CAMPERI IMMOBILIARE - Unica

Via Alessandria 9 - 12084 Mondovi'

Benvenuti nell’agenzia immobiliare di CAMPERI geom.Armando …dove troverete una qualificata offerta immobiliare rivolgendoVi con fiducia a chi ha fatto della serietà una professione, perché trent’anni di esperienza uniti alla credibilità conquistata ogni giorno sul territorio, non si possono improvvisare. Insieme, sicuramente,troveremo la soluzione che state cercando! COMPRAVENDITE in genere, dall’appartamento in prima casa magari acquistato con l’aiuto di un mutuo, alle case e ville, ai rustici, ai terreni edificabili in genere,ai muri negozi o ai capannoni per le attività commerciali o artigianali. Siamo specializzati nelle locazioni sia abitative che commerciali, assicurando ai proprietari precise garanzie sul reperimento di inquilini giusti soprattutto affidabili e referenziati. Ai conduttori, garantiamo una vasta scelta di immobili adatti alle loro esigenze a giusti ed equi prezzi di mercato Motivazioni per rivolgersi all’IMMOBILIARE CAMPERI S.A.S - La consulenza gratuita ,l’assistenza tecnica e legale durante tutte le fasi delle trattative fino all’atto notarile e oltre, le valutazioni e le stime immobiliari eseguite soprattutto con la regola del buon senso. - La trattazione di tutti i problemi locativi legati alle leggi 392/1978 e 431/1998 . - Infine il segreto professionale, fiore all’occhiello, della mia attività, uno dei principali motivi che più mi legano ai clienti/amici, molti dei quali, affidandomi le loro confidenze o problematiche sono alla ricerca di un giusto consiglio e non gradiscono mettere in piazza i loro affari ,ecco …perchè ….“mettersi in buone mani è sempre un buon affare”…

Scopri il nostro team
78 Annunci pubblicati
  • Novità, Arredato
    insertion image

    Nel centro di Roapiana proponiamo in affitto appartamento completamente ed arredato in piano primo. L' immobile è composto da ingresso in disimpegnpo, soggiorno con cucina arredata ed equipaggiata, camera da letto, bagno e balcone. Cantina e autorimessa in piano interatto.
    Riscaldamento autonomo, utenze luce e gas già attive.
    Ideale per chi cerca una soluzione confortevole e ben collegata con i servizi della zona.

    73m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 1 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Mondovì Via Langhe, comodissimo ai principali servizi della città, proponiamo in affitto appartamento arredato in piano rialzato.
    Composto da ingresso in soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno e balcone.
    Cantina in piano interrato.Riscaldamento autonomo.
    L'appartamento viene dato in locazione con l'utenze attive di luce, tassa rifiuti e manutenzione ordinaria della caldaia comprese nel canone di locazione.
    Si richiedono referenze.

    54m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Esistono luoghi che non si limitano ad essere abitazioni, ma diventano esperienze di vita. Questa affascinante proprietà situata nella suggestiva Borgata Arotte, nel Comune di Pamparato, è uno di quei luoghi rari dove il tempo rallenta, il silenzio della natura accompagna ogni giornata e il verde domina il paesaggio in ogni direzione.
    Circondata da boschi secolari e prati incontaminati, la casa sorge in una caratteristica borgata montana composta da antiche abitazioni in pietra, perfettamente inserite nell'ambiente naturale della splendida Val Casotto, una delle vallate più autentiche e suggestive delle Alpi Monregalesi.
    La proprietà si presenta con il fascino tipico delle antiche case di montagna piemontesi: muri in pietra a vista, ampi balconi panoramici, tetto in legno e una posizione privilegiata che garantisce tranquillità assoluta e totale immersione nella natura.
    ABITAZIONE PRINCIPALEPiano Terra
    Ampia taverna ideale per pranzi e cene conviviali;
    Grande magazzino e locali accessori perfetti come deposito, laboratorio o ricovero attrezzature.
    Piano Primo
    Cucina abitabile;
    Camera da letto;
    Bagno;
    Balcone panoramico affacciato sul verde.
    Piano Secondo
    Due grandi camere da letto matrimoniali;
    Secondo bagno;
    Balcone con splendida vista sulla vallata e sui boschi circostanti.
    L'abitazione è riscaldata tramite stufe e camini a legna, soluzione ideale per vivere l'atmosfera autentica della montagna e godere del calore naturale del fuoco durante la stagione invernale.
    SECONDO APPARTAMENTO INDIPENDENTEUn importante valore aggiunto della proprietà è rappresentato dalla seconda unità abitativa completamente indipendente, perfetta per ospiti, familiari o per eventuale attività turistico-ricettiva.
    Composta da:
    Cucina al piano terreno;
    Camera da letto al piano superiore;
    Bagno;
    Balcone.
    SPAZI ESTERNIDavanti alla casa si apre un piacevole terreno di proprietà che consente di vivere pienamente gli spazi all'aperto, organizzare momenti di relax, coltivare un orto o semplicemente godersi la pace e la frescura del bosco.
    L'esposizione e la posizione garantiscono privacy, sole e una vista rilassante sul paesaggio naturale circostante.

