Premium

DOVE.IT

VIA BORROMEI 6 - 20123 Milano

Dove.it è la più moderna e innovativa agenzia immobiliare in Italia. Nata nel 2018 dall'idea di giovani imprenditori con l'obiettivo di semplificare il mondo della compravendita immobiliare. Crediamo che attraverso la tecnologia e la semplificazione dei processi la compravendita immobiliare possa essere un processo facile, veloce, ed economico.

top agency
1.018 Annunci pubblicati
  • Luminoso, Con balcone
    Premium
    insertion image

    [Rif. DV-14330] Proponiamo in vendita un appartamento trilocale di circa 75 mq commerciali situato in Via Olivelli 14, nel comune di Pavia, posto al secondo piano di una palazzina priva di ascensore e formata da sole sei unità abitative. L'immobile è stato ristrutturato recentemente (è stato rifatto l'impianto elettrico e la caldaia e gli infissi esterni ed interni sono nuovi) e presenta una distribuzione interna funzionale, con ambienti ben distinti tra zona giorno e zona notte. L'ingresso si apre su un disimpegno che conduce al soggiorno, ambiente ampio e luminoso dotato di accesso diretto al primo balcone, che rappresenta un piacevole sfogo esterno. Adiacente alla zona living si trova il cucinotto, separato e organizzato in modo pratico per la preparazione dei pasti. Proseguendo lungo il corridoio si raggiunge la zona notte, composta da una camera da letto matrimoniale e da una seconda camera di dimensioni più contenute, utilizzabile anche come studio, cameretta o stanza per gli ospiti. Il bagno è finestrato e completo di box doccia in vetro, lavabo e sanitari. La proprietà dispone inoltre di un secondo balcone, che contribuisce a rendere gli ambienti più luminosi e ariosi, e di un box auto di pertinenza. Il riscaldamento autonomo a radiatori consente una gestione indipendente del comfort interno. Grazie alla superficie di 75 mq, alla ristrutturazione, alla presenza di due camere da letto, dei due balconi e del cucinotto separato, questa proprietà rappresenta una soluzione ideale per chi ricerca un appartamento pronto da abitare nel comune di Pavia. Ci troviamo infine in una zona della città comoda per raggiungere il centro, dotata di tutti i più importanti servizi e delle maggiori attività commerciali oltre che dei principali collegamenti, ma comunque molto tranquilla e sicura.

  • Nuova costruzione, Classe A
    Premium
    insertion image

    [Rif. DV-13999] Proponiamo in vendita, un'esclusiva villa singola di nuova costruzione in Classe Energetica A4+, sviluppata su un unico livello, caratterizzata da elevati standard costruttivi ed energetici. La proprietà, di circa 120 mq commerciali, offre ambienti moderni, luminosi e facilmente fruibili, con possibilità di personalizzazione. L'ingresso apre su un'ampia e luminosa zona living, con soggiorno e cucina a vista, organizzata come un unico spazio accogliente e conviviale. Le ampie aperture garantiscono un'ottima illuminazione naturale e permettono l'accesso diretto al patio e al giardino, ideali per trascorrere piacevoli momenti conviviali e di relax all'aperto, in completa privacy. Adiacente alla cucina si trova un comodo locale lavanderia con C.T., utile per organizzare al meglio le attività domestiche e disporre di ulteriore spazio di servizio. Un comodo disimpegno conduce alla zona notte composta da due camere da letto di dimensioni generose. La camera padronale dispone di bagno privato finestrato, completo di box doccia walk -in e sanitari sospesi. Un secondo bagno, anch'esso finestrato e dotato di box doccia serve gli altri ambienti dell'abitazione. L'immobile di nuova generazione con struttura antisismica e sistema domotico, è dotato di riscaldamento autonomo a pavimento e di impianto di climatizzazione caldo/freddo, garantendo una distribuzione uniforme della temperatura e un elevato comfort durante tutto l'anno. Gli infissi in pvc con triplo vetro e zanzariere e le tapparelle in alluminio assicurano un efficace isolamento termico e acustico, mentre i pavimenti in gres porcellanato conferiscono eleganza, resistenza e praticità agli ambienti. Tra le dotazioni sono presenti impianto fotovoltaico, batterie di accumulo da 9 kw, colonnina di ricarica dell'auto, pannelli solari, pompa di calore, videocitofono, porta blindata, impianto di allarme e cancello carraio motorizzato. Soluzioni pensate per migliorare efficienza energetica e sicurezza abitativa. Completano la proprietà un garage singolo e due posti auto. Grazie allo sviluppo su un unico livello, alla classe energetica A4+ e alle moderne tecnologie installate, questa villa rappresenta una soluzione ideale per chi desidera un'abitazione efficiente e pronta a offrire elevati livelli di comfort abitativo. L'immobile si trova nel Comune di Curtarolo, in Via Sant'Andrea, in una tranquilla zona residenziale e rurale della Provincia di Padova, comoda a tutti i principali servizi, a pochi minuti dalla SS47 Valsugana, che collega Padova, Cittadella e Bassano del Grappa, e dalla fermata dell'autobus con collegamenti per Padova e l'Alta Padovana. A pochi passi dall'abitazione si possono raggiungere percorsi naturalistici lungo il Fiume Brenta, ideali per passeggiate o giri in bicicletta, e punti di interesse storico- religioso come il Santuario della Madonna di Tessara e la maestosa Villa Contarini di Piazzola sul Brenta (PD).

  • Arredato, Con giardino
    Premium
    insertion image

    [Rif. DV-11780] Proponiamo una nostra esclusiva di una casa con scoperto a Vazzola, situata in una zona residenziale e tranquilla, ma vicina al centro del paese. Allo stato attuale si compone di un appartamento/casa al piano primo di mq. 200 con ingresso attraverso una scala esterna con terrazzo, internamente si compone da una cucina sala relax open-space con un caratteristico caminetto e spaziosa sala, tre camere (doppie/matrimoniali), una singola, un bagno con box doccia e un bagno con vasca idro-massaggio. Nella parte di proprietà esterna al piano terra abbiamo un ampio posto coperto per due auto, una deliziosa cucina esterna in muratura con forno per le pizze, con l' accesso distaccato dalla casa, una zona deposito e una lavanderia. Una seconda scala esterna separata porta ad altri spazi sempre ad uso residenziale di 74 Mq. da ristrutturare come ampliamento dello stesso appartamento, oppure possono essere usati sia come deposito/cantina.. Le terrazze che circondano la casa ristrutturata sono di 25 mq, mentre la loggia di 13 mq. L'immobile ha due canne fumarie, con 2 clima split e pompa di calore recenti. Le rifiniture interne sono di ottima qualità, pavimenti in gres e legno, arco nella zona giorno costruito con i sassi del Piave, infissi in legno con vetro camera con tapparelle elettriche. Inoltre l'immobile ha installato i pannelli solari, caldaia a condensazione del 2021, impianto di allarme perimetrale, videocitofono, certificazione impianti, impianto irrigazione pompa a getto continuo di 90 Mt., 4 telecamere e cancello elettrico. Il tetto è isolato con cappotto nella parte nuova della costruzione. Interessante soluzione di ottime dimensioni per una famiglia.

  • Con giardino, Da 1 giorni su Wikicasa
    Premium
    insertion image

    [Rif. DV-11868] Siamo in Via ai Comuni a San Polo di Piave, in provincia di Treviso, in una zona residenziale tranquilla, circondata dal verde e comoda per raggiungere i principali servizi. Qui proponiamo in vendita una porzione di casa di 209 mq commerciali disposta su due livelli. Al piano terra si apre un soggiorno con stufa a legna, ideale per trascorrere piacevoli serate in famiglia o con gli amici. La cucina abitabile, spaziosa e luminosa, con stufa è perfetta per preparare deliziosi pasti con una porta che esce direttamente sul giardino. Sempre al piano terra, abbiamo due ambienti spaziosi che possono essere utilizzati come studio e/o come taverna, in quanto c'è un delizioso caminetto a legna. Il piano superiore è dedicato alla zona notte. Qui troviamo una camera doppia dotata di un balcone privato, una camera singola, due bagni finestrati, una camera matrimoniale con cabina armadio e un generoso ripostiglio. L'abitazione è dotata di riscaldamento autonomo, garantendo comfort e calore con il caminetto e le stufe durante i mesi invernali. Gli infissi sono in legno, con doppio vetro, che contribuiscono a mantenere la temperatura interna e a isolare l'abitazione dai rumori esterni. Inoltre, è presente un giardino privato esterno di mq. 417, dove è possibile trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta. Il parcheggio è garantito da una comoda area esterna dietro alla casa. La casa si trova in un contesto residenziale tranquillo e sicuro, a poca distanza dal centro del paese. La posizione è comoda e veloce per raggiungere tutti i servizi essenziali, come supermercati, banche, uffici postali, farmacie, bar e ristoranti, inoltre, l' abitazione è situata in una posizione strategica per gli amanti della natura e delle escursioni, in quanto è circondata da aree verdi. In pochi minuti di macchina è possibile raggiungere il fiume Piave, luogo ideale per passeggiate rilassanti o per pic-nic all'aperto. L'immobile si trova anche a breve distanza dai principali collegamenti stradali, con la Strada Statale 53 Postumia e la Strada Regionale 348, che consentono spostamenti comodi e veloci verso Treviso e altre destinazioni limitrofe. Inoltre, la stazione ferroviaria di San Polo di Piave è facilmente raggiungibile, offrendo un'ulteriore opzione di trasporto pubblico.

  • Luminoso, Da 1 giorni su Wikicasa
    Premium
    insertion image

    [Rif. DV-14307] Proponiamo in vendita una splendida e spaziosa villa disposta su tre livelli, ideale per chi cerca ampi spazi, indipendenza e comfort. Al piano terra veniamo accolti da uno spazioso e luminoso doppio salone pensato per l'accoglienza e il relax, affiancato da una comoda cucina abitabile e da un primo bagno di servizio finestrato. Sempre dal piano terra si accede direttamente all'esterno, dove un ampio terrazzo di 44 mq e un favoloso giardino privato ed esclusivo di 450 mq offrono un'oasi di tranquillità ideale per la vita all'aria aperta, per i bambini o per ospitare amici. Salendo al primo piano attraverso la scala interna si sviluppa la zona notte, estremamente funzionale e ben distribuita, composta da tre camere da letto, due bagni padronali, una comoda stanza guardaroba da adibire a cabina armadio e due ampi terrazzi con affaccio sul verde. A completare la proprietà vi è uno straordinario piano interrato dedicato alla convivialità e al tempo libero, dove troviamo una grande taverna di circa 58 mq dotata di cucina e di una cantina pensata per la conservazione dei vini, oltre a due stanze multiuso ideali come palestra, locali hobby o spazio per ospiti, due ulteriori bagni di servizio e un comodo accesso diretto al garage di proprietà. Una soluzione abitativa rara e completa di ogni comfort, pronta ad accogliere la tua famiglia. Immerso nel verde e in un contesto di totale riservatezza, l'immobile gode di una posizione davvero strategica, perfetta per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità. La proprietà dista infatti appena 1,2 km dal centro di Antella e si trova a soli cinque minuti di auto dall'ospedale Santa Maria Annunziata. Inoltre, la vicinanza al casello autostradale di Firenze Sud, raggiungibile in otto minuti, garantisce collegamenti rapidi e agevoli con tutta la rete viaria principale e i servizi della zona.

  • Luminoso, Con balcone
    Premium
    insertion image

    [Rif. DV-14294] Proponiamo in vendita un appartamento di circa 120 mq commerciali situato in Via Mantova 13, nel comune di Pavia, posto al primo piano di una palazzina di tre livelli. L'immobile si presenta in buono stato abitabile ed è caratterizzato da una distribuzione interna funzionale e da una tripla esposizione, che garantisce una buona luminosità e un efficace ricambio d'aria. L'ingresso conduce a un corridoio che distribuisce in modo ordinato tutti gli ambienti della casa. Sulla destra si trova la cucina abitabile, ampia e funzionale, dotata di accesso diretto al primo balcone. Di fronte è collocato il soggiorno, ambiente luminoso e dedicato alla zona living, anch'esso servito da un secondo balcone. Proseguendo lungo il corridoio si raggiunge la zona notte, composta da tre camere da letto, di cui due matrimoniali e una singola, tutte caratterizzate da una buona illuminazione naturale. L'appartamento dispone inoltre di due bagni: il primo è finestrato e dotato di vasca, lavabo e wc, mentre il secondo, anch'esso finestrato, è predisposto per l'allacciamento della lavatrice. È inoltre presente un pratico ripostiglio, utile come spazio accessorio per l'organizzazione della casa. Il riscaldamento autonomo a radiatori e la climatizzazione autonoma caldo/freddo consentono di gestire il comfort interno durante tutto l'anno. Completa la proprietà un garage estremamente ampio, che garantisce uno spazio dedicato al parcheggio della vettura. L'immobile si trova all'interno di un quartiere residenziale, dotato di tutti i servizi, con un supermercato nelle immediate vicinanze; inoltre la posizione garantisce ottimi collegamenti con i mezzi pubblici con il centro di Pavia. Grazie alla superficie di 120 mq, alla presenza delle tre camere, dei doppi servizi, dei due balconi e del box auto, questa proprietà rappresenta una soluzione ideale per una famiglia alla ricerca di un appartamento spazioso e ben distribuito nel comune di Pavia.

