3 VALIDI MOTIVI PER AFFITTARLO:
1) AMPIA SUPERFICIE.
2) POSIZIONE STRATEGICA.
3) DISPONIBILE DA SUBITO.
Proponiamo in locazione magazzino di circa 80/100 mq situato in Corso Torino, a Pinerolo.
L'immobile è composto da un ampio locale open space, ideale per essere utilizzato come deposito, archivio o spazio di stoccaggio per attività professionali e commerciali.
Soluzione ideale per chi è alla ricerca di uno spazio da destinare a magazzino o deposito in una zona comoda di Pinerolo.
DISPONIBILE DA SUBITO!
Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0121.321413, o vieni a trovarci in Piazza Garibaldi, 23 Pinerolo (TO). Vuoi vendere o affittare casa? AFFIDATI A NOI! Offriamo visibilità su portali italiani e internazionali, con una rete di oltre 100 uffici in Italia, 77 dei quali in Piemonte, in costante contatto per promuovere il tuo immobile. Pubblicità anche su una rivista mensile distribuita in tutto il Piemonte. Richiedi una valutazione gratuita del tuo immobile e NON PERDERE L'OCCASIONE DI VENDERE CON NOI! La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, né ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici.