• in sconto, Arredato
    insertion image

    Lido di Spina, propongo in vendita villetta al piano terra con doppio giardino privato a due posti auto. Villa La Tortuga, trova la sua posizione nella centralissima Via Giotto, a due passi dal centro De Rica e a soli 5 minuti dal mare. Questa villetta è composta da un giardino privato d'ingresso, dal quale si accede all'interno della villetta. Dentro, troviamo l'accogliente sala con cucinotto separato e dotato di finestra; la sala è spaziosa ed è strutturata in modo da poterne trasformare una parte in terza camera da letto. Dalla sala, si accede anche al secondo giardino privato, spazioso e dotato di cancello carraio, per poterne usare una parte da adibire a secondo posto auto. Il parcheggio principale, si trova all'interno della corte del condominio Caravel e vi si accede comodamente da Viale Leonardo da Vinci. Proseguendo nella descrizione di questa villetta, percorso il corridoio, troviamo il bagno, anch'esso dotato di finestra, una spaziosa camera matrimoniale e una cameretta. La Tortuga, è dotata di termo riscaldamento autonomo perfettamente funzionante, tutti gli infissi sono completi di zanzariere. Questa villetta è comodissima, spaziosa e accogliente. Vero affare. Occasione da non perdere.

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Benvenuti nella vostra oasi di tranquillità a Lido di Spina, una delle località più affascinanti del mare Adriatico. Questa villetta bungalow con taverna separata è situata in una posizione privilegiata, questa villetta si trova vicino al mare, con facile accesso alla passeggiata del Lido degli Estensi. La taverna separata perfetta per intrattenere gli ospiti o creare uno spazio hobby. Godetevi il clima mite e le giornate soleggiate nel vostro spazioso giardino privato, ideale per cene all'aperto, rilassarsi al sole o creare un giardino da sogno. Al piano superiore, su due livelli, abbiamo un soggiorno, camera matrimoniale, servizio, sopra una camera matrimoniale doppia. Oltre alla vicinanza al mare, avrete a disposizione una vasta gamma di servizi, tra cui ristoranti di alta qualità, negozi alla moda e attività ricreative. Esplorate la bellezza naturale circostante, con spiagge meravigliose, parchi e riserve naturali.

    70m2
    3Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    LIDO DI SPINA - Rif. S/58-C - L'immobile in oggetto è ubicato in un contesto moderno, situato nelle immediate vicinanze dei servizi di prima necessità quali supermercati, farmacia, guardia medica, oltre a ristoranti, tabaccherie e giornali ,sportello ATM, oltre ad essere in un punto strategico per gli spostamenti da e verso i principali capoluoghi del nord Italia con servizio di autolinea. La posizione garantisce, inoltre, la vicinanza ai più prestigiosi stabilimenti balneari pur garantendo un adeguato relax nelle ore notturne. La villa è abbracciata da scoperto esclusivo piantumato e delimitato da recinzione che ne tutela la privacy. Il giardino è dotato di due verande abitabili e un ricovero per auto integrati con la costruzione, oltre ad offrire la possibilità di ospitare altre 3 auto. La soluzione abitativa si articola su due piani: al piano terra, varcata la soglia principale, troviamo un ampio e luminoso salone a cui afferiscono due distinte zone notte, una per la camera padronale con bagno privato, l'altro con una camera matrimoniale ed una singola e bagno che si affacciano interamente sul giardino retrostante. Alle spalle del salone si sviluppa la cucina abitabile con accesso diretto alla seconda veranda, dotata di caminetto /barbecue e di chiusura scorrevole che ne permette la fