Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Capannone in Via Cristoforo Colombo -1, Leno - Foto 1
    • Icona video
    • Icona virtual tour
    • Icona foto30

    • 730 m2
    • 3  Locali
    • 2  Bagni

    2.100

    COSA SAPERE DELL’IMMOBILE Proponiamo in locazione capannone di 730 mq, sito nella zona industriale di Leno, precisamente in Via Cristoforo Colombo. DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ L’immobile proposto si sviluppa su pianta rettangolare. La soluzione in oggetto è così caratterizzata: * Superficie interna di 730 mq * Superficie uffici 30 mq * È dotata di due cancelli automatizzati * Altezza sottotrave di 6,5 m * È dotata di un impianto d’allarme * È dotata di reception * Sono presenti servizi igienici * Sono presenti numerosi parcheggi a disposizione CONTESTO ED UBICAZIONE Il complesso sorge all'interno della zona industriale a nord del paese di Leno. La zona è ben collegata a tutte le principali strade della zona, dista solamente pochi chilometri dalla trafficata strada provinciale 668 Lenese, importante e strategica arteria di scambio commerciale e via di comunicazione che collega tra loro le provincie di Milano, Bergamo, Cremona, Brescia, Mantova e Verona.

  • Capannone in Via Benedetto Castelli 4, Leno - Foto 1
    • Icona video
    • Icona foto26

    • 350 m2
    • 1  Locale

    Prezzo su richiesta

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE Proponiamo capannone di mq 350 circa, con piazzale frontale all'immobile e un comodo accesso ai mezzi. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA': Capannone in locazione così caratterizzato: * superficie coperta 350 mq circa, con un'altezza interna di 4,30 * superficie uffici 35 mq circa * 1 portone industriale con altezza 4 m * impianto elettrico completo di prese 220/380 V * cortile esclusivo cintato sul retro * 3 servizi igienici a norma di leggeUBICAZIONE E CONTESTO: L'immobile in oggetto si trova nella zona industriale di Porzano di Leno, località ben sviluppata dal punto di vista commerciale poiché circondata da attività artigianali e industriali che vanno dal piccolo artigianato a produzioni industriali di grandi dimensioni. Il paese è attraversato dalla trafficata strada Provinciale 235, ex SS Lenese 668, importante e strategica arteria viaria di scambio commerciale tra le province di Mantova, Brescia, Cremona e Milano.

  • Capannone in Cascina Albarotto -1, Leno - Foto 1
    • Icona video
    • Icona virtual tour
    • Icona planimetria
    • Icona foto21

    • 800 m2
    • 3  Locali
    • 2  Bagni

    800

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE Proponiamo in locazione un fabbricato agricolo posto su di un lotto di area di circa 3.400 metri quadrati, con una superficie coperta di 800 metri quadrati ideale come pensione per cani o scuderia. DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ L'immobile è posto in una zona distante dal paese rispettando in tal modo le normative per scuderie o pensioni per cani; l'ampia area esterna è ideale allo sgambamento dei cavalli, inoltre sul retro del fabbricato è presente un'ulteriore area recintata. La superficie coperta è di 800 mq e comprende diversi frazionamenti tra cui una stalla e servizi igienici. Il portone di accesso ha altezza di circa 3,00 m e all'ingresso è posizionata una pedana in cemento per l'accesso dei mezzi. La struttura è completamente indipendente in quanto è circondata su ogni lato da area verde; il fabbricato si presta ad ospitare svariati tipi di attività agricole, oltre che pensioni per cani o scuderia, inoltre può essere impiegata per il ricovero di mezzi o deposito di materiali. UBICAZIONE E CONTESTO Leno è una cittadina che gode di tutti i fondamentali punti di appoggio per essere raggiunta sia dai mezzi pubblici che privati, è a soli sei chilometri dal casello autostradale della A21 di Manerbio e la posizione del paese stesso è centrale rispetto ai paesi limitrofi. La presenza dell'ospedale di Leno, del distretto sanitario di zona, della scuola ITC V. Capirola e di tante altre attività rendono il paese fonte di attrazione per i cittadini del posto e per quelli nei paesi vicini.

  • Capannone in Via a. Lamarmora 2, Leno - Foto 1
    • Icona video
    • Icona foto27

    • 470 m2
    • 2  Locali
    • 2  Bagni

    1.100

    COSA SAPERE DELL’IMMOBILE Proponiamo in locazione laboratorio di 380 mq posto nella zona industriale di Leno. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA’ Il laboratorio presenta una superficie interna di 380 mq con un’altezza interna di 5,5 metri, l’ingresso alla struttura avviene tramite un portone carraio; inoltre è dotato di una zona dedicata agli uffici e al piano primo è presente una zona di 70 mq utilizzabile come magazzino. La soluzione è complete di tutti gli impianti e di due servizi igienici con spogliatoi. È possibile ampliare la soluzione con una zona commerciale di 60 mq con ingresso indipendente fronte strada. UBICAZIONE E CONTESTO Il laboratorio sorge all'interno della zona industriale del paese di Leno. La zona è ben collegata a tutte le principali strade della zona, dista solamente pochi chilometri dalla trafficata strada provinciale 668 Lenese, importante e strategica arteria di scambio commerciale e via di comunicazione che collega tra loro le provincie di Milano, Bergamo, Cremona, Brescia, Mantova e Verona.

  • Capannone in Via Milzanello -1, Leno - Foto 1
    • Icona video
    • Icona foto20

    • 10.000 m2
    • 4  Locali
    • 4  Bagni

    18.000

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE Proponiamo in locazione capannone di circa 10.000 mq coperti, con altezza interna di 12 ml sotto trave, ottimo per attività di carpenteria pesante e/o aziende che necessitano di ampi spazi in quanto la struttura è dotata di numerosi portoni d'accesso di ampie dimensioni, carroponti, uffici, abitazione del custode, cabina elettrica e ampi spazi di manovra esterni. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' L’immobile proposto si presta a svariate tipologie di attività, sia logistiche che industriali grazie agli ampi spazi di manovra esterni, all'altezza interna dei capannoni di 12 ml sotto trave, ed alle ampie metrature in quanto la superficie coperta dei capannoni è di circa 10.000 mq oltre agli spazi di manovra esterni, tettoie esterne e alcuni locali di disbrigo. Attualmente la struttura necessita di alcune sistemazioni che verranno interamente ripristinate dalla proprietà. La soluzione può inoltre essere suddivisa in più blocchi comunicanti tra loro, uno di questi già completo di uffici interni al capannone e 2 carriponti. L’immobile nel suo complesso è dotato di una palazzina uffici attigua al capannone, dove all'interno vi sono circa 200 mq di uffici, 80 mq tra spogliatoi e servizi igienici per dipendenti, oltre ad una zona mensa e ristoro. Il capannone è inoltre dotato di cabina elettrica al momento priva di trasformatore, mentre il capannone è parzialmente dotato di impianto elettrico e di illuminazione mentre il resto dovrà essere realizzato dal nuovo conduttore. La soluzione è dotata inoltre di numerosi portoni industriali con ottime altezze che garantiscono estrema comodità nelle operazioni di carico/scarico della merce, numerose finestre che rendono gli spazi molto luminosi e molti spazi di disbrigo, magazzini e ricovero utensili, comodi per lo svolgimento delle attività. L'accesso al complesso avviene tramite un ampio cancello di circa 12 metri automatizzato, molto comodo per i mezzi di ampie dimensioni. UBICAZIONE E CONTESTO Milzanello è una piccola frazione nel Comune di Leno in provincia di Brescia, tuttavia pur essendo una piccola frazione è collocata in un’ottima e strategica posizione geografica, a poca distanza dal casello autostradale della A21 Torino-Piacenza ed alla strada provinciale 235, ex SS Lenese 668, importante strada di collegamento sulla direttrice Orzinuovi - Montichiari. È facilmente raggiungibile da tutti gli altri importanti centri della zona come Leno, Manerbio, Ghedi, Pavone, Verolanuova e Pontevico, creando così un interessante collegamento di molteplici zone produttive e commerciali, allo stesso tempo in facile contatto con la città grazie alle strutturate arterie stradali che attraversano l'intera provincia.

