• Filtri
  • Poggio Catino

    Villa

    • G
    • 280 m2
    • 10  Locali
    • 4  Bagni

    279.000

    Bellissima villa nel bosco in zona residenziale, 280 mq complessivi su due livelli, con terreno recintato di ca. 2000 mq. Al piano primo troviamo un doppio salone con camino e accesso su un grande terrazzo con vista a 360 gradi sul Monte Soratte e sulla Valle del Tevere, vero punto di forza della proprietà. Troviamo inoltre ampia cucina abitabile e bagno. Al piano terra: ampio ingresso, n. 3 camere da letto, ciascuna con bagno interno e armadio a muro, con affaccio sul giardino. I soffitti internamente sono rivestiti in legno, rendendo l'ambiente caldo e accogliente, riducendo anche i consumi energetici. L'accesso al piano inferiore è sia interno con bellissima scala in legno illuminata in ogni gradino, sia esterno dal giardino. Gli infissi sono tutti in legno con portelloni. Completa la proprietà ampia sala hobby con locale caldaia. Il terreno circostante è di circa 2000 mq con vegetazione tipica di montagna e piccoli sentieri con gradini, ideali per passeggiate, ricoperti in pietra proprio come il portico. Nel giardino, completamente illuminato, è presente una vasca idromassaggio Jacuzzi da esterno, che permette di rilassarsi in tranquillità godendo del bellissimo panorama. Questa bellissima villa è ideale per chi sceglie di vivere in un'oasi di pace. Il centro abitato dove si possono trovare tutti i servizi essenziali dista solo 2 km. A pochi km da Poggio Mirteto e a pochi minuti dalla stazione ferroviaria.

  • Via Torricella 1, Poggio Catino

    Casa indipendente

    • E
    • 390 m2
    • 6  Locali
    • 2  Bagni

    345.000

    A Poggio Catino, completamente immersa nel verde, troviamo una villa indipendente in pietra di 200 mq, recintata, con terreno di circa 1 ha e laghetto artificiale. Di recente costruzione, è composta da: ampio salone con camino e cucina abitabile; al piano superiore, invece, sono presenti due camere, ciascuna dotata di bagno privato e cabina armadio. La proprietà si presenta in ottimo stato, luminosa e rifinita con materiali di pregio. Internamente, pavimenti in cotto e infissi doppio vetro in legno, riscaldamento autonomo. Al piano inferiore vanno ad aggiungersi un box, un locale adibito a lavanderia e un ampio magazzino, di circa 150 mq. Ideale per chi cerca una soluzione unica, confortevole e situata in una zona tranquilla, ma non lontana dai servizi. La villa sorge infatti a soli 6 km dal centro di Poggio Mirteto e a 7 circa dalla stazione.

  • Loc. Camorazzo 1, Poggio Catino

    Villa

    • 400 m2
    • 8  Locali
    • 5  Bagni

    799.000

    E' nelle valli di Poggio Catino, che vi proponiamo questa villa con caratteristiche di grande pregio. Il terreno è di 3 ha ed tutto ben sfruttabile, la casa si sviluppa per lo più su un unico livello di circa 300 mq. Il salone di 80 mq è bellissimo, le enormi vetrate che si affacciano sulla vallata , sul monte Soratte e sulla piscina lasciano senza fiato non appena vi si accede dal corridoio d'ingresso. La cucina è ampia, con un particolare barbecue interno e accesso diretto al portico dove si può godere dello scenario naturalistico che si presenta, la sensazione che si riceve è di pura tranquillità. Tornando al salone, altra cosa che lascia stupiti, è il camino di dimensioni nobiliari, in perfetta armonia con i suoi spazi. La living room, tramite una porta finestra, ci conduce sul portico, che è senza alcun dubbio un angolo esclusivo per gustare un aperitivo di fronte a dei tramonti magnifici. Fa da padrona in questo scenario la piscina. Poggiarsi sul bordo a sfioro e guardare la vallata non ha prezzo, magari anche qui, gustando un cocktail o semplicemente riflettendo sul domani. Il suo impianto innovativo permette di autogestirsi con il minimo utilizzo di prodotti in quanto dotato di sterilizzatori ultravioletti per la filtrazione dell'acqua oltre il filtro a sabbia classico. Tre sono le camere matrimoniali, ognuna dotata di bagno proprio. La camera padronale è grandissima, circa 25 mq la zona per dormire, oltre 10 mq la cabina armadio e 6 mq di bagno privato con una doccia di 2,5 mq. Completano la proprietà sul piano terra, la lavanderia e la dispensa, anch'essi due ambienti molto grandi e fruibili e un bagno singolo di 10 mq con vasca idromassaggio. Quest'ultimo, è uno degli ambienti più belli della casa.Tutti i materiali sono di alto livello e soprattutto si integrano bene con il territorio circostante. I travi in legno del salone con i soffitti a pianelle richiamano benissimo l'ambiente circostante. La proprietà non finisce qui, il piano primo, di 110 mq e due terrazzi è un altro ambiente, attualmente rustico, da disporre come meglio occorre. Attualmente, l'accesso la piano primo avviane da scala esterna ma è già predisposto per essere facilmente collegato al piano terreno. 4 camere e quattro bagni, un unico loft, un ambiente living, ognuna di queste ipotesi è valida, vista l'altezza, la luce, la bellezza degli affacci delle terrazze e la fruibilità degli spazi. Antisismica, buona classe energetica e possibilità immediata di migliorarla. Cosa vi vogliamo trasferire con questa proprietà?? Una vera e fantastica prima casa a prezzo di un bel appartamento in una buona zona della capitale. E'una questioni di scelte di stile di vita, qui si può, c'è ed è tutto garantito, pronto, bello. Siamo qui, contattaci e ne parliamo. Non potrai non innamorartene.

  • Via Colleverde 9, Poggio Catino

    Villa

    • F
    • 87 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagni

    85.000

    Nella zona alta di Poggio Catino troviamo una villa singola di circa 87 mq con ingresso indipendente, comodo e ampio magazzino pavimentato. L’immobile, che ad oggi necessita di semplici lavori di manutenzione, è composto da: salone e cucinotto, due camere e bagno con vasca. Internamente sono presenti un camino e una stufa, condizionatori e infissi in legno con vetro singolo e serrande. Esternamente troviamo inoltre un terrazzo vivibile, cortile privato e un terreno boschivo che incornicia totalmente la proprietà, conferendole così un’aria tranquilla e riservata. Ideale per chi cerca una soluzione che comunque sia anche a vicina ai principali servizi, in quanto il centro del paese dista appena 5 minuti. A circa mezz’ora da Rieti, è inoltre comodamente raggiungibile anche dai paesi limitrofi, come Poggio Mirteto o Montopoli.

  • Via Ternana 1, Poggio Catino

    Villa

    • C
    • 200 m2
    • 1  Locali

    199.000

    A pochi metri dal centro di Poggio Catino, piccolo borgo che offre tutti i principali servizi, lottizzazione formata da ville indipendenti di nuova costruzione. La villa che vi proponiamo, è con giardino di circa 900 mq completamente recintato e affaccia sulle colline Sabine e sul Soratte. Composta da ingresso, salone con camino, cucina, camera e bagno al piano terra. La zona giorno affaccia sul portico dove è possibile godere dei suggestivi tramonti sabini. Al piano superiore troviamo due camere da letto, bagno e balcone. La villa è stata costruita mantenendo un'accurata attenzione ai minimi dettagli come travi in legno di rovere nei portici, persiane blindate, pavimenti in grès porcellanato, videocitofono digitale, riscaldamento a pavimento, impianto solare termico per acqua sanitaria, portone blindato, predisposizione per antifurto e climatizzazione. Nella zona seminterrata si può ricavare sia un comodo box che una taverna o cantina. Perfetta per chi vuole avere tutto a portata di mano ma in zona riservata, panoramica e assolata.

  • Via Piane 27, Poggio Catino

    Casa indipendente

    • 80 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagni

    49.000

    Nella campagna di Poggio Catino troviamo una porzione di casale con terreno e magazzini; l’immobile, che ad oggi necessita di alcuni lavori, è composto da: cucina abitabile, salone, camera e bagno con vasca. Internamente pavimenti in marmo e infissi vetro singolo con persiane; Completano la proprietà un ampio spazio esterno in corte comune completamente recintato e una superficie di circa 200 mq suddivisa in magazzini, cantina e rimesse agricole da sfruttare secondo le proprie esigenze. La zona è tranquilla, ma comunque ben collegata con i paesi vicini e con Roma, grazie alla stazione di Poggio Mirteto a soli 10 minuti e a 5 minuti dal centro abitato di Poggio Catino.