    Pamparato è uno dei borghi più caratteristici del basso Piemonte, rinomato per la sua tradizione gastronomica, per le celebri paste di meliga e per il suo patrimonio naturalistico.
    La località Arotte rappresenta un vero paradiso per gli amanti di:
    trekking ed escursionismo;
    mountain bike;
    raccolta funghi;
    relax immerso nella natura;
    sport invernali grazie alla vicinanza con le principali stazioni sciistiche del comprensorio monregalese.
    Da qui sono facilmente raggiungibili il Castello Reale di Casotto, le piste da sci di Prato Nevoso, Artesina e Frabosa, oltre alle splendide vallate alpine che caratterizzano il territorio.
    LA CASA PERFETTA PER Famiglie numerose
    Casa vacanze di charme
    Amanti della montagna e della natura
    Attività di affittacamere o casa per vacanze
    Chi desidera allontanarsi dalla città senza rinunciare al comfort

    Una proprietà dal fascino autentico, dove la pietra, il legno e la natura si fondono in un ambiente unico e ricco di atmosfera.
    Un luogo speciale dove ritrovare il piacere del silenzio, dei boschi e delle tradizioni di montagna.

    347m2
    4Locali
    3Bagni
    D
  • Da 8 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VILLANOVA MONDOVÌ – PRESTIGIOSO LOCALE COMMERCIALE / DIREZIONALE DI 640 MQ
    In posizione strategica e di forte visibilità, all'ingresso della città di Villanova Mondovì provenendo da Mondovì, fronte ampio parcheggio pubblico e a ridosso della principale area artigianale e commerciale, proponiamo in locazione prestigioso locale commerciale/direzionale di circa 640 mq.
    L'immobile è ubicato al secondo ed ultimo piano di un moderno complesso commerciale, completamente privo di barriere architettoniche e servito da comodo ascensore, garantendo massima accessibilità a clienti e collaboratori.
    Già sede di un affermato centro medico polispecialistico, la proprietà è composta da numerosi ambulatori e uffici, un'ampia e accogliente reception, sala d'attesa, servizi igienici e locali accessori. Gli spazi interni, organizzati in modo estremamente razionale e funzionale, sono realizzati con pareti divisorie in cartongesso e risultano conformi alle normative vigenti, consentendo un immediato utilizzo senza necessità di interventi significativi.
    L'unità immobiliare occupa l'intero ultimo piano della struttura e, grazie alla versatilità degli ambienti, si presta perfettamente a molteplici destinazioni d'uso quali studi professionali associati, poliambulatori, cliniche private, centri fisioterapici, palestre, sedi aziendali, uffici direzionali, attività formative e servizi alle imprese.
    Elemento di particolare valore è rappresentato dall'eccellente combinazione tra visibilità, facilità di accesso e ampia disponibilità di parcheggi, caratteristiche che rendono la soluzione particolarmente attrattiva e funzionale sia per la clientela sia per il personale operante all'interno della struttura.
    Canone di locazione in linea con gli attuali valori di mercato.
    Referenze documentabili richieste.

    600m2
    1Locale
    D
  • Da 8 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 80.000 / mese ( 400 € / mese )

    MONDOVÌ BREO – AMPIO APPARTAMENTO DI 140 MQ CON TERRAZZA NEL CUORE DEL CENTRO STORICO
    Nel cuore dell'area commerciale naturale di Mondovì Breo, con accesso da Via Sant'Agostino e a pochi passi dalla centralissima Piazza San Pietro, proponiamo in vendita un elegante appartamento di circa 140 mq, situato al primo piano di uno stabile ben curato e già sede di un importante studio legale.
    La posizione rappresenta uno dei punti di forza dell'immobile: nel pieno centro storico, ma in contesto tranquillo e riservato, con tutti i principali servizi comodamente raggiungibili a piedi. Nelle immediate vicinanze si trovano negozi, supermercati, scuole, farmacie, uffici pubblici, bar, ristoranti e parcheggi, rendendo la soluzione ideale sia per famiglie che per professionisti.
    L'appartamento si raggiunge tramite una comoda e ordinata scala condominiale ed è composto da:
    ingresso e disimpegno;
    ampio soggiorno con cucina;
    tre spaziose camere;
    doppi servizi;
    terrazza esclusiva.
    Gli ambienti, caratterizzati da alti soffitti, risultano particolarmente luminosi e ariosi, grazie all'ottima esposizione e alle generose superfici finestrate. Le condizioni interne sono ottime e consentono un immediato utilizzo senza particolari interventi.
    Dotazioni principali:
    riscaldamento autonomo con caldaia a gas metano;
    serramenti con vetrocamera;
    porta blindata;
    locali ampi e versatili;
    terrazza privata.
    Una proposta particolarmente interessante per chi desidera vivere nel fascino del centro storico di Breo, godendo al tempo stesso della comodità di tutti i servizi e della tranquillità di un contesto residenziale ben abitato.
    Prezzo estremamente vantaggioso.
    Possibilità di acquisto con interessante formula di affitto con riscatto, con i canoni versati scalabili dal prezzo finale al momento dell'atto notarile.

