• Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 485.000

    In zona Borgo Milano comodo a tutti i servizi a due passi dal Centro, vi presentiamo questa splendida porzione di bifamiliare tutta su un unico livello con un giardino esclusivo e un garage di oltre 80 metri quadrati. L'ingresso si apre su un ampio soggiorno con camino e da una cucina abitabile spaziosa e funzionale. La zona notte offre due camere da letto di generose dimensioni e un bagno luminoso. Al piano inferiore, troviamo uno studio, un bagno e una taverna finestrata con camino, ideale per momenti conviviali per sfornare ottime pizze e pane fatto in casa. In caso si necessitasse di una ulteriore camera, nella zona giorno è possibile ricavare uno studio / camera aggiuntivo, mantenendo comunque una metratura generosa e funzionale per entrambi gli ambienti. L'immobile è stato completamente ristrutturato, riscaldamento a pavimento, infissi di ultima generazione, pannelli fotovoltaici con accumulatore, Classe energetica D. Zero spese condominiali!

    210m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In contesto riservato e signorile, proponiamo in vendita affascinante porzione di Villa Liberty di circa 200 mq, impreziosita da giardino privato. L’ingresso, posto al piano rialzato dell’immobile, conduce alla zona giorno, caratterizzata da ambienti ampi e luminosi e dalle tipiche altezze generose dell’epoca. Il vano scale accompagna al piano primo, dove si sviluppa la zona notte composta da tre camere e un bagno. Proseguendo al piano secondo troviamo due ulteriori stanze, un bagno e un suggestivo locale studio ricavato nella torretta, elemento architettonico distintivo che dona carattere e unicità alla proprietà. Completa la soluzione un locale cantina al piano interrato. L’immobile necessita di interventi di ristrutturazione, offrendo così l’opportunità di valorizzare e personalizzare ogni ambiente, esaltando tutto il fascino e il prestigio dello stile Liberty. Il giardino privato rappresenta un valore aggiunto raro e prezioso, ideale per momenti di relax e convivialità. Soluzione di grande charme e potenziale, perfetta per chi desidera realizzare una dimora di carattere in un contesto esclusivo. POSIZIONE Borgo Milano si trova nella zona ovest di Verona, la più comoda per i punti di uscita dalla città, dove statale e tangenziale permettono di raggiungere comodamente il lago di Garda e l’autostrada del Brennero. Abbondano qui i supermercati e i grandi negozi, ma appena fuori dalle strade principali si respira l’aria di quartiere, con piccoli angoli residenziali ricchi di verde come il viale dove si trova la nostra villa. Si incontrano qui negozietti di alimentari e abbigliamento, lavanderie, bar e altri servizi essenziali per la vita di tutti i giorni. I mezzi pubblici collegano questa zona con il centro, ma anche a piedi si raggiungono in breve tempo prima i bastioni, i giardini pubblici con il “percorso della salute” per chi ama tenersi in forma o passeggiare all’aria aperta, e poi il quartiere di San Zeno, con la grande basilica che svetta imponente e il campanile riconoscibile anche a grande distanza.

    220m2
    6Locali
    3Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media