• Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: A144 - In una delle zone residenziali più apprezzate di Santarcangelo di Romagna, nel comune di Rimini, Tempocasa propone in vendita una soluzione indipendente ideale per chi desidera ampi spazi, tranquillità e comfort, senza rinunciare alla comodità dei servizi. L’immobile rappresenta la scelta perfetta per famiglie o per chi cerca una casa versatile, luminosa e ben organizzata, immersa in un contesto riservato ma strategicamente collegato. Caratteristiche principali dell’immobile: • Zona residenziale tranquilla: inserita in un contesto silenzioso e ordinato, ideale per chi cerca privacy e qualità della vita, lontano dal traffico ma in un ambiente abitato e sicuro. • Posizione strategica: la vicinanza al centro città e ai principali servizi (scuole, negozi, mezzi di trasporto, aree verdi) consente di vivere ogni spostamento con la massima comodità. • Ampio giardino: uno spazio esterno generoso, perfetto per momenti di relax all’aria aperta, pranzi e cene conviviali, area giochi per bambini o per chi ama il verde e la vita outdoor. • Soluzione indipendente su tre lati: garantisce grande luminosità naturale, maggiore riservatezza e una sensazione di indipendenza difficile da trovare. • Sviluppo multipiano: la distribuzione su più livelli permette una netta separazione tra zona giorno e zona notte, offrendo funzionalità e comfort abitativo. • Tre bagni: un valore aggiunto fondamentale per la vita quotidiana, ideale per famiglie numerose o per chi desidera ambienti pratici e ben organizzati. • Ampio soggiorno: il cuore della casa, uno spazio accogliente e luminoso, perfetto per trascorrere momenti in famiglia o ricevere ospiti in un ambiente elegante e confortevole. - Esposizione su quattro arie: un valore aggiunto che assicura luce naturale durante tutto l’arco della giornata, ottima ventilazione e ambienti sempre ariosi e piacevoli. • Vista panoramica sulla Rocca di Santarcangelo: un affaccio suggestivo e di grande fascino, che regala un panorama unico e valorizza ulteriormente l’immobile. Questa soluzione rappresenta un’opportunità unica per chi desidera una casa indipendente, spaziosa e ben posizionata, in una delle località più richieste della zona. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita: Tempocasa Santarcangelo è pronta ad accompagnarti nella scelta della tua nuova casa.

    167m2
    5Locali
    3Bagni
  • Arredato, Con balcone
    Silverinsertion image

    Tra le colline di sant'arcangelo vendiamo prestigioso casale del 1700 elegantemente e completamente ristrutturato con materiali in bioarchitettura. La proprieta' ha mantenuto, nella ristrutturazione, il valore delle caratteristiche dell'immobile, come i pavimenti originali, gli infissi e le travi in legno. Il casale si presta inoltre ad attivita' di bed & breakfast, poiche' si sviluppa su una superficie di 500 mq che comprendono anche due appartamenti con ingresso indipendente, anch'essi completamente ristrutturati, piu' garage di 70 mq e ricovero attrezzi. Tutto il complesso, la vista panoramica, l'ampio parco piantumato di oltre 2500 mq, ricrea un contesto tranquillo e rilassante dal profumo d'altri tempi. Trattative in agenzia. Rif. V01357.

    550m2
    10+Locali
    3Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Santarcangelo – San Martino dei Mulini: la tua nuova casa ti aspetta.In una posizione riservata e tranquilla, questa porzione di bifamiliare si distingue per l’ingresso indipendente e il giardino esclusivo, garantendo un livello di privacy ideale per chi cerca un’abitazione intima e accogliente. Salendo al primo piano, entri direttamente in un’ampia zona giorno, dove il camino e la cucina a vista creano un ambiente caloroso e conviviale, perfetto per accogliere la famiglia e trascorrere piacevoli serate.La disposizione degli spazi è studiata per offrire funzionalità e comodità. Le tre camere da letto, luminose e spaziose, e i due bagni, ben rifiniti, sono pensati per garantire il massimo comfort. Scendendo al piano interrato, la tavernetta collegata internamente con una seconda cucina e una lavanderia aggiunge un prezioso spazio extra, ideale per momenti di relax o per ospitare amici e familiari. Completa la proprietà un ampio garage condiviso, che rende l’abitazione ancora più pratica e funzionale. Con un prezzo di € 290.000, questa è un'opportunità rara per chi desidera un equilibrio tra tranquillità e accessibilità.Per maggiori informazioni e per visitare la casa, contatta Andreas al 335 5738615 (RIF. POR51).