  • Arredato, Luminoso
    Premium
    insertion image

    [Rif. DV-12279] Terratetto di 177 mq situato in Via Niccolò da Uzzano 83, a Firenze, completamente ristrutturato e caratterizzato da finiture di pregio e ambienti eleganti. L'immobile si sviluppa su due livelli. Al piano terra si entra da un ingresso di 8 mq, con porta blindata in ferro battuto, pavimento e scale interamente in marmo pieno, bianco, di Carrara, con a sinistra un locale adesso adibito a studio, di 18 mq, perfetto per attività professionali, ma anche come stanza multifunzionale, con pavimento in parquet in faggio ed infisso ad arco nuovo, appena sostituito nel 2025 in PVC, con vetrocamera triplo, persiane nuove, come in tutta la casa, cancellate in ferro, libreria su misura e predisposizione dell'aria climatizzata. Da un secondo disimpegno, di 13 mq, dove si trova il primo videocitofono nuovo, elettronico, con applicazione per il telefono collegabile, si sviluppa la zona giorno, attraversando porte in legno massello, solo da ripitturare, presenti in tutta la casa, composta da un soggiorno luminoso, di 13 mq, con la presenza del primo split per l'aria climatizzata, con funzione sia per il caldo, che per il freddo. Accanto, è situata la cucina, nuova del 2025, abitabile, di 14 mq, completa di tutti i principali elettrodomestici, funzionale e su misura. Da questi due ambienti, si può accedere tramite due porte finestre, alla terrazza, di 6 mq, dov'è posto il motore dell'aria climatizza, un punto acqua e di elettricità, affacciandosi al giardino di proprietà privata, di 47 mq, scale escluse, con impianto di irrigazione incluso, altro punto acqua, gazebo e fosse biologiche di sole due unità, senza servitù di passaggio ed appena svuotate. Conclude il primo piano, un bagno di servizio, di 2 mq, con lavabo e wc con sistema sanitrit, di passaggio per la cantina, di 5 mq, situata al piano seminterrato, con altri 4 mq di suo disimpegno. Salendo al primo piano si accede alla zona notte, tramite un disimpegno di 9 mq, con secondo videocitofono, un artistico lucernario, composta da tre camere da letto, con anche possibilità di realizzare un doppio volume, tutte anche qui con parquet in faggio, due matrimoniali, una di 16 mq e l'altra di 19 mq, quest'ultima dotata anche di balcone di 2 mq e la terza camera, singola, di 9 mq. Sullo stesso piano è presente un secondo bagno, quello principale, finestrato, completo di tutti i sanitari, doccia e soprattutto doppio lavabo, con questa zona costituita dal preziosissimo e sempre più raro per usi domestici, marmo rosa del Portogallo. Sopra il bagno, con accesso dalla botola con scala retrattile, si arriva al vano tecnico, di 7 mq, dov'è presente la caldaia a condensazione, a gas naturale, del 2016 e ulteriori 15 mq di sottotetto. L'abitazione è quindi dotata di riscaldamento autonomo, a radiatori alimentati a metano, oltre a parabola satellitare e fibra ottica misto rame.

  • Nuova costruzione, Posto auto
    Premium
    insertion image

    [Rif. DV-14310] Proponiamo in vendita un appartamento bilocale di nuova realizzazione di circa 74 mq commerciali situato in Via Gioacchino Rossini 11, nel centro di Conegliano, posto al piano terra di un'elegante palazzina e caratterizzato da ingresso indipendente. L'immobile si distingue per gli ambienti moderni, la distribuzione funzionale degli spazi e la posizione centrale, comoda ai principali servizi cittadini. L'ingresso conduce direttamente all'ampia zona giorno open space, composta da soggiorno e cucina a vista, organizzata come un ambiente unico dedicato alla convivialità e al relax. La zona notte comprende una spaziosa e luminosa camera da letto matrimoniale, adatta ad accogliere arredi completi e armadiature di comoda metratura. Il bagno è finestrato e dotato di doccia, mentre un pratico disimpegno collega in modo ordinato gli ambienti e conduce al vano tecnico con predisposizione per la lavanderia. L'abitazione è dotata di impianto autonomo di riscaldamento e raffrescamento con pompa di calore, boiler da 190 litri e sistema di ventilazione meccanica con recupero di calore, soluzioni progettate per migliorare il comfort e l'efficienza dell'immobile. Completano le dotazioni i serramenti in PVC di nuova generazione, le tapparelle motorizzate e la porta blindata. La proprietà dispone inoltre di un posto auto interno condominiale assegnato ad uso esclusivo, mentre le spese condominiali risultano contenute. Grazie alla nuova costruzione, all'ingresso indipendente, agli impianti moderni, al posto auto e alla posizione nel centro di Conegliano, con vista sul Castello e nelle vicinanze della passeggiata lungo il Monticano, questa proprietà rappresenta una soluzione ideale come abitazione principale o investimento.

  • Nuova costruzione, Luminoso
    Premium
    insertion image

    [Rif. DV-14309] Proponiamo in vendita un appartamento trilocale di nuova realizzazione di circa 103 mq commerciali situato in Via Gioacchino Rossini 13, nel centro di Conegliano, posto al piano terra di un'elegante palazzina e caratterizzato da ingresso indipendente. L'immobile si distingue per gli ambienti moderni, l'elevata efficienza impiantistica e la posizione centrale, comoda ai principali servizi cittadini. L'ingresso conduce direttamente all'ampia zona giorno open space, composta da soggiorno e cucina a vista, ambiente particolarmente luminoso grazie alle ampie aperture verso l'esterno. La zona living si affaccia direttamente su un porticato privato di oltre 50 mq, ideale come spazio per il relax o per pranzi e cene all'aperto. La zona notte comprende una spaziosa camera da letto matrimoniale, una seconda camera singola, un bagno finestrato con doccia e un ampio disimpegno nel quale è presente un vano tecnico con predisposizione per la lavanderia. L'abitazione è dotata di impianto autonomo di riscaldamento e raffrescamento con pompa di calore, boiler da 190 litri e sistema di ventilazione meccanica con recupero di calore, soluzioni che contribuiscono a migliorare il comfort abitativo e l'efficienza energetica. Completano le dotazioni serramenti in PVC di nuova generazione, tapparelle motorizzate e porta blindata. È inoltre disponibile un comodo posto auto interno condominiale assegnato ad uso esclusivo, mentre le spese condominiali risultano contenute. Grazie alla superficie di 103 mq, alle due camere da letto, all'ampio porticato privato, all'ingresso indipendente e alla posizione nel centro di Conegliano con vista sul Castello e nelle vicinanze della passeggiata lungo il Monticano, questa proprietà rappresenta una soluzione ideale per chi desidera un'abitazione moderna e funzionale in un contesto signorile.

