• Con giardino, Da 29 giorni su Wikicasa
    insertion image

    COSA SAPERE SULL'IMMOBILE Novi di Modena: in zona industriale proponiamo in locazione capannone indipendente di 1.250 mq calpestabili, posizionato ad angolo e composto da due campate ad uso laboratorio e magazzino, con buona disponibilità di area cortiliva privata e recintata per carico/scarico. PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE Si compone di due campate di 570 mq calpestabili cadauna, con altezza sotto trave di 4,50 mt, rispettivamente ad uso laboratorio e magazzino; la prima è la porzione centrale e dispone di un ufficio e di un blocco bagni, mentre la seconda, ad angolo, dispone di area uffici su due livelli di circa 220 mq, oltre ad ulteriore blocco bagni. L'immobile è stato ristrutturato nel 2020, rinnovando le pavimentazioni, i servizi igienici ed installando impianto di illuminazione completo dei corpi illuminanti; è inoltre servito da due ampi portoni carrabili, anch'essi installati nel 2020, ed area cortiliva di proprietà su tre lati, accessibile anche a mezzi pesanti. La disponibilità è prevista per ottobre 2026, ma si valuta di anticipare in base all'esigenza. UBICAZIONE E CONTESTO Ubicato in piena zona industriale a Novi di Modena l’immobile è facilmente raggiungibile ed individuabile dalla principale viabilità di zona, facilitando l'accesso alle principali vie di comunicazione.

    1.300m2
    3Locali
    4Bagni
    G
  • Con giardino, Da 108 giorni su Wikicasa
    insertion image

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE Proponiamo in locazione capannone a schiera di 520 mq. circa calpestabili, provvisti di agibilità sismica definitiva e dotati di impiantistica autonoma, nella zona industriale di Rovereto sul Secchia. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Il capannone al piano terra una superficie di 520 mq. circa calpestabili, è composto da vano laboratorio open space di 500 mq. e 20 mq. di ufficio, dispone di doppio portone, oltre a ufficio e doppio servizio, è provvisto di riscaldamento autonomo, illuminazione ed impianto elettrico base. L’immobile è dotato di area cortiliva condominiale. La disponibilità dei locali è prevista per inizio Novembre 2026. UBICAZIONE E CONTESTO L’immobile è ubicato nella zona industriale della frazione, all’interno della quale si trovano le più importanti aziende locali, fa parte di un fabbricato di recente costruzione costituito da capannoni a schiera, e si trova a 13 chilometri dal casello di Carpi dell’Autostrada del Brennero A22, a 8 da Cavezzo ed a 14 da Mirandola.

    530m2
    2Locali
    2Bagni
  • Da 953 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RIF:FM.109. CAPANNONE DI MQ 390. AL PIANO TERRA RIALZATO, MQ 90 COMPOSTO DA INGRESSO, SALA SHOW ROOM, 2 UFFICI E BAGNO. DAL CORRIDOIO VI E' UNA SCALA CHE PORTA NEL PIANO INTERRATO DI MQ 300 CON PORTA PER CARICO SCARICO, BAGNO CON DUE DOCCE E SPOGLIATOIO. IMPIANTO FOTOVOLTAICO. AMPIA AREA CORTILIVA. IL CAPANNONE E RECENTITATO E CONFINA CON DUE ABITAZIONI.

    390m2
    F
  • Con giardino, Da 10 giorni su Wikicasa
    insertion image

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE Proponiamo in locazione capannone a schiera di 280 mq. circa calpestabili provvisto di agibilità sismica definitiva e dotato di impiantistica autonoma nella zona industriale di Rovereto sul Secchia, in complesso di capannoni a schiera edificato nei primi anni 2000 tra Via Chiesa Sud e SS 468 Motta. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Il capannone ha una superficie di 280 mq. circa calpestabili sviluppata interamente al piano terra ed è composto di vano unico ad uso laboratorio con altezza interna di 5 metri circa sotto trave, ampio portone carrabile, due bagni con antibagni. L’immobile è dotato di area cortiliva condominiale. La disponibilità è immediata. UBICAZIONE E CONTESTO Il fabbricato è ubicato nella zona industriale della frazione, all’interno della quale si trovano le più importanti aziende locali, e fa parte di un fabbricato di recente costruzione costituito da capannoni a schiera. L’immobile si trova a 13 chilometri dal casello di Carpi dell’Autostrada del Brennero A22, a 8 chilometri da Cavezzo ed a 14 da Mirandola.

    225m2
    1Locale
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media