• Filtri
  • Via Montagnola, Torri in Sabina

    Villa

    • C
    • 400 m2
    • 6  Locali
    • 4  Bagni

    380.000

    Hai mai pensato ci comprare una villa senza anticipare quasi nulla? Rivolta vende in esclusiva - Villa Torri in Sabina - CON POSSIBILITA' DI ACCOLLO MUTUO DELLA QUASI TOTALITA' DELL'IMPORTO. Villa Unifamiliare panoramica di 400 mq ca. con 5 ettari di terreno con oltre 400 ulivi a 40 Minuti ca. da Roma. La villa, edificata nel 2013 è immersa nella campagna sabina, precisamente a Torri, nella Località Rocchette misura 400 mq complessivi, su 2 livelli ed attualmente è divisa in 4 unità distinte comunicanti internamente, ma con accesso indipendente. La 1° unità, posta al pian terra, ha un salone doppio dotato di termo camino, cucina abitabile, ampia camera matrimoniale ed una cameretta ed 1 bagno. Inoltre ha una comoda zona lavanderia e un ripostiglio. Un ampio giardino privato di 220 mq c.a. circonda la casa. La 2° unità, posta al piano terra, ha un salone doppio con cucina all’ americana, con termo camino, camera matrimoniale con bagno en-suite, una cameretta un ripostiglio ed un 2 bagno. Anch’ essa ha un ampio giardino privato di 220 mq c.a. La 3° unità, posta al 1°piano, ha un ampio terrazzo panoramico, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, un’ampia cameretta ,2 bagni. La 4° unità, nonché l’ultima è disposta su 2 livelli. Piano terra troviamo un soggiorno con angolo cottura a vista ed 1 bagno, al 1 piano invece, troviamo la camera matrimoniale con bagno en-suite con un grande balcone panoramico. Grazie ai suoi ulivi si può ricavare un’ottima rendita grazie al suo Olio extra vergine Sabino, conosciuto in tutta Italia. Inoltre troviamo anche una produzione di tartufi. Ami passare le tue domeniche in famiglia o semplicemente ti piace organizzare delle feste? Questa villa ha anche un grande barbecue coperto ed un forno a legna in muratura. La casa, rispetta le normative antisismiche e lo spazio circostanze, consente inoltre di creare un maneggio, attività ricettive, grazie alla sua vicinanza a Roma e all’autostrada A/1, precisamente uscita Soratte a soli 15 minuti. Cerchi grandi spazi per la tua famiglia? O hai sempre sognato di vivere in campagna a pochi km dalla città? O Vuoi avviare un’attività imprenditoriale? Prezzo richiesto €380.000 Bhé, cosa aspetti, chiamaci al 06.3701263 per visionare la casa dei tuoi sogni! Rivolta Immobiliare dal 1956, Viale Carso-15, 00195 Roma. 06.3701263 segreteria@immobiliarerivolta.com – www.immobiliarerivolta.com

  • Via Montagnola, Torri in Sabina

    Villa

    • C
    • 400 m2
    • 6  Locali
    • 3  Bagni

    380.000

    Rivolta vende in esclusiva prestigiosa villa, sita in una delle parti più belle delle campagne sabine, precisamente nella zona di Torri in Sabina, Località Rocchette. L’immobile si sviluppa su una superfice di 400 mq ca. disposti su 2 livelli (piano terra e piano primo), ed in 4 unità distinte comunicanti internamente e con accesso indipendente esterno, dove troviamo un giardino antistante di circa 200 mq, con una splendida vista panoramica, una zona barbecue coperta, forno in muratura e un magazzino di circa 10 mq. Accedendo alla prima unità troviamo un salone doppio molto ampio e luminoso finemente arredato dotato di termo-camino a legna e zona cucina, una cameretta, una camera matrimoniale entrambi con accesso diretto al giardino, ed un bagno. E’ presente inoltre una zona ripostiglio e lavanderia. Nella seconda porzione, sempre al piano terra e con entrata indipendente con giardino di 200 mq circa, troviamo un salone doppio luminoso con zona cucina dotata di isola. Impreziosisce la casa un accogliente termo-camino a legna in grado di riscaldare tutta l’unità. Inoltre troviamo una camera matrimoniale con bagno en-suite, una cameretta, un ripostiglio ed un secondo bagno. La terza porzione dell’immobile è composta da: soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, un’ampia cameretta, due bagni, un terrazzo con vista panoramica ed un giardino di circa 150 mq. Con ingresso indipendente. L’ultima parte della proprietà è su 2 livelli: al piano terra troviamo un soggiorno con angolo cottura e bagno, mentre al primo piano una camera matrimoniale con bagno privato e un balcone con vista panoramica. La proprietà comprende un totale di 5 ettari di terreno in cui si trovano circa 400 ulivi in salute e di qualità ottimi per la produzione di un olio privo di umidità molto pregiato, ed è presente una buona produzione di tartufi. La proprietà si presta a diversi utilizzi oltre a quello abitativo in quanto offre la possibilità di ospitare un agriturismo, una casa vacanze, B&B, un affittacamere o boutique hotel. Lo spazio permette di creare un maneggio completo di tutto il necessario, ed una ampia zona piscina. L’immobile è edificato su un sottosuolo roccioso molto solido e stabile, e rispetta le ultime normative antisismiche, poiché edificato nel 2013. Prezzo richiesto € 380.000 Eccellente opportunità – Disponibile da subito