  • Luminoso, Da 1 giorni su Wikicasa
    Premium
    insertion image
    € 320.000
    Bilocale in Vendita, Via Santa Monaca 23, FirenzeOltrarno, Giardino di Boboli, Santo Spirito

    [Rif. DV-12627] Nel suggestivo quartiere di San Frediano, fra Piazza del Carmine e Piazza Santo Spirito, in pieno centro di Firenze, vicino anche a Palazzo Pitti, più precisamente in via Santa Monaca 23, proponiamo in vendita questo appartamento dotato di CIR e CIN (Codice Identificativo Regionale e Nazionale), situato al primo piano, in una tipica palazzina fiorentina, di tre piani totali, che si sviluppa su una superficie di 60 mq. L'immobile, silenzioso, anche per il suo accesso da un disimpegno per tre proprietà, chiudibile, in separazione dal vano scale condominiale, oltre che agli affacci su corte interna e tergale, sul retro della Basilica di Santa Maria del Carmine e perciò non su strada, comunque di poco passaggio veicolare, si apre su un accogliente ingresso, di 11 mq, con soppalco, luminoso, sia grazie alla recentissima tinteggiatura effettuata di tutte le stanze, che all'ottima esposizione. L'ingresso conduce prima al bagno di servizio, comunque finestrato, poi tramite un disimpegno, alla cucina a vista, con affaccio su altra corte interna, con angolo cottura ed infine ad una spaziosa zona living, di 14 mq, con tavolo, per l'utilizzo come sala da pranzo e divano, per l'utilizzo come salotto. Successivamente, si trova il bagno principale, con vasca e la zona notte, caratterizzata da un'ampia camera da letto matrimoniale di 20 mq, con affaccio sulla chiesa dedicata alla Beata Vergine del Carmine, famosa per ospitare il ciclo di affreschi della Cappella Brancacci, opera fondamentale dell'arte rinascimentale, decorata da Masaccio e Masolino (e in seguito completata da Filippino Lippi). Tra le dotazioni, l'abitazione, dispone di una porta con chiusura blindata, di un impianto di climatizzazione inverter (caldo / freddo) e della fibra ottica. Questo casa, grazie alla sua posizione strategica, con anche il comodissimo supermercato Conad difronte, e alla ormai inaccessibile nuova acquisizione dei codici CIR e CIN (permessi per svolgere l'attività di affitti brevi in piena regola alle normative vigenti), è la scelta ideale sia per chi desidera vivere nel cuore di Firenze, immergendosi nell'atmosfera unica di questa affascinante città d'arte e nel quartiere più cool e l'unico ancora abitato dai fiorentini stessi, sia per chi vuole compiere un investimento sicuro, sempre più raro ed in crescita del suo valore. Inoltre, il Duomo di Firenze, è raggiungibile a piedi in soli 15 minuti, mentre piazza della Signoria e Palazzo Vecchio distano appena 10 minuti, attraverso Ponte Vecchio, a 7 minuti e a soli 5 minuti si trova anche il Giardino di Boboli, della famiglia Medici. I mezzi pubblici sono facilmente accessibili, con le fermate delle tramvie T1 (Villa Costanza-Careggi) e T2 (Aeroporto-Piazza San Marco), che offrono una comoda connessione con la stazione centrale di Santa Maria Novella e tutto il resto della città, a soli 14 minuti, con anche diverse fermate degli autobus nelle immediate vicinanze.

  • Arredato, Da 1 giorni su Wikicasa
    Premium
    insertion image
    € 94.000

    [Rif. DV-14362] Proponiamo in vendita un appartamento bilocale di circa 60 mq commerciali situato in Via Campagna 9, nel comune di Como, posto al piano terra di una graziosa palazzina. L'immobile si presenta in buono stato abitabile, libero subito ed è caratterizzato da una distribuzione interna semplice e funzionale. L'ingresso si apre su un disimpegno che collega in modo ordinato i diversi ambienti della casa. Sulla destra si trova il cucinotto, separato e organizzato in modo pratico per la preparazione dei pasti, mentre adiacente si sviluppa il soggiorno, ambiente principale della zona giorno e spazio dedicato al relax e alla convivialità. La zona notte comprende una spaziosa camera da letto matrimoniale, dotata di finestre che garantiscono una buona illuminazione naturale e un piacevole affaccio sul verde circostante. Il bagno è dotato di box doccia, lavabo e sanitari e completa la distribuzione interna dell'abitazione. È inoltre presente un comodo ripostiglio, utile come spazio accessorio per organizzare oggetti e materiali di uso quotidiano. Completano la proprietà una terrazza di pertinenza di circa 15 mq e un posto auto privato, che garantisce uno spazio dedicato al parcheggio della vettura. Grazie alla superficie di 60 mq, alla presenza della camera matrimoniale, del cucinotto separato, del ripostiglio, del posto auto e della terrazza, questa proprietà rappresenta una soluzione funzionale per chi ricerca un appartamento al piano terra nel comune di Como.

  • Luminoso, Con balcone
    Premium
    insertion image

    [Rif. DV-13988] Proponiamo in vendita un appartamento situato in Via Dosso, nel comune di Sale Marasino. L'immobile si presenta in buono stato di manutenzione ed è caratterizzato da una distribuzione degli ambienti pratica e razionale, in grado di sfruttare al meglio ogni spazio disponibile. L'ingresso conduce a un comodo corridoio che separa la zona giorno dalla zona notte. Sul lato sinistro si sviluppa la zona living, composta da un accogliente soggiorno con cucina a vista, un ambiente luminoso e conviviale pensato per la vita quotidiana. Dalla zona giorno è possibile accedere al balcone, che rappresenta un piacevole sfogo esterno con vista sul lago. Sul lato destro dell'abitazione si trova la zona notte, composta da due camere da letto, facilmente adattabili alle diverse esigenze abitative, e da un bagno finestrato completo di box doccia, pratico e funzionale. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo a radiatori ed è caratterizzato da un'esposizione esterna, che garantisce una buona luminosità naturale e un piacevole ricambio d'aria durante tutto l'arco della giornata. Situato nel comune di Sale Marasino, l'appartamento gode di una posizione tranquilla e ben servita. Nelle vicinanze sono presenti i principali servizi di prima necessità, tra cui negozi, supermercati, scuole e attività commerciali, facilmente raggiungibili. La zona è ben collegata ai comuni limitrofi e permette di raggiungere in pochi minuti le rive del Lago d'Iseo, rendendo questa soluzione ideale sia come abitazione principale sia come casa per il tempo libero o investimento.

