• Con giardino, Posto auto
    insertion image

    MORNICO AL SERIO: In zona residenziale proponiamo in vendita una villa singola dalle ampie metrature. L’immobile, completamente da ristrutturare, è composto da un piano terra e un primo piano, con ampio giardino su tutti i lati. Ideale come investimento, per la realizzazione di due appartamenti o per personalizzare gli interni della propria abitazione. L’immobile si trova in un contesto tranquillo vicino ai principali servizi del comune.

    377m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    ROMANO DI LOMBARDIA (BG) In un lotto di terreno di 1.200 mq in una bella zona residenziale vendesi splendida Villa Singola con ampio giardino piantumato con grande porticato esterno e ingresso pedonale e carrale indipendente. La Villa è così composta: da ingresso, salone con camino, cucina super abitabile, antibagno, bagno di servizio. Piano mezzanino: disimpegno, camera matrimoniale, cabina armadio, bagno padronale. Piano primo: ampio disimpegno notte , tre camere matrimoniali, bagno padronale , terrazzino. Piano seminterrato: taverna, lavanderia, cantina, locale tecnico, box di 60 mq Cappotto esterno, climatizzazione, pompa di calore, serramenti con doppio vetro e ante in pvc, zanzariere, pavimenti con marmi pregiati e parquet, pavimento porticato in cotto d’este, impianto di allarme, impianto d’irrigazione, basculante e cancello carrale con automazione elettrica, videocitofono. Info e appuntamenti Intermedia 3358059264 - 0363912392

    239m2
    5Locali
    3Bagni
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    NUOVA COSTRUZIONE VILLA LATERALE IN CLASSE A3 CIRCONDATA DAL VERDE CON GIARINO PRIVATO. - PIANO TERRA : BOX/LAVENERIA/CANTINA - PIANO PRIMO : AMPIO SOGGIORNO/ CUCINA ABITABILE/ 2 CAMERE/ DOPPI SERVIZI. CONSEGNA DICEMBRE 2027 *La geo localizzazione ed i dati indicati nell'annuncio vanno considerati quali indicativi e non costituiscono elemento contrattuale.

    200m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • Lusso, Luminoso
    insertion image

    A Oliveto Lario, nella frazione di Limonta, proponiamo in vendita esclusiva villa fronte lago progettata dal rinomato Architetto Ico Parisi nel 1969 e ultimata nel 1971. Un autentico gioiello, unico per posizione e dimensione, incastonato sulle rive del lago, a pochissimi km dal centro di Bellagio. Questa meravigliosa villa è circondata da circa 1500 mq di giardino contornato da molte piante rigogliose, tipiche della vegetazione collinare e lacustre, con accesso ad un pontile privato e una darsena. La villa è disposta su due piani. Il piano terra è composto da un imponente ingresso con parete in marmo, un luminoso soggiorno con vetrate scorrevoli e accesso diretto al porticato arredato con comode poltrone, una sala da pranzo e una cucina abitabile completa di tutti gli elettrodomestici. Il soggiorno, raggiungibile da una scala totalmente aperta ed in vista, rappresenta il punto focale della villa. Sulla parte retrostante troviamo la zona notte composta da: 4 camere di cui una con bagno en suite con vista sul lago, ed un secondo bagno. A completare la parte abitativa troviamo una taverna con camino e lounge bar, una camera matrimoniale con cabina armadio ed bagno con ventilazione automatica perfetta per accogliere gli ospiti o accomodare il personale di servizio, oltre ad una cantina adibita a ripostiglio/locale tecnico. Esternamente la proprietà gode di una piscina, vasca idromassaggio riscaldata con area solarium intorno, una spaziosa e attrezzata darsena con 2 argani automatici elettrici, un bagno di servizio, un locale spogliatoio e un pontile privato. Una scalinata in pietra conduce verso il terrazzo soprastante la darsena. Da qui possiamo godere di una vista mozzafiato. La proprietà è stata completamente ristrutturata nel 2020, con gusto ed ottime finiture, come marmo, pavimentazione in gres, serramenti Schuco in alluminio con doppio vetro, tapparelle elettriche, impianto con telecamere, riscaldamento autonomo a gasolio e aria condizionata, impianto di irrigazione in tutto il giardino e rifacimento di tutto l’arredo interno. Completa la proprietà un’ampia zona di parcheggio. Questa proprietà esclusiva è ideale per chi cerca una bella Villa fronte lago con tutti i comfort moderni oppure come investimento immobiliare per affitti di lusso.

    505m2
    6Locali
    F
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    In una splendida posizione soleggiata, a pochi minuti dal lago e da tutti i principali servizi, proponiamo due esclusive ville indipendenti di nuova realizzazione, circondate da giardino privato e dotate di piscina esclusiva. Le abitazioni si sviluppano su due livelli e sono progettate per offrire comfort, funzionalità e luminosità. Al piano terra troviamo un'accogliente zona living con soggiorno e ampio porticato, dal quale si accede direttamente al solarium e alla piscina privata, una cucina a vista, una lavanderia e un bagno di servizio. Al primo piano si sviluppa la zona notte, composta da due camere da letto, entrambe servite da bagno, e da un ampio terrazzo ideale per momenti di relax all'aperto. Ogni unità dispone inoltre di garage privato e posto auto di proprietà. Il progetto si distingue per il design moderno e le finiture di alto livello: ampie vetrate che garantiscono ambienti luminosi e ben vivibili, serramenti e oscuranti in alluminio, riscaldamento a pavimento e cucina inclusa nel prezzo. La posizione strategica rende queste ville particolarmente interessanti anche per chi lavora nelle città di Lecco e Milano, grazie alla vicinanza con l'imbocco della superstrada e ai rapidi collegamenti. Informazioni e trattative riservate presso i nostri uffici. Una soluzione esclusiva per chi desidera vivere in un contesto moderno, riservato e immerso nella tranquillità. 

    120m2
    6Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Villa, disposta su unico piano di 127 mq 3 locali e servizi, 2 balconi cantinata per 118 mq finita di piastrelle e camino con doppi vetri sulle finestre e accessibile sia internamente che esternamente box esterno di 40 mq circa e pulito 273 mq terreno. Sottotetto accessibile da scala interna in legno . la villa va ristrutturata . per info 3391843375 Adiacente vi è l'altra villa che confina del costo di 190.000 € che si può acquistare insieme.

    264m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Da 21 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nella frazione MOSIO e posta in Via TRIESTE 125 (nelle vicinanze di ARS Altmann) è in VENDITA un'abitazione composta al PIANO TERRA da ingresso, n. 2 locali fronte strada (soggiorno e locale pranzo), n. 2 scale, cucina e altra stanza uso camera da letto. Dal corridoio si accede al giardino privato il quale consente l'accesso ad un fabbricato/rustico uso cantina/deposito (in cattivo stato di manutenzione/pericolante) e dopo questo fabbricato c'è un'altra porzione di terreno con accesso dalla stradina sterrata retrostante. Il PRIMO PIANO dell'abitazione è composta da disimpegni, n. 3 camere da letto e bagno. L'immobile è PRIVO di impianto di riscaldamento ma è fornito di gas metano. Info e visite Arch. DANIEL LISI 336 580614

    215m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 21 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Bellissima porzione di villa bifamiliare indipendente, disposta su tre livelli, composta da soggiorno (con climatizzatore), cucina, studio e bagno al piano rialzato; tre stanze e bagno al piano primo; autorimessa, lavanderia, ripostiglio e locale pluriuso al piano seminterrato, completa l'immobile un giardino di 90 mq, più area di manovra l'immobile è dotato di impianto di aspirazione centralizzato

    250m2
    4Locali
    3Bagni
    C
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    IDRO - Frazione CRONE - VILLA SINGOLA CON TERRENO - A 200 metri dal lago, villa singola di grnde metratura già divisa in due appartamenti indipendenti. Gli appartamenti sono entrambi QUADRILOCALI da 105 mq ciascuno. Ingresso, corridoio, tre camere da letto, bagno, salotto e cucina abitabile. Terrazzi e balconi. Le unità sono servite da scala in muratura che li rende indipendenti. Piano sottotetto con grande mansarda da utilizzare come ripostiglio / deposito. Al piano terra/seminterrato, grande autoriessa e cantine. Terreno esclusivo di circa 700 mq. Entrambi gli appartamenti sono termoautonomi. Il piano primo è abitabile da subito, il piano secondo da rivedere nelle finiture. EURO 250.000,00

    260m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 25 giorni su Wikicasa
    insertion image

