Lisolago Servizi Immobiliari

Via F.lli Pini 25 - 23826 Mandello Del Lario
top agency
42 Annunci pubblicati
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Nel prestigioso Residence Lago Turchese di Bosisio Parini, immerso in uno splendido parco condominiale con campo da tennis e ampie aree verdi, proponiamo in vendita una residenza di 177 mq disposta su due livelli, caratterizzata da spazi generosi, grande personalità architettonica e piacevoli affacci sul verde. L'ingresso indipendente conduce all'area esterna privata, composta da giardino e da un ampio portico coperto, uno spazio ideale da vivere in ogni stagione per momenti di relax, pranzi all'aperto e convivialità con amici e familiari. L'abitazione colpisce fin dal primo sguardo per la particolare conformazione della zona giorno, sviluppata su livelli sfalsati che donano movimento e carattere agli ambienti. Il soggiorno con camino, le ampie vetrate affacciate sul portico e la scenografica scala in legno creano un'atmosfera accogliente e ricercata, rendendo la casa unica nel suo genere. La cucina, collegata alla zona pranzo, offre spazi funzionali e ben organizzati, ideali per la vita quotidiana e per accogliere ospiti. Sempre al piano terra trovano spazio due locali accessori, facilmente adattabili a studio, area hobby, palestra domestica o locali di servizio, oltre a un ampio bagno completo di doccia e vasca idromassaggio. Il piano superiore ospita la zona notte composta da due camere da letto e da un secondo bagno finestrato. Una delle camere si affaccia su un suggestivo giardino interno riservato, mentre la camera principale è valorizzata da una splendida terrazza di circa 40 mq con vista aperta sul verde del residence, perfetta per godere della tranquillità e della privacy che caratterizzano questo contesto. Completa la proprietà un box auto al piano seminterrato. L'immobile viene venduto completo di arredi. Il Residence Lago Turchese rappresenta una delle realtà residenziali più apprezzate della zona grazie agli ampi spazi verdi comuni, alle attrezzature sportive e alla posizione strategica, comoda per raggiungere Lecco, Erba, il Lago di Como e Milano. Una soluzione ideale per chi desidera una casa fuori dagli schemi, con ambienti ampi e versatili, immersa nella natura ma perfettamente collegata ai principali servizi. Per non perderti anteprime e contenuti utili seguici anche sulla nostra pagina Facebook "Lisolago Servizi Immobiliari" e su Instagram digitando lisolago_immobiliare, ti aspettiamo! Per maggiori informazioni visita il nostro sito internet www.immobiliarelisolago.it oppure contattaci per fissare un appuntamento senza impegno. Puoi chiamarci allo 0341.702013 o puoi venire a trovarci nel nostro ufficio di Mandello, via F.lli Pini Garibaldini n. 25, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 19.00, il sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00.

    177m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 20 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore dell’antico nucleo storico di Vezio, a pochi passi dal celebre Castello di Vezio, proponiamo in vendita una caratteristica soluzione immobiliare dal fascino autentico, inserita in un contesto bifamiliare di assoluto pregio storico e paesaggistico. L’abitazione, posta al piano terra, si compone di soggiorno, cucina, camera, servizio e balcone, per una superficie di circa 55 mq. Completa la proprietà un’ampia cantina/taverna di circa 67 mq, suddivisa in tre locali, dotata di accesso indipendente e uscita diretta sul giardino privato. La proprietà necessita di interventi di ristrutturazione, rappresentando così una soluzione ideale per chi desidera valorizzare un immobile unico nel suo genere, sia come residenza esclusiva sia come investimento per locazioni turistiche in una delle località più ricercate del Lago di Como. La posizione, riservata e introvabile, garantisce un’atmosfera d’altri tempi, immersa nella storicità del borgo di Vezio. L’immobile non è raggiungibile direttamente in auto, caratteristica tipica e distintiva del nucleo storico; sono comunque presenti parcheggi pubblici a breve distanza dall’abitazione. Soluzione di rara reperibilità, ideale per amanti dei borghi storici e delle proprietà dal forte carattere autentico. Per non perderti anteprime e contenuti utili seguici anche sulla nostra pagina Facebook "Lisolago Immobiliare" e su Instagram digitando lisolago_immobiliare, ti aspettiamo! Per maggiori informazioni visita il nostro sito internet www.immobiliarelisolago.it oppure contattaci per fissare un appuntamento senza impegno. Puoi chiamarci allo 0341.702013 o puoi venire a trovarci nel nostro ufficio di Mandello, via F.lli Pini Garibaldini n. 25, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 19.00, il sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00.

    122m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    In tranquilla e ricercata zona residenziale di Valmadrera, località Gaggio, proponiamo in vendita luminoso trilocale di oltre 100 mq situato al secondo piano di un contesto condominiale ben curato e in ottimo stato manutentivo, servito da ascensore. L’appartamento, caratterizzato da ambienti ampi e ben distribuiti secondo un classico taglio abitativo, si compone di ingresso spazioso, comodo ripostiglio, soggiorno luminoso con accesso alla terrazza vivibile comunicante con la cucina separata, pratica e funzionale. La zona notte ospita due camere da letto matrimoniali di generose dimensioni e un bagno finestrato. Grazie alla doppia esposizione, l’immobile gode di un’eccellente luminosità durante tutta la giornata. A completamento della proprietà, al piano terra, ampio box singolo ideale per qualsiasi tipo di autovettura. Il contesto condominiale offre inoltre piacevoli spazi verdi comuni attrezzati anche per i più piccoli, ideale per famiglie e per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi. Ulteriore valore aggiunto: il rifacimento completo del tetto è già stato deliberato ed interamente saldato dall’attuale proprietà. Libero da subito. Riscaldamento centralizzato con gestione autonoma dei consumi. Posizione strategica, comoda per il centro di Lecco e per i principali collegamenti. Per non perderti anteprime e contenuti utili seguici anche sulla nostra pagina Facebook "Lisolago Immobiliare" e su Instagram digitando lisolago_immobiliare, ti aspettiamo! Per maggiori informazioni visita il nostro sito internet www.immobiliarelisolago.it oppure contattaci per fissare un appuntamento senza impegno. Puoi chiamarci allo 0341.702013 o puoi venire a trovarci nel nostro ufficio di Mandello, via F.lli Pini Garibaldini n. 25, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 19.00, il sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00.