  • Luminoso, Con balcone
    Premium
    insertion image

    [Rif. DV-14306] Proponiamo in vendita un appartamento bilocale completamente ristrutturato di 61 mq commerciali situato in Via Giuseppe Mazzini 52, nel comune di Cantù, sviluppato tra il secondo e il terzo piano di una palazzina priva di ascensore e senza amministratore. L'immobile. libero a partire da fine gennaio 2027, si presenta in ottimo stato abitabile ed è caratterizzato da una distribuzione interna funzionale, con la zona giorno al livello principale e la zona notte collocata al piano mansardato. L'ingresso si apre direttamente sul soggiorno, ambiente luminoso grazie alla presenza di un'ampia porta finestra che consente l'accesso diretto al balcone, principale sfogo esterno della proprietà. La cucina a vista è integrata nella zona living, creando uno spazio pratico e accogliente dedicato alla preparazione dei pasti e alla convivialità. Sul medesimo livello si trova il bagno finestrato, completo di box doccia, lavabo e sanitari. Una scala interna conduce al piano mansardato, dove si sviluppa un'ampia camera da letto, caratterizzata da spazi confortevoli e adatta ad accogliere la zona notte principale. Il riscaldamento autonomo a radiatori consente una gestione indipendente del comfort interno; l'immobile è inoltre dotato di impianto di climatizzazione caldo/freddo, tapparelle motorizzate, zanzariere su tutte le finestre e tenda da sole. Completano la proprietà un posto auto coperto di proprietà, due posti auto esterni nella parte comune e un locale lavanderia/ cantina di proprietà. Grazie alla superficie di 61 mq, alla disposizione su due livelli, alla camera mansardata, al balcone e ai posti auto, questa proprietà rappresenta una soluzione ideale per chi desidera un appartamento funzionale nel comune di Cantù.

  • Da 1 giorni su Wikicasa
    Premium
    insertion image

    [Rif. DV-12884] Proponiamo in vendita una casa indipendente situata in Contrada Calogero, nel comune di Chiaravalle Centrale. L'immobile si sviluppa su una superficie di circa 85 mq ed è caratterizzato da una disposizione interna pratica e ben organizzata. L'ingresso si apre su un corridoio che divide gli ambienti della casa. sulla destra troviamo la zona giorno composta da un ampio e accogliente soggiorno con camino e cucina a vista, ambiente ideale per momenti di relax e convivialità. Sulla sinistra si sviluppa la zona notte, composta da due camere da letto, di cui una matrimoniale e una seconda stanza perfetta come cameretta, studio o stanza per ospiti. Completa la proprietà un bagno finestrato dotato sia di doccia che di vasca. L'appartamento si presenta in buono stato ed è pronto per essere abitato. È dotato di riscaldamento autonomo a radiatori e si distingue per la spaziosità degli ambienti e per la funzionalità degli spazi interni, che garantiscono comfort nella vita quotidiana. La posizione in Contrada Calogero, a Chiaravalle Centrale, rappresenta un valore aggiunto per chi cerca tranquillità e contatto con la natura. La zona è caratterizzata da un contesto riservato e silenzioso, pur rimanendo a breve distanza dai principali servizi e dal centro del paese, rendendo questa soluzione ideale sia come abitazione principale che come casa per chi desidera vivere in un ambiente sereno.

  • Arredato, Con giardino
    Premium
    insertion image

    [Rif. DV-12828] Luminosissimo ed ampio tricamere di 175 mq commerciali al piano terra, con entrata indipendente di testa ad una palazzina di sole quattro unità. L'immobile si distingue per la generosa metratura e per la distribuzione interna razionale ed ariosa, che consente di vivere gli spazi in modo comodo e funzionale. L'ingresso si apre su un corridoio che organizza in maniera ordinata tutti gli ambienti della casa, garantendo una chiara separazione tra zona giorno e zona notte. Sulla sinistra il grande soggiorno, ambiente accogliente e ben vivibile, ideale per momenti di relax e convivialità. Adiacente si trova la cucina abitabile, separata e di comode dimensioni, perfetta per la gestione della quotidianità e per ospitare una zona pranzo dedicata. La zona notte comprende tre camere da letto, tutte ben proporzionate e versatili, così ampie da essere adatte sia a un utilizzo familiare sia a eventuali esigenze di studio, stanza ospiti o area hobby. I due bagni, uno dei quali verandato, rappresentano un importante valore aggiunto, aumentando la praticità e il comfort dell'abitazione, mentre il grande ripostiglio offre uno spazio utile per mantenere ordine e ottimizzare l'organizzazione domestica. L'appartamento, che dispone anche di allarme, si presenta in buono stato manutentivo ed è abitabile fin da subito, essendo già libero e disponendo della cucina funzionante. Il riscaldamento autonomo a radiatori consente una gestione indipendente dei consumi anche grazie all'aria condizionata caldo/freddo e ai doppi vetri su tutte le finestre. Completa la proprietà una grande cantina, un garage di facile accesso e con possibilità, essendo di testa, di un ulteriore parcheggio esterno, elemento particolarmente comodo e sempre più richiesto. Situato in Via Raffaello, a Thiene, l'immobile si inserisce in un contesto residenziale tranquillo e ben servito, con facile accesso ai principali servizi, scuole, negozi e collegamenti della zona. Una soluzione di ampia metratura, ben distribuita e funzionale, ideale per chi desidera una casa comoda e molto spaziosa da vivere in un contesto pratico, centrale e ben collegato.