  • Via Vallemare 2, Poggio Catino

    Casa indipendente

    • 140 m2
    • 5  Locali

    129.000

    Nella campagna alta di Poggio Catino, casa indipendente con giardino di circa 600 mq. La casa si sviluppa su due livelli; al piano terra troviamo ampio salone con camino, cucina abitabile, bagno e cantina di buon a metratura. Dalla zona giorno si accede al comodo portico e giardino. Al piano superiore troviamo tre camere da letto, terrazzo, studio e bagno. I lavori interni sono stati fatti meno di 2 anni fa, per questo è in buone condizioni da subito abitabile. Il riscaldamento è autonomo a pellet, nocciolino o gpl, infissi in legno con persiane, cancello elettrico. La casa è perfetta per chi vuole stare in zona tranquilla ma non isolata, ma anche per chi vuole stare in una zona di campagna mantenendo i principali servizi a portata di mano.

  • Via delle Chiuselle 5, Poggio Catino

    Villa a schiera

    • G
    • 120 m2
    • 4  Locali

    119.000

    Con doppio ingresso indipendente, a pochi metri da tutti i servizi che offre il paese di Poggio Catino, villa a schiera con giardino. La villa è composta da un ampia taverna in pietra con angolo cottura, camera e bagno. Mentre il piano abitativo presenta un'ampia zona giorno composta da salone, angolo cottura in muratura con camino, due camere da letto e bagno. La casa è in ottime condizioni, non necessita di lavori di ristrutturazione, con riscaldamento riscaldamento autonomo a metano, infissi in legno con persiane, pavimenti in monocottura. Ideale per chi è amante della natura e desidera avere tutti i servizi a portata di mano. La casa è dotata di tutti i comfort che occorrono ad una famiglia data anche la sua ubicazione, vicina a scuole, farmacia e posta.

  • Via Stinco 3, Poggio Catino

    Casa indipendente

    • 76 m2
    • 3  Locali

    79.000

    Nella prima campagna di Poggio Catino, casa su unico livello, ristrutturata circa 3 anni fa. La casa si compone di salone con angolo cottura con predisposizione per camino o stufa a pellet, bagno con doccia, due camere. Completamente ristrutturata con infissi doppi vetri in legno, inferriate, persiane in legno, pavimenti in monocottura nella zona giorno e parquet nella zona notte, impianto solare termico. La casa è circondata da circa 7000 mq di terreno completamente sfruttabili e pianeggianti con alcune piante da frutto e ornamentali. La posizione fronte Soratte, permette alla casa di essere luminosa e in posizione aperta. Perfetta per chi cerca una seconda casa in campagna per rifugiarsi dal caos cittadino nei fine settimana, ma anche per gli amanti della natura che vogliono viverla in pieno.

  • Via delle 3, Poggio Catino

    Villa

    • 157 m2
    • 1  Locali

    129.000

    Nella campagna alta di Poggio Catino, in zona lottizzata negli anni 70/80, villa singola con ingresso indipendente. La villa ad oggi è in ottime condizioni ed composta da salone con camino, cucina abitabile, bagno e ripostiglio al piano terra. Al piano primo invece troviamo 4 camere da letto e bagno. Portici e balconi fanno da cornice a questa proprietà dove è possibile ammirare il panorama sabino e il Soratte. Lo spazio esterno di circa 2000 mq è prettamente boschivo. Completano la proprietà delle cantine. Strutturalmente la casa non necessita di lavori, ad oggi è in ottimo stato; riscaldamento autonomo a gpl, infissi in legno, pavimenti in ceramica. La casa è perfetta per chi vuole stare in zona riservata; ideale anche come seconda casa da vivere nel periodo estivo e nei fine settimana. Comoda da raggiungere sia da Rieti che dalle zone vicine come Poggio Mirteto, Montopoli e Casperia.

  • Via delle, Poggio Catino

    Villa

    • G
    • 200 m2
    • 8  Locali
    • 3  Bagni

    110.000

    "Immobile in esclusiva al gruppo MLS Elite Roma" - a Poggio Catino porzione di bifamiliare di mq 200, su 3 livelli: panoramica sul monte ; a piano terra troviamo la zona giorno col camino che accede a una grande terrazza panoramica sul monte Soratte e sul tramonto, una cucina abitabile, camera, bagno, ripostiglio e accesso anche internamente al garage; al primo piano vi sono 2 camere da letto, un bagno e un balcone; il piano seminterrato, al momento ancora da rifinire, un bilocale anch'esso panoramico completo di bagno e ripostiglio; una corte boschiva gira tutt'intorno alla proprietà che è completata da un giardino e 2 posti auto scoperti oltre al garage D. Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie? R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito ad una sola agenzia del gruppo Mls Elite Roma, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice dell'incarico da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo. D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa e per chi vende? R. Grazie a questo servizio, il cliente acquirente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, mentre il cliente venditore vede amplificata la promozione del suo immobile. Classe Energetica: G EPI: 175,00 kwh/m2 anno