    140m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    MONDOVÌ – CARASSONE
    In posizione soleggiata e panoramica, fronte campo sportivo, eredi vendono accogliente appartamento situato all'ultimo piano di una piccola palazzina, in contesto tranquillo e ben abitato.
    L'immobile, libero al rogito e dotato di riscaldamento autonomo a metano, rappresenta una soluzione ideale sia per chi è alla ricerca della prima casa sia per chi desidera effettuare un investimento immobiliare da mettere a reddito grazie ai bassissimi costi di gestione.
    L'appartamento, con superficie catastale di circa 70 mq, si presenta luminoso e ben distribuito negli spazi interni. L'ingresso conduce ad un ampio soggiorno molto luminoso grazie all'ottima esposizione, con accesso diretto al balcone panoramico. La cucina è abitabile e comoda per la vita quotidiana. La zona notte dispone di una spaziosa camera da letto matrimoniale, mentre il bagno finestrato è completo di tutti i sanitari.
    L'immobile si trova in discreto stato di conservazione, con serramenti in legno e ambienti accoglienti che permettono di essere abitato fin da subito oppure personalizzato secondo le proprie esigenze.
    Soprastante l'appartamento è presente una soffitta di proprietà esclusiva, utile come locale deposito o spazio accessorio.
    Completano la proprietà:
    comodo box auto singolo;
    piccola porzione di orto/giardino privato;
    parti comuni ben mantenute e curate.
    Le spese condominiali risultano estremamente contenute grazie ad una gestione famigliare attenta e ordinata e comprendono esclusivamente luce scale, consumo acqua e assicurazione dello stabile.
    La posizione risulta particolarmente interessante: comoda ai servizi del rione Carassone, ben esposta al sole e inserita in un contesto residenziale tranquillo e piacevole.
    Ottima opportunità per giovani coppie, piccoli nuclei famigliari oppure per investimento ad uso locazione.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Casa indipendente con ampio terreno privato alle porte di Mondovì
    Nel verde e nella tranquillità della zona residenziale di San Giovanni Govoni, a pochi minuti dal centro di Mondovì, proponiamo una interessante casa indipendente libera.
    Immersa nella natura e circondata da un ampio terreno esclusivo.
    L'abitazione si sviluppa su due livelli per una superficie complessiva di circa 180 mq.
    Al piano terreno troviamo spaziosi locali accessori, lavanderia e un comodo porticato ideale come zona relax o ricovero mezzi; al piano superiore ampia cucina abitabile, tre camere da letto, bagno, ballatoio e balcone panoramico.
    Il vero punto di forza della proprietà è il magnifico terreno privato di circa 3.800 mq, perfetto per chi sogna uno spazio verde da vivere ogni giorno: ideale per animali, orto, frutteto, area giochi o semplicemente per godersi privacy e tranquillità in ogni stagione. Il terreno confina con il suggestivo torrente Branzola, che dona ulteriore fascino naturale alla proprietà.
    La casa dispone di riscaldamento autonomo ed è stata utilizzata come seconda abitazione; con alcuni interventi di manutenzione può facilmente trasformarsi in una splendida residenza principale, perfetta per famiglie o per chi desidera allontanarsi dal caos cittadino senza rinunciare alla comodità dei servizi.
    Una soluzione rara per chi cerca:
    indipendenza totale
    ampi spazi interni ed esterni
    tranquillità e natura
    comodità a Mondovì e ai principali servizi
    Una proprietà dal grande potenziale, ideale per vivere la campagna con tutta la comodità della città
    Fine modulo