  • Con balcone, Da 2 giorni su Wikicasa
    Premium
    insertion image

    [Rif. DV-12891] Proponiamo in vendita una villa situata in Via Nicola Valle, nel comune di Cagliari. L'immobile si sviluppa su una superficie di circa 301 mq ed è caratterizzato da ambienti spaziosi, luminosi e ben distribuiti, pensati per garantire comfort e funzionalità nella vita quotidiana. L'ingresso principale si apre su un corridoio che divide in modo ordinato i vari ambienti della casa. Su questo livello troviamo una cucina abitabile pratica e ben organizzata, un accogliente soggiorno ideale per momenti di relax e convivialità, tre camere da letto luminose e due bagni, uno completo di doccia e uno dotato di vasca. Al piano terra della villa si sviluppa un'ulteriore zona abitativa composta da una seconda cucina abitabile, un ampio soggiorno, un bagno di servizio e l'area destinata al posto auto, soluzione particolarmente versatile e adatta anche a esigenze familiari differenti. L'immobile si presenta in buono stato abitabile ed è dotato di riscaldamento autonomo a radiatori e climatizzazione autonoma caldo/freddo, elementi che garantiscono comfort durante tutto l'anno. Completa la proprietà un balcone che dona luminosità e uno sfogo esterno agli ambienti interni. La posizione in Via Nicola Valle rappresenta un valore aggiunto grazie al contesto tranquillo e residenziale di Cagliari, ben collegato ai principali servizi, scuole, negozi e vie di comunicazione della zona. Una soluzione ideale per famiglie numerose o per chi cerca una villa dagli spazi generosi e versatili in una zona ben servita.

  • Da 2 giorni su Wikicasa
    Premium
    insertion image

    All'ingresso di Lamezia Terme, in contrada Gaccia, proponiamo in vendita un locale deposito (categoria catastale C/2) con terreno di pertinenza, ubicato in una posizione strategica lungo una delle principali direttrici di accesso alla città. L'immobile presenta una superficie di circa 1.060 mq, sviluppata al piano seminterrato e principalmente su in un unico ambiente dalla forma regolare rettangolare. La proprietà è ideale per attività di deposito, logistica, stoccaggio merci, archivio o supporto ad attività commerciali, artigianali e produttive. L'unità tra le dotazioni include: un'ampia rampa carrabile che garantisce un accesso agevole, un grande portone d'ingresso, idoneo anche al transito e alle operazioni di carico/scarico con mezzi pesanti. Inoltre ha un'altezza interna che consente una gestione efficiente degli spazi di stoccaggio. Terreno di pertinenza, utilizzabile come area di manovra, parcheggio o spazio di servizio. L'immobile si trova in una zona facilmente raggiungibile, all'ingresso di Lamezia Terme, con collegamenti rapidi verso le principali arterie stradali, rappresentando una soluzione ideale per aziende, operatori logistici e attività che necessitano di un deposito di grandi dimensioni in una posizione strategica. Soluzione interessante sia per utilizzo diretto che come investimento.

  • Da 2 giorni su Wikicasa
    Premium
    insertion image

    [Rif. DV-13795] A San Mariano di Corciano, a soli 10 minuti da Perugia, proponiamo in vendita un appartamento di 123 mq commerciali situato al piano terra di una palazzina sviluppata su due livelli con un giardino privato e parti condominiali recintati. L'ingresso indipendente porta al giardino e al porticato di circa 30 mq da dove si accede all'appartamento. L'ampio soggiorno ha la predisposizione per un camino, la cucina è abitabile ed è caratterizzata da una generosa illuminazione naturale. Dal soggiorno si accede alla zona notte che si compone di un disimpegno, di tre camere da letto e di 2 bagni, di cui uno con vasca idromassaggio e finestra. L'immobile è dotato di un sistema di riscaldamento a radiatori, garantendo un ambiente confortevole durante i mesi più freddi. Gli infissi esterni sono in legno con doppio vetro camera e le persiane sono in PVC nuove. La proprietà comprende anche un garage di 16 mq, ideale per parcheggiare l'auto in tutta comodità o per utilizzarlo come spazio di stoccaggio aggiuntivo. Ci troviamo in Via Camillo Benso Cavour 29 B, a San Mariano, in un contesto residenziale tranquillo e ben servito. Il giardino sia privato che condominiale, offrono uno spazio verde ideale per godersi il tempo libero o per far giocare i bambini in tutta sicurezza. Gli spazi condominiali sono ben tenuti e curati. La posizione dell'appartamento è estremamente comoda. A pochi passi si trovano infatti servizi e attività commerciali di vario genere, tra cui supermercati, banche, uffici postali, farmacie, bar e ristoranti, che rendono la vita quotidiana semplice e piacevole. La vicinanza a fermate del bus garantisce un ottimo collegamento con le aree limitrofe e con il centro di Perugia. La comodità di vivere in una zona residenziale, ma ben collegata, rende questo appartamento la soluzione abitativa perfetta per famiglie e professionisti.

  • Con giardino, Da 2 giorni su Wikicasa
    Premium
    insertion image

    [Rif. DV-14312] Proponiamo in vendita un appartamento situato in Via I Maggio, nel comune di Malnate. L'immobile si presenta in ottimo stato di manutenzione ed è caratterizzato da una disposizione interna moderna e funzionale. L'ingresso si apre su un accogliente soggiorno con cucina a vista, uno spazio moderno e conviviale che rappresenta il cuore dell'abitazione. La zona giorno è valorizzata dall'accesso diretto al giardino, ideale per trascorrere piacevoli momenti di relax all'aperto. Sul lato sinistro si trova la camera da letto matrimoniale, anch'essa con uscita sul giardino, che garantisce una piacevole continuità tra gli spazi interni ed esterni. Completa l'abitazione un bagno dotato di doccia, pratico e ben organizzato. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo a pavimento, climatizzazione autonoma caldo/freddo con due split ad alta efficienza energetica (12.000 e 9.000 BTU), una dotazione che garantisce prestazioni superiori alle reali esigenze di un bilocale, assicurando il massimo comfort in ogni stagione. L'immobile è inoltre provvisto di porta blindata e di un impianto d'allarme professionale che offre un elevato livello di sicurezza. Queste caratteristiche, unite alla classe energetica B, rappresentano un importante valore aggiunto in termini di efficienza, comfort abitativo e contenimento dei consumi. Completano la proprietà, raggiungibili tramite scala o ascensore, una comoda cantina, ideale come spazio di deposito, e un ampio box auto con basculante elettrica, elemento particolarmente apprezzato che rende l'immobile ancora più pratico e funzionale. La proprietà è situata in una tranquilla zona residenziale di Malnate, in centro, ben servita da supermercati, scuole, negozi, aree verdi e mezzi pubblici. Il tutto è facilmente raggiungibile a piedi. I collegamenti con Varese, Como, la Svizzera e i principali centri limitrofi risultano rapidi e comodi, rendendo questa soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento. La presenza del giardino privato, della cantina, del box auto, dell'impianto di climatizzazione ad alta efficienza, dell'allarme e dell'ottima efficienza energetica rendono questo appartamento una proposta particolarmente interessante e pronta da abitare.

