• Da 394 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image
    Prezzo su richiesta
    Villa in Vendita, RomaAventino, Colosseo, Fori Imperiali

    In una delle zone più ambite di Roma, proponiamo in vendita un'imponente villa situata all'interno di un centro sportivo su una superficie totale di 2 ettari e 5000 metri quadrati. Questa straordinaria proprietà comprende cinque appartamenti residenziali di circa 55 mq ciascuno, già dotati della licenza per attività casa vacanze. Il cuore pulsante dell'immobile è il ristorante di ben 280 mq, capace di ospitare fino a 160 persone al chiuso e fino a mille esterni grazie alla splendida vista sulle piscine circostanti. Gli amanti dello sport troveranno qui otto campi da tennis e due campi da calcetto, oltre a spogliatoi ben attrezzati che si estendono su una superficie complessiva di 300 mq. Le due piscine sono equipaggiate con impianti salini e circondate da ampie terrazze immerse nel verde dei giardini curati. La struttura commerciale adiacente offre ulteriori opportunità d'affari; misura infatti 190 mq ed è rifinita con materiali pregiati, garantendo elevatissimi standard sia dal punto di vista termico che acustico. La posizione strategica consente facili collegamenti ai principali punti d'interesse della capitale: dalla storicità del centro città alle meraviglie naturali nei dintorni. Inoltre, esistono concessioni per la costruzione futura di ulteriori ventotto appartamenti (28 mq ciascuno), un locale commerciale aggiuntivo (150 mq) e una palestra spaziosa (700 mq) insieme agli spogliatoi dedicati (180 mq). Questa villa rappresenta non solo un'opportunità unica per vivere immerso nella natura ma anche un investimento sicuro grazie alla sua versatilità nell'uso residenziale e commerciale. Non perdere l'occasione! Contatta subito l'Agenzia Immobiliare Rappuoli Angelina per maggiori informazioni o per organizzare una visita.

    1.045m2
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 3.200.000

    Sul Colle Aventino, a pochi passi dal Circo Massimo e dal suggestivo Roseto Comunale, si trova una raffinata porzione di cieloterra bifamiliare immersa in un ampio parco privato, riservato e perfettamente curato. Una proprietà rara per posizione, privacy e qualità del contesto. L’immobile si sviluppa su tre livelli e comprende due unità abitative, oltre a un box auto e un posto auto, offrendo una combinazione ideale di comfort, versatilità e indipendenza. L’unità principale, attualmente articolata su due livelli, occupa il primo e il secondo piano.Il primo piano, in ottimo stato, accoglie con un ingresso che conduce a un ampio salone doppio, una cucina abitabile e un ampio terrazzo. La zona notte comprende una camera matrimoniale con cabina armadio e bagno en suite, una cameretta e un secondo bagno. Il secondo piano mansardato, anch’esso in ottime condizioni, ospita un appartamento composto da soggiorno, angolo cottura, camera da letto con armadi su misura, balcone esposto a sudo vest con affaccio sul verde e un ampio sottotetto ad uso soffitta. Al piano terra si trova una seconda unità indipendente, perfetta come abitazione autonoma, studio professionale o spazio per ospiti, oltre ad un ampio box auto. Una soluzione unica nel suo genere, immersa nella quiete e nel verde dell’Aventino, ideale per chi desidera vivere in uno dei contesti più eleganti e riservati di Roma, con la possibilità di combinare esigenze abitative e professionali o accogliere più nuclei familiari.

    350m2
    4Locali
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media