    183m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nella tranquilla località di San Grato di PIOZZO, nella quieta collina Monregalese, immersa nel verde e nella tranquillità, proponiamo in vendita classico cascinale piemontese indipendente, di facile accesso in contesto residenziale tranquillo e abitato, ideale per chi desidera vivere lontano dal caos cittadino senza rinunciare alla comodità dei principali servizi.
    Il fabbricato si sviluppa su due piani e una superficie totale di 174 mq, sapientemente distribuita per garantire ambienti funzionali, accoglienti e facilmente vivibili, in parte abitazione ed in parte fienile e portico. Da ristrutturare. L'immobile totalmente indipendente si affaccia su corte privata mentre a due lati si trova il terreno agricolo di circa mq. 1.100 anch'esso delimitato da recinzione. All'esterno del fabbricato lo spazio è ideale per momenti di relax all'aria aperta, pranzi estivi o cene in compagnia immersi nella natura.
    La posizione strategica dell'immobile consente di raggiungere facilmente città come Piozzo, Carrù, Bene Vagienna, Mondovì, rappresentando la soluzione perfetta sia come abitazione principale sia come casa vacanze per il tempo libero.
    Un'opportunità unica per acquistare una dimora dal sapore autentico, immersa nella bellezza e nella serenità del paesaggio piemontese.

    174m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Da 15 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Mondovì Carassone, proponiamo in affitto locale commerciale con accesso diretto da piano strada già sede di ristorante.
    Zona centrale di facile accesso con ottima visibilità commerciale, grandi vetrine fronte strada, il locale è dotato di servizi e magazzino.
    Riscaldamento autonomo con gas metano. Superficie commerciale circa 150 mq.

    Disponibilità immediata, sono richieste referenze.

    150m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Nel cuore di San Giacomo di Roburent, rinomata località turistica delle Alpi Liguri, proponiamo in vendita grazioso trilocale situato al primo ed ultimo piano di una palazzina di recente costruzione.
    L'appartamento si presenta in ottime condizioni ed è composto da ingresso direttamente sul luminoso soggiorno, camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno e due comodi balconi che consentono di godere dell'aria fresca di montagna e della tranquillità del contesto circostante.
    Completano la proprietà il riscaldamento autonomo, ideale per una gestione indipendente dei consumi, e una pratica cantina.
    La posizione centrale permette di raggiungere comodamente a piedi negozi, servizi, ristoranti e tutte le attrazioni del paese.
    San Giacomo di Roburent è una delle mete più apprezzate del Monregalese, perfetta sia per le vacanze estive che invernali. Durante l'inverno offre piste da sci e percorsi per ciaspolate nel comprensorio del Mondolè Ski, mentre nella bella stagione è il punto di partenza ideale per escursioni, passeggiate nei boschi, percorsi in mountain bike e attività all'aria aperta.
    A pochi minuti si trova inoltre il caratteristico borgo di Pamparato, famoso per i suoi biscotti artigianali, mentre gli amanti della natura possono raggiungere facilmente le suggestive vallate alpine, i sentieri panoramici e le numerose aree verdi che caratterizzano il territorio.
    La soluzione ideale per chi cerca una seconda casa in montagna o un investimento in una delle località più richieste della zona.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Da 21 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento pari al nuovo – investimento sicuro con redditività immediata.
    In posizione comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita elegante appartamento completamente ristrutturato, situato al piano piano di una palazzina ben abitata.
    L'immobile, rifinito con cura e in condizioni impeccabili, è composto da:
    ingresso in disimpegno, soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, bagno e balcone su cortile interno.
    Dotato di riscaldamento autonomo, rappresenta una soluzione ideale per investitori alla ricerca di un acquisto solido e redditizio.
    L'appartamento è infatti attualmente locato a conduttore referenziato e affidabile, garantendo una rendita immediata e continuità nel tempo. Il contesto residenziale tranquillo, l'elevata richiesta abitativa della zona e la qualità della ristrutturazione rendono questo immobile un investimento destinato a mantenere il proprio valore nel tempo.
    Possibilità di acquisto autorimessa a parte ad € 10.000.

    121m2
    5Locali
    1Bagno
    C
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    A 500 metri dal Santuario Basilica di Vicoforte, con comodo accesso da Statale 28 proponiamo in vendita intero fabbricato indipendente ideale per nuclei familiari numerosi, genitori e figli oppure per due famiglie che desiderano vivere vicine mantenendo la propria indipendenza.
    La proprietà è composta da due appartamenti di circa 98 mq ciascuno, entrambi caratterizzati da ambienti spaziosi, luminosi e ben distribuiti.
    Ogni unità abitativa è composta da appartamento con ingresso, disimpegno ampio soggiorno,cucina abitabile, due camere da letto bagno, terrazza panoramica o balcone.
    Entrambi gli appartamenti dispongono di impianto di riscaldamento con radiatori oltre a camini per eventuali stufe e caminetti.
    Al piano terreno sono presenti diversi locali accessori e pluriuso, ideali come tavernetta, laboratorio, deposito o spazi hobby, oltre a: cantine, autorimesse cortile interno privato e giardino esclusivo.
    La proprietà è interamente recintata, in zona residenziale, non troppo isolata.
    L'immobile si presenta in discreto stato d'uso, è attualmente abitato dal proprietario, che per motivi di avvicinamento ai figli è disponibile a lasciare libero l'intero fabbricato in tempi brevi.
    La posizione, a pochi minuti dal celebre Santuario di Vicoforte e immersa nella tranquillità del contesto monregalese, rende questa proposta particolarmente interessante per chi cerca una soluzione abitativa indipendente con giardino privato, in zona di facile accesso e comodo ai principali servizi offerti da Mondovì (scuole, lavoro, ospedale, negozi e supermercati).
    Richiesta adeguata e coerente con attuale mercato immobiliare Monregalese.