    All’ingresso di Salice Terme, ma nel Comune di Rivanazzano Terme, immersa in un giardino privato impreziosito da alberature ornamentali e da suggestivi filari di vigneto, proponiamo una villa signorile dal fascino autentico, capace di coniugare eleganza, comfort e atmosfera senza tempo. Una proprietà unica, dove il sapore retrò della tradizione incontra dettagli raffinati e spazi generosi, pensati per vivere la casa in ogni stagione e in ogni momento della giornata. Varcando l’ingresso principale si viene accolti da un imponente hall di rappresentanza che introduce a un’ampia e luminosa zona living: un ambiente scenografico, ideale per ricevere ospiti o concedersi momenti di relax in totale tranquillità. All’interno del salone trova spazio una deliziosa area lettura con camino, un angolo intimo e avvolgente dove immaginare piacevoli serate invernali accompagnate dal crepitio del fuoco e da un’atmosfera calda e conviviale. Da questo ambiente si accede, tramite un’elegante scala a chiocciola, al primo piano, dove troviamo una comoda stanza versatile, perfetta come area relax, studio privato o spazio dedicato al tempo libero. Ritornando al piano terra, la cucina abitabile, ampia e perfettamente organizzata, dialoga armoniosamente con la zona pranzo e con il salone di rappresentanza, creando un percorso fluido e funzionale, ideale sia per la quotidianità sia per occasioni conviviali di grande charme. La zona notte, comodamente sviluppata sul medesimo livello, offre sei spaziose camere da letto, di cui una dotata di cabina armadio e bagno en suite. Completano la zona doppi servizi ben distribuiti, di cui uno dedicato anche alla zona giorno e ben due pratici ripostigli per garantire la massima funzionalità e comfort abitativo. Attraverso una comoda scala interna si accede al piano seminterrato, dove la proprietà continua a sorprendere: qui troviamo una funzionale lavanderia, un ampio box triplo e ulteriori locali accessori. Ma il vero gioiello è l’affascinante cantina d’altri tempi, con pavimentazione in laterizio originale, dove si percepisce ancora il profumo della tradizione contadina e si intravedono i segni del tempo lasciati dai salami custoditi con cura e dal vino prodotto artigianalmente. Un ambiente autentico, emozionante, che racconta storia e memoria. Dalla proprietà lo sguardo si apre verso le dolci colline di Nazzano, regalando scorci rilassanti e un contesto paesaggistico di rara piacevolezza. La posizione rappresenta inoltre un investimento di particolare interesse: le Terme di Salice stanno vivendo una fase di importante rilancio grazie all’avvio del progetto di ristrutturazione e valorizzazione dell’area termale, elemento destinato a rafforzare prestigio, attrattività e nuovo impulso economico all’intero territorio. Una dimora esclusiva per chi desidera vivere circondato dal verde, dalla quiete e dall’eleganza, senza rinunciare alla comodità degli spazi e al fascino autentico della tradizione. Una proprietà decisamente rara. Sicuramente da vedere.

    442m2
    6Locali
    3Bagni
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    VAILATE: VILLA SINGOLA TOTALMENTE RINNOVATA DALLE FONDAMENTA AL TETTO, DA COMPLETARE. Se sei in cerca di una soluzione totalmente indipendente e di nuova costruzione questa proprietà fa al caso tuo. La casa è stata abbattuta e ricostruita da zero con materiali di alta qualità e certificati per garantire i moderni standard edilizi energetici. Nasce su di un lotto che comprende una ampia area esterna con doppio accesso, grande porticato coperto, volendo verandabile con una vetrata, e due piani abitativi generosi. Ad oggi predisposta per avere due appartamenti separati vi è possibilità di unificare le unità e creare cosi una ampia abitazione unifamiliare. È stato inoltre installato impianto fotovoltaico da 6 kwp ampliabile.