    156m2
    4Locali
    3Bagni
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Linee nette, precise, razionali, un design unico che distingue questa proprietà nel panorama delle proposte immobiliari delle colline di Santarcangelo di Romagna a pochi minuti da Rimini. Completamente ristrutturata nel 2017 ha mantenuto, nella modernità delle scelte dei materiali e della divisione degli spazi interni, la calda atmosfera di casa. L' ingresso posto al piano rialzato, conduce direttamente nell'ampio salone open space con la cucina dotata di isola centrale e grandi vetrate che guardano il verde della campagna circostante. La luce esterna avvolge l'intero ambiente, i colori tenui del pavimento e delle pareti trasmettono armonia e relax. Un bagno di servizio per gli ospiti ed uno spazioso locale adibito a ripostiglio completano la funzionalità dell'ingresso. Al piano superiore due camere da letto matrimoniali ed un bagno costituiscono la zona notte. Proseguendo si sale al solarium panoramico, vero e proprio angolo di paradiso da cui si può ammirare la bellezza della campagna e della costa adriatica. Al piano terra un bagno, una stanza deposito adibibile a terza camera e l'area relax, un grande spazio con altra cucina per accogliere, in assoluta indipendenza dal resto della casa, amici ed ospiti per piacevoli serate all'interno e, dalla primavera all'autunno, sull'ampio terrazzo antistante: la vista sul mare spazia da Gabicce a Cesenatico, senza interruzioni, con linee di verde e di blu che si fondono lasciando senza fiato. Il giardino circostante è ampio, molto curato il prato con alcuni alberi da frutto. La piscina, non interrata, è di generose dimensioni. Il garage accoglie due auto con l'accesso alla villa dall'interno. Modernità e calore di casa fusi in uno stile unico con carattere e armonia.

    386m2
    5Locali
    3Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In posizione centrale, a pochi passi da piazza Ganganelli, proponiamo in vendita villetta a schiera centrale di nuova costruzione, inserita in un nuovo contesto residenziale. L'immobile è realizzato in legno con tecnologia XLAM, garanzia di elevati standard di efficienza energetica, comfort abitativo e qualità costruttiva. La costruzione è già in fase avanzata con consegna prevista per dicembre 2026. Possibilità di personalizzazione della distribuzione interna, degli impianti e delle finiture L'immobile è così suddiviso: Piano Terra - Ampio e luminoso living con cucina a vista, un bagno finestrato, antibagno ed autorimessa Piano Primo - 3 camere da letto, un bagno finestrato, ripostiglio e un balcone Piano Sottotetto - Ampio ambiente sfruttabile con accesso ad ampio terrazzo solarium Completa la proprietà una corte privata di 107 mq Classe energetica: A4 Pietro - 389/2937655 Andrea - 339/4773397.

    195m2
    7Locali
    3Bagni
    A4
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cerchi una soluzione a due passi dal centro per te o ad uso investimento? SANTARCANGELO DI ROMAGNA - Zona Stazione: In contesto residenziale di soli quattro appartamenti senza spese condominiali, appartamento al piano terra con ingresso semi-indipendente e giardinetto ad uso comune. L'abitazione accoglie, tramite un ingresso in comune a sole due unità, alla zona living da cui è possibile raggiungere due spazioso camere da letto, di cui una matrimoniale ed una singola ed il bagno finestrato, completo di vasca ed attacchi per la lavatrice. Ad arricchire ulteriormente la soluzione, un grazioso giardino ad uso comune, ideale per passare momenti di relax o convivialità all'aperto. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattaci al 0541.624139 - 331.9976160 (anche tramite WhatsApp), tramite e-mail oppure passa a trovarci in ufficio! Siamo in Via Pascoli, 14 a Santarcangelo, a due passi dall'arco!!

    53m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Santarcangelo di Romagna - Zona Stadio In contesto recente e riservato, proponiamo in vendita casa libera su tre lati, completamente ristrutturata, con ingresso indipendente e giardino di proprietà. L’abitazione si sviluppa su due livelli. Al piano terra troviamo una zona giorno open space di circa 21,5 mq, luminosa e ben organizzata, con soggiorno e angolo cottura, oltre a bagno di servizio. Una scala interna in legno conduce al piano superiore, dedicato alla zona notte, composto da camera matrimoniale con accesso al balcone di circa 6 mq, studio ideale come seconda cameretta o spazio smart working, e bagno finestrato. Completa la proprietà un corpo distaccato esterno con garage, lavanderia/bagno e spazi di servizio, oltre a un gradevole giardino privato, perfetto per momenti di relax all’aperto. Soluzione ideale per coppie e piccoli nuclei familiari che desiderano una casa indipendente, pronta da abitare, con spazi funzionali e bassi costi di gestione. Caratteristiche: - caldaia a condensazione del 2019 - infissi in pvc doppio vetro - zanzariere - riscaldamento a pavimento - predisposizione per 3 kw di fotovoltaico e solare termico - termocappotto Vi aspettiamo all'open house sabato 7 marzo dalle 10 alle 12. La richiesta è di 285.000 euro Per informazioni e visite Gabriele 348 2715330 - 0541 626435