    101m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • Luminoso, Da 39 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 750 / mese

    Nel cuore della città di Lecco, in Via Carlo Cattaneo, proponiamo in locazione esclusivo appartamento posto all’ultimo piano di una caratteristica palazzina Liberty di poche unità abitative. L’immobile, recentemente e finemente ristrutturato, si presenta in condizioni impeccabili ed è caratterizzato da ambienti curati, luminosi e da una splendida terrazza panoramica con vista aperta sulla città e sulle montagne circostanti. L’appartamento, posto al quarto ed ultimo piano senza ascensore, è composto da ingresso con zona disimpegno, luminoso soggiorno con cucina a vista e accesso diretto alla terrazza a pozzo vivibile, camera matrimoniale e bagno finestrato con doccia. Completa la proprietà una cantina al piano interrato. Riscaldamento autonomo, spese condominiali contenute, immobile non arredato, ad eccezione della cucina attualmente presente. Ottima esposizione e contesto signorile e riservato. Disponibilità dal 1° luglio 2026. Si propone esclusivamente con contratto residenziale 4+4 a persone referenziate. Soluzione ideale per chi desidera vivere nel centro cittadino, in un contesto di charme, con uno sfogo esterno unico e una vista davvero suggestiva. Per non perderti anteprime e contenuti utili seguici anche sulla nostra pagina Facebook "Lisolago Immobiliare" e su Instagram digitando lisolago_immobiliare, ti aspettiamo! Per maggiori informazioni visita il nostro sito internet www.immobiliarelisolago.it oppure contattaci per fissare un appuntamento senza impegno. Puoi chiamarci allo 0341.702013 o puoi venire a trovarci nel nostro ufficio di Mandello, via F.lli Pini Garibaldini n. 25, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 19.00, il sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00.

    63m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Luminoso, Da 54 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore della caratteristica frazione di Molina, a Mandello del Lario, proponiamo in vendita un affascinante trilocale completamente ristrutturato, situato in posizione strategica e comoda con tutti i principali servizi. Un contesto autentico, a pochi minuti dal lago, dove tranquillità e praticità si incontrano perfettamente. L’appartamento, posto al primo piano, è accessibile tramite un tipico ballatoio esterno che funge anche da piacevole sfogo all’aperto. All’ingresso si viene accolti da un suggestivo arco in pietra a vista che introduce all’ampia zona living: un ambiente open space armonioso, dove il soggiorno luminoso e di generose dimensioni si fonde con una cucina a vista funzionale, creando uno spazio conviviale ideale per la vita quotidiana e per accogliere ospiti. La luce naturale valorizza gli ambienti, rendendoli caldi e accoglienti. La zona notte, ben distribuita, ospita due camere da letto, oltre a un ampio bagno finestrato dotato di vasca. Al piano terra si sviluppa un valore aggiunto raro per la zona: una spaziosa taverna, perfetta come locale hobby, area relax o spazio conviviale, arricchita dalla presenza di una cucina. Sempre su questo livello troviamo un secondo bagno con doccia e una caratteristica cantina a volta, dal fascino autentico e senza tempo. Completa l'offerta un box singolo con accesso diretto interno all'abitazione. Completamente ristrutturato, l’immobile rappresenta una soluzione unica nel suo genere: ideale sia come prima casa che come investimento, per chi è alla ricerca di un’abitazione pronta da vivere, in una delle località più apprezzate del Lago di Como. Per non perderti anteprime e contenuti utili seguici anche sulla nostra pagina Facebook "Lisolago Servizi Immobiliari" e su Instagram digitando lisolago_immobiliare, ti aspettiamo! Per maggiori informazioni visita il nostro sito internet www.immobiliarelisolago.it oppure contattaci per fissare un appuntamento senza impegno. Puoi chiamarci allo 0341.702013 o puoi venire a trovarci nel nostro ufficio di Mandello, via F.lli Pini Garibaldini n. 25, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 19.00, il sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00.

    159m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Nel cuore di Lierna, in posizione strategica a pochi passi dalla stazione ferroviaria, dalla rinomata spiaggia di Riva Bianca e da tutti i principali servizi del paese, proponiamo in vendita una soluzione davvero esclusiva. L’immobile si trova all’interno del prestigioso complesso residenziale “Prati di Giussana”, un contesto unico nel suo genere caratterizzato da un parco rigoglioso e perfettamente curato, una vista aperta a 360 gradi su lago e montagne, oltre a servizi di alto livello come piscine e campo da tennis. Il residence è stato recentemente oggetto di una completa riqualificazione, con rifacimento di tetti e facciate, risultando oggi pari al nuovo. La proprietà è un appartamento di testa, libero su tre lati, inserito in una villetta composta da sole due unità immobiliari. Si sviluppa al primo ed ultimo piano, garantendo massima privacy e assenza di unità sovrastanti. L’ingresso indipendente conduce all’ampio e luminoso soggiorno con camino, valorizzato da una tripla esposizione e da un’uscita diretta su una grande terrazza vivibile, dalla quale si gode una splendida vista aperta sul lago, sul parco e sul campo da tennis. La cucina è separata, mentre la zona notte ospita una camera matrimoniale con bagno Completano la proprietà una comoda cantina e un posto auto coperto ad uso esclusivo. Si tratta di una soluzione di grande fascino, ideale come seconda casa sul lago oppure come investimento per locazioni turistiche, perfetta per chi desidera un immobile pronto, in un contesto curato e di alto livello. Per non perderti anteprime e contenuti utili seguici anche sulla nostra pagina Facebook "Lisolago Servizi Immobiliari" e su Instagram digitando lisolago_immobiliare, ti aspettiamo! Per maggiori informazioni visita il nostro sito internet www.immobiliarelisolago.it oppure contattaci per fissare un appuntamento senza impegno. Puoi chiamarci allo 0341.702013 o puoi venire a trovarci nel nostro ufficio di Mandello, via F.lli Pini Garibaldini n. 25, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 19.00, il sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00.

