Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Capannone in Via dei Carretti -1, Corte Franca - Foto 1
    • Icona foto13

    • 600 m2
    • 1  Locale
    • 1  Bagno

    2.200

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMA 030 80 87 340 - 351 671 89 20 Proponiamo in locazione un capannone che dispone di una superficie coperta di circa 600 metri quadrati con altezza interna di metri 8,00 ed area esterna sviluppata su due lati. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Il capannone che viene proposto in locazione fa parte di una schiera della quale è la porzione finale ad angolo. Per questa particolarità, la soluzione dispone di un cortile che si sviluppa su due lati, con un grande cancello carraio che si trova in corrispondenza del portone carraio. Il capannone ha una pianta regolare con lati perimetrali molto simili che danno una forma quasi quadrata al rettangolo. La superficie disponibile a pavimento è di circa 600 metri quadrati mentre l'altezza interna è di metri 8,00. L'immobile è dotato del blocco dei servizi igienici con antibagno e locale spogliatoio; è privo degli impianti elettrico e di illuminazione ed in questo stato di fatto viene proposto in locazione. Le eventuali modifiche ed apporti tecnologici dovranno avvenire a cura del futuro conduttore in accordo con la proprietà. Il blocco ufficio è soppalcabile per altrettanti metri quadrati. UBICAZIONE E CONTESTO L'edificio si trova nella zona industriale del comune di Cortefranca collocata a poche centinaia di metri dalla strada provinciale che collega a Rovato ed al realtivo ingresso del casello autostradale della A4 Milano - Venezia. Inoltre il comparto produttivo è comodo da raggiungere grazie agli ottimi collegamenti viari di cui dispone: dista infatti, pochi chilometri dalla strada statale che conduce alla Valle Camonica ed al Lago di Iseo.

  • Capannone in , Corte Franca - Foto 1
    • Icona virtual tour
    • Icona foto30

    • 270 m2
    • 4  Locali
    • 1  Bagno

    800

    A Corte Franca proponiamo in affitto capannone posto al piano terra con una superficie totale di circa 270mq suddiviso in 4 locali: circa 80 mq di zona ufficio suddivisa in zona reception con ufficio amministrativo e un'ulteriore stanza utilizzabile come sala riunioni e come studio privato; circa 100 mq di zona laboratorio e circa 90 mq di magazzino. L'altezza interna è di 3,20mt sottotrave. L'immobile è dotato di servizio igienico con antibagno. Gli uffici e la zona laboratorio sono riscaldati e raffrescati tramite termoconvettori e split a soffitto. Completa la soluzione un piazzale privato di circa 100mq utilizzabile come parcheggio e come carico/scarico. Si accede al capannone tramite un ingresso carraio con altezza 2,12mt e larghezza 2,50mt mentre con un ingresso pedonale si accede direttamente alla zona reception/uffici. La zona ufficio e il magazzino sono comunicanti tramite una porta pedonale interna, la zona laboratorio è divisa dal magazzino da una parete in cartongesso, all'occorrenza apribile, comunicanti da una semplice porta. Gli impianti elettrico, idraulico e luci sono funzionanti. Adatto ad attività artigianali non pesanti. La soluzione si trova nella zona industriale di Corte Franca, nelle vicinanze dell'Esselunga e del Parco Commerciale 'Le Torbiere', facilmente raggiungibile grazie alla vicinanza con la Strada Statale.

  • Capannone in , Corte Franca - Foto 1
    • Icona virtual tour
    • Icona foto30

    • 800 m2
    • 4  Locali
    • 1  Bagno

    1.600

    A Corte Franca proponiamo in affitto capannone con una superficie totale di circa 800 mq così suddiviso: 330 mq di capannone al piano terra, riscaldato e dotato di mensole per carroponte, con altezza di 7,50 mt sottotrave, 170 mq di capannone, sempre al piano terra, con altezza 3m, al di sopra del quale vi è un soppalco, quindi di altrettanti 170mq, adibiti ad uso uffici per circa 130mq e i restanti 40mq sono composti da una zona deposito, con apertura per carico/scarico per muletto. Infine al piano terra vi sono ulteriori 130mq di capannone, sempre con altezza di 7,50 mt, separato da un muro di prismi nel quale è stato inserito un passaggio carraio, interno al capannone, per accedervi. Il tetto è stato rifatto nel 2016. L'immobile è dotato di un piccolo piazzale privato sul fronte, al quale si accede tramite un cancello carraio, nel quale si trova l'ingresso pedonale per gli uffici con una scala in ferro esterna per accedere al primo piano, e il portone carraio per i mezzi pesanti con il quale si entra nel capannone. Gli impianti elettrico, idraulico e luci sono funzionanti. Il capannone è riscaldato tramite tubi radianti alimentati a gas, gli uffici sono riscaldati e raffrescati tramite split nel controsoffitto. La soluzione si trova nella zona industriale di Corte Franca, posto in una schiera di capannoni, nelle vicinanze delle principali vie di comunicazione.