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Con giardino, Da 26 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VILLA INDIPENDENTE su 4 lati con GIARDINO PRIVATO di mq. 500, composta da: P.T. ampio soggiorno, cucina abitabile, 2 camere e bagno. P.S. Taverna, lavanderia e cantina. BOX DOPPIO e ripostiglio esterno di mq. 30. FINITURE: serramenti in legno con doppio vetro, tapparelle e antoni, zanzariere e caldaia a condensazione. Se siete interessati a conoscere il valore della vostra casa, noi effettuiamo valutazioni immobiliari gratuite. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattarci presso il nostro ufficio di Cassolnovo – via Carlo Alberto n. 4, oppure potete telefonare allo 0381 910443 cell. 335-8782626 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30, sabato siamo aperti su appuntamento

    128m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    TAINO. ZONA ALTA. Nuova costruzione in classe A4, villa semindipendente di circa 160 metri quadri con giardino privato. Piano Terra: soggiorno con cucina a vista e affaccio sul portico, bagno di servizio, locale lavanderia, locale tecnico, box auto e doppio posto auto. Piano Primo: tre camere da letto, bagno padronale ed ampio portico coperto. Cappotto termico, riscaldamento a pavimento con pompa di calore, impianto fotovoltaico, predisposizione per climatizzazione e impianto antifurto, finiture personalizzabili a scelta dell'acquirente.

    160m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Nel pieno centro di Cantù, in uno dei contesti residenziali più richiesti e apprezzati della zona, proponiamo una raffinata villa a schiera di testa caratterizzata da ampi spazi abitativi, eccellente esposizione solare e un magnifico giardino privato di circa 200 mq. La proprietà si trova in una posizione strategica e privilegiata, immersa nella tranquillità ma allo stesso tempo comodissima con tutti i principali servizi: scuole, supermercati, negozi, farmacie, mezzi pubblici e collegamenti principali sono facilmente raggiungibili. L’abitazione accoglie con un elegante ingresso che conduce direttamente all’ampia zona living, un ambiente luminoso e rappresentativo impreziosito da grandi aperture che creano una perfetta continuità tra interno ed esterno, regalando una piacevole vista sul verde privato. La cucina abitabile, spaziosa e funzionale, gode dell’accesso diretto a un grande terrazzo ideale per pranzi all’aperto, cene estive e momenti conviviali in famiglia. Completa il piano un comodo bagno di servizio. Attraverso una pratica scala interna si raggiunge la zona notte composta da tre camere da letto spaziose e luminose, perfette per garantire comfort e privacy a tutta la famiglia. La camera padronale offre metrature generose e grande riservatezza. I quattro bagni complessivi distribuiti nei vari livelli assicurano massima praticità e vivibilità quotidiana. Al piano superiore troviamo inoltre una mansarda attualmente in fase di costruzione, uno spazio dal grande potenziale ideale come locale hobby, studio professionale, area relax, sala giochi oppure ulteriore camera da personalizzare secondo le proprie esigenze. Il piano interrato rappresenta uno dei veri punti di forza della proprietà: una grande e accogliente taverna, perfetta per ricevere amici e parenti o creare un ambiente dedicato al tempo libero, oltre a lavanderia, locali accessori e un ampio garage doppio in lunghezza. Il magnifico giardino privato di circa 200 mq completa questa splendida soluzione abitativa, offrendo uno spazio esclusivo dove vivere momenti di relax, organizzare cene all’aperto o lasciare ai bambini un’area sicura immersa nel verde. Plus dell’immobile ✔ Villa a schiera di testa ✔ Posizione centrale e servitissima ✔ Giardino privato di circa 200 mq ✔ Ampia e luminosa zona living ✔ Cucina abitabile con terrazzo ✔ Tre camere da letto spaziose ✔ Quattro bagni ✔ Mansarda in costruzione personalizzabile ✔ Grande taverna ✔ Lavanderia e locali accessori ✔ Garage doppio in lunghezza ✔ Ottima esposizione solare ✔ Contesto tranquillo e riservato Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto elegante, spazioso e riservato senza rinunciare alla comodità del centro città e dei principali servizi. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita esclusiva.