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    ⭐ VENDITA IN CO-ESCLUSIVA SANTARCANGELO | CENTRO STORICO Casa di Corte | 9 Locali | 211 Mq comm.li IMMOBILE: Piano terra: Ingresso Piano primo: Soggiorno - Cucina - Camera da letto matrimoniale - Camera da letto singola - Bagno - Balcone Piano secondo: Soggiorno - Cucina - Camera da letto matrimoniale - Camera da letto doppia - Bagno - Balcone Mansarda: Monolocale (Camera - Cucina - Bagno) FABBRICATO: Costruito nel 1975 NOTE: Soluzione con vista parco situata nel cuore di Santarcangelo. L'immobile può essere utilizzato sia come prima casa che come investimento. N.B. Le immagini RENDERIZZATE della presente proposta sono state utilizzate solo ed esclusivamente ai fini commerciali e non rappresentano lo stato futuro di realizzazione o un vincolo contrattuale. ⭐ INFO & APPUNTAMENTI Gianni Mazzone | Ufficio +39 0541201631 | Cell-WhatsApp. +39 3737754010 | Email. g.mazzone@urbanhub.it

    211m2
    9Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Stai cercando una soluzione indipendente da personalizzare, senza rinunciare alla vicinanza a tutti i principali servizi? SANTARCANGELO DI ROMAGNA: A due minuti a piedi da Piazza Ganganelli, in posizione esclusiva, proponiamo in vendita villa singola dalle ampie metrature, circondata da un grazioso giardino di prorpietà. Un vialetto d'ingresso accompagna all'abitazione, disposta su due livelli ed organizzata in due appartamenti. L'appartamento al piano terra, dotato sia di un ingresso in comune alle due unità che di un ingresso privato, si compone di un soggiorno - cucina, una camera da letto, una lavanderia, una cantina e due bagni, entrambi finestrati. Il piano si completa inoltre di una pratico locale di 22 mq, dotato di attacchi per la cucina e di camino. Il primo piano, invece, è adibito esclusivamente all'abitazione principale che raggiunge una metratura interna di circa 140 mq. Da un lato, la zona giorno si compone di una cucina abitabile separata, dotata di proprio balcone privato, e di un soggiorno di circa 40 mq, particolarmente spazioso e luminoso grazie alle ampie finestra ed alla porta finestra che accompagna al secondo balcone. Dall'altro, un disimpegno offre riservatezza alla zona notte in cui è possibile trovare due camere matrimoniali, rispettivamente di 18 e 19 mq, una delle quali dotata di proprio balcone, due bagni finestrati e una camera doppia di 13 mq. Infine, il piano interrato è riservato agli ambienti di servizio: qui è poossibile trovare un garage di circa 70 mq, una cantina di 40 mq e due centrali termiche. Per maggiori informazioni chiamaci al 0541.624139 - 331.9973160, contattaci tramite WhatsApp o email, oppure passa a trovarci in ufficio! Siamo in Via Pascoli n. 14, a due passi dall'Arco!!