  • Vocabolo Amatrice 1, Torri in Sabina

    Casa indipendente

    • G
    • 130 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagni

    85.000

    Nella prima campagna di Torri in Sabina, proponiamo in vendita villa indipendente con terreno. La casa situata in una zona tranquilla e riservata, si sviluppa su piano terra unico livello, composta da salone con camino, cucina abitabile e balcone con vista sulla valle circostante, la zona notte presenta una camera matrimoniale con accesso allo sfogo esterno, cameretta e bagno. Completano la proprietà un giardino con forno a legna, mansarda, due cantine e il terreno di circa 6.000 mq. L'immobile ha rifiniture anni 70', ma si trova oggi in buono stato. Torri in Sabina si trova a circa 13 chilometri dal casello autostradale di Ponzano Soratte (A1) e 10 chilometri dalla stazione ferroviaria di Stimigliano Scalo, tratta (Orte - Fiumicino Aeroporto).

  • Vocabolo Santa Lucia 1, Torri in Sabina

    Casa indipendente

    • 60 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagni

    23.000

    Nella campagna di Torri in Sabina , a soli 2 chilometri dal centro del paese, proponiamo in vendita casale in pietra semi indipendente. L’immobile ha una metratura di circa 60 mq su due livelli, circondato su tre lati dal giardino che misura circa 300 mq. L’ingresso della proprietà è diretto da Via Santa Lucia, ad oggi il piano terra presenta due locali e bagno, mentre il piano primo ha due locali. Da progetto la struttura prevede un portico all’entrata dell’ abitazione, salone con angolo cottura , camera e bagno , il piano primo ha due camere matrimoniali. I punti forte di questa soluzione sono la luminosità , il buon grado di indipendenza e il panorama bellissimo sui colli circostanti. Torri in Sabina dista circa 15 minuti di auto dal casello autostradale di Ponzano Soratte A1 e dalla Stazione Ferroviaria di Stimigliano Scalo tratta Orte – Fiumicino Aeroporto.

  • Località Trafino 1, Torri in Sabina

    Casa indipendente

    • 350 m2
    • 1  Locali

    159.000

    Questa soluzione che vi proponiamo è una delle poche rimaste in Sabina del suo genere, casale in pietra indipendente con terreno. L'immobile abitabile al piano primo dispone di 4 vani, con affaccio sulla valle circostante. Il piano terra ha una cantina e due magazzini utilizzati negli anni come stalla e rimessa fieno. Completano la proprietà un annesso agricolo, forano a legna e terreno di circa 4.000 mq. Questa soluzione si presta a coloro che desiderano vivere in campagna, in un antico casale nella tranquillità della bellissima Sabina.

  • Via Borgo La Madonnella, Torri in Sabina

    Villa

    • 300 m2
    • 5  Locali
    • 2  Bagni

    220.000

    Nelle immediate vicinanze del caratteristico borgo medievale di Torri in Sabina, località Madonnella proponiamo in vendita villa unifamiliare costruita in proprio su tre livelli su lotto di circa 900 mq, cosi composta: P.T: ampio salone con angolo cucina e bagno. P.1°: salone con camino, cucina abitabile in muratura, tre camere e doppi servizi. P.2°: due camere, bagno, ripostiglio e due terrazzi. Box, due cantine, locale caldaia di mq.67 e intercapedine praticabile perimetrale. Edificio di Classe "F", Ipe 163,87 Kw mq.

  • Torri in Sabina

    Villa

    • G
    • 180 m2
    • 4  Locali
    • 1  Bagni

    69.000

    Casa indipendente da cielo a terra con corte esclusiva di circa 300 m². L'immobile ha ottime potenzialità sia per la posizione non isolata e panoramica che per l'ampia metratura. L'abitazione attualmente si sviluppa al pian terreno per una superficie di circa 90 m² ed è composta da: ingresso, cucina, tre camere da letto e bagno oltre ai balconi. Al piano sottostante ulteriori 90 m² divisi in quattro locali distinti. Nella determinazione del prezzo sono state prese in considerazione le condizioni dell'immobile che necessita di lavori di ristrutturazione.