    204m2
    6Locali
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Testimone della tipica eleganza delle dimore di rappresentanza, questa splendida villa dei primi del Novecento si distingue per la sua architettura classica e raffinata. Immersa nella quiete di un parco privato di 2.300 mq, la proprietà è in grado di conservare intatte le pregiate finiture originali dell’epoca: l'estetica degli spazi interni segue la classica impostazione signorile, con soffitti molto alti che amplificano luce e spazialità, arricchiti da stucchi e cornici originali, le pavimentazioni in marmo e parquet a spina Italiana sottolineano il carattere storico degli ambienti, mentre le aperture ad arco e le porte antiche contribuiscono a mantenere coerenza stilistica e continuità visiva. La casa si caratterizza per una suddivisione in due ampi appartamenti indipendenti, rispettivamente al piano terra e al piano primo, oltre ad un suggestivo spazio mansardato attualmente al rustico, che offre interessanti potenzialità per la realizzazione di un’ulteriore unità abitativa o di spazi accessori personalizzati, nel rispetto del carattere architettonico originale della villa. Il piano terra dispone di un accesso privato raggiungibile dal vialetto, oltre a un ingresso comune sul retro. Da qui, l’elegante androne accoglie e conduce alla scala interna che porta al piano superiore. Entrambe le unità sono simili per le metrature generose e la distribuzione armoniosa degli spazi. Ciascun appartamento si apre su un ingresso centrale che diventa fulcro dello spazio, organizzando con equilibrio gli ambienti: da un lato la zona giorno, composta da cucina, dispensa e un ampio open space che accoglie soggiorno e sala da pranzo; dall’altro la zona notte con tre camere da letto e due bagni. A valorizzare ulteriormente l’unità al piano terra, lo studio riservato con accesso diretto alla cantina, elemento che aggiunge valore in termini di funzionalità e possibilità d'uso. Completano la proprietà tre box auto singoli di pertinenza. La Franciacorta offre un suggestivo scenario naturale che racchiude torri, castelli, palazzi e ville patrizie, pievi, santuari e abbazie. Le sue colline sono intervallate dalla presenza di meravigliose ville, circondate da scenografici giardini e parchi secolari. Natura rigogliosa, clima particolarmente dolce e temperato, arte, storia, eccellenti vini e cibo delizioso. Non da ultimo, ottime scuole e Università, divertimenti e sport. Le infrastrutture sono eccellenti; la rete autostradale capillare collega i principali aeroporti: l’Aeroporto di Bergamo è a mezz’ora di viaggio; altri due, Linate (Milano) e Malpensa sono raggiungibili in un’ora circa. Rovato è considerata la capitale della Franciacorta poiché nel corso degli anni è sempre stato un centro nevralgico fondamentale per il commercio e per i servizi, agevolata dalla sua posizione strategica sia per le tratte autostradali che per quella ferroviaria. La cittadina è impreziosita da alcune gemme, come Piazza Cavour con il suo scenografico portico del Vantini, il centro storico con le sue vie medievali e il Monte Orfano.

    710m2
    6Locali
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    VILLE DI NUOVA COSTRUZIONE AL BOSCHETTO Proponiamo abitazione autonoma disposta su un unico livello in quartiere molto richiesto di Cremona e composta da ingresso in ampio soggiorno con cucina a vista, tre camere da letto e due bagni; accessoriata da box auto doppio e giardino di pertinenza. Gli immobili saranno realizzati in Classe Energetica 'A' rispettando i più recenti standard energetici richiesti con cappotto termico, impianto di riscaldamento a pavimento in pompa di calore e impianto fotovoltaico. Possibilità di scelta delle finiture interne oltre a tapparelle elettriche, basculante sezionale del box doppio motorizzata, predisposizione climatizzazione, videocitofono, doppio termostato, predisposizione impianto d'allarme. Zona tranquilla e servita da scuole, servizi e fermata mezzi pubblici.

    148m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 1.750.000
    Villa in Vendita, BergamoBorgo Santa Caterina, Redona, Finardi, Monterosso

    Prestigiosa Villa Liberty in posizione dominante sui colli di Monterosso. In raffinato contesto collinare, riservato e panoramico, proponiamo una straordinaria villa Liberty di assoluto pregio, immersa nel verde dei colli di Monterosso ma al contempo perfettamente collegata ai principali servizi e alle vie di accesso cittadine. La proprietà, viene proposta allo stato rustico offrendo così l’opportunità di realizzare una residenza esclusiva personalizzata secondo il proprio stile abitativo. L’eccezionale versatilità degli spazi consente la creazione di un’unica dimora di rappresentanza oppure la suddivisione in due/tre unità. Villa principale, al piano terra, con disposizione potenziale per un grande salone, cucina abitabile, sala tv, dispensa e bagno. Al piano primo cinque camere da letto, grande bagno e balcone. Piano sottotetto ora open space da suddividere a piacere. Adiacente alla villa, dependance indipendente di mq.155 con terrazza solarium soprastante di mq.150. A valorizzare ulteriormente questa proprietà unica, un magnifico giardino e parco privato di mq.5.000 ca che garantisce privacy, quiete e una cornice naturale di rara bellezza. Autorimessa interrata di mq.280 ca in grado di ospitare fino a 8/10 autovetture con tunnel (da ultimare) che porta direttamente all'abitazione principale. Una dimora di straordinario fascino architettonico, ideale per chi desidera vivere in un contesto esclusivo o investire in un progetto immobiliare di alto profilo. Il Borsino Immobiliare Tel. 375-6186539

