• Da 290 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Monte San Biagio, nelle immediate vicinanze di Sperlonga e Terracina, il Gruppo Fism propone importante villa unifamiliare con triplo ingresso, immersa nel verde con 10.000 metri di giardino con piscina e zona docce, precedentemente utilizzata come attività ricettiva e abitazione. L’immobile su 3 livelli è composto come segue: -al piano S1 salone con camino, cucinotto, tre camere con relativo bagno in camera, bagno di servizio e cantina con zona lavanderia. – al primo terra è composto da ampio ingresso, salone triplo con camino, cucina con camino, veranda e ripostiglio. – Al piano primo troviamo suite padronale con ampio bagno e cabina armadio e ulteriori tre camere con bagno in camera; All’ultimo piano grande mansarda con terrazzino. Completa la proprietà box auto, vari posti auto coperti e scoperti e depandance composta da soggiorno con angolo cottura, camera e servizio.

    600m2
    10+Locali
    5+Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Pirami immobiliare propone in vendita una villa unifamiliare in buone condizioni a monte San Biaggio zona alta zona la sughereta con 3 camere grande soggiorno con terrazza di 25 mq, cucina abitabile 2 bagni più garage taverna di oltre 150 mq.

    225m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Da 308 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Monte San Biagio, Via Appia Nuova FF SS, proponiamo in esclusiva la vendita di un immobile indipendente di circa 360 mq interni allo stato grezzo, sviluppato su tre livelli, piano terra, piano primo e sottotetto al piano secondo. L’esterno si presenta rifinito internamente al quarzo. Completa la proprietà un terreno edificabile di 1500 mq, residenziale, con sovrastante un capannone agricolo di circa 120 mq e un terreno edificabile artigianale di 1700 mq con alberi da frutto. L’immobile si trova in prossimità della stazione ferroviaria e si presta a tutte le attività ad uso ricettivo, come B&B, affitta camere, piccolo hotel, agriturismo etc.

    360m2
    7Locali
  • Da 308 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Villa in vendita a Monte San Biagio, con 450 mq di superficie, 4 camere e 3 bagni. Situata in una zona semi-centrale, offre facile accesso a punti di interesse locali. Ideale per chi cerca spazio e comfort in un contesto tranquillo.

    450m2
    10Locali
    3Bagni
  • Da 309 giorni su Wikicasa
    insertion image

    IMMOBILE BED & BREAKFAST CON 8 CAMERE - SOGGIORNO - TERRAZZE - DEPANDANCE - PISCINA - GIARDINO CON PALME E ALBERI DI VARIO GENERE - FONTANA - CANTINA - MAGAZZINO - POSTI AUTO

    600m2
    10+Locali
    5+Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media