  • Da 2 giorni su Wikicasa
    Premium
    insertion image

    [Rif. DV-13710] Proponiamo in vendita una casa indipendente di circa 75 mq commerciali situata in Via Sos Appentos 1, nel comune di Siniscola, sviluppata interamente su un unico livello. L'immobile si presenta in buono stato abitabile ed è caratterizzato da una distribuzione interna semplice e funzionale, adatta alle esigenze di una coppia o di una piccola famiglia. L'ingresso principale si apre sul soggiorno con cucina a vista, ambiente unico dedicato alla convivialità, al relax e alla preparazione dei pasti. La zona notte è composta da due camere da letto, entrambe di dimensioni adatte a garantire spazi riservati e facilmente arredabili. Una delle camere si affaccia sul cortile interno, uno spazio riparato e tranquillo che può essere valorizzato con piante, fiori o una piccola area dedicata al relax. Il bagno è finestrato e completo di box doccia, lavabo e sanitari, garantendo una buona aerazione naturale. Grazie alla superficie di 75 mq, alla disposizione su un unico livello, alla presenza delle due camere da letto e del cortile interno, questa proprietà rappresenta una soluzione funzionale per chi ricerca una casa indipendente nel comune di Siniscola. Le spiagge più vicine distano 600 mt e possono essere raggiunte anche a piedi. A pochi minuti si trovano anche le bellissime spiagge di Capo Comino.

  • Con giardino, Da 2 giorni su Wikicasa
    Premium
    insertion image

    [Rif. DV-14128] Proponiamo in vendita un appartamento in villa di circa 162 mq commerciali situata in Viale delle Grigne 10, nel comune di Cassina Valsassina, in posizione comoda per raggiungere Lecco, Como e Milano. L'immobile si presenta in buono stato abitabile e si sviluppa su due livelli, con una distribuzione interna che separa in modo funzionale la zona giorno dagli ambienti prevalentemente destinati al riposo. L'ingresso principale conduce all'ampio soggiorno, caratterizzato dalla presenza di un camino e organizzato per accogliere gli spazi dedicati alla convivialità e al relax quotidiano. Proseguendo si incontra la cucina abitabile, separata e funzionale, adatta alla preparazione e alla consumazione dei pasti. Un disimpegno conduce al bagno finestrato con vasca e a una camera da letto singola, utilizzabile anche come studio, stanza per gli ospiti o ambiente di servizio in base alle necessità. Dal corridoio, tramite una scala interna, si accede al primo piano, dove si sviluppa la zona notte. Il livello superiore ospita una camera da letto matrimoniale di comoda metratura e una seconda camera da letto, entrambe adatte a garantire spazi riservati e funzionali. Completa il piano un secondo bagno finestrato, anch'esso dotato di box doccia, che assicura maggiore praticità nella gestione quotidiana dell'abitazione. Completa la proprietà un comodo garage, con due posti auto coperti e allo stesso tempo ideale come spazio aggiuntivo per deposito o attrezzature sportive. Il riscaldamento autonomo a radiatori permette una gestione indipendente dei consumi. Un grande valore aggiunto della proprietà è certamente il giardino comune tra i quattro appartamenti che compongono la villa, che è di circa 4500 mq e include campi da tennis e bocce. La proprietà è situata in una delle zone più apprezzate di Cassina Valsassina, in un contesto residenziale tranquillo e immerso nel verde, ma comunque comodo ai principali servizi e alle località turistiche della Valsassina. Grazie alla superficie di 162 mq, alla disposizione su due livelli, alla presenza di tre camere da letto, dei doppi servizi, del camino e del posto auto, questa villetta a schiera rappresenta una soluzione ideale per una famiglia alla ricerca di un'abitazione ampia e ben organizzata a Cassina Valsassina.

  • Classe A, Arredato
    Premium
    insertion image

    [Rif. DV-10324] Proponiamo in vendita una villa con ingresso indipendente e giardino privato, situata in un tranquillo contesto residenziale a Rubano. Ristrutturata nel 2018, offre elevati standard di comfort, privacy e qualità abitativa, con una sola parete confinante con un'altra unità. L'abitazione è caratterizzata da ambienti luminosi, spazi ben distribuiti e finiture curate. L'ingresso avviene attraverso un portico frontale che conduce a un'ampia zona giorno open space composta da soggiorno, cucina e sala da pranzo. Una grande vetrata completamente apribile collega gli interni al cortile sul retro, creando una piacevole continuità tra interno ed esterno. Al piano terra si trovano inoltre una camera da letto, un bagno e una lavanderia/locale tecnico. Al primo piano è presente la zona notte con due camere mansardate dotate di travi a vista, un ampio ripostiglio facilmente trasformabile in terza camera, una spaziosa zona living/ studio open space e un secondo bagno completo di vasca e doccia. La villa dispone di impianto fotovoltaico da 7,5 kW con incentivo GSE, riscaldamento a pavimento con pompa di calore, climatizzazione canalizzata con fan coil, ventilazione meccanica controllata (VMC), cappotto termico esterno, copertura coibentata e impianto domotico per la gestione di luci, riscaldamento e videocitofono, con predisposizione per videosorveglianza, porta d'ingresso a taglio termico e ulteriori automazioni. Le finiture comprendono pareti in calce naturale, infissi in rovere con doppio vetro, battiscopa in legno massello, parquet in rovere nella zona notte e pavimenti in gres effetto materico 90x90 nella zona giorno. All'esterno, il giardino alberato si sviluppa su tre lati. Completano la proprietà due posti auto coperti accessibili da cancello scorrevole e un'ampia area privata con ulteriori posti auto. L'immobile si presenta in ottime condizioni. Restano da ultimare alcuni interventi di personalizzazione, tra cui pavimentazioni esterne, frangisole, impianto di allarme e alcune finiture già predisposte. Situata in Via Roma a Rubano, in posizione riservata e arretrata rispetto alla strada principale, la villa è vicina a supermercati, scuole, negozi e servizi. A pochi passi si trova il Parco Etnografico, ideale per il tempo libero. Padova è raggiungibile in circa 15 minuti d'auto e la zona è ben collegata dai mezzi pubblici. Una soluzione ideale per chi cerca tranquillità, efficienza energetica, tecnologia e comodità dei servizi.

