• Posto auto, Da 5 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image

    Rif: CAN23 - Proponiamo in affitto locale commerciale situato al piano terra di un contesto condominiale, caratterizzato da ingresso indipendente e da un’ottima visibilità grazie alle due ampie vetrine affacciate su una strada di passaggio. L’immobile, accatastato in categoria C/1, dispone di una superficie interna netta di circa 50 mq, per complessivi 91 mq commerciali comprensivi delle pertinenze esterne e dei posti auto. Gli ambienti interni, completamente ristrutturati, sono attualmente organizzati in maniera funzionale per essere utilizzati come ufficio, studio professionale o attività commerciale. L’ingresso conduce a una comoda sala accoglienza, dalla quale si accede a una sala riunioni di generose dimensioni e ad altre due salette separate, ideali come uffici operativi, sale consulenza o spazi riservati. Completano la proprietà un antibagno e un bagno. Uno dei principali punti di forza della soluzione è rappresentato dall’area esterna, nella quale sono disponibili ben sei posti auto, particolarmente comodi per clienti, collaboratori e dipendenti. Il locale è stato completamente ristrutturato e si presenta in ottime condizioni, pronto per essere utilizzato senza necessità di ulteriori interventi. Il riscaldamento e il raffrescamento sono garantiti da climatizzatori, assicurando il massimo comfort durante tutto l’anno. Pur facendo parte di un contesto condominiale, l’immobile dispone di ingresso e gestione completamente indipendenti. La soluzione è libera e disponibile sin da subito, ideale per chi cerca uno spazio professionale già pronto all’uso, ben visibile, facilmente accessibile e dotato di un’ampia disponibilità di parcheggi.

  • Da 55 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image


    Mondo Casa propone in locazione ampio laboratorio di circa 200 mq, attualmente oggetto di una completa ristrutturazione, con consegna prevista entro la fine dell'anno.

    L'immobile è situato al piano terra e dispone di un comodo accesso tramite cancello automatizzato, caratteristica che lo rende particolarmente funzionale per attività artigianali, laboratori tecnici, magazzini operativi e attività produttive leggere. La proprietà dispone inoltre di posti auto all'interno del cortile, garantendo praticità sia per il personale che per eventuali clienti o fornitori.

    La superficie si sviluppa in modo funzionale e comprende due ampie aree operative destinate a laboratorio, affiancate da un locale accessorio particolarmente versatile, ideale come ufficio, archivio, deposito o spazio di supporto all'attività. Completa la proprietà un bagno dotato di doccia.

    L'altezza interna di circa 4,20 metri garantisce grande flessibilità nell'organizzazione degli spazi e nello svolgimento delle diverse attività lavorative. L'ufficio è dotato di impianto di riscaldamento tramite pompa di calore, mentre i laboratori sono riscaldati mediante sistema di ventilazione Robur alimentato a gas. L'immobile sarà inoltre servito da collegamento in fibra ottica per una connessione veloce e affidabile.

    Una soluzione moderna e funzionale, completamente rinnovata, ideale per chi è alla ricerca di uno spazio di lavoro efficiente, facilmente accessibile e pronto ad accogliere la propria attività in una posizione strategica nel comune di Mori.