    62m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 66 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel caratteristico nucleo storico di Mugiasco, nel comune di Lierna, proponiamo in vendita un affascinante appartamento inserito in un piccolo contesto di sole due famiglie, una soluzione sempre più rara che garantisce spese di gestione praticamente nulle e un’elevata qualità della vita. L’immobile si presenta in condizioni impeccabili, pari al nuovo, ed è stato utilizzato pochissimo nel tempo. L’ingresso è completamente indipendente e introduce in un ampio disimpegno che accompagna agli ambienti della casa. La disposizione interna è molto funzionale e valorizzata da una metratura generosa di circa 73 metri quadrati, ben superiore alla media dei bilocali. La cucina è separata, la sala da pranzo e il soggiorno offrono spazi accoglienti e ben vivibili, impreziositi dalla presenza di un imponente camino d’epoca che dona carattere e calore all’ambiente. La zona notte, ben disimpegnata, ospita un ampio bagno e una spaziosa camera matrimoniale. La proprietà viene completata da una caratteristica cantina, ideale anche per deposito bici e motocicli. L’appartamento, così come l’intero contesto, si trova in condizioni praticamente perfette ed è dotato di riscaldamento termoautonomo a metano. Vi è inoltre la possibilità di acquistare gran parte della mobilia presente, rendendo la soluzione immediatamente abitabile senza necessità di interventi. La posizione, all’interno di un nucleo storico di grande fascino e in continua rivalutazione, rappresenta uno dei punti di forza più importanti: qui si respira un’atmosfera autentica, fatta di pietra, silenzio e scorci suggestivi, ideale per chi desidera vivere o ritagliarsi momenti di relax lontano dal caos. Questa proprietà si presta perfettamente sia come prima casa sia come casa vacanza, grazie ai costi di gestione estremamente contenuti e al contesto unico in cui è inserita, capace di coniugare storia, tranquillità e qualità abitativa. Per non perderti anteprime e contenuti utili seguici anche sulla nostra pagina Facebook "Lisolago Servizi Immobiliari" e su Instagram digitando lisolago_immobiliare, ti aspettiamo! Per maggiori informazioni visita il nostro sito internet www.immobiliarelisolago.it oppure contattaci per fissare un appuntamento senza impegno. Puoi chiamarci allo 0341.702013 o puoi venire a trovarci nel nostro ufficio di Mandello, via F.lli Pini Garibaldini n. 25, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 19.00, il sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00.

    73m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Da 67 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore più autentico e ricercato di Mandello del Lario, direttamente affacciata su quella che diventerà una delle trasformazioni più prestigiose del Lago di Como — il futuro Grand Hotel con centro termale — si inserisce questa villa indipendente dal carattere deciso e dall’architettura razionalista, oggi più attuale che mai. La proprietà accoglie con un ampio giardino privato di circa 200 mq, uno spazio riservato e vivibile che accompagna verso l’ingresso e anticipa la sensazione di indipendenza e respiro che si percepisce in ogni ambiente. Il piano terra si sviluppa in modo estremamente funzionale e sorprendentemente luminoso: qui troviamo un grande locale versatile, perfetto come taverna o studio, valorizzato dalla doppia esposizione e dall’accesso diretto al giardino, oltre a una cucina abitabile, un bagno finestrato, un comodo ripostiglio e il collegamento diretto con l’autorimessa. Salendo al piano superiore — raggiungibile sia internamente sia tramite ingresso indipendente — la casa si apre su ambienti ancora più ariosi e rappresentativi. Il soggiorno, ampio e inondato di luce naturale, dialoga con l’esterno grazie al balcone, mentre la cucina rimane separata e perfettamente abitabile. La zona notte offre due camere da letto, doppi servizi entrambi finestrati e un ulteriore locale oggi adibito a studio, facilmente trasformabile in una terza camera, rendendo gli spazi estremamente flessibili. A completare la proprietà, un sottotetto sfruttabile come spazio accessorio e posti auto all’interno del cortile privato. Ciò che rende questa soluzione davvero unica non è solo la sua configurazione, che si presta perfettamente sia come villa unifamiliare sia come abitazione per due nuclei indipendenti, ma soprattutto la posizione: un contesto destinato a una forte e concreta rivalutazione, dove eleganza, turismo di alto livello e qualità della vita si incontreranno in modo sempre più esclusivo. Una casa che non è solo da abitare, ma da interpretare e valorizzare nel tempo, in uno degli scenari più affascinanti del Lago di Como. Per non perderti anteprime e contenuti utili seguici anche sulla nostra pagina Facebook "Lisolago Servizi Immobiliari" e su Instagram digitando lisolago_immobiliare, ti aspettiamo! Per maggiori informazioni visita il nostro sito internet www.immobiliarelisolago.it oppure contattaci per fissare un appuntamento senza impegno. Puoi chiamarci allo 0341.702013 o puoi venire a trovarci nel nostro ufficio di Mandello, via F.lli Pini Garibaldini n. 25, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 19.00, il sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00.

    249m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    All’interno del caratteristico borgo di Casate, in posizione privilegiata, proponiamo in vendita un casale storico, in contesto bifamiliare, con vista aperta sul lago e sulle montagne. L’immobile si trova a pochi passi dalla spiaggia di Grumo e dal centro servizi di Lierna, in un contesto tranquillo e riservato. Il fabbricato si sviluppa su tre piani fuori terra. Al piano terra si trova un unico locale adibito a cucina, con accesso a un cortile esterno che conduce al giardino privato di circa 300 mq, pianeggiante e ben curato, ideale per trascorrere momenti di relax in famiglia o con amici, organizzare pranzi all’aperto o barbecue estivi, godendo della bellezza del contesto e della vista circostante. Salendo al piano primo, tramite la scala comune interna, si accede, da un ingresso autonomo, al soggiorno con parete cottura, camera matrimoniale, entrambe con accesso al balcone panoramico. Piano secondo collegato al primo tramite scala interna, si apre su un ballatoio, da cui si accede al secondo locale giorno con parete cottura, camera matrimoniale, bagno finestrato; questo piano è speculare al primo e offre spazi ampi e una vista impareggiabile. L’immobile dispone di due box auto, non prevede spese condominiali e non ha riscaldamento. Richiede lavori di ristrutturazione, ma offre la possibilità di essere trasformato in un’unica abitazione unifamiliare o mantenuto su tre livelli distinti per un B&B o una casa vacanza. Questa proprietà rappresenta un’occasione unica per chi cerca una soluzione storica in Lierna, con spazi esterni generosi e una vista mozzafiato sul lago. Per non perderti anteprime e contenuti utili seguici anche sulla nostra pagina Facebook "Lisolago Servizi Immobiliari" e su Instagram digitando lisolago_immobiliare, ti aspettiamo! Per maggiori informazioni visita il nostro sito internet www.immobiliarelisolago.it oppure contattaci per fissare un appuntamento senza impegno. Puoi chiamarci allo 0341.702013 o puoi venire a trovarci nel nostro ufficio di Mandello, via F.lli Pini Garibaldini n. 25, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 19.00, il sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00.