  • Posto auto, Da 2 giorni su Wikicasa
    Premium
    insertion image

    [Rif. DV-14311] Nel quartiere di Novoli, nelle immediate vicinanze del Parco di San Donato, si propone in vendita un ampio appartamento di 131 mq commerciali situato al settimo piano di un elegante complesso residenziale di nove piani con ascensore. L'ingresso si apre su un ampio disimpegno che collega tutte le aree della casa. Subito a sinistra troviamo un ripostiglio di circa 2.5 mq, mentre di fronte l'ingresso si trova un'ampia stanza da letto/soggiorno di circa 18 mq con accesso a un terrazzo di circa 6 mq. Proseguendo, il disimpegno ci porta verso un'altra stanza da letto/soggiorno di circa 18 mq, da qui si accede alla seconda terrazza di circa 9 mq. Di fronte quest'ultimo ambiente, si trova la cucina abitabile dalla quale si accede alla terza terrazza, verandata, di circa 3 mq. Continuando si procede verso la zona notte la quale è composta da altre 2 generose camere da letto entrambe di circa 16 mq, aventi infissi in legno e pavimenti in parquet, creando un'atmosfera calda e accogliente. Tutti gli ambienti offrono spazi confortevoli ed accoglienti, grazie anche all'abbondante illuminazione naturale che entra dalle finestre. In ultimo, ma non per questo meno importante, si trovano i due bagni entrambi finestrati. L'appartamento è dotato di un sistema di riscaldamento centralizzato a radiatori, che garantisce un ambiente caldo e confortevole durante i mesi invernali, e di due split per l'aria condizionata per mantenere la casa fresca durante le calde giornate estive. La proprietà include due posti auto privati: uno di 10 mq in rimessa al chiuso ed un posto auto scoperto di 10 mq, entrambi situati all'interno del condominio delimitato da cancello elettrico, offrendo così ampie possibilità di parcheggio. Gli spazi ampi e luminosi, uniti alla comodità di avere 3 terrazze, 2 posti auto privati, rendono questo appartamento la scelta ideale per chi desidera una casa accogliente e funzionale. L'appartamento si trova in una zona residenziale tranquilla e ben servita di Firenze. Nelle immediate vicinanze infatti si trova il San Donato District che offre attività commerciali come il supermercato Coop, la farmacia, negozi per la casa e altre numerose attività, che rendono la vita quotidiana comoda e senza stress. Il sistema di trasporto pubblico è molto efficiente, con la fermata "San Donato Università" della tramvia a soli 5 minuti a piedi. Inoltre, la stazione ferroviaria di Firenze Rifredi, a soli 10 minuti di distanza in auto, offre un'ulteriore opzione di trasporto. Per chi desidera trascorrere del tempo all'aria aperta, il Parco di San Donato, un'area verde ampia e ben curata, si trova a soli 10 minuti a piedi. Questo parco offre la possibilità di fare jogging, passeggiare o semplicemente rilassarsi immersi nella natura. Infine, la vicinanza dell'appartamento all'autostrada A1 consente di raggiungere facilmente altre destinazioni in Italia.

  • Vista Mare, Con balcone
    Premium
    insertion image
    € 170.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Calcante 29, PalermoCardillo, Sferracavallo, Tommaso Natale

    [Rif. DV-12263] Proponiamo in vendita un appartamento ristrutturato in Palermo, in Via Calcante, all'interno di un contesto signorile con portineria, giardino condominiale e cancello elettrico. La posizione, al settimo piano, garantisce ottima luminosità e una splendida vista mare. L'ingresso si apre su un corridoio che separa la zona giorno dalla zona notte. Sulla sinistra troviamo un ampio e accogliente soggiorno con accesso al balcone, ideale per momenti di relax. Di fronte si sviluppa la cucina abitabile, funzionale e spaziosa. La zona notte comprende due camere da letto e due bagni con doccia, garantendo comfort e privacy. Completano la proprietà gli spazi mansardati con travi in legno, rappresentando un ambiente versatile da adibire a sala giochi, soggiorno aggiuntivo o camera per ospiti. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo a radiatori, impianto GPL, climatizzazione autonoma caldo/freddo e porta blindata. Il camino e la vista mare conferiscono un ulteriore valore agli ambienti. La distribuzione interna, la mansarda e i servizi condominiali rendono questa abitazione adatta a famiglie o a chi desidera un appartamento elegante, funzionale e con spazi flessibili. L'appartamento si trova in Via Calcante, Palermo, in una zona ben servita e centrale, a breve distanza dai principali servizi cittadini, supermercati, scuole e negozi. La posizione elevata garantisce tranquillità, ottima luminosità e una splendida vista sul mare. Il contesto condominiale è signorile e sicuro, con portineria, giardino e cancello elettrico, rendendo la soluzione adatta a chi cerca comfort, riservatezza e facilità di accesso ai collegamenti principali della città.

  • Con balcone, Da 3 giorni su Wikicasa
    Premium
    insertion image
    € 418.000
    Trilocale in Vendita, Via Giampiero Combi 32, RomaTintoretto, Roma 70, Rinnovamento, Ardeatino

    [Rif. DV-14345] Proponiamo in vendita un appartamento di circa 122 mq commerciali situato in Via Giampiero Combi 32, nel comune di Roma, posto al quarto piano di una palazzina con ascensore. L'immobile si presenta in buono stato abitabile ed è caratterizzato da una distribuzione interna funzionale, con una chiara separazione tra la zona giorno e la zona notte. L'ingresso si apre su un disimpegno che conduce alla zona giorno, composta da un ampio soggiorno e da una cucina abitabile separata, pratica e funzionale per la vita quotidiana. Il soggiorno dispone di accesso diretto al balcone, che rappresenta il principale sfogo esterno dell'abitazione. Proseguendo il corridoio si raggiunge la zona notte, composta da una spaziosa camera da letto matrimoniale e da una seconda camera singola, utilizzabile anche come studio o stanza per gli ospiti. L'appartamento dispone di due bagni finestrati, che garantiscono praticità e una buona aerazione naturale e completano la distribuzione interna della zona notte. Completano la proprietà una cantina e un box auto privato con serranda di pertinenza. Il riscaldamento autonomo a radiatori consente una gestione indipendente del comfort interno, mentre la posizione al quarto piano favorisce una buona luminosità naturale e una piacevole ventilazione degli ambienti. Grazie alla superficie di 122 mq, alla presenza di due camere da letto, dei doppi servizi, della cucina abitabile e del balcone, questa proprietà rappresenta una soluzione ideale per una famiglia alla ricerca di un appartamento ampio e ben organizzato nel comune di Roma.

DOVE.IT

Filtri