    Per maggiori informazioni, contattaci. Rif. 2784-27967

  • Da 73 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image

    Locale commerciale con ampia galleria espositiva nel cuore di Rovereto
    Nel pieno centro di Rovereto, proponiamo locale commerciale ideale per numerose tipologie di attività grazie alla posizione strategica, all'ottima visibilità e alla versatilità degli spazi interni.
    L'immobile si distingue per la presenza di un'ampia galleria espositiva, perfetta per valorizzare prodotti, servizi e accogliere la clientela in un ambiente rappresentativo e funzionale. Gli spazi risultano facilmente personalizzabili e si prestano a molteplici utilizzi: showroom, negozio al dettaglio, studio professionale, ufficio commerciale, attività di servizi, esposizione o boutique.
    La posizione centrale garantisce forte passaggio pedonale e ottima accessibilità, elementi fondamentali per aumentare la visibilità della propria attività e intercettare una clientela diversificata durante tutta la giornata. La vicinanza ai principali servizi, parcheggi, attività commerciali, uffici e mezzi di collegamento rende il locale particolarmente interessante sia per attività già avviate sia per nuove aperture.
    L'immobile offre ambienti luminosi, ben distribuiti e adatti a creare spazi accoglienti e funzionali per clienti e collaboratori. La conformazione interna permette inoltre di organizzare facilmente area vendita, reception, uffici operativi, sala esposizione o postazioni di lavoro in base alle proprie esigenze professionali.
    Soluzione ideale per chi cerca un locale commerciale in centro a Rovereto con forte visibilità, posizione strategica e ampie possibilità di personalizzazione.
    Caratteristiche principali:
    Locale commerciale in centro Rovereto
    Ampia galleria espositiva
    Ottima visibilità commerciale
    Forte passaggio pedonale
    Spazi versatili e personalizzabili
    Ideale per showroom, negozio, studio o ufficio
    Comoda vicinanza a parcheggi e servizi
    Posizione strategica e facilmente raggiungibile
    Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. Rif. 2784-27676

  • Da 75 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image


    Mondo Casa propone in locazione a Rovereto un interessante negozio commerciale al piano terra, situato in una zona di forte passaggio pedonale e veicolare, ideale per attività che desiderano massima visibilità e un'ottima presenza sul territorio.

    L'immobile gode di una posizione strategica, inserita in un contesto dinamico e ben servito, che garantisce un costante flusso di potenziali clienti durante tutto l'arco della giornata. La disposizione interamente al piano terra assicura praticità e facilità di accesso, rendendo questa soluzione particolarmente adatta a negozi, uffici, studi professionali e attività di servizi.

    Un importante valore aggiunto è rappresentato dall'assenza di spese condominiali, un vantaggio concreto che consente di contenere i costi di gestione e di ottimizzare l'investimento.

    Una proposta ideale per chi è alla ricerca di uno spazio commerciale funzionale, ben posizionato e immediatamente disponibile in una delle zone più interessanti di Rovereto.

    Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, contattataci. Rif. 2784-27641

  • Posto auto, Da 82 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image


    Proponiamo in affitto elegante ufficio situato nel cuore di Rovereto, in posizione centralissima su Corso Rosmini, una delle vie più prestigiose e frequentate della città. L'immobile è inserito all'interno di uno stabile signorile ben curato, servito da ascensore, e si trova al secondo piano, garantendo comodità e facilità di accesso.

    L'ufficio rappresenta la soluzione ideale per professionisti e attività che desiderano operare in un contesto centrale, riservato e facilmente raggiungibile, senza la necessità di una vetrina fronte strada. Gli spazi si prestano infatti a molteplici utilizzi, come studi professionali, consulenze, servizi amministrativi, tecnici o attività direzionali.

    La posizione costituisce uno dei principali punti di forza dell'immobile: nelle immediate vicinanze sono presenti numerose attività commerciali, uffici, servizi pubblici e parcheggi, elementi che rendono l'area particolarmente comoda sia per i collaboratori sia per la clientela. Inoltre, la stazione ferroviaria di Rovereto è raggiungibile in pochi minuti a piedi, assicurando collegamenti rapidi e pratici.

    Contesto elegante, posizione strategica e ottima accessibilità rendono questa proposta particolarmente interessante per chi è alla ricerca di una sede professionale nel centro cittadino.

    Per ulteriori informazioni contattaci. Rif. 2784-27419

  • Posto auto, Da 94 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image


    Locale in affitto nel centro storico di Rovereto

    Nel pieno centro storico di Rovereto, in una delle zone più frequentate e ricche di attività della città, proponiamo in affitto un ampio locale commerciale di circa 180 mq. L'immobile, situato in posizione privilegiata con forte visibilità e intenso passaggio pedonale, è stato fino a poco tempo fa adibito a ristorazione, bar e gelateria, in gradi di ospitare circa 50 posti a sedere. Attualmente il locale è chiuso, ma si presenta in ottime condizioni e completo di tutte le attrezzature professionali necessarie per riavviare l'attività in tempi rapidi.

