da 6 a 18 mesi, a partire dal 7 settembre 2026 e includerà il consumo di acqua.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Da 65 giorni su Wikicasa
    Premiuminsertion image
    € 225.000

    Nel cuore del quartiere Murat, in Via de Rossi, proponiamo in vendita un ampio e luminoso locale commerciale di circa 86 mq. La proprietà vanta una posizione angolare strategica con tre vetrine, sia su via De Rossi che su via Dante Alighieri, garantendo massima visibilità e luminosità naturale. Sviluppato su due superfici, piano terra e piano interrato. ​L'immobile è attualmente in ottime condizioni manutentive ed è locato con regolare contratto, offrendo una rendita mensile eccellente e garantita fino alla scadenza del 2027. Rappresenta un'opportunità ideale per investitori che cercano un asset sicuro in una zona ad alto passaggio pedonale e veicolare. ​Versatilità della vendita: Se è necessaria una metratura più ampia c'è la possibilità di acquisto del locale adiacente di 60 mq. ​Una soluzione flessibile che si adatta a diverse esigenze di portafoglio.

    86m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Da 65 giorni su Wikicasa
    Premiuminsertion image
    € 395.000

    Nel cuore del quartiere Murat, in Via de Rossi, proponiamo in vendita un ampio e luminoso locale commerciale di circa 140 mq. La proprietà vanta una posizione angolare strategica con quattro vetrine, tre su via De Rossi e una su via Dante Alighieri, garantendo massima visibilità e luminosità naturale. Sviluppato su due superfici, piano terra e piano interrato. ​L'immobile è attualmente in ottime condizioni manutentive ed è locato con regolare contratto, offrendo una rendita mensile eccellente e garantita fino alla scadenza del 2027. Rappresenta un'opportunità ideale per investitori che cercano un asset sicuro in una zona ad alto passaggio pedonale e veicolare. ​Versatilità della vendita: L'immobile è composto da due unità catastali distinte, attualmente unite in un unico corpo di fabbrica. È possibile valutare l'acquisto frazionato: ​Unità A: circa 80 mq ​Unità B: circa 60 mq ​Una soluzione flessibile che si adatta a diverse esigenze di portafoglio.

    140m2
    1Locale
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 66 giorni su Wikicasa
    Premiuminsertion image

    Appartamento in vendita a Bari, quartiere Murat, adicenze Corso Vittorio Emanuele. Centralissimo: Ampio pentavani con Dependance – Contesto Signorile ​In posizione centralissima e privilegiata, proponiamo in vendita un prestigioso appartamento di circa 170 mq complessivi, situato ad un piano intermedio di un signorile ed elegante stabile con servizio di portierato. ​L'immobile, recentemente e totalmente ristrutturato, è attualmente suddiviso in due unità abitative indipendenti, offrendo una soluzione versatile ideale sia per famiglie numerose (genitori/figli) sia per chi cerca un'abitazione con annesso studio professionale o investimento. ​Composizione degli spazi: -​Unità Principale (140 mq circa): un'ampia soluzione composta da un accogliente disimpegno d'ingresso, una spaziosa cucina abitabile, tre grandi camere da letto e un bagno moderno. ​-Seconda Unità (30 mq circa): un grazioso monovano composto da disimpegno, camera/studio, angolo cottura e bagno. ​Dettagli e Finiture: ​-La ristrutturazione integrale è stata curata nei minimi dettagli e comprende -​Impiantistica a norma e certificata. -​Infissi di ultima generazione con doppio vetro per un perfetto isolamento. ​-Sistemi di aria condizionata in tutti gli ambienti. -​Riscaldamento autonomo. ​-Bagni rifatti con materiali di pregio. ​La doppia anima di questo immobile lo rende una rarità sul mercato: una dimora di rappresentanza pronta per essere abitata, senza necessità di alcun intervento.

    170m2
    6Locali
    2Bagni
    F

RE/MAX New Life - Remax

Filtri