  • Via Ternana, Poggio Catino

    Villa

    • 450 m2
    • 10  Locali
    • 5  Bagni

    2.000.000

    Poggio Catino – Nell’antica sabina romana abbiamo il piacere di proporre la vendita di una straordinaria villa circondata da un parco di sei ettari sul colmo di una collina con ulivi secolari per olio dop, alberi ad alto fusto di varia provenienza ed un vigneto. Il podere domina la valle del farfa, ha vari terrazzamenti con muretti a secco ed e’ in parte dedicato all’equitazione con paddock per cavalli e capannine attrezzate La struttura della residenza rappresenta il giusto connubio tra lo stile casale dei primi del ‘900 e le piu’ avanzate tecnologie moderne, tra il fascino della contiguità con la natura incontaminata e l’eleganza e la raffinatezza dei rivestimenti. Lo stile architettonico e’ avvalorato dai giochi di luce provenienti dalle ampie vetrate che fanno da cornice ad una panoramica sui paesaggi circostanti. La villa ha un piano residenziale con ampie zone di rappresentanza che si aprono sul giardino e sul portico, uno dei saloni ha una piscina a scomparsa attorniata da un pentagono di vetrate, le camere da letto sono molto comode e tutte con il proprio bagno patronale. La cucina, molto ampia ed attrezzata, stimola momenti di convivialita’ degustando i prodotti tipici del luogo e gli ottimi vini invecchiati e conservati nella grotta sottostante. l’area spa offre relax con un bagno turco, una sauna e docce emozionali mentre i soppalchi che si affacciano sul magnifico living suggeriscono momenti di lettura e introspezione. Un secondo livello e’ adibito al parcheggio per automobili, magazzino per le derrate, lavanderia e panic room. Un’area della villa ha un accesso privato all’abitazione dei collaboratori domestici con una superficie di 80 mq. Completa la proprieta' un fabbricato dello stesso stile della villa dove si possono ricavare fino a quattro appartamenti per gli ospiti. La Sabina e' una regione storico-geografica situata nell'italia centrale racchiusa tra il fiume tevere e l'appennino marchigiano . e’ un’area ottima per chi ama la natura, il relax il buon cibo e i borghi medievali, caratteristica predominante del territorio. E’ ideale per gli appassionati di hiking nel verde dei boschi presenti, per le arrampicate ed il canottaggio, il tutto a meno di un’ora da roma attraverso la via salaria o ancor meglio tramite l’autostrada (casello ponzano romano).

  • Piazza Belvedere, Poggio Catino

    Casa indipendente

    • G
    • 180 m2
    • 3  Locali
    • 2  Bagni

    90.000

    Catino. Casa cielo terra con balcone panoramico e corte esterna. 180 mq su due livelli con ingressi indipendenti e collegamento interno con scala in ferro. Così composta: PT: ampia taverna con altezza interna di oltre 4 mt, camino, grotta, bagno. P1: ingresso, cucina abitabile, bagno con vasca, 2 camere doppie con affacci panoramici. Altre caratteristiche: Infissi legno (Piano Terra) Doppi vetri alluminio (Piano 1); Grate di sicurezza; Riscaldamento autonomo a metano; Camino; Taverna; Grotta. Distanze: Poggio Catino 700 metri; Poggio Mirteto 4,5 km; Stazione Ferrovia Poggio Mirteto Scalo 10 km; Autostrada A1 Ponzano-Soratte 23 Km