    113m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Nel cuore di Mandello, in posizione riservata e tranquilla ma a pochi passi da tutti i principali servizi e dal lago, proponiamo in vendita una affascinante villa d’epoca dal carattere unico, incorniciata da un meraviglioso giardino privato piantumato di circa 500 mq e impreziosita da una suggestiva vista sulla Grigna. La proprietà si sviluppa su più livelli e conquista fin dal primo sguardo per i suoi spazi ampi, luminosi e ricchi di fascino, dove dettagli architettonici originali si fondono con un’eleganza senza tempo. Al piano terra, un importante ingresso affacciato sul giardino introduce alla zona giorno: un grande salone con tripla esposizione, inondato di luce naturale, con accesso diretto alla terrazza porticata, perfetta per momenti di relax e convivialità all’aperto. La cucina abitabile, ampia e articolata in due ambienti, gode di un proprio accesso indipendente al giardino, regalando una splendida vista sulla Grigna. Completa il piano un bagno finestrato di generose dimensioni. Il piano primo, raggiungibile tramite una scenografica scala interna, ospita la zona notte composta da tre spaziose camere matrimoniali, tutte con doppia esposizione e accesso a balconi panoramici, oltre a una quarta stanza ideale come studio o camera aggiuntiva, anch’essa con uscita esterna. Un secondo bagno finestrato completa il livello. Al piano secondo, una suggestiva mansarda offre uno spazio versatile, perfetto come area hobby, zona relax o living, arricchita da camino e da una caratteristica finestra con affaccio sul verde. Presente inoltre un ampio solaio ad uso deposito. Il piano interrato sorprende con ambienti dal forte carattere: lavanderia, cantina e un affascinante open space con sassi a vista e nicchie rialzate, ideale per la realizzazione di una taverna esclusiva. Un’opportunità unica per chi desidera vivere in una dimora ricca di storia e personalità, con ampi spazi e totale privacy, nel cuore del paese. La villa si presta perfettamente a un intervento di ristrutturazione che permetta di valorizzarne ulteriormente gli ambienti, coniugando comfort e design contemporaneo senza rinunciare al fascino autentico degli elementi originali, rendendola una residenza esclusiva e irripetibile. Per non perderti anteprime e contenuti utili seguici anche sulla nostra pagina Facebook "Lisolago Servizi Immobiliari" e su Instagram digitando lisolago_immobiliare, ti aspettiamo! Per maggiori informazioni visita il nostro sito internet www.immobiliarelisolago.it oppure contattaci per fissare un appuntamento senza impegno. Puoi chiamarci allo 0341.702013 o puoi venire a trovarci nel nostro ufficio di Mandello, via F.lli Pini Garibaldini n. 25, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 19.00, il sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00.

    397m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Da 106 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 2.200 / mese
    Trilocale in Affitto, Via Soperga 14, MilanoCentrale, Bacone, Benedetto Marcello

    In Milano, in via Soperga 14, a pochi passi dalla Stazione Centrale di Milano e comodissimo con metropolitana, autobus e principali collegamenti urbani, proponiamo in locazione un signorile trilocale di circa 90 mq, situato al quarto ed ultimo piano con ascensore di una palazzina elegante con servizio di portineria diurno. L’appartamento, recentemente ristrutturato, viene locato completamente arredato e completo di elettrodomestici, con finiture curate e materiali di qualità. L’ingresso introduce a una zona disimpegnata attrezzata con armadiatura su misura; la zona giorno è ampia e luminosa, con soggiorno accogliente e cucina separata completamente accessoriata. Il balcone affaccia internamente sul cortile, garantendo tranquillità e riservatezza. La zona notte ospita due camere matrimoniali di generose dimensioni, un comodo vano uso ripostiglio e un bagno finestrato. Parquet in tutti gli ambienti, tapparelle elettriche motorizzate, aria condizionata e riscaldamento centralizzato con gestione autonoma completano una proposta abitativa di livello. A completare la proprietà, una comoda cantina di pertinenza. Libero da subito. Contratti di tipo transitorio (12/18 mesi). Richieste referenze dimostrabili. Per non perderti anteprime e contenuti utili seguici anche sulla nostra pagina Facebook "Lisolago Immobiliare" e su Instagram digitando lisolago_immobiliare, ti aspettiamo! Per maggiori informazioni visita il nostro sito internet www.immobiliarelisolago.it oppure contattaci per fissare un appuntamento senza impegno. Puoi chiamarci allo 0341.702013 o puoi venire a trovarci nel nostro ufficio di Mandello, via F.lli Pini Garibaldini n. 25, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 19.00, il sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Luminoso, Da 111 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore del caratteristico centro storico di Mugiasco, affascinante borgo collinare di Lierna, proponiamo in vendita terratetto indipendente inserito in un contesto tranquillo e autentico, dove si respira ancora l’atmosfera tipica dei nuclei storici del Lago di Como. La posizione è particolarmente interessante: in soli 10 minuti a piedi si raggiunge la splendida Punta di Grumo, una delle spiagge più apprezzate della costa orientale, e a pochi passi si trova l’imbocco del Sentiero del Viandante, ideale per gli amanti delle passeggiate panoramiche e della natura. L’abitazione si sviluppa su più livelli ed è accessibile tramite un’ampia terrazza vivibile, perfetta per pranzi all’aperto e momenti di relax durante la stagione estiva. All’ingresso troviamo un comodo cucinotto e un servizio; proseguendo si apre il soggiorno, luminoso grazie alla doppia esposizione, seguito dalla camera da letto. Dalla terrazza esterna si accede inoltre al piano superiore, dove sono presenti una seconda terrazza e una mansarda composta da due locali, ideale come spazio hobby, studio oppure zona ospiti. La proprietà è completata da due ampie cantine: una, di generose dimensioni e con accesso da via centrale, eventualmente utilizzabile anche come lavanderia, e una seconda ad uso deposito ideale per piccole autovetture e motocicli. Una soluzione perfetta come prima casa o come investimento, ideale per chi desidera un angolo di tranquillità a pochi minuti dal lago e dai principali servizi. Per non perderti anteprime e contenuti utili seguici anche sulla nostra pagina Facebook "Lisolago Immobiliare" e su Instagram digitando lisolago_immobiliare, ti aspettiamo! Per maggiori informazioni visita il nostro sito internet www.immobiliarelisolago.it oppure contattaci per fissare un appuntamento senza impegno. Puoi chiamarci allo 0341.702013 o puoi venire a trovarci nel nostro ufficio di Mandello, via F.lli Pini Garibaldini n. 25, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 19.00, il sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00.