    382m2
    6Locali
    4Bagni
    G
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    SANTARCANGELO DI ROMAGNA – Canonica / Montalbano In posizione tranquilla, immersa nel verde della campagna e con splendida vista panoramica sulle colline, bifamiliare di ampia metratura in stile rustico, ideale per chi desidera privacy, indipendenza e grandi spazi a pochi minuti dal centro di Santarcangelo. La proprietà, costruita negli anni ’90 e mantenuta in ottime condizioni con rifiniture di pregio, è circondata da un giardino privato di circa 3.000 mq. Si sviluppa su due livelli e comprende due appartamenti indipendenti con ingresso autonomo, portico coperto di circa 40 mq, due tavernette e ampio garage di proprietà. Prima unità abitativa: Al piano terra ci accoglie un luminoso soggiorno con sala da pranzo di circa 34 mq, cucina abitabile separata di 13 mq e bagno finestrato con box doccia. La zona notte, al piano primo, è composta da tre camere da letto, di cui una matrimoniale con cabina armadio e due doppie, e bagno finestrato con box doccia multifunzione. Completa l’unità un ampio ambiente al piano terra di circa 70 mq, con altezza 2,72 m, già dotato di due bagni finestrati e lavanderia, ideale come tavernetta o ulteriore appartamento. Seconda unità abitativa: E' caratterizzata da un’atmosfera calda e accogliente, dispone di soggiorno di circa 40 mq con camino, cucina abitabile separata di 14 mq e bagno con box doccia. Al piano primo si sviluppa la zona notte con tre camere da letto e bagno finestrato con vasca idromassaggio. A valorizzare la soluzione, tavernetta in corpo staccato di circa 27 mq con angolo cottura, camino e forno, ideale per momenti conviviali. Dotazioni: - garage di 45 mq in corpo staccato - riscaldamento termo-idraulico - infissi in PVC con doppio vetro - portone blindato - aria condizionata - camino a legna - barbecue esterno in muratura - zanzariere in ogni finestra - scuroni in legno Soluzione ideale per famiglie numerose o per chi cerca una casa indipendente con ampie metrature, immersa nella natura ma comoda al centro di Santarcangelo. Per qualsiasi informazione potete contattarci o mandare un messaggio WhatsApp al nostro numero di telefono 05411416682 oppure passare a trovarci in ufficio, ci troviamo in via Ugo Braschi, 57, a Santarcangelo di Romagna pronti ad accogliervi!

    316m2
    8Locali
    5+Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    SANTARCANGELO, zona San Bartolo: in zona residenziale tranquilla a pochi minuti da tutti i principali servizi, villetta a schiera di ampie dimensioni con ingresso indipendente, giardino e garage di proprietà. L'ingresso dell'abitazione si apre sulla corte di proprietà che con vialetto pavimentato ci accompagna al balcone d'ingresso al piano rialzato. Ci accoglie un'ampia e luminosa zona giorno arricchita da un camino e da porte scorrevoli in vetro che separano gli ambienti. La pavimentazione in gres porcellanato valorizza il soggiorno donandone eleganza. Il piano inoltre presenta una cucina abitabile separata con balcone privato ed un bagno di servizio finestrato. Tramite una comoda scala in muratura rivestita in granito lucidato, si raggiunge il piano superiore dove troviamo la zona notte che ospita due camere da letto matrimoniali, una stanza da adibire a guardaroba o studio ed un bagno finestrato con la vasca. Entrambe le camere da letto presentano due balconi privati. Al piano interrato, accessibile tramite scala interna, sono presenti un ampio bagno finestrato adibito anche a lavanderia, un ripostiglio usato come dispensa, una cantina compelta di camino ed un ampio garage di proprietà. L'immobile inoltre presenta anche una piccola corte adibita ad orto. L'immobile si presenta in ottime condizioni in quanto è stato parzialmente ristrutturato nel corso degli ultimi anni: riscaldamento a pavimento al piano rialzato, riscaldamento autonomo al piano superiore, aria condizionata inveter caldo/freddo, infissi in doppio vetro in legno con zanzariere ed inferriate, aspirazione centralizzata in entrambi i piani, illuminazione LED nel soffitto del soggiorno e caldaia a condensazione cambiata recentemente. Ideale per chi cerca una soluzione in un contesto riservato vicino a tutti i principali servizi come bar, ristoranti, scuole, banche, poste e supermercati. Per qualsiasi informazione potete contattarci o mandare un messaggio WhatsApp al nostro numero di telefono 05411416682 oppure passare a trovarci in ufficio, ci troviamo in via Ugo Braschi, 57, a Santarcangelo di Romagna pronti ad accogliervi!

    130m2
    3Locali
    3Bagni
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    In Vendita Porzione di Bifamiliare a Santarcangelo di Romagna Proponiamo in vendita una porzione di bifamiliare situata nella tranquilla periferia di Santarcangelo, perfetta per famiglie in cerca di ampi spazi, un ambiente sereno e confortevole. Dettagli dell'immobile: - Due camere da letto matrimoniali spazi ben progettati per garantire privacy e tranquillità. - Soggiorno luminoso dotato di ampie finestre e affaccio sula loggia, ideale per momenti di convivialità. - Cucina separata, perfetta per preparare deliziosi pasti. - Giardino privato: un'area verde personale, ideale per il relax e le attività all'aperto. - Ingresso indipendente: per garantire la massima privacy e autonomia, con posto auto scoperto nella corte privata. - Garage pertinenziale: comodo ed accessibile da ampia rampa comune. Questa porzione di bifamiliare si trova in una posizione che offre la tranquillità della vita di periferia senza rinunciare alla comodità dei servizi locali. Contattaci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita al 3465172071 Salvatore

    129m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cerchi una soluzione indipendente di nuova costruzione? Questa villetta potrebbe fare al caso tuo! SANTARCANGELO DI ROMAGNA: A poca distanza al centro del paese, in contesto residenziale caratterizzato per la sua tranquillità e vicinanza a tutti i principali servizi, villetta a schiera di NUOVA COSTRUZIONE, libera su tre lati, disposta su due livelli più sottotetto, completa di garage e ampio giardino privato. La soluzione, PERSONALIZZABILE E PRONTA IN 4 MESI, è stata realizzata in prefabbricato in legno e sarà dotata di tutte le più moderne tecnologie costruttive, all'avanguardia sia in termini di insonorizzazione che energetici, che le consentiranno di raggiungere una classe energetica A/4! Un ingresso privato consente di raggiungere, tramite un giardino 103 mq, il piano terra dove è possibile trovare un ampio soggiorno - pranzo di circa 35 mq, un bagno finestrato con antibagno ed un garage di 20 mq. Una comoda scala accompagna al piano superiore, costituito da una camera matrimoniale, una camera doppia, una singola ed un bagno, sempre finestrato. Il piano è inoltre servito da un locale tecnico, ideale per la realizzazione di una cabina armadio o ulteriore bagno, ed un balcone. Infine, la scala accompagna anche all'ultimo piano, mansardato, che raggiunge una metratura di circa 45 mq e consente l'accesso ad un terrazzo solarium che dona all'abitazione uno sfogo esterno gradevole e riservato ed una splendida vista panoramica. Per maggiori informazioni chiamaci al 0541.624139 - 331.9973160, contattaci tramite WhatsApp o email, oppure passa a trovarci in ufficio! Siamo in Via Pascoli n. 14, a due passi dall'Arco!!

    195m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    SANTARCANGELO, zona San Michele: a pochi minuti da Piazza Ganganelli, in una posizione tranquilla e ben collegata, casa indipendente da ristrutturare con corte, cantina e garage di proprietà. L’immobile si sviluppa su più livelli e si distingue per le ampie metrature che lo rendono perfetto anche per la realizzazione di due unità abitative distinte, ideale per famiglie numerose o per chi cerca una soluzione da condividere con più nuclei familiari. Al piano terra troviamo un ambiente di circa 52 mq, adibito ad osteria che può essere riconvertito in zona giorno o in uno spazio conviviale. Sempre su questo livello, una cucina abitabile separata di 15 mq, un cucinotto, una camera matrimoniale di 19 mq e due bagni, di cui uno di servizio ed uno finestrato con box doccia. Dalla scala in muratura interna, si accede al piano primo, dove si sviluppa un secondo appartamento: un soggiorno separato di 17 mq con accesso al balcone, una cucina abitabile anch’essa con balcone e vista panoramica sul verde, tre camere da letto, di cui due da 15 mq e una da 17 mq ed un antibagno e bagno finestrato con vasca. Completano la proprietà una cantina di circa 85 mq al piano interrato, un garage al piano terra di 30 mq ed una corte esterna pavimentata sul retro, ideale per pranzi e cene all’aperto. La soluzione è completamente da ristrutturare, offrendo così ampie possibilità di personalizzazione in base ai propri gusti ed esigenze. Un’occasione unica per chi è alla ricerca di una casa spaziosa, indipendente e con grande potenziale.

    272m2
    4Locali
    3Bagni
  • Con giardino, Da 7 giorni su Wikicasa
    insertion image

    IMMOBILE IN ESCLUSIVA SANTARCANGELO DI ROMAGNA | CENTRO STORICO Appartamento | 3 Locali | 75 Mq comm.li DISTRIBUZIONE INTERNA Piano terra: Soggiorno cucina - Bagno Piano primo: Camera da letto Piano mansardato: Camera da letto LOCATION: Nel cuore delle contrade posizionata sulla scalinata più iconica di Santarcangelo di Romagna, casa di corte completamente da ristrutturare, ideale come seconda casa o struttura ricettiva. N.B. Le immagini della presente proposta sono state utilizzate solo ed esclusivamente ai fini commerciali e non rappresentano lo stato fururo di realizzazione o un vincolo contrattuale. ⭐ INFO & APPUNTAMENTI Gianni Mazzone | Ufficio +39 0541201631 | Cell-WhatsApp. +39 3737754010 | Email. g.mazzone@urbanhub.it

    75m2
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    SANTARCANGELO DI ROMAGNA – Zona Flora Villetta a schiera nuova in classe A4 Nel cuore della ricercata zona Flora, a pochi passi dal centro di Santarcangelo di Romagna, proponiamo in vendita una villetta a schiera di nuova costruzione inserita in un contesto residenziale tranquillo, ben servito e circondato dal verde. L’immobile, progettato per garantire elevati standard di comfort abitativo ed efficienza energetica (classe A4), si sviluppa su tre livelli ed è dotato di ingresso indipendente e corte privata di circa 100 mq, disposta su due lati, ideale per momenti di relax all’aperto in totale riservatezza. L’ingresso si apre su una luminosa zona giorno di circa 34 mq, composta da soggiorno e angolo cottura, valorizzata da ampie porte finestre che collegano direttamente gli spazi esterni e donano grande luminosità agli ambienti. Il piano è completato da un comodo bagno finestrato con antibagno. Al piano superiore si sviluppa la zona notte, composta da una camera matrimoniale di 15 mq, una camera doppia di 12 mq entrambe con accesso al balcone, una camera singola di 10 mq, oltre a un secondo bagno finestrato e a un pratico ripostiglio. All’ultimo livello si trova una mansarda abitabile di circa 45 mq, uno spazio versatile che si presta perfettamente come studio, zona hobby o ambiente per ospiti. Completa la proprietà un garage al piano terra di circa 18 mq. L’immobile è realizzato con soluzioni costruttive all’avanguardia che garantiscono un elevato isolamento termico e acustico, oltre a un significativo risparmio energetico. Le fondazioni sono realizzate in cemento armato e la struttura portante è in XLAM (legno composto da strati di tavole in legno di abete) su platea in cemento armato. Tutte le pareti portanti sono realizzate in legno lamellare dello spessore di 10 cm a 5 strati con cappotto di lana di roccia. I solai sono in legno con travi lamellari e finitura a vista e perline di abete a tinta naturale, contribuendo a un’estetica calda e contemporanea. Il riscaldamento è autonomo a pavimento con pompa di calore, supportato da pannelli solari di 5,4 Kwh. È inoltre prevista la predisposizione per la ventilazione meccanica controllata (VMC). Completano le dotazioni le tapparelle motorizzate in alluminio e il portone blindato, che garantiscono sicurezza e praticità. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di una casa moderna, efficiente e pronta da vivere, in una delle zone più apprezzate di Santarcangelo. Per qualsiasi informazione potete contattarci o mandare un messaggio WhatsApp al nostro numero di telefono 05411416682 oppure passare a trovarci in ufficio, ci troviamo in via Ugo Braschi, 57, a Santarcangelo di Romagna pronti ad accogliervi!

    195m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 84 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SANTARCANGELO DI ROMAGNA - A 6 Km da Santarcangelo di Romagna, una meravigliosa opportunità! Vendesi IN ESCLUSIVA Villa ad angolo completamente indipendente, con ampio giardino di 400 mq e così composta: abitazione di 150 mq circa sviluppata su due livelli abitativi più ampia mansarda con tetto e travi in legno a vista, dotata di ampi lucernai che consentono grande luminosità. Al piano terra: ingresso con ampio salone sul giardino con pergola bioclimatica regolabile ed automatizzata, cucina abitabile e bagno; al piano primo 2 camere matrimoniali con terrazzo di 30 mq con splendido affaccio panoramico; al piano mansardato ampia camera con bagno. PREZZO EURO 480.000,00 trattabili PER INFO: 335.5731362 ALESSANDRO BUDA info@ceccarellibuda.com www.ceccarellibuda.com

    150m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    SAN MICHELE: in contesto residenziale riservato e tranquillo, porzione di trifamiliare al piano terra da ristrutturare, con ingresso indipendente, garage e giardino di proprietà che delimita la soluzione su tre lati. L'appartamento si sviluppa tutto completamente al piano terra ed è caratterizzato da metrature generose con la possibilità di poter realizzare due unità con ingressi separati. L'unità proposta è valorizzata da un'ampia zona giorno, divisa in ambienti ben distinti: soggiorno, cucinotto finestrato e sala da pranzo. La zona notte è composta, invece, da tre camere da letto matrimoniali e due bagni finestrati. Il piano terra si conclude con due ripostigli, di cui uno adibito a lavanderia. Esternamente, l'appartamento si completa con il garage di proprietà con il camino. La soluzione necessita di alcuni lavori di ristrutturazione con la possibilità di poter adattare gli ambienti alle proprie esigenze. Gli infissi si presentano con doppio vetro in legno e inferriate, riscaldamento termo idraulico, caldaia a condensazione e portone blindato. Ideale per chi cerca un contesto tranquillo e indipendente, senza spese condominiali, in una zona al contempo vicina ai principali servizi. Per qualsiasi informazione potete contattarci o mandare un messaggio WhatsApp al nostro numero di telefono 05411416682 oppure passare a trovarci in ufficio, ci troviamo in via Ugo Braschi, 57, a Santarcangelo di Romagna pronti ad accogliervi!

    120m2
    4Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    SANTARCANGELO DI ROMAGNA (RN): vendesi bellissima villa disposta su due livelli, completamente ristrutturata ed arredata con rifiniture di lusso, di ampia metratura. All’interno della villa è presente una bellissima cantina in pietra. Giardino completamente recintato, pozzo in pietra funzionante e posti auto esterni, con ampio garage distaccato dal complesso immobiliare. L'immobile è suddiviso in ingresso, ampio soggiorno, salotto e cucina. 3 camere matrimoniali, 3 bagni molto grandi di cui uno con Jacuzzi, uno studio. Il posto ideale per vivere in completa tranquillità!. Informazioni in agenzia. Rif. 364. SANTARCANGELO DI ROMAGNA (RN) for sale beautiful villa on two levels, completely renovated and furnished with luxury finishes, of large size. Inside the villa there is a beautiful stone cellar. Fully fenced garden, working stone well and outdoor parking spaces, with a large garage detached from the building complex. Entrance, large living room, lounge and kitchen. 3 double bedrooms, 3 very large bathrooms, one with Jacuzzi, a study. The ideal place to live in complete tranquility! information in the agency Ref. 364.

    397m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    ULTIMA VILLETTA! In posizione tranquilla e residenziale, a pochi chilometri dalla splendida cittadina di Santarcangelo di Romagna, proponiamo villetta a schiera in fase di costruzione dotata di impianti di ultima generazione e di tutti i comfort moderni. L'abitazione si sviluppa su due livelli e dispone di giardino privato sia sul fronte che sul retro, ideale per momenti di relax all'aperto, pranzi in famiglia o per chi ama il verde e la privacy. Al piano terra si apre una luminosissima zona living di circa 35 mq, con cucina a vista che valorizza gli spazi in chiave contemporanea. A completare il piano, un bagno di servizio e una comoda cantina/ripostiglio, perfetta come lavanderia o deposito/dispensa. Salendo al primo piano, la zona notte è composta da tre camere da letto, di cui una matrimoniale con cabina armadio e due singole; e un ampio bagno finestrato con finiture moderne. La villetta è in corso di costruzione e verrà consegnata con impianti ad alta efficienza energetica, riscaldamento a pavimento, predisposizione per fotovoltaico e climatizzazione, oltre a ottime finiture personalizzabili. Una soluzione ideale per chi desidera una casa moderna, indipendente e comoda ai servizi, in una zona verde e ben collegata. Classe Energetica: A4

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    SANTARCANGELO DI ROMAGNA Zona Stazione A pochi passi dal centro storico ed in una posizione suggestiva caratterizzata dalla sua tranquillità, vicinanza ai servizi e da una meravigliosa vista parco, proponiamo in vendita splendida villa singola circondata da una graziosa corte esclusiva, completa di ampia tavernetta, cantina e garage. La soluzione è attualmente suddivisa in due appartamenti, cadauno dotato di spaziose metrature e ingresso indipendente. Entrando nella prima abitazione, sviluppata interamente al piano rialzato, veniamo accolti in uno spazioso ingresso che conduce al soggiorno con angolo cottura. Possiamo godere, inoltre, di due spaziose camere matrimoniali con affaccio sul giardino e di un ampio bagno finestrato con box doccia. A completamento della soluzione, al piano seminterrato, troviamo una graziosa e funzionale tavernetta con camino a legna, finemente rifinita in cotto romagnolo. Un secondo ingresso accompagna all'abitazione dalle metrature più ampie, che si sviluppa su due livelli. Il piano rialzato, adibito alla zona giorno, ci accoglie uno spazioso soggiorno - pranzo con cucina abitabile separata, arricchita da un pratico affaccio sul ballatoio d'ingresso. Il piano è inoltre servito da un bagno finestrato di servizio. Una comoda scala interna in muratura ci accompagna al piano superiore dove troviamo due camere matrimoniali, particolarmente ampie e luminose grazie alla presenza di balconi privati, ed un bagno finestrato con vasca. La scala in muratura, inoltre, ci accompagna anche al piano sottostrada dove possiamo trovare una cantina di circa 70 mq. Completa la soluzione un garage di 22 mq e una piacevole corte privata, in parte pavimentata ed in parte verdeggiante. Per maggiori informazioni chiamaci allo 0541.624139 - 331.9973160, contattaci tramite email o WhatsApp oppure passa a trovarci in ufficio! Siamo in Via Pascoli, 14 a Santarcangelo di Romagna, a due passi dall'arco!!