    220m2
    8Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Da 29 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Mondovì Altipiano – Appartamento con cantina e autorimessa
    In zona Altipiano, all'angolo tra Via Primo Alpini e Via Quadrone, proponiamo in vendita appartamento al primo piano, inserito in tranquillo contesto residenziale in palazzina.
    L'immobile sviluppa una superficie catastale di 96 mq ed è composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, tre camere da letto, bagno e balcone. Completano la proprietà una cantina e una autorimessa.
    L'appartamento si presenta in discreto stato di conservazione ed è libero al rogito. Il riscaldamento è individuale, alimentato da calderina a gas metano, soluzione che consente una gestione autonoma dei consumi.
    L'esposizione est-sud garantisce una buona luminosità durante la giornata. Le spese condominiali contenute rendono la proposta particolarmente interessante.
    Soluzione ideale per chi cerca un'abitazione funzionale, tranquilla e ben distribuita in una delle zone residenziali più richieste di Mondovì.

    96m2
    5Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 29 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento pari al nuovo – investimento sicuro con redditività immediata.
    In posizione comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita elegante appartamento completamente ristrutturato, situato all'ultimo piano di una palazzina ben abitata, caratterizzato da ottima esposizione angolare e splendidi balconi panoramici.
    L'immobile, rifinito con cura e in condizioni impeccabili, è composto da:
    ingresso su luminosa zona giorno con cucina a vista, disimpegno, tre camere da letto, bagno e due balconi panoramici che donano luminosità e ariosità agli ambienti.
    Dotato di riscaldamento autonomo, rappresenta una soluzione ideale per investitori alla ricerca di un acquisto solido e redditizio.
    L'appartamento è infatti attualmente locato a conduttore referenziato e affidabile, garantendo una rendita immediata e continuità nel tempo. Il contesto residenziale tranquillo, l'elevata richiesta abitativa della zona e la qualità della ristrutturazione rendono questo immobile un investimento destinato a mantenere il proprio valore nel tempo.
    Completano la proprietà:
    cantina;
    porzione di solaio.
    Possibilità di acquisto autorimessa a parte ad € 10.000.

    121m2
    5Locali
    1Bagno
    C
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nel cuore del quartiere Altipiano di Mondovì, in posizione tranquilla e comodissima a tutti i servizi, proponiamo in vendita appartamento termoautonomo da ristrutturare, situato al primo piano di una gradevole palazzina residenziale. L'immobile, libero e con superficie catastale di 85 mq, offre ambienti luminosi e ben distribuiti: ingresso living su spazioso soggiorno, cucinotta, due camere da letto, bagno, pratico ripostiglio/lavanderia e balcone. Completano la proprietà una comoda cantina e un grazioso giardino esclusivo, ideale per momenti di relax all'aperto.
    L'appartamento necessita di lavori interni di ristrutturazione e del rifacimento del bagno, rappresentando così una soluzione perfetta per chi desidera personalizzare gli spazi secondo il proprio gusto e valorizzare l'investimento.
    Le basse spese condominiali, unite alla posizione ben servita e alla facilità di accesso, rendono questa proposta particolarmente interessante sia come prima casa sia come investimento immobiliare.

    85m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Mondovì Altipiano – Ultimo piano ristrutturato, pronto da vivere!
    In posizione strategica e comodissima a tutti i servizi, proponiamo in vendita splendido appartamento completamente ristrutturato, pari al nuovo, situato all'ultimo piano di una palazzina composta da sole sei unità abitative e due negozi, con affaccio su via Quadrone.
    L'immobile, luminosissimo grazie all'ottima esposizione angolare, si presenta in condizioni impeccabili ed è pronto per essere abitato senza alcun intervento. L'ingresso conduce ad un ampio soggiorno open space, valorizzato da una grande finestra che dona luce naturale e permette di creare una confortevole zona living con cucina a vista. Completano la proprietà due camere da letto, pratico ripostiglio, bagno moderno, balcone e ampio solaio di proprietà esclusiva.
    Riscaldamento autonomo a gas metano e basse spese di gestione.
    Possibilità di acquistare autorimessa a parte.
    La zona Altipiano è tra le più richieste della città: servita da negozi, banca, farmacia, posta, mezzi pubblici e tutti i principali servizi raggiungibili comodamente a piedi.
    Ottima soluzione sia come abitazione principale sia come investimento, grazie alla forte richiesta di locazioni anche transitorie.
    Un appartamento accogliente, moderno e luminoso, ideale per chi cerca comodità e tranquillità in una delle zone più apprezzate di Mondovì.
    Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.