    102m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Ad Abbadia Lariana, in località Linzanico, proponiamo in vendita un affascinante attico, inserito in un contesto storico del Seicento, composto da sole quattro unità abitative e completamente ristrutturato. L’appartamento si trova al secondo piano, ultimo senza ascensore, e offre ambienti ampi, luminosi e armoniosamente distribuiti, progettati per garantire il massimo comfort e una vivibilità ottimale in ogni stagione. Ogni locale della casa è caratterizzato dalle travi in legno a vista, che valorizzano il fascino storico dell’edificio e creano un’atmosfera calda, accogliente ed elegante, unendo tradizione e design contemporaneo. La zona giorno, cuore della casa, è luminosa e spaziosa, con un soppalco che aggiunge un tocco di originalità e permette di sfruttare al meglio ogni angolo. La cucina, separata e funzionale, è perfetta per chi ama accogliere ospiti, offrendo spazi comodi e ben organizzati. Da qui, si accede alla terrazza, con una vista lago spettacolare, regalando emozioni uniche in ogni momento della giornata. Le due camere da letto di generose dimensioni, anch’esse impreziosite dalle travi a vista, garantiscono tranquillità e privacy, mentre il bagno con doccia e vasca completa la zona notte in modo funzionale. La proprietà è completata dalla presenza di un comodo ripostiglio, di una lavanderia ad utilizzo comune e una cantina al piano terra. Possibilità di acquistare un box auto di 22,00 mq (€30.000), una rarità assoluta in questa zona. La ristrutturazione ha saputo valorizzare il carattere storico dell’edificio, integrando materiali di qualità e soluzioni moderne, rendendo la casa elegante, efficiente e pronta da vivere. Ogni ambiente è studiato per far sentire chi vi abita immerso in un’atmosfera unica, dove la storia incontra la modernità in perfetta armonia. La posizione, tranquilla e riservata, permette di vivere in piena serenità pur rimanendo a pochi minuti dal centro e dalle rive del lago, e rappresenta un punto di partenza ideale per chi ama la natura e il trekking, grazie al Sentiero del Viandante che collega Abbadia Lariana a Mandello del Lario e il sentiero che conduce ai Piani dei Resinelli. Questa soluzione rappresenta un’occasione rara per chi desidera una casa pronta da vivere, elegante e confortevole, capace di unire la storia dell’edificio e la modernità in ogni ambiente. Per non perderti anteprime e contenuti utili seguici anche sulla nostra pagina Facebook "Lisolago Immobiliare" e su Instagram digitando lisolago_immobiliare, ti aspettiamo! Per maggiori informazioni visita il nostro sito internet www.immobiliarelisolago.it oppure contattaci per fissare un appuntamento senza impegno. Puoi chiamarci allo 0341.702013 o puoi venire a trovarci nel nostro ufficio di Mandello, via F.lli Pini Garibaldini n. 25, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 19.00, il sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00.

    135m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • Da 137 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In Valmadrera, località Parè, in una bella zona residenziale di recente costruzione e a breve distanza dal lago, proponiamo in locazione negozio adatto anche ad uso ufficio, inserito in un contesto moderno composto al piano terra da uffici e attività commerciali. L’immobile dispone di doppia vetrina fronte portico, che garantisce buona visibilità e luminosità, ed è dotato di doppio ingresso: uno diretto dal portico attraverso le vetrine e uno interno dal vano condominiale. La soluzione è composta da un unico locale open space al piano terra con bagno. Al piano interrato si trova un locale accessorio, collegato direttamente all’area box/posti auto condominiale, ideale come archivio o deposito. Contesto recente, spese condominiali minime. Immobile libero da subito. Canone di locazione: euro 500 mensili. Soluzione ideale per studio professionale, ufficio o piccola attività commerciale, in posizione tranquilla ma ben servita. Per non perderti anteprime e contenuti utili seguici anche sulla nostra pagina Facebook "Lisolago Servizi Immobiliari" e su Instagram digitando lisolago_immobiliare, ti aspettiamo! Per maggiori informazioni visita il nostro sito internet www.immobiliarelisolago.it oppure contattaci per fissare un appuntamento senza impegno. Puoi chiamarci allo 0341.702013 o puoi venire a trovarci nel nostro ufficio di Mandello, via F.lli Pini Garibaldini n. 25, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 19.00, il sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00.

    65m2
    1Locale
    F
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Nel suggestivo borgo di Olcio, caratteristica frazione di Mandello del Lario affacciata sul lago e apprezzata per la sua autenticità, proponiamo in vendita una casa indipendente ristrutturata, situata nel cuore del centro storico. L’abitazione si apre su un giardino privato e cortile, in parte coperto da un portico, ideale per momenti di relax all’aperto o semplicemente per godere della tranquillità del contesto. Accedendo all’interno, troviamo una zona giorno open space composta da soggiorno e cucina a vista ad angolo. Sul medesimo livello è presente un primo bagno con vasca. Salendo al piano superiore, troviamo la zona notte composta da due locali, di cui uno con accesso al balcone, oltre a un secondo bagno con doccia. Completano la proprietà un ulteriore locale ideale come lavanderia, una taverna caratteristica, situata al piano strada, con volta e pareti in sasso a vista, ideale come spazio conviviale o ambiente relax, dotata di servizio e una cantina a volta di circa 18 mq, perfetta come deposito o spazio accessorio. L'accessibilità carraia è idonea ad autovetture di dimensioni contenute. Soluzione ideale per chi cerca una casa indipendente, ristrutturata, con spazi esterni e ambienti dal carattere autentico, in una delle località più affascinanti del lago di Como. Per non perderti anteprime e contenuti utili seguici anche sulla nostra pagina Facebook "Lisolago Servizi Immobiliari" e su Instagram digitando lisolago_immobiliare, ti aspettiamo! Per maggiori informazioni visita il nostro sito internet www.immobiliarelisolago.it oppure contattaci per fissare un appuntamento senza impegno. Puoi chiamarci allo 0341.702013 o puoi venire a trovarci nel nostro ufficio di Mandello, via F.lli Pini Garibaldini n. 25, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 19.00, il sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00.

