• Arredato, Da 270 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nisi Immobiliare propone in vendita una villa indipendente di ampia metratura, situata in via Foggia a Torre Lapillo, a soli 150 metri dal mare sabbioso..Caratteristiche principali:- Superficie interna di circa 250 mq- Giardino privato di 500 mq con doppio ingresso carrabile- Ingresso/zona giorno con camino, corridoio, cucina abitabile, 4 camere da letto, 2 bagni- Verande coperte perfette per pranzi all’aperto- Box auto- Giardino perimetrale- Area solare di proprietà con ulteriore camera da lettoComfort e dotazioni:- Climatizzatori in ogni ambiente- Termosifoni- Allacciata alla rete idrica- Predisposizione per allaccio al metano- Zona Barbeque- Due docce esterneAbitazione in perfette condizioni, nessun intervento di ristrutturazione necessarioRichiesta: € 370.000Per maggiori informazioni o per prenotare una visitainfo@nisimmobiliare.it+39 351 497 5996(cod.id. ss_gcu)

    250m2
    7Locali
    3Bagni
  • Arredato, Da 310 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Meridionale Immobiliare presenta una proprietà situata nel territorio di Nardò, località Santa Chiara, a breve distanza dalle marine di Porto Cesareo - Torre Lapillo – Punta Prosciutto, con le loro splendide spiagge.La Villa proposta in vendita, è un'opera architettonica originale e di qualità, realizzata nel 2011. E' un raffinato rifugio, moderno, vicino alle incantevoli spiagge del Salento. Apparsa su diverse pubblicazioni e libri di architettura, unisce un design esteticamente piacevole, lusso sobrio ed elementi pratici ben studiati per creare la casa estiva mediterranea che tutti sogniamo. L'integrazione nel paesaggio è stata curata anche lavorando sui volumi e i materiali. In questo modo i diversi ambienti della casa sono stati divisi e riuniti in modo che l'articolazione ottenuta tra le masse fosse ottimale, ma al tempo stesso essenziale e minimalista. L'uso delle pietre ricavate durante gli scavi come rivestimento delle pareti ha conferito all'edificio un aspetto naturale ed armonico, se paragonato alle tipiche costruzioni delle campagne, e la scelta di usare materiali naturali, ha contribuito a realizzare un'architettura moderna, capace di dialogare con il contesto. Grandi aperture caratterizzano le pareti esterne: queste sono fondamentali per mantenere un continuo rapporto tra spazi interni e natura, per godere appieno del bellissimo panorama ancora intatto. Può ospitare fino a 8 persone con le sue tre camere da letto con relativi bagni in camera e uno nella zona giorno, una lavanderia, un soggiorno e cucina a vista. Inoltre, questa esclusiva villa e dotata di elettrodomestici di classe A+, arredi e tessuti di altissima qualità, facendo di essa un posto magico per immergersi e vivere l'esperienza dello scenario del Salento.L'esterno della villa con i suoi ampi spazi ed una superficie totale di circa 10.000 mq è lo spazio perfetto per ospitare gli amici e vivere la natura incontaminata respirando aria pulita. Meridionale Immobiliare, si impegna a offrirvi la migliore esperienza d'acquisto, seguendovi passo dopo passo in tutte le pratiche e rispondendo a tutte le vostre domande.

    200m2
    7Locali
    4Bagni
    D
  • Arredato, Da 310 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TORRE LAPILLO IN ZONA TRANQUILLA NUOVA PROPOSTA DI VENDITA IN ESCLUSIVA.ACQUEDOTTO E CONCESSIONE EDILIZIA.Soluzione abitativa così composta immobile ristrutturatocon giardino, soggiorno con angolo cottura, disimpegno con spaziose camere da letto, bagno moderno rifinito, completano la parte abitativa ristrutturata.La parte non ancora ristrutturata ha la possibilità di essere personalizzata. composta sempre da un grande giardino antistante e con tre ampi vani che possono essere ristrutturati.

    80m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Da 908 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VILLA PORTO CESAREO Rif.210510 Vendita euro 290.000 Comune di Porto Cesareo Località Torre Lapillo via Torre Colimena ang Via Supersano Villetta Indipendente a piano terra La villetta sviluppa una superficie di mq 180 con giardino di mq 800 la villetta interamente ristrutturata con tre camere da letto ampi vani giorno, disimpegno, 2 bagni spazi esterni attrezzati. La villetta si predispone per la divisione di due unità immobiliari indipendenti con giardino per le due soluzioni, con ingressi indipendenti per le due unità immobiliare. La vendita viene effettuata competa di arredo nuovo cucina e vari accessori distante dal mare circa 400 mt dai lidi torre lapillo circa 1,5 km da punta prosciutto per inf. 392 66 90 200

    200m2
    7Locali
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media