    L'interno è suddiviso in modo funzionale, con spazi ampi e ben distribuiti che permettono di accogliere comodamente la clientela sia per il consumo sul posto che per l'asporto. Sono presenti banco bar, frigoriferi e lavastoviglie, laboratorio per la gelateria e area somministrazione, oltre ai servizi igienici per il pubblico e per il personale, come previsto dalle normative vigenti. L'immobile è dotato di tutte le licenze necessarie per la ristorazione e la somministrazione di alimenti e bevande.

    Grazie alla sua versatilità, il locale si presta anche ad altri tipi di attività commerciali o artigianali, offrendo un'ottima opportunità per chi desidera avviare un nuovo progetto imprenditoriale in una delle zone più vive e dinamiche della città. A completare la proprietà, due posti auto privati, un plus non trascurabile in una zona dove il parcheggio è spesso difficile da trovare.

    Questa soluzione rappresenta l'incontro ideale tra posizione, metratura, visibilità e potenziale commerciale, rendendola perfetta sia per imprenditori esperti che per chi desidera iniziare una nuova attività in una cornice storica e suggestiva. Rif. 2784-25400

  • Da 94 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image


    A Rovereto, in posizione strategica e ad alto passaggio, proponiamo in locazione negozio al piano terra con più vetrine su strada, ideale per chi cerca massima visibilità e un forte impatto commerciale.

    L'immobile si presenta in buone condizioni e offre spazi versatili, facilmente adattabili a diverse tipologie di attività. Le ampie superfici vetrate garantiscono grande luminosità agli ambienti interni e un'eccellente esposizione, perfetta per valorizzare al meglio prodotti e servizi.

    Il negozio è libero e disponibile da subito, rappresentando una soluzione pronta all'uso per chi desidera avviare una nuova attività o trasferire la propria in una zona dinamica.

    Inserito in un contesto ben servito e facilmente accessibile, con parcheggi nelle immediate vicinanze, si presta a molteplici utilizzi, sia commerciali che professionali.

    Ottima opportunità per sviluppare il proprio business in una delle zone più vive e frequentate di Rovereto. Rif. 2784-26372

  • Da 94 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image


    SPAZIO COMMERCIALE IN AFFITTO

    Mori TN - in zona centrale AFFITTIAMO spazio commerciale suddiviso in 5 locali posto al piano terra fronte strada !!! L'immobile si presenta in ottime condizione (ristrutturato) ed indicato per negozio d'estetica avendo le predisposizioni necessarie!!!
    In una zona comoda e servita, senza limitazioni di traffico, con parcheggi esterni pubblici nelle immediate vicinanze !!! Chiama per maggiori informazioni. Rif. 2784-25322

  • Luminoso, Da 94 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image


    Ampia stanza all'interno di un centro già funzionante

    A Rovereto, in posizione centrale e comodamente raggiungibile grazie alla presenza di numerosi parcheggi nelle vicinanze, disponiamo di un'ampia stanza all'interno di un centro già funzionante. L'ambiente è luminoso, ben curato e completamente attrezzato con spalliere, anelli e sbarre, caratteristiche che lo rendono particolarmente adatto a professionisti nell'ambito della fisioterapia, della riabilitazione motoria, della ginnastica posturale e di attività correlate al benessere fisico
    La presenza di una cabina aggiuntiva offre maggiore privacy per trattamenti individuali o consulenze personalizzate, contribuendo a creare un contesto professionale e riservato. Completano la struttura uno spogliatoio in condivisione e due bagni, elementi che garantiscono comodità sia per l'operatore sia per la clientela. Il canone mensile è di € 400 oltre IVA, con tutti i costi già inclusi, rappresentando un'interessante opportunità per chi cerca uno spazio pronto all'uso in una zona strategica della città.
    Per maggiori informazioni contattaci. Rif. 2784-25457

  • in sconto, Da 142 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image
    € 1.400 / mese1.500 €-6,7%