    165m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Da 177 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In una delle posizioni più esclusive di Lierna, in Piazza IV Novembre, direttamente affacciato sul lago, proponiamo in vendita un bilocale completamente ristrutturato, situato al secondo e ultimo piano di una palazzina fronte lago, a pochi passi dall’imbarcadero e da tutti i principali servizi del paese. L’appartamento, caratterizzato da tripla esposizione, gode di un’eccellente luminosità e di affacci di grande valore paesaggistico. L’ingresso conduce alla cucina semi abitabile separata, con una vista dominante e aperta sul lago. In seguito entriamo nella zona giorno, accogliente e luminosa, con balcone vista lago, da cui si apre una suggestiva visuale sul ramo sul Lago di Como, incorniciato dalle montagne circostanti. Gli ambienti sono stati ristrutturati di recente, offrendo un’atmosfera contemporanea ed elegante. Proseguendo, accediamo alla zona notte, dove troviamo una camera matrimoniale con balcone. Il bagno finestrato, completamente ristrutturato, è dotato di doccia; antistante è stato ricavato un pratico spazio lavanderia. L’immobile è inoltre dotato di riscaldamento autonomo e viene venduto arredato. Completa la proprietà una cantina al piano seminterrato. Presenti alcuni posti auto condominiali. La soluzione si presta perfettamente come prima casa, casa vacanza o investimento, grazie alla posizione unica fronte lago, alla vicinanza ai collegamenti e al forte richiamo turistico di Lierna, uno dei borghi più autentici e ricercati del Lago di Como. Per non perderti anteprime e contenuti utili seguici anche sulla nostra pagina Facebook "Lisolago Servizi Immobiliari" e su Instagram digitando lisolago_immobiliare, ti aspettiamo! Per maggiori informazioni visita il nostro sito internet www.immobiliarelisolago.it oppure contattaci per fissare un appuntamento senza impegno. Puoi chiamarci allo 0341.702013 o puoi venire a trovarci nel nostro ufficio di Mandello, via F.lli Pini Garibaldini n. 25, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 19.00, il sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 250.000270.000 €-7,4%

    **NUDA PROPRIETA'** A Lecco, nel rinomato quartiere di Castello, a pochissimi passi dal centro città ma in posizione tranquilla e riservata, proponiamo in vendita la sola nuda proprietà di un appartamento di assoluto pregio, ideale come investimento immobiliare di sicuro interesse, anche in considerazione del prezzo particolarmente interessante. L’immobile è inserito nel prestigioso complesso residenziale “Le Querce”, uno dei contesti più esclusivi della città, caratterizzato da ampi spazi verdi, parco privato, piscina condominiale e campo da tennis, elementi che garantiscono qualità abitativa e valorizzazione nel tempo. L’appartamento, di circa 200 mq, si trova al piano terra e colpisce immediatamente per gli spazi generosi e la distribuzione funzionale. L’ingresso è ampio e ben disimpegnato, la zona giorno comprende una sala da pranzo con cucina semi-abitabile separata e un elegante salotto. È presente inoltre una comoda camera per gli ospiti con bagno dedicato. La zona notte, ben separata, ospita tre camere da letto, due bagni e un pratico locale stireria. La proprietà è completata da una cantina al piano seminterrato. Il condominio si presenta in ottimo stato di manutenzione; il riscaldamento è centralizzato con contabilizzatori e termovalvole, e la centrale termica è stata recentemente rinnovata, a garanzia di efficienza e contenimento dei costi di gestione. La vendita riguarda esclusivamente la nuda proprietà, soluzione particolarmente indicata per chi desidera effettuare un investimento immobiliare di qualità in una delle zone più prestigiose di Lecco, con un rapporto prezzo/valore estremamente vantaggioso. Per non perderti anteprime e contenuti utili seguici anche sulla nostra pagina Facebook "Lisolago Immobiliare" e su Instagram digitando lisolago_immobiliare, ti aspettiamo! Per maggiori informazioni visita il nostro sito internet www.immobiliarelisolago.it oppure contattaci per fissare un appuntamento senza impegno. Puoi chiamarci allo 0341.702013 o puoi venire a trovarci nel nostro ufficio di Mandello, via F.lli Pini Garibaldini n. 25, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 19.00, il sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00.

    199m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Da 208 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Terreno agricolo con vista lago – Olcio (Mandello del Lario) In posizione tranquilla e soleggiata, proponiamo terreno agricolo non edificabile di 505 mq situato nella frazione di Olcio, a pochi passi dalla stazione ferroviaria e comodissimo per raggiungere il lungolago recentemente riqualificato, oggi dotato di servizi stagionali molto apprezzati da residenti e turisti. Il terreno è interamente accessibile e si presenta prevalentemente pianeggiante, quindi facilmente sfruttabile. La vista lago aperta lo rende un luogo ideale per chi cerca un angolo di tranquillità immerso nel verde. Perfetto per: • attività di orticoltura o piccole coltivazioni; • momenti di relax, convivialità e svago all’aria aperta; • chi desidera uno spazio immerso nella natura, vicino ai servizi e facilmente raggiungibile. Una soluzione rara nella zona per comodità, esposizione e posizione panoramica. Per non perderti anteprime e contenuti utili seguici anche sulla nostra pagina Facebook "Lisolago Immobiliare" e su Instagram digitando lisolago_immobiliare, ti aspettiamo! Per maggiori informazioni visita il nostro sito internet www.immobiliarelisolago.it oppure contattaci per fissare un appuntamento senza impegno. Puoi chiamarci allo 0341.702013 o puoi venire a trovarci nel nostro ufficio di Mandello, via F.lli Pini Garibaldini n. 25, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 19.00, il sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00.

