Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Via Quinzano -1, Flero

    Magazzino

    • 174 m2
    • 1  Locali

    470

    FLERO - AFFITTASI Proponiamo in locazione un magazzino di ca 174 mq a piano interrato di un complesso commerciale/residenziale . Si accede all'immobile da un ingresso comune che comprende sia i parcheggi del complesso sia i magazzini. La struttura, ben luminosa grazie alle finestre laterali, è ideale per uso deposito, per piccole attività artigianali o come autorimessa. Libero subito, appena tinteggiato! IL PREZZO è COMPRESO DI SPESE CONDOMINIALI UBICAZIONE E CONTESTO L'immobile sorge a Flero, un comune italiano di 9.000 abitanti circa, della provincia di Brescia, situato immediatamente a sud del capoluogo e facilmente raggiungibile da tutte le direzioni.

  • Vie Quinzano 17, Flero

    Capannone

    • 1.000 m2
    • 1  Locali

    3.000

    FLERO - AFFITTASI CAPANNONE Proponiamo in locazioni un capannone di circa 1000 mq con area esclusiva esterna posta su due lati. L' immobile è dotato di 2 portoni industiali alti 5 metri e larghi 5 metri; all' inteno lo spazio è open-space e privo di pilastri, l' altezza massima è 10 metri mentre quella sottotrave è 8 metri. Il capannone è completo di un' area di circa 50 mq dove troviamo uffici e 2 servizi igienici. La soluzione sarà disponibile a partire dal : 01/02/2020 UBICAZIONE E CONTESTO: L'immobile sorge a Flero, un comune italiano di 9.000 abitanti circa, della provincia di Brescia, situato immediatamente a sud del capoluogo e facilmente raggiungibile da tutte le direzioni. Nella fattispecie l'immobile si trova in prossimità della 'strada quinzanese ' e del centro commerciale 'Conforama' a pochi minuti dalla zona industriale di Brescia.

  • Via Don F. Maestrini -1, Flero

    Capannone

    • 1.000 m2
    • 1  Locali

    2.500

    FLERO : AFFITTASI CAPANNONE ARTIGIANALE/INDUSTRIALE DI CA 1.000 MQ CON AREA ESCLUSIVA DI 1.500 MQ CA DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' : proponiamo in affitto un capannone artigianale di ca 1.000 mq completo al suo interno di servizi e uffici; la struttura è composta da due capannoni comunicanti rispettivamente di 600 mq ca e 400 mq ca, ambedue dotati di portone industriale per l'ingresso dei mezzi e per le operazioni di carico/scarico. La pavimentazione interna è in cemento industriale lisciato, l'altezza utile è di 6 metri. Punto di forza dell'immobile è l'ampio piazzale esclusivo di circa 1500 mq completamente asfaltato e fruibile. Attualmente locato, il capannone è disponibile a partire dal 01 aprile 2020. UBICAZIONE E CONTESTO: L'immobile sorge a Flero, un comune italiano di 9.000 abitanti circa, della provincia di Brescia, situato immediatamente a sud del capoluogo e facilmente raggiungibile da tutte le direzioni. Nella fattispecie il capannone è ubicato in prossimita del centro commerciale ' LE SORGIVE 'e dell'arteria 'corda molle' uscita/ingresso FLERO