
'NOVI DI MODENA - Proponiamo in affitto a Rovereto, porzione di capannone con ingresso indipendente e ampia area cortiliva, in zona industriale, con locale uso ufficio, bagno con doccia e antibagno ed ampio soppalco. Pavimentato ed imbiancato,'

'NOVI DI MODENA - Proponiamo in affitto a Rovereto, porzione di capannone con ingresso indipendente e ampia area cortiliva, in zona industriale, con locale uso ufficio, bagno con doccia e antibagno ed ampio soppalco. Pavimentato ed imbiancato,'

COSA SAPERE SULL'IMMOBILE Novi di Modena: in zona industriale proponiamo in locazione capannone indipendente di 1.250 mq calpestabili, posizionato ad angolo e composto da due campate ad uso laboratorio e magazzino, con buona disponibilità di area cortiliva privata e recintata per carico/scarico. PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE Si compone di due campate di 570 mq calpestabili cadauna, con altezza sotto trave di 4,50 mt, rispettivamente ad uso laboratorio e magazzino; la prima è la porzione centrale e dispone di un ufficio e di un blocco bagni, mentre la seconda, ad angolo, dispone di area uffici su due livelli di circa 220 mq, oltre ad ulteriore blocco bagni. L'immobile è stato ristrutturato nel 2020, rinnovando le pavimentazioni, i servizi igienici ed installando impianto di illuminazione completo dei corpi illuminanti; è inoltre servito da due ampi portoni carrabili, anch'essi installati nel 2020, ed area cortiliva di proprietà su tre lati, accessibile anche a mezzi pesanti. La disponibilità è prevista per ottobre 2026, ma si valuta di anticipare in base all'esigenza. UBICAZIONE E CONTESTO Ubicato in piena zona industriale a Novi di Modena l’immobile è facilmente raggiungibile ed individuabile dalla principale viabilità di zona, facilitando l'accesso alle principali vie di comunicazione.

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE Proponiamo in locazione capannone a schiera di 520 mq. circa calpestabili, provvisti di agibilità sismica definitiva e dotati di impiantistica autonoma, nella zona industriale di Rovereto sul Secchia. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Il capannone al piano terra una superficie di 520 mq. circa calpestabili, è composto da vano laboratorio open space di 500 mq. e 20 mq. di ufficio, dispone di doppio portone, oltre a ufficio e doppio servizio, è provvisto di riscaldamento autonomo, illuminazione ed impianto elettrico base. L’immobile è dotato di area cortiliva condominiale. La disponibilità dei locali è prevista per inizio Novembre 2026. UBICAZIONE E CONTESTO L’immobile è ubicato nella zona industriale della frazione, all’interno della quale si trovano le più importanti aziende locali, fa parte di un fabbricato di recente costruzione costituito da capannoni a schiera, e si trova a 13 chilometri dal casello di Carpi dell’Autostrada del Brennero A22, a 8 da Cavezzo ed a 14 da Mirandola.

RIF:FM.109. CAPANNONE DI MQ 390. AL PIANO TERRA RIALZATO, MQ 90 COMPOSTO DA INGRESSO, SALA SHOW ROOM, 2 UFFICI E BAGNO. DAL CORRIDOIO VI E' UNA SCALA CHE PORTA NEL PIANO INTERRATO DI MQ 300 CON PORTA PER CARICO SCARICO, BAGNO CON DUE DOCCE E SPOGLIATOIO. IMPIANTO FOTOVOLTAICO. AMPIA AREA CORTILIVA. IL CAPANNONE E RECENTITATO E CONFINA CON DUE ABITAZIONI.

PROPERTY Agenzia Immobiliare di Carpi propone in locazione capannone di complessivi 3.000 mq. con area cortiliva privata recintata di oltre 2.000 mq. a Novi di Modena, fronte Via Provinciale Modena. il capannone è composto da 5 vani ad uso magazzini e laboratori con altezza di 6 metri sotto trave, 5 ampi portoni carrabili, servizi igienici e centrale termica, oltre ad un'ampia tettoia sul retro retro del fabbricato e ad area cortiliva privata recintata di oltre 2.000 mq.. La soluzione risulta particolarmente indicata per uso DEPOSITO/LOGISTICA. I locali saranno disponibili a breve. Per maggiori informazioni: PROPERTY | Via Meloni di Quartirolo, 6 - Carpi (MO) | Tel. 059 3971699

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE Proponiamo in locazione capannone a schiera di 280 mq. circa calpestabili provvisto di agibilità sismica definitiva e dotato di impiantistica autonoma nella zona industriale di Rovereto sul Secchia, in complesso di capannoni a schiera edificato nei primi anni 2000 tra Via Chiesa Sud e SS 468 Motta. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Il capannone ha una superficie di 280 mq. circa calpestabili sviluppata interamente al piano terra ed è composto di vano unico ad uso laboratorio con altezza interna di 5 metri circa sotto trave, ampio portone carrabile, due bagni con antibagni. L’immobile è dotato di area cortiliva condominiale. La disponibilità è immediata. UBICAZIONE E CONTESTO Il fabbricato è ubicato nella zona industriale della frazione, all’interno della quale si trovano le più importanti aziende locali, e fa parte di un fabbricato di recente costruzione costituito da capannoni a schiera. L’immobile si trova a 13 chilometri dal casello di Carpi dell’Autostrada del Brennero A22, a 8 chilometri da Cavezzo ed a 14 da Mirandola.
Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca
Valuta ora
L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media