    505m2
  • in sconto, Da 240 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Soluzione indipendente fronte lago di Pusiano, disposta su due livelli e dotata di area esterna di proprietà ideale per il parcheggio di più autovetture. Al piano terreno, per complessivi 136 mq, si trova un ampio spazio commerciale con quattro accessi autonomi, composto da due vani negozio, due magazzini, un ufficio e un bagno. Al piano primo sono presenti due appartamenti distinti: il primo di circa 84 mq con soggiorno, cucina abitabile separata, camera, locale studio, bagno e una lunga balconata con splendida vista lago; il secondo di circa 58 mq con ingresso su cucina, disimpegno, due camere da letto, bagno e balconata comune. L’immobile si distingue per la posizione di assoluto pregio, direttamente affacciata sul lago di Pusiano, in un contesto di corte tranquillo e suggestivo. Una soluzione totalmente indipendente, da ristrutturare, ideale sia come abitazione principale che come investimento o operazione immobiliare da valorizzare. Per non perderti anteprime e contenuti utili seguici anche sulla nostra pagina Facebook "Lisolago Servizi Immobiliari" e su Instagram digitando lisolago_immobiliare, ti aspettiamo! Per maggiori informazioni visita il nostro sito internet www.immobiliarelisolago.it oppure contattaci per fissare un appuntamento senza impegno. Puoi chiamarci allo 0341.702013 o puoi venire a trovarci nel nostro ufficio di Mandello, via F.lli Pini Garibaldini n. 25, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 19.00, il sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00.

    278m2
    7Locali
    3Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 690.000

    All’interno di un esclusivo complesso residenziale di nuova costruzione in classe energetica A4 proponiamo in vendita una villetta unifamiliare unica nel suo genere, circondata da un ampio giardino privato di circa 300 mq che abbraccia l’abitazione sui tre lati. La casa si sviluppa su due livelli abitativi e offre ambienti luminosi e moderni, studiati per garantire il massimo comfort abitativo. Al piano terra l’ingresso accoglie con una parete a nicchia ideale per realizzare un’armadiatura contenitiva. La grande zona giorno colpisce per l’altezza del soffitto, che lascia a vista le travi in legno e valorizza la luminosità degli spazi grazie a imponenti vetrate a tutta altezza. Da qui si accede ai due porticati esterni coperti e al giardino, da cui si gode una meravigliosa vista panoramica sul lago e sulle montagne circostanti. Sempre sullo stesso livello si trovano una camera matrimoniale con affaccio sul giardino terrazzato a monte e un bagno finestrato con doccia. La zona notte al piano superiore ospita una seconda camera matrimoniale con accesso diretto a una terrazza coperta, oltre a un secondo bagno. La superficie complessiva della villa è di 135 mq. Completano la proprietà, con possibilità di acquisto, un ampio box doppio in larghezza con basculante automatizzata (€ 60.000), un posto auto esterno di proprietà (€ 10.000) e una comoda cantina di 10 mq (€ 10.000). L’intero complesso è stato progettato con le più moderne tecnologie: riscaldamento a pavimento alimentato da impianto fotovoltaico, raffrescamento a soffitto, ventilazione meccanica controllata per un ricambio costante dell’aria, serramenti in legno e alluminio a taglio termico e un capitolato di alto livello che consente la completa personalizzazione delle finiture. Questa villa rappresenta l’incontro perfetto tra eleganza, modernità ed efficienza energetica, la soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto esclusivo con una vista impareggiabile sul lago e sulla città. Per non perderti anteprime e contenuti utili seguici anche sulla nostra pagina Facebook "Lisolago Immobiliare" e su Instagram digitando lisolago_immobiliare, ti aspettiamo! Per maggiori informazioni visita il nostro sito internet www.immobiliarelisolago.it oppure contattaci per fissare un appuntamento senza impegno. Puoi chiamarci allo 0341.702013 o puoi venire a trovarci nel nostro ufficio di Mandello, via F.lli Pini Garibaldini n. 25, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 19.00, il sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00.

    130m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    In caratteristico contesto di corte, all’interno del pittoresco borgo di Maggiana e a pochi passi dai percorsi naturalistici del Sentiero del Viandante, proponiamo accogliente bilocale con ingresso indipendente, ideale come prima casa o casa vacanza. L’immobile, senza spese condominiali, si compone di ingresso indipendente dalla corte comune, luminoso soggiorno con cucina a vista, disimpegno, camera matrimoniale, bagno con doccia, comodo ripostiglio. Ottime condizioni interne, grazie a una ristrutturazione completa eseguita nei primi anni 2000. Viene venduto arredato, pronto da vivere. Riscaldamento autonomo. Libero da subito. Un’opportunità perfetta per chi cerca tranquillità, natura e fascino storico, a pochi minuti dal lago. Per non perderti anteprime e contenuti utili seguici anche sulla nostra pagina Facebook "Lisolago Immobiliare" e su Instagram digitando lisolago_immobiliare, ti aspettiamo! Per maggiori informazioni visita il nostro sito internet www.immobiliarelisolago.it oppure contattaci per fissare un appuntamento senza impegno. Puoi chiamarci allo 0341.702013 o puoi venire a trovarci nel nostro ufficio di Mandello, via F.lli Pini Garibaldini n. 25, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 19.00, il sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 363 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 790.000

    In una posizione privilegiata, questa villa di recente costruzione a Maggianico rappresenta un'elegante fusione di privacy e panorami mozzafiato sul lago di Lecco e sulla città circostante. La proprietà si estende su due livelli abitativi, oltre a un piano accessorio, ed è circondata da un incantevole giardino privato che invita a immergersi nella natura. Dettagli degli Interni Primo Livello Abitativo Al primo piano, troviamo un ampio soggiorno caratterizzato da un camino d’epoca, una cucina abitabile separata, un locale dispensa e una sala da pranzo. Tutti gli ambienti offrono accesso diretto a un portico coperto e al giardino, dove è presente un’area living attrezzata con forno a legno, perfetta per momenti conviviali con familiari e amici. Piano Rialzato Al piano rialzato si trova la prima camera da letto, un rifugio intimo dotato di bagno en suite e accesso diretto al giardino, dove la natura sembra fondersi con gli spazi interni. Piano Primo Salendo al primo piano, si accede a una spaziosa camera matrimoniale, un locale studio attrezzato con cabina armadio, una sala da bagno con vasca idromassaggio, e una terrazza coperta con vista aperta sul lago e sulle montagne. Dallo stesso livello, si accede a una mansarda open space con una terrazza a pozzo. Piano Seminterrato Il piano seminterrato, anch’esso collegato tramite scala interna, comprende una lavanderia/bagno, una cantina, una taverna, vani tecnici e un accesso diretto a un’autorimessa di circa 80 mq, ideale per ospitare più autovetture. Giardino e Finiture La proprietà è arricchita da un meraviglioso giardino che circonda l'intera villa, ben piantumato e impreziosito da un ruscello naturale, creando un'atmosfera serena e rigenerante. Le finiture di lusso includono l'uso di materiali storici, sapientemente riadattati attraverso un restauro conservativo. Questa villa è un immobile unico nel suo genere, un vero angolo di paradiso in cui vivere. Per non perderti anteprime e contenuti utili seguici anche sulla nostra pagina Facebook "Lisolago Servizi Immobiliari" e su Instagram digitando lisolago_immobiliare, ti aspettiamo! Per maggiori informazioni visita il nostro sito internet www.immobiliarelisolago.it oppure contattaci per fissare un appuntamento senza impegno. Puoi chiamarci allo 0341.702013 o puoi venire a trovarci nel nostro ufficio di Mandello, via F.lli Pini Garibaldini n. 25, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 19.00, il sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00.