    102m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Nel cuore della tranquilla località montana di San Giacomo di Roburent, proponiamo in vendita bilocale completamente ristrutturato e arredato, pronto da vivere.
    L'appartamento si apre su un ampio ingresso che conduce a un luminoso soggiorno con angolo cottura, impreziosito da un accogliente caminetto a legna, perfetto per creare un'atmosfera calda e rilassante. Dal soggiorno si accede a due balconi con vista aperta sul verde circostante.
    La zona notte è composta da una spaziosa camera da letto dotata di due balconi, che garantiscono ottima luminosità e sfogo esterno. Completa la proprietà un bagno funzionale e ben rifinito.
    L'immobile dispone di riscaldamento autonomo, cantina e comodo box auto.

    San Giacomo di Roburent è una rinomata località alpina ideale per chi cerca relax, natura e attività all'aria aperta tutto l'anno.
    In inverno: piste da sci, snowboard e ciaspolate immersi in paesaggi innevati, perfetti per famiglie e appassionati di sport invernali.
    In estate: escursioni, trekking, mountain bike, passeggiate nei boschi e giornate all'aria fresca lontano dal caldo cittadino.
    La zona offre inoltre ristoranti tipici, rifugi e numerose opportunità per vivere la montagna in ogni stagione.
    Soluzione ideale sia come casa vacanze che come investimento.

    57m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 59 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel centro storico di Breo via Prato, proponiamo in affitto negozio ristrutturato. Composto da ingresso con due sale, bagno e vetrine. Ottima visibiltà
    Riscaldamento autonomo. Richieste referenze. Disponibilità immediata.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    MONDOVÌ – SAN GIOVANNI GOVONI
    Casa indipendente con giardino e vista panoramica
    In posizione soleggiata e panoramica, non isolata ma immersa nella tranquillità, proponiamo in vendita casa indipendente libera su quattro lati, con giardino privato e comodo accesso da via Dei Curetti.
    La proprietà, edificata con regolare licenza nel 1975 e abitabilità del 1980, si distingue per ampia metratura e versatilità, ideale sia come abitazione bifamiliare sia come soluzione unifamiliare di pregio.
    L'immobile è composto da:
    Ampio piano seminterrato con locali autorimessa e sgombero
    Due appartamenti di pari dimensioni (piano rialzato e primo piano), collegati da scala comune
    Ogni unità dispone di: ingresso, cucina, soggiorno, due ampie camere, bagno e balconi
    Sottotetto sfruttabile
    La posizione garantisce privacy e tranquillità, senza rinunciare alla comodità dei servizi e dei principali collegamenti.
    Ottima esposizione solare
    Contesto abitativo curato e non isolato
    Ideale per due famiglie o investimento
    Libera al rogito – disponibilità immediata

    220m2
    8Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nella zona residenziale della frazione Merlo con accesso da via San Gottardo in comune di Villanova Mondovì vendesi fabbricato di civile abitazione indipendente libero a 4 lati con terreno agricolo di pertinenza.
    Il fabbricato in posizione dominate e panoramica è elevato a due piani fuori terra con ampio locale autorimessa in piano terreno, locali di sgombero e cantina. Comoda scala interna collega al piano primo (abitazione),composta da
    ingresso in disimpegno, soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, ripostiglio, bagno, balconi e ampia terrazza con vista panoramica sulle montagne e verso Mondovì.
    Piano sottotetto grezzo. Completa la proposta ampio giardino privato che offre un'area verde dove trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta.
    Possibilità acquisizione ulteriore terreno edificabile con fabbricati ex box per cavalli adiacente.
    Zona residenziale comoda a metà strada tra Mondovì e Villanova Mondovì consente di raggiungere comodamente tutti i servizi essenziali quali negozi di vicinato, uffici, ospedale, centri commerciali.
    Una soluzione abitativa perfetta per chi desidera un'abitazione indipendente in una zona residenziale tranquilla non isolata.