    991m2
    6Locali
    3Bagni
  • Con giardino, Da 28 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo villa signorile composta da 2 appartamenti APP.TO 1 di 220mq, 5 e piu' locali, 3 bagni, cucina abitabille, salone, 3 camere, terrazzo di 80mq attrezzato con piscina coperta e riscaldata APP.TO 2 di 80mq, bilocale con soggiorno angolo cottura, doppi servizi, studio, taverna di 45mq e cantina di 150mq La villa è circondata da un giardino privato di circa 500mq. Di proprietà ampio box di circa 100mq Per maggiori informazioni chiamare al n. 0290988171 *La geo localizzazione, dati indicati nell'annuncio e le immagini vanno considerati quali indicativi e non costituiscono elemento contrattuale Vuoi VALUTARE LA VENDITA DEL TUO IMMOBILE? SCOPRI I NOSTRI SERVIZI Scegli UN UNICO REFERENTE….CASEXTE e Ottimizza il Tuo Tempo

    470m2
    10Locali
    3Bagni
    C
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    In posizione soleggiata e immersa nel verde, proponiamo bellissima villetta indipendente circondata da 800 mq di giardino pianeggiante con BBQ. Piano primo: ingresso, soggiorno con accesso all'ampio balcone, cucina abitabile, due camere da letto e bagno. Piano terra: lavanderia/bagno e garage doppio. Piano interrato: ampia taverna con camino e cantina in sasso. Inoltre c'è la possibilità di realizzare una piscina. Ideale anche come prima casa!

    220m2
    9Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo villa in vendita a Plesio circondata da ampio giardino privato quasi tutto pianeggiante con vista lago mozzafiato sul centro-lago. La villa si sviluppa su tre piani così composti: al piano terra troviamo ingresso, taverna, ripostiglio, garage doppio, ampia cantina e bagno di servizio; al primo piano troviamo invece ampio salone doppio con camino e grandi vetrate, cucina abitabile, una camera matrimoniale e un bagno. Al secondo piano troviamo invece altre tre camere da letto e un ulteriore bagno. La villa si trova nel centro di Plesio, a pochi chilometri da Menaggio e dalle rive del lago. Ideale prima casa. La villa necessita di alcuni lavori puramente cosmetici.

    240m2
    10Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    In zona panoramica, proponiamo in vendita ampia casa singola di recentissima realizzazione, disposta su tre livelli e composta da cinque camere, quattro bagni, soggiorno con cucina a vista, portico con accesso diretto al giardino, piscina, doppio box, taverna e lavanderia. La casa si trova in una zona tranquilla e residenziale, ideale per una famiglia numerosa o per chi ama avere ampi spazi a disposizione. La piscina e il giardino sono perfetti per trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta, mentre il doppio box permette di parcheggiare comodamente due auto. La taverna è utilizzabile come unità separata dotata di cucina, bagno e camera oltre ad un locale pluriuso con accesso anche carrale. La casa è luminosa e ben arredata con finiture di pregio e pronta per essere abitata.

    395m2
    5Locali
    3Bagni
    B
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In tranquilla zona residenziale a Calino, frazione di Cazzago San Martino, proponiamo villa a schiera centrale con ingresso indipendente, doppio sfogo esterno e giardino esclusivo di circa 50 mq. L'immobile si sviluppa su più livelli (ciascuno di circa 70 mq) ed è composto da: al piano terra soggiorno con cucina separata ed abitabile e bagno con doccia; al piano superiore ampio disimpegno con zona notte che offre tre camere da letto, di cui due matrimoniali ed una singola, e bagno con vasca. Nell'interrato lavanderia, cantina e box doppio in larghezza. La proprietà si presenta in ottime condizioni. Liberazione immobile: Giugno 2027.