  • Capannone in Via Milzanello -1, Leno - Foto 1
    • Icona video
    • Icona foto22

    • 2.500 m2
    • 1  Locale
    • 1  Bagno

    5.000

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE Proponiamo in locazione capannone di circa 2.500 metri quadrati coperti, con altezza interna di 12 ml sotto trave, ottimo per attività di carpenteria pesante e/o aziende che necessitano di ampi spazi in quanto la struttura è dotata di tre portoni d'accesso di ampie dimensioni, due carriponti, uffici, abitazione del custode, cabina elettrica e ampi spazi di manovra esterni. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' L’immobile proposto si presta a svariate tipologie di attività, sia logistiche che industriali grazie agli ampi spazi di manovra esterni, all'altezza interna dei capannoni di 12 ml sotto trave, ed alle ampie metrature in quanto la superficie coperta dei capannoni è di circa 2.500 mq oltre agli spazi di manovra esterni, tettoie esterne e alcuni locali di disbrigo. Attualmente la struttura necessita di alcune sistemazioni che verranno interamente ripristinate dalla proprietà. L'immobile è già completo di ufficio interno ottimo per studi di progettazione con vista sul capannone, 2 carriponti e locale per magazzino e deposito utensili vari. L’immobile nel suo complesso è dotato di una palazzina uffici attigua al capannone, dove all'interno vi sono circa 100 mq di uffici, 80 mq tra spogliatoi e servizi igienici per dipendenti, oltre ad una zona mensa e ristoro. Il capannone è inoltre dotato di cabina elettrica al momento priva di trasformatore, impianto elettrico e di illuminazione. La pavimentazione interna è in cemento lisciato e consente una comoda circolazione dei carrelli elevatori; la soluzione è dotata inoltre di 3 portoni industriali con ottime altezze che garantiscono estrema comodità nelle operazioni di carico/scarico della merce, numerose finestre che rendono gli spazi molto luminosi e molti spazi di disbrigo, magazzini e ricovero utensili, comodi per lo svolgimento delle attività. L'accesso al complesso avviene tramite un ampio cancello di circa 12 metri automatizzato, molto comodo per i mezzi di ampie dimensioni UBICAZIONE E CONTESTO Milzanello è una piccola frazione nel Comune di Leno in provincia di Brescia, tuttavia pur essendo una piccola frazione è collocata in un’ottima e strategica posizione geografica, a poca distanza dal casello autostradale della A21 Torino-Piacenza ed alla strada provinciale 235, ex SS Lenese 668, importante strada di collegamento sulla direttrice Orzinuovi - Montichiari. È facilmente raggiungibile da tutti gli altri importanti centri della zona come Leno, Manerbio, Ghedi, Pavone, Verolanuova e Pontevico, creando così un interessante collegamento di molteplici zone produttive e commerciali, allo stesso tempo in facile contatto con la città grazie alle strutturate arterie stradali che attraversano l'intera provincia.

  • Capannone in Via Benedetto Croce -1, Leno - Foto 1
    • Icona video
    • Icona foto30

    • 500 m2
    • 1  Locale
    • 1  Bagno

    650

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE Il capannone artigianale che proponiamo in locazione ha una superficie coperta di circa 500 metri quadrati, con altezza interna di metri 4,00 circa, sviluppata al primo piano di un recente complesso / capannone, ed è dotato di un capiente vano per l'inserimento del montacarichi. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' L'immobile si trova al primo piano di un capannone, per questo motivo è dotato di un vano per l'instalazione del montacarichi, in grado di portare carichi elevati al piano rialzato. Oltre al montacarichi è presente un comparto scale per facilitarne il raggiungimento. Il capannone è completato da un ufficio di discrete dimensioni e i doppi servizi. Lo stabile è altamente luminoso date le finestre, che compongono le pareti, offrano luce naturale durante gli orari lavorativi, oltre alla luce naturale l'immobile è completo di impianto di illuminazione sia nel capannone che nel comparto uffici. Oltre all'impianto di illuminazione l'ufficio è completo di impianto di riscaldamento. Il parcheggio è anch'esso garantito dagli spazi che circondano l'immobile dedicati appositamente a questa funzione. UBICAZIONE E CONTESTO Il complesso sorge a Castelletto Di Leno. La zona è collegata ottimamente con tutte le principali strade della zona. Dista solamente trecento metri dalla strada provinciale che collega Bagnolo Mella con la Bassa Bresciana, e solamente tre chilometri dall'imbocco di Leno della trafficata strada provinciale 235, ex SS 668 Lenese, importante e strategica arteria di scambio commerciale e via di comunicazione che collega tra loro le provincie di Milano, Bergamo, Cremona, Brescia, Mantova e Verona, prendendo inizio all'estremità ad est della provincia di Brescia, precisamente nell'area della città di Montichiari, per terminare all'estremità opposta, ad ovest, sempre della stessa provincia Bresciana, esattamente nel territorio comunale di Orzinuovi, attraversando in orizzontale, tutto il comprensorio territoriale della zona denominata Bassa Bresciana.