    142m2
    6Locali
    1Bagno
    B
  • Con giardino, Da 79 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ROCCAFORTE MONDOVÌ – LOCALITÀ BONADA
    Affascinante casa indipendente d'epoca con terrazzo panoramico, porticato e doppia autorimessa
    Tra il centro di Roccaforte Mondovì e la rinomata località turistica di Lurisia, in località Bonada, a pochi passi dalla caratteristica chiesetta tanto amata anche come cornice per matrimoni, proponiamo in vendita una splendida casa indipendente d'epoca, libera al rogito e senza spese condominiali.
    Costruita nel 1935, la proprietà conserva tutto il fascino delle dimore di un tempo, presentandosi in ottime condizioni e offrendo ambienti accoglienti, luminosi e ben distribuiti. La superficie complessiva è di circa 180 mq, di cui 160 mq calpestabili.
    L'abitazione si sviluppa su più livelli ed è così composta:
    Al piano terreno, un ampio porticato coperto accompagna all'ingresso della casa, dove troviamo la zona giorno composta da cucina, salotto, salottino/sala da pranzo e piccolo bagno.
    Attraverso una comoda scala interna si accede alla zona notte, composta da tre vani, bagno e da un ampio terrazzo panoramico, ideale per rilassarsi e godere della tranquillità e della vista aperta sul verde circostante.
    Il piano seminterrato ospita invece locali sgombero, cantina e accesso diretto a una autorimessa. Completa la proprietà una seconda autorimessa indipendente, staccata dal fabbricato principale.
    La casa dispone complessivamente di 9 locali, con 4 camere da letto e 2 bagni, ed è proposta con arredi curati, che valorizzano il calore e l'autenticità dell'immobile.
    La proprietà è completamente recintata e inserita in un contesto abitato ma riservato, soleggiato, silenzioso e immerso nella natura: una soluzione perfetta sia come prima casa sia come casa vacanze, per chi desidera vivere nella pace della campagna senza rinunciare alla comodità dei collegamenti e dei servizi.
    Una proposta di grande fascino, ideale per chi cerca indipendenza, spazio e atmosfera in una delle zone più suggestive del Monregalese.
    Da vedere.

    180m2
    9Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Mondovì – Sant'Anna Avagnina, in una delle zone residenziali più richieste e tranquille della città, proponiamo in vendita luminoso appartamento al piano alto situato in piccola palazzina di soli quattro appartamenti, ideale per chi desidera privacy e spese di gestione contenute.
    L'immobile gode di ottima esposizione su tre arie, caratteristica che garantisce ambienti molto luminosi e soleggiati durante tutta la giornata.
    L'appartamento ha una superficie di circa 95 mq ed è composto da:
    ingresso su corridoio
    ampio soggiorno luminoso
    cucina abitabile separata
    due spaziose camere da letto
    bagno finestrato con vasca
    balcone
    È dotato di riscaldamento autonomo e presenta spese condominiali minime, limitate alla sola luce delle scale.
    La palazzina risale al 1960, ma l'appartamento è stato oggetto di interventi di manutenzione, tra cui il rifacimento del bagno.
    L'immobile sarà consegnato libero al rogito, pronto per essere abitato.
    Grazie alla posizione strategica nel quartiere Sant'Anna Avagnina, comodo ai servizi e molto apprezzato a livello residenziale, rappresenta una soluzione ideale per famiglie, coppie o come investimento immobiliare.

    95m2
    5Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    Nel suggestivo contesto alpino di Prato Nevoso, nel comune di Frabosa Sottana, proponiamo in vendita accogliente monolocale completamente arredato, ideale come casa vacanze o investimento a reddito.
    L'immobile si presenta in ottime condizioni ed è composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, ambiente ben distribuito e funzionale, arredato in modo da ospitare comodamente fino a 4 posti letto, bagno. Dal soggiorno si accede al balcone, vero punto di forza della proprietà, da cui si gode di una splendida vista panoramica aperta sulle montagne circostanti.
    Completano la proprietà una comoda e spaziosa cantina e un posto auto coperto, elementi fondamentali per garantire praticità e comfort in ogni stagione.
    L'appartamento è situato in posizione soleggiata, in contesto tranquillo ma allo stesso tempo comodo ai principali servizi e agli impianti sciistici.
    Prato Nevoso fa parte del rinomato comprensorio Mondolè Ski, una delle principali destinazioni sciistiche del Piemonte, con oltre 100 km di piste perfettamente innevate, adatte sia a principianti che a sciatori esperti, oltre a snowpark, aree per bambini e numerose attività après-ski.
    Durante la stagione estiva, la località offre numerose opportunità per il tempo libero: escursioni, trekking, percorsi in mountain bike, passeggiate panoramiche e attività all'aria aperta per tutta la famiglia.
    I dintorni sono ricchi di fascino, con borghi montani caratteristici, rifugi alpini e ristoranti tipici dove poter scoprire la tradizione gastronomica locale.
    Soluzione ideale per chi desidera una seconda casa in montagna o per chi cerca un investimento facilmente locabile durante tutto l'anno.
    Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, contattaci senza impegno.