    200m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 31 giorni su Wikicasa
    insertion image
    Prezzo su richiesta

    Proponiamo in vendita una splendida casa indipendente, immersa in un rigoglioso giardino piantumato. Comoda per i servizi di pubblica utilità ( scuola , asilo , banca , posta , farmacia ) . Il giardino , curato nei minimi dettagli , ospita un elegante gazebo, un porticato ideale per pranzi e cene estive, un angolo barbecue , un locale attrezzi e un suggestivo pergolato . Al piano terra si sviluppa la zona giorno , composta da un ampio salone con camino di design, una spaziosa cucina abitabile con grandi vetrate ad arco affacciate sul giardino , bagno con doccia e locale lavanderia . Al piano seminterrato una suggestiva cantina vini con volte. Una scenica scala a vista collega al piano primo , interamente climatizzato , dove troviamo un ampio studio che puo' essere utilizzato come terza camera da letto con affaccio sul giardino attraverso ampie vetrate, ulteriori due camere da letto una con cabina armadio e bagno en suite con vasca , la seconda con armadio a muro , zona spogliatoio e bagno privato con doccia. Al piano secondo troviamo una spaziosa mansarda , parzialmente rifinita , con cabina armadio e predisposizione per ulteriore bagno .

    420m2
    8Locali
    3Bagni
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    TECNORETE CHIARI PROPONE IN VENDITA : VILLETTA A SCHIERA TRILOCALE RISTRUTTURATA SU DUE LIVELLI OLTRE INTERRATO. L'abitazione presenta un cortile all'ingresso, zona giorno in openspace di 40 mq con cucina a vista, bagno di servizio al piano terra, al primo piano due camere da letto di cui una matrimoniale con balcone e una doppia, e secondo servizio bagno con doccia. A completare il piano terra un giardino sul retro di 30 mq ottimo per momenti di relax e grigliate in compagnia. L'interrato presenza una taverna ampia dotata di finestre per l'areazione, una cantina e un box auto doppio. L'immobile si presenta in ottimo stato senza necessità di lavori.

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Con giardino, Da 34 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A pochi minuti dall’Aeroporto di Milano Malpensa, immersa nella quiete e nel verde dell’esclusivo hinterland milanese, questa prestigiosa villa di lusso rappresenta una perfetta sintesi tra eleganza contemporanea, privacy assoluta e comfort di alto livello. Oggetto di una totale e raffinata ristrutturazione nel 2011, la proprietà è stata valorizzata attraverso un importante progetto architettonico che ha saputo reinterpretare gli spazi con uno stile moderno, sofisticato e fortemente scenografico. Ogni ambiente è stato progettato con estrema attenzione ai dettagli, utilizzando materiali ricercati e finiture di pregio capaci di conferire alla residenza un’atmosfera esclusiva e senza tempo. Circondata da un magnifico parco privato di circa 2.600 mq, perfettamente piantumato e protetto da eleganti siepi che garantiscono totale riservatezza, la villa offre un’esperienza abitativa unica. Al centro del giardino trova spazio una splendida piscina di recente realizzazione con area idromassaggio e solarium, autentica oasi privata dedicata al relax e al benessere. La residenza si sviluppa su circa 260 mq distribuiti su due livelli, caratterizzati da ambienti ampi, luminosi e perfettamente armonizzati tra loro. La zona living, dal forte impatto estetico, è impreziosita da un importante camino di design e si apre verso un elegante terrazzo coperto con vista sul verde, ideale per ricevere ospiti o vivere momenti di assoluta tranquillità. Le finiture interne esprimono l’eccellenza della proprietà: * pavimenti in cotto pressato a mano nella zona giorno, * parquet in pregiato legno d’olivo nella zona notte, * dettagli in pietra piacentina, * bagni rifiniti in marmo di Carrara. Al piano terra troviamo inoltre una raffinata suite per gli ospiti con bagno privato e zona wellness completa di vasca idromassaggio, oltre a un funzionale locale lavanderia. Completa questa esclusiva dimora un ampio spazio multifunzionale di circa 120 mq, attualmente adibito a prestigiosa autorimessa, ideale anche come area fitness privata, showroom per auto di lusso o atelier personale. Una proprietà di assoluto prestigio, pensata per una clientela esigente alla ricerca di una residenza elegante, moderna e riservata, in una posizione strategica a pochi minuti dai collegamenti internazionali e dal centro di Milano.

    535m2
    6Locali
    3Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media