  • Poggio Catino

    Villa

    • G
    • 500 m2
    • 6  Locali
    • 4  Bagni

    640.000

    Nel cuore delle colline dalle dolci forme sabine, a pochi km dalla città di Poggio Catino, proponiamo in vendita una bellissima villa su due livelli perfettamente e raffinatamente ristrutturata di circa 400 mq. Su di un lato dell’immobile sorge un’ampia corte, costituita da tre dependance perfettamente abitabili di ca. 100 mq complessivi. Al centro degli annessi troviamo una grande piscina salata a sfioro immersa tra ulivi e roseto. Il tutto immerso in ca. 3 ettari agricoli di cui buona parte sono costituiti da ulivi che permettono una produzione familiare di buonissimo olio bio. La proprietà è completamente recintata e vanta due ingressi carrabili con cancelli in ferro battuto. Dall’ingresso principale si accede, attraverso un viale costeggiato da cipressi, alla Villa e al suo accogliente piazzale ove al centro sorge un ulivo secolare. Al piano terra della Villa troviamo un ampio ingresso con vetrate e due scale gemellari costituite da coppi antichi e ferro battuto che portano al piano primo. Nell’ala orientale del piano terra seguono un salone, una sala pranzo con grande camino in peperino, una grande vetrata sul giardino retrostante rende lo spazio altamente luminoso, la cucina in muratura con accesso all’esterno è provvista di doppi piani cottura e doppi forni, una fornitissima lavanderia e una spaziosa dispensa completano l’area orientale. Nell’ala occidentale del piano terra troviamo invece una camera singola con ingresso autonomo e bagno, uno studio con camino in marmo pregiato, un soggiorno luminoso perché provvisto di un’ampia vetrata con sala televisione e camino in peperino. Al piano primo si trovano nell’ala orientale due camere matrimoniali con letti a baldacchino in ferro battuto dotati di bagni en suite: una stanza padronale con bagno provvisto di grande doccia e vasca idromassaggio più una spaziosa cabina armadio; la seconda camera dispone di un bagno con doccia, di un terrazzo con vista sulle colline e di un’entrata indipendente sul retro della casa attraverso delle scale. Nell’ala occidentale troviamo due camere matrimoniali con letti a baldacchino in ferro battuto e bagni en suite: una stanza padronale con bagno munito di grande vasca e doccia, più una spaziosa cabina armadio; la seconda camera dispone di un bagno con doccia, di un terrazzo (con vista sulla piscina) e di un’entrata indipendente sul retro della casa attraverso delle scale. La Villa si distingue per le sue eccellenti finiture, gli ampi spazi luminosi e l’ottimo dialogo tra interni e esterni. Adiacente alla Villa si trova la zona piscina: la piscina salata a sfioro munita di trampolino vanta le dimensioni 6,5 m x 13,5 m e ha una profondità massima di 3 metri. L’accesso alla piscina è consentito attraverso una classica scaletta esterna oppure attraverso una scalinata interna che accompagna dolcemente e piacevolmente l’ingresso in acqua. Il ciglio della piscina è dotato di un’ampia doccia calda da cui farsi coccolare post bagno in piscina, mentre sul bordo opposto troviamo un accogliente gazebo centrale e tre dependance complete di ogni comfort e rifinite con materiali di pregio. Nella dependance padronale scorgiamo una camera da letto, un bagno con doccia, cabina armadi e un piccolo salone open space con camino in peperino. La seconda dependance è costituita da una camera matrimoniale con bagno. La terza dependance, munita anch’essa di bagno, è stata adibita a spogliatoio e zona fitness. Le dependance sono attrezzate di panelli solari per l’acqua calda. Il terreno agricolo sottostante alla Villa è semipianeggiante e in parte seminativo, in parte oliveto con 100+ ulivi (produzione d’olio), alberi da frutto, aceri, querce etc.. Sono presenti due pozzi e una rimessa attrezzi. La Villa è provvista della linea telefonica, ADSL (con cavo e con amplificatori Wi-fi), parabola SKY e impianto d’allarme. Classe energetica G. La proprietà dista 60 km dalla Capitale (40 minuti in macchina), 13 km dal casello autostradale dell’A1 Ponzano Romano/Soratte, 7

  • Via delle Tre Cornacchie, Poggio Catino

    Villa

    • G
    • 200 m2
    • 6  Locali
    • 3  Bagni

    110.000

    "Immobile in esclusiva al gruppo MLS Elite Roma" - a Poggio Catino porzione di bifamiliare di mq 200, su 3 livelli: panoramica sul monte ; a piano terra troviamo la zona giorno col camino che accede a una grande terrazza panoramica sul monte Soratte e sul tramonto, una cucina abitabile, camera, bagno, ripostiglio e accesso anche internamente al garage; al primo piano vi sono 2 camere da letto, un bagno e un balcone; il piano seminterrato, al momento ancora da rifinire, un bilocale anch'esso panoramico completo di bagno e ripostiglio; una corte boschiva gira tutt'intorno alla proprietà che è completata da un giardino e 2 posti auto scoperti oltre al garage

  • Via Vallemare, Poggio Catino

    Villa

    • G
    • 175 m2
    • 6  Locali
    • 2  Bagni

    119.000

    Poggio Catino.Villa nel bosco in zona residenziale, 175 mq complessivi su due livelli con terreno recintato di 1400 mq. Composta da: Piano terra: ingresso su salone a doppio livello diviso in area salotto con camino e zona pranzo, cucina abitabile dalla quale si può accedere ad uno spazio esterno terrazzato con forno in pietra, bagno, camera doppia, cantina. Piano primo: 3 camere, bagno. L' esterno della villa è rifinito con pavimentazione e muretti in pietra locale. La costruzione, completata negli anni 70, è in buono stato sia interno che esterno. Le finiture e gli impianti risalgono all'epoca costruttiva. Il centro abitato dove si possono trovare tutti i servizi essenziali dista solo 2 km. Distanze: Poggio Mirteto Km 7 Stazione Ferroviaria Poggio Mirteto Scalo Km 12 Roma Km 67

  • Poggio Catino

    Casa indipendente

    • G
    • 73 m2
    • 5  Locali
    • 1  Bagni

    60.000

    Si tratta di una casa costruita negli anni '70, posta sulle pendici dei monti che compongono il comune di Poggio Catino.La casa è inserita all'interno di un bosco di 3.000 mq e si sviluppa principalmente su un unico livello. I locali necessitano tutti di ristrutturazione, ma il progetto di recupero del fabbricato potrebbe essere particolarmente allettante, anche considerando il fatto che in quella area ormai, non è più possibile edificare nuove costruzioni. Il piano residenziale si compone di cucina, salotto, due camere da letto ed un bagno. Al piano inferiore invece troviamo la cantina.Il terreno circostante la casa in parte è terrazzato, e proprio nel terrazzamento più importante realizzato per rendere più agevole l'ingresso in casa con la macchina, è stato ricavato un ulteriore locale cantina.Questa proprietà offre buone prospettive alla fantasia di coloro a cui piace il particolare contesto naturalistico in cui è inserita.

  • Via Colleverde, Poggio Catino

    Villa

    • 96 m2
    • 4  Locali
    • 1  Bagni

    60.000

    Si tratta di una casa costruita negli anni '70, posta sulle pendici dei monti che compongono il comune di Poggio Catino. La casa è inserita all'interno di un bosco di 3.000 mq e si sviluppa principalmente su un unico livello. I locali necessitano tutti di ristrutturazione, ma il progetto di recupero del fabbricato potrebbe essere particolarmente allettante, anche considerando il fatto che in quella area ormai, non è più possibile edificare nuove costruzioni. Il piano residenziale si compone di cucina, salotto, due camere da letto ed un bagno. Al piano inferiore invece troviamo la cantina. Il terreno circostante la casa in parte è terrazzato, e proprio nel terrazzamento più importante realizzato per rendere più agevole l'ingresso in casa con la macchina, è stato ricavato un ulteriore locale cantina. Questa proprietà offre buone prospettive alla fantasia di coloro a cui piace il particolare contesto naturalistico in cui è inserita.

  • Poggio Catino

    Villa

    • G
    • 175 m2
    • 5  Locali
    • 2  Bagni

    119.000

    Poggio Catino. Villa nel bosco in zona residenziale, 175 mq complessivi su due livelli con terreno recintato di 1400 mq. Composta da: Piano terra, ingresso su salone a doppio livello diviso in area salotto con camino e zona pranzo, cucina abitabile dalla quale si può accedere ad uno spazio esterno terrazzato con forno in pietra, bagno, camera doppia, cantina. Piano primo: 3 camere, bagno. L' esterno della villa è rifinito con pavimentazione e muretti in pietra locale. La costruzione, completata negli anni 70, è in buono stato sia interno che esterno. Le finiture e gli impianti risalgono all'epoca costruttiva. Il centro abitato dove si possono trovare tutti i servizi essenziali dista solo 2 km.

  • Via Bagni di Silla, Poggio Catino

    Villa

    • G
    • 155 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    115.000

    Porzione di casa ai margini del borgo di poggio catino, 130 mq circa su due livelli oltre ad un sottotetto di 50 mq circa da rifinire. Composta da: ingresso, bagno, 3 camere, ballatoio con scala di accesso al salone con termocamino, cucina, bagno, terrazzo panoramico. Terreno agricolo adiacente, di proprietà esclusiva, di 1000 mq ma scosceso e poco praticabile. Il sottotetto ha un altezza variabile da 1,60 mt e 2,60 mt ed è collegabile con un scala da installarsi in un vano già predisposto.Per info e visualizzare ulteriori foto visita il sito WWW.IMMOBILIARESABINA.IT