    27m2
    1Locale
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel caratteristico borgo di Sant'Anna Collarea, a pochi minuti dal centro turistico di San Giacomo di Roburent, in posizione tranquilla, panoramica e con buona esposizione al sole, proponiamo in vendita porzione di casa libera su tre lati, disposta su tre livelli, con interessanti potenzialità di ristrutturazione.
    L'immobile si presenta allo stato originale, da ristrutturare, attualmente arredato. La struttura e la metratura consentono un'importante valorizzazione sia come abitazione principale sia come casa vacanza o investimento.
    Piano Terra:
    Tre ampie cantine con accesso indipendente
    Ideali come deposito, taverna, locale hobby o recuperabili a fini abitativi.
    Piano Primo:
    Ingresso su cucina abitabile
    Locale sgombero
    Due camere da letto
    Bagno
    Piano Secondo:
    Cucina abitabile
    Soggiorno
    Due camere da letto
    Bagno
    Balcone con buona esposizione
    Caratteristiche
    Libera su tre lati
    Buona esposizione solare
    Balcone panoramico
    Attualmente riscaldata con stufe a legno
    Assenza di impianto di riscaldamento tradizionale
    Possibilità di allaccio al gas metano
    Venduta arredata
    Tipica struttura di borgo, con fascino autentico
    PotenzialitàLa disposizione permette la realizzazione di due appartamenti indipendenti, soluzione ideale per:
    Due nuclei familiari
    Genitori e figli
    Casa vacanza con unità separata

    La zona è perfetta per chi ama natura, tranquillità e attività all'aria aperta durante tutto l'anno.
    Durante l'estate:
    Passeggiate e trekking su sentieri panoramici
    Escursioni in mountain bike
    Relax immersi nel verde
    Gite nei borghi storici limitrofi
    Sagre e manifestazioni locali
    Possibilità di raggiungere facilmente laghi e aree naturalistiche della zona
    Durante l'inverno
    Atmosfera tipica dei borghi di montagna
    Escursioni sulla neve e ciaspolate
    Sci e sport invernali nelle località montane raggiungibili in auto
    Momenti di relax davanti alla stufa a legno

    La località garantisce tranquillità senza rinunciare alla comodità:
    Servizi principali e negozi facilmente raggiungibili
    Collegamenti con centri abitati più grandi
    Contesto residenziale riservato


    Soluzione ideale per chi desidera una casa da personalizzare in un contesto naturale, con ampi spazi e indipendenza.
    Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, contattaci.

    190m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 104 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore della tranquilla frazione Deviglia, nel comune di Montaldo di Mondovì, a pochi minuti dalla rinomata località turistica di San Giacomo di Roburent, proponiamo in vendita porzione di casa libera su tre lati, inserita in contesto tipico di borgata montana, soleggiato e panoramico.

    L'immobile si sviluppa su due livelli ed è così composto:
    Piano terra:
    Ingresso su ampia cucina abitabile
    Disimpegno
    Locale sgombero
    Piano primo (accesso tramite scala esterna):
    Due camere da letto
    Bagno
    Locale deposito
    Struttura tipica piemontese, con murature in pietra e mattoni, spazi versatili e ottimo potenziale di recupero.

    La proprietà è completamente da ristrutturare, condizione che permette una totale personalizzazione degli ambienti, sia come prima casa sia come casa vacanze.
    Ideale per chi desidera accedere ai bonus ristrutturazione e valorizzare un immobile dal sapore autentico.

    Deviglia è una piccola frazione immersa nel verde, perfetta per chi cerca tranquillità, aria pulita e ritmi rilassati.
    A pochi minuti si trova San Giacomo di Roburent, località apprezzata tutto l'anno per:
    comprensorio sciistico del Monte Alpet e Mondolé Ski
    piste da sci alpino e snowboard
    sentieri escursionistici e percorsi MTB
    attività outdoor estive
    ristoranti e servizi turistici
    In circa 20 minuti si raggiunge Mondovì, centro ricco di storia, negozi, scuole e collegamenti principali.
    Perché acquistarlo
    Ottima opportunità di investimento
    Perfetto come seconda casa in montagna
    Contesto naturale e riservato
    Prezzo interessante con ampio margine di valorizzazione
    Soluzione ideale per chi desidera realizzare un progetto su misura in una delle zone più autentiche del Monregalese.
    Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, resto a disposizione.

    91m2
    5Locali
    1Bagno
    G

CAMPERI IMMOBILIARE - Unica

Filtri