    229m2
    5Locali
    3Bagni
    E
  • Arredato, Da 376 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Esino Lario. All’interno del nucleo storico di via Agueglio, splendida soluzione mansardata di tre locali più servizi. Inserito all’interno di uno splendido contesto d’epoca, sapientemente ristrutturato in ogni sua parte pochi anni fa, si caratterizza per gli ambienti interni luminosi e per il sapiente uso di materiali di finitura coerenti con la storicità dell’edificio. L’appartamento, posto all’ultimo piano, secondo mansardato senza ascensore, si compone di ingresso sull’ampia zona giorno con parete cottura. Disimpegno, due camere da letto, bagno finestrato con doccia. Piano interrato, quale completamento dell’offerta immobiliare, cantina di generose dimensioni. Riscaldamento autonomo. No condominio. Libero da subito. Per non perderti anteprime e contenuti utili seguici anche sulla nostra pagina Facebook "Lisolago Servizi Immobiliari" e su Instagram digitando lisolago_immobiliare, ti aspettiamo! Per maggiori informazioni visita il nostro sito internet www.immobiliarelisolago.it oppure contattaci per fissare un appuntamento senza impegno. Puoi chiamarci allo 0341.702013 o puoi venire a trovarci nel nostro ufficio di Mandello, via F.lli Pini Garibaldini n. 25, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 19.00, il sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00.

    64m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Posto auto, Da 394 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 450 / mese

    All’interno del Centro Commerciale “Le Piazze”, primo complesso commerciale di Lecco, di 12000 mq, con negozi di primaria importanza e due piazze interne coperte, disponiamo da subito di negozio di 51,00 mq. Posizionato nel punto più strategico del complesso, in zona di forte passaggio, con ottime vetrine di ampie dimensioni e doppio ingresso, di cui uno di servizio, si compone di locale open space eventualmente modulabile, disimpegno, locale di servizio. A completamento dell’offerta, troviamo due posti auto coperti riservati a piano interrato servito da ascensore/montacarichi. Per la clientela sono presenti parcheggi coperti e scoperti (500 posti), elementi che contribuiscono a favorire il successo del Centro Commerciale. Ubicato nelle immediate vicinanze del centro, a est della città di Lecco, è facilmente raggiungibile da tutte le direzioni, provenendo da Milano (SS36 Nuova Valassina) o da Sondrio (SS36 Lago di Como e dello Spluga/Stelvio) uscita Bione, si trova sulla direttrice Lecco-Bergamo. Spese di gestione annua circa € 5.000,00 oltre a relativa iva e comprendono: le spese consortili in merito alle parti comuni, vigilanza diurna e notturna, pulizie, manutenzioni, personale, commercialista, legale, cancelleria ufficio Direzione, ( riscaldamento e raffrescamento centralizzato ), acqua, energia ascensori, scale mobili, animazioni e relativi supporti pubblicitari, cartellonistica informativa, RSPP per prove EVAC e sicurezza CC, imposte SANMARCO, SCF, filo-diffussione gallerie, assistenza PC ufficio Direzione, assicurazioni CdA Consorzio. Per non perderti anteprime e contenuti utili seguici anche sulla nostra pagina Facebook "Lisolago Servizi Immobiliari" e su Instagram digitando lisolago_immobiliare, ti aspettiamo! Per maggiori informazioni visita il nostro sito internet www.immobiliarelisolago.it oppure contattaci per fissare un appuntamento senza impegno. Puoi chiamarci allo 0341.702013 o puoi venire a trovarci nel nostro ufficio di Mandello, via F.lli Pini Garibaldini n. 25, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 19.00, il sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00.

    51m2
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Sulle colline di Abbadia Lariana, in posizione panoramica, a pochi minuti dal centro e dal lago, disponiamo per la vendita di una soluzione unica nel suo genere. Un antico casale, da riportare agli antichi splendori, in pietra e mattoni inserito in un contesto storico medievale. La proprietà si compone di un’abitazione privata e da alcuni locali accessori di notevole dimensione, un tempo utilizzati come fienili. Dallo storico fienile è possibile ricavare una suggestiva sala da pranzo salvaguardando i materiali naturali  ed esaltando lo splendido camino posto sulla parete di ingresso. I due piani sono collegati tra loro da una vecchia scala in legno. Salendo si trovano due caratteristici vani da dove poter ammirare un panorama sul lago di rara bellezza. La proprietà risulta essere perfetta anche per chi desidera realizzare un B&B valorizzato dall’area esterna di proprietà dove godere del fresco delle sere d’estate proveniente dalla vicina Grigna. Per non perderti anteprime e contenuti utili seguici anche sulla nostra pagina Facebook "Lisolago Immobiliare" e su Instagram digitando lisolago_immobiliare, ti aspettiamo! Per maggiori informazioni visita il nostro sito internet www.immobiliarelisolago.it oppure contattaci per fissare un appuntamento senza impegno. Puoi chiamarci allo 0341.702013 o puoi venire a trovarci nel nostro ufficio di Mandello, via F.lli Pini Garibaldini n. 25, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 19.00, il sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00.

    250m2
    7Locali
    2Bagni
    G

Lisolago Servizi Immobiliari

Filtri