    Immobiliare D'Onofrio propone in Esclusiva ampio ufficio in Locazione. Affare!! Con balcone e ampi ambienti. Non Arredato. In ottimo stato d'uso. Subito disponibile. Situato al piano rialzato. Ideale per studio legale, commercialisti, tecnici ecc. Termoautonomo a Metano. Situato in piccolissimo condominio, interno e fuori dal rumore: Ottimo contesto! Non distante da Piazza della Vittoria e dal centro cittadino. Contratto di locazione di 6 anni piu 6. Canone di locazione mensile è di euro 1400, oltre 100 euro mensili di spese condominiali. Esente IVA ! E' richiesta fideiussione bancaria a prima richiesta a titolo di Garanzia Cauzionale pari a tre canoni mensili. Immobile composto da ingresso, bagno con doccia, corridoio, piccolo vano caldaia, piccolo archivio/sala pausa, 4 stanze/uffici grandi di cui una con balcone, un piccolo ufficio. Per altre informazioni e sopralluoghi contattare Immobiliare D'Onofrio Bolzano.www.immobiliaredonofrio.it

  • in sconto, Da 152 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image

    Rf.Nr: Z224 Proponiamo in affitto un ampio ufficio al piano rialzato, nel cuore di Bolzano - Via Leonardo da Vinci Canone mensile: € 2.000 Spese: € 1.500 / anno Sup. commerciale: 154,00 m² Sup. netta: 118,30 m² Cantina: 13,70 m² Anno di costruzione: 1930 Piano: rialzato Riscaldamento: autonomo gas Per maggior informazioni, contattare l`agenzia. Al fine di tutelare la privacy, precisiamo che gli indirizzi presenti negli annunci sono puramente indicativi. Per visionare l'immobile o ricevere ulteriori informazioni siamo a disposizione! Questo immobile in vendita viene proposto dall'agenzia immobiliare HOME IMMOBILIARE. Siamo specializzati nella compravendita d'immobili in tutto l'Alto Adige, i nostri punti di forza sono soprattutto la trasparenza e la professionalità. Inoltre, accompagniamo ogni cliente dalla proposta d’acquisto fino all'atto notarile. Siamo inoltre lieti di valutare la Vostra proprietà gratuitamente, in modo che tu sappia esattamente quale prezzo puoi ottenere. Tutte le informazioni si basano esclusivamente sulle informazioni fornite dalla parte venditrice e da terzi e la nostra società non si assume responsabilità di qualsiasi genere in riguardo.

  • Da 227 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image

    Rf.nr.: P277 Offriamo in locazione un prestigioso ufficio situato al primo piano di un edificio nel cuore del centro storico di Bolzano, direttamente in Piazza delle Erbe. La posizione centrale rientra tra gli indirizzi più ambiti della città e offre un contesto esclusivo con immediata vicinanza a negozi, caffè, servizi e strutture pubbliche. Piazza delle Erbe rappresenta il cuore pulsante di Bolzano e si distingue per l’elevata frequentazione e il suo particolare fascino storico. L’immobile si trova in un edificio privo di ascensore e si distingue per una distribuzione degli spazi funzionale e ben studiata. L’ufficio si sviluppa su sette ambienti ben distribuiti, che offrono molteplici possibilità di utilizzo e risultano ideali per studi professionali, agenzie o sedi aziendali di rappresentanza. L’unità è completata da un piccolo WC e da un ripostiglio. L’immobile viene consegnato arredato. Questo ufficio unisce una posizione esclusiva a una distribuzione degli spazi funzionale e rappresenta un’opportunità rara nel cuore di Bolzano. Sup. commerciale: 231,00 m² Sup. netta: 192,40 m² Piano: 1° piano Riscaldamento: autonomo a gas Consegna: da concordare Spese condominiali: ca. 166 € / mese Classe energetica: in fase di elaborazione Al fine di tutelare la privacy, precisiamo che gli indirizzi presenti negli annunci sono puramente indicativi. Per visionare l'immobile o ricevere ulteriori informazioni siamo a disposizione! Questo immobile in vendita viene proposto dall'agenzia immobiliare HOME IMMOBILIARE. Siamo specializzati nella compravendita d'immobili in tutto l'Alto Adige, i nostri punti di forza sono soprattutto la trasparenza e la professionalità. Inoltre, accompagniamo ogni cliente dalla proposta d’acquisto fino all'atto notarile. Siamo inoltre lieti di valutare la Vostra proprietà gratuitamente, in modo che tu sappia esattamente quale prezzo puoi ottenere. Tutte le informazioni si basano esclusivamente sulle informazioni fornite dalla parte venditrice e da terzi e la nostra società non si assume responsabilità di qualsiasi genere in riguardo.