    338m2
    8Locali
    3Bagni
    F
  • in sconto, Da 903 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In vendita a Santarcangelo di Romagna, a soli 3 km dal centro in tranquillo contesto residenziale, proponiamo ampia porzione di bifamiliare con ingresso indipendente e giardino privato, ideale per famiglie numerose o per chi desidera ambienti spaziosi e funzionali. L’abitazione si sviluppa su due livelli e si distingue per la luminosità e la disposizione razionale degli spazi. Al piano principale (il primo) troviamo un ampio soggiorno, una cucina abitabile perfetta per pranzi e cene in famiglia, tre camere da letto, due bagni ed un ampio balcone che circonda l'appartamento che risulta libero su quattro lati. Al piano seminterrato, collegato internamente, una grande tavernetta con camino suddivisa in tre ambienti offre un’area ideale per momenti conviviali, hobby o spazi di lavoro, completata da un comodo garage direttamente accessibile. Soluzione completa, curata e versatile, immersa nella tranquillità ma comoda ai principali servizi di Santarcangelo. Per info e visite contatta 3465172071 Salvatore.

    205m2
    7Locali
    G
  • Con giardino, Da 48 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SANTARCANGELO DI ROMAGNA - Prossimamente vendita IN ESCLUSIVA Villa circondata dal verde, con affaccio sul prestigioso Viale Mazzini, che insiste su un lotto di 660 mq. 400 mq di abitazione composta da garage di 100 mq al piano seminterrato, appartamento al piano terra di 90 mq ed ulteriore appartamento indipendente per complessivi 200 mq. Disponibilità immediata! TRATTATIVA RISERVATA PER INFO: 335.5731362 ALESSANDRO BUDA info@ceccarellibuda.com www.ceccarellibuda.com

    400m2
  • Da 65 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Santarcangelo di Romagna - In pieno Centro Storico proponiamo in vendita casa abbinata su due lati. La soluzione, con ingresso indipendente, si sviluppa su due piani così composti: ingresso al piano terra su zona giorno con ampio soggiorno e cucina separata, con un bagno e un locale con vano caldaia e lavanderia, con accesso a piccola corte privata. Salendo al primo piano troviamo la zona notte con tre camere da letto, tutte dotate di bagno privato in camera. L'immobile si presenta con finiture da ultimare, con possibilità di acquisto come allo stato attuale o ultimato. La soluzione si rivela adatta a famiglie numerose che desiderano spazi e comodità, presentandosi anche come ottima possibilità di rendita rivelandosi soluzione ideale per essere adibito a struttura ricettiva (Bed & breakfast). TRATTATIVA RISERVATA. Rif interno 31294-2. Per informazioni Cinzia 3478386641 o 0541 626435.

    195m2
    7Locali
  • Da 72 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SANTARCANGELO DI ROMAGNA PROPONIAMO IN VENDITA ESCLUSIVA VILLA BIFAMILIARE IN UNA DELLE ZONE PIU' BELLE DELLA CITTADINA CLEMENTINA. LA VILLA DI AMPIE METRATURE E' IDEALE PER DUE NUCLEI FAMILIARI E OLTRE A GODERE DI IMPORTANTE LUMINOSITA', E' CONTORNATA DA AMPI BALCONI IN ENTRAMBI GLI APPARTAMENTI, UN INTERRATO CON NUMEROSI GARAGE E AMBIENTI POLIVALENTI, E SOPRATTUTTO IL PIANO MANSARDATO IN ATTICO CON GRANDI TERRAZZI SI PRESTA AD UNA TERZA UNITA' PER GIOVANI FIGLI DESIDEROSI DI INDIPENDENZA OPPURE AD UNA ZONA IDEALE PER PIACEVOLI PRANZI IN TERRAZZA E FESTE CON AMICI. LA VILLA E' QUINDI SVILUPPATA SU 4 LIVELLI, E' BEN DISTANZIATA DALLE ALTRE ABITAZIONE E SOPRATTUTTO E' UBICATA FRONTE PARCO.

    480m2

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media