• in sconto, Con giardino
    insertion image

    Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2807 punti vendita in Italia e 3919 nel mondo vi propone: In zona secondaria e tranquilla del paese di Pantianicco, si propone in locazione immobile completamente indipendente, sia negli ingressi che nelle utenze. La proprietà si sviluppa su una superficie coperta di circa 200 mq ed è completata da una importante area scoperta di circa 800 mq, ideale per manovra, parcheggio o spazi esterni operativi. Sono presenti accesso pedonale e carraio con portone automatizzato. L’immobile è interamente recintato, garantendo privacy e sicurezza. Dotato di infissi in PVC e copertura completamente rifatta nel 2025. Presenza di allacciamenti a acqua ed energia elettrica. Canone di locazione: € 1.000/mese Soluzione ideale per attività, deposito, magazzino o usi compatibili.

    202m2
    3Locali
    1Bagno
  • Posto auto, Da 584 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2807 punti vendita in Italia e 3919 nel mondo vi propone: L'immobile, sito nella piazza del paese di Pantianicco, è stato recentemente ristrutturato. Presenta un ampio ambiente di 40 mq circa e un bagno privato finestrato con doccia. Ottima soluzione per chi volesse avviare la propria attività. Privo di spese condominiali e ingresso indipendente.

    40m2
    1Locale
    1Bagno
  • Posto auto, Da 584 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2807 punti vendita in Italia e 3919 nel mondo vi propone: L'unità si sviluppa interamente al piano terra si una palazzina ristrutturata recentemente. Presenta un ampio ambiente di 40 mq con bagno privato. Comprensiva anche di cantina privata dalle abbondanti metrature. Ottima soluzione per chiunque volesse avviare la propria attività, nella zona centrale del Paese, accessoriata di molteplici parcheggi e visibilità.

    40m2
    1Locale
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media