  • Da 268 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image

    Immobiliare D'Onofrio di Bolzano propone in Locazione ampio ufficio a due passi dal centro storico di Bolzano. Secondo piano con ascensore. Bagno con antibagno. Subito disponibile. Canone mensile euro 1400 oltre iva e circa 200 euro di spese condominiali mensili. Centralizzato con Boyler elettrico per acqua calda. NON ARREDATO. Per le foto vi invitiamo a vedere l'annuncio codice 3243 su questo sito web wwww.immobiliaredonofrio.it . Composto da 5 uffici, atrio con sala da attesa, bagno con antibagno. Altre informazioni e sopralluoghi solo presso AGENZIA IMMOBILIARE D'ONOFRIO DI BOLZANO. www.immobiliaredonofrio.it

  • Da 500 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image

    Rf.Nr: M216 In affitto proponiamo un locale commerciale a Merano Sup.commerciale: 110,00 m² Sup netta: 91,07 m² Affitto: € 12.000 / mese Per maggior informazioni, contattare l'agenzia Al fine di tutelare la privacy, precisiamo che gli indirizzi presenti negli annunci sono puramente indicativi. Per visionare l'immobile o ricevere ulteriori informazioni siamo a disposizione! Questo immobile in vendita viene proposto dall'agenzia immobiliare HOME IMMOBILIARE. Siamo specializzati nella compravendita d'immobili in tutto l'Alto Adige, i nostri punti di forza sono soprattutto la trasparenza e la professionalità. Inoltre, accompagniamo ogni cliente dalla proposta d’acquisto fino all'atto notarile. Siamo inoltre lieti di valutare la Vostra proprietà gratuitamente, in modo che tu sappia esattamente quale prezzo puoi ottenere. Tutte le informazioni si basano esclusivamente sulle informazioni fornite dalla parte venditrice e da terzi e la nostra società non si assume responsabilità di qualsiasi genere in riguardo.

  • Da 538 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image

    Rf.Nr: A290 Proponiamo in affitto un ufficio/negozio situato nel centro di Laives. L’immobile offre anche la possibilità di un posto auto coperto. Superficie commerciale: 74,00 m² Superficie netta: 56,82 m² Affitto mensile: 500 € + 100 € di spese condominiali. Al fine di tutelare la privacy, precisiamo che gli indirizzi presenti negli annunci sono puramente indicativi. Per visionare l'immobile o ricevere ulteriori informazioni siamo a disposizione! Questo immobile in vendita viene proposto dall'agenzia immobiliare HOME IMMOBILIARE. Siamo specializzati nella compravendita d'immobili in tutto l'Alto Adige, i nostri punti di forza sono soprattutto la trasparenza e la professionalità. Inoltre, accompagniamo ogni cliente dalla proposta d’acquisto fino all'atto notarile. Siamo inoltre lieti di valutare la Vostra proprietà gratuitamente, in modo che tu sappia esattamente quale prezzo puoi ottenere. Tutte le informazioni si basano esclusivamente sulle informazioni fornite dalla parte venditrice e da terzi e la nostra società non si assume responsabilità di qualsiasi genere in riguardo.

  • Da 1264 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image

    Rf.nr.: K036 Questo ufficio si trova a solo pochi passi da Piazza Walther, al primo piano con ascensore. L'immobile è composto da ingresso, 12 uffici, 2 bagni, corridoio e terrazza. C'è la possibilità di affittare posti auto al piano interrato (175 € /mese + spese condominiali) Sup. commerciale: 450,00 m² Piano: 1. piano Riscaldamento: centralizzato Consegna: subito Affitto: 10.800 € /mese + spese condominiali Al fine di tutelare la privacy, precisiamo che gli indirizzi presenti negli annunci sono puramente indicativi. Per visionare l'immobile o ricevere ulteriori informazioni siamo a disposizione! Questo immobile in vendita viene proposto dall'agenzia immobiliare HOME IMMOBILIARE. Siamo specializzati nella compravendita d'immobili in tutto l'Alto Adige, i nostri punti di forza sono sopratutto la trasparenza e la professionalità. Inoltre, accompagniamo ogni cliente dalla proposta d`acquisto fino all'atto notarile. Siamo inoltre lieti di valutare la Vostra proprietà gratuitamente, in modo che tu sappia esattamente quale prezzo puoi ottenere. Tutte le informazioni si basano esclusivamente sulle informazioni fornite dalla parte venditrice e da terzi e la nostra società non si assume responsabilità di qualsiasi genere in riguardo.

  • Nuova costruzione, Da 26 giorni su Wikicasa
    Silver
    insertion image

    Capannone nuovo di 800 mq in affitto – Strigno (Trento) – Pronto all'uso. A Strigno, in posizione strategica e facilmente accessibile, proponiamo in locazione capannone di nuova costruzione di circa 800 mq, ideale per attività produttive, artigianali, logistiche o di deposito. L'immobile è pronto all'uso e si distingue per funzionalità e qualità costruttiva. Caratteristiche principali: Superficie di circa 800 mq Capannone nuovo Spogliatoi e servizi già realizzati Posti auto liberi e riservati Predisposizione e possibilità di installazione di un montacarichi Ampi spazi di manovra Ottima accessibilità per mezzi commerciali Soluzione immediatamente disponibile La struttura rappresenta un'opportunità ideale per aziende che cercano uno spazio moderno, efficiente e personalizzabile in base alle proprie esigenze. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci senza impegno. Rif. Andrea 3493899145

  • Da 45 giorni su Wikicasa
    Silver
    insertion image

    In posizione centrale a Dimaro Folgarida, nella tranquilla zona di Presson, proponiamo in affitto un ampio locale commerciale di 100 mq, ideale per attività commerciali come negozi, laboratori o uffici. La proprietà si trova direttamente sulla strada principale e beneficia della visibilità garantita da una grande vetrina che offre luminosità e spazio interno abbondante. Il locale è perfetto per chi desidera avviare un'attività in una località turistica rinomata come Dimaro Folgarida, conosciuta non solo per le sue bellezze naturali ma anche per l'afflusso turistico durante tutto l'anno. Il parcheggio adiacente rende la struttura facilmente accessibile sia ai clienti che al personale. La disposizione interna permette diverse configurazioni degli spazi, rendendo il locale versatile e adattabile alle esigenze specifiche del tuo business. Dimaro Folgarida è situata nel cuore delle Dolomiti Trentine ed è famosa per le opportunità ricreative all'aperto: sci d'inverno e escursioni estive sono solo alcune delle attrattive che richiamano visitatori da ogni parte del mondo. Non perdere questa occasione unica di stabilire la tua attività in una location strategica! Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita al locale commerciale, ti invitiamo a contattare la nostra agenzia immobiliare. Siamo qui per aiutarti a realizzare i tuoi sogni imprenditoriali!

  • Posto auto, Da 94 giorni su Wikicasa
    Silver
    insertion image


    Ala - 1 locali CA101

    Seravalle: proponiamo in affitto ampio capannone con magazzino e piazzale esterno, ideale per attività produttive, artigianali o logistiche.
    La proprietà offre spazi generosi e versatili, adatti a diverse esigenze operative, con comoda accessibilità per mezzi e possibilità di carico/scarico.
    Soluzione interessante per aziende alla ricerca di funzionalità e ampi spazi in posizione strategica.
    Per maggiori informazioni e dettagli non esitare a contattarci o vieni a trovarci in ufficio. Rif. 2784-25490

  • Da 94 giorni su Wikicasa
    Silver
    insertion image


    Locale commerciale in centro a Rovereto

    Mondo Casa propone in affitto, nel cuore di Rovereto, locale commerciale situato al piano terra, in posizione centrale e di forte passaggio.
    L'immobile è composto da un unico ambiente oltre a bagno, ideale per diverse tipologie di attività grazie alla buona visibilità e alla facilità di accesso.
    Soluzione perfetta per chi desidera avviare o trasferire la propria attività in una zona dinamica e ben servita.
    Per maggiori informazioni non esitare a contattarci! Rif. 2784-25491

  • Da 94 giorni su Wikicasa
    Silver
    insertion image


    LOCALE COMMERCIALE

    Ad Ala (TN), lungo la via principale e in posizione di forte passaggio, proponiamo in affitto locale commerciale recentemente ristrutturato.
    L'immobile, situato al piano terra, è composto da un unico ambiente oltre a bagno, risultando ideale per diverse tipologie di attività. La presenza della canna fumaria rappresenta un valore aggiunto, rendendolo particolarmente adatto anche ad attività di somministrazione.
    Nessuna spesa condominiale.
    Ottima soluzione per chi cerca visibilità e funzionalità in una posizione strategica.
    Per maggiori informazioni non esitare a contattarci! Rif. 2784-25323

  • Da 94 giorni su Wikicasa
    Silver
    insertion image


    GRANDE LOCALE COMMERCIALE IN CENTRO !!!

    Rovereto (TN) – nel cuore del centro storico, proponiamo in affitto negozio situato al piano terra fronte strada, in posizione di forte passaggio e ottima visibilità.
    L'immobile dispone di diverse vetrine e doppio ingresso, ed è composto da un unico locale, ripostiglio, antibagno e bagno. Il riscaldamento è termoautonomo, garantendo una gestione indipendente dei consumi.
    Soluzione ideale per attività commerciali o studi professionali in contesto centrale e ben servito.
    Per maggiori informazioni o per fissare una visita non esitare a contattarci! Rif. 2784-25333

  • Da 94 giorni su Wikicasa
    Silver
    insertion image


    DEPOSITO / MAGAZZINO IN AFFITTO....

    Besenello (TN), tra Rovereto e Trento: proponiamo in affitto locale ad uso magazzino e/o deposito, situato in posizione strategica e facilmente accessibile, ideale per attività artigianali o logistiche.
    L'immobile dispone di un comodo cortile esterno che facilita le operazioni di carico e scarico, rendendo gli spazi pratici e funzionali per diverse esigenze operative.
    Soluzione interessante per chi necessita di un ambiente versatile in contesto tranquillo ma ben collegato.
    Per maggiori informazioni non esitare a contattarci! Rif. 2784-25334

  • Da 123 giorni su Wikicasa
    Silver
    insertion image

    A001366 - Proponiamo in affitto un negozio situato nel centro storico del comune di Rovereto. L'immobile, dispone di due vani per una superficie totale di 50mq. La posizione strategica offre la possibilità di sfruttare al meglio la presenza di una edicola, una farmacia, un bar, delle scuole e una libreria nelle vicinanze. L'ampia metratura disponibile rende l'immobile ideale per diverse tipologie di attività commerciali. La locazione è proposta ha un prezzo di 1100 euro al mese e l'immobile è disponibile da subito. Rif. Andrea 349/3899145

  • Da 123 giorni su Wikicasa
    Silver
    insertion image

    A001368 - Nelle vicinanze del centro di Rovereto ,proponiamo in affitto spazio commerciale. L'immobile dispone di un'unica stanza con una superficie di 21mq e vetrina fronte strada. Il prezzo richiesto per l'affitto mensile è di 290 euro mese più iva, ideale per attività commerciali alla ricerca di una soluzione accogliente e funzionale. Contattateci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. Rif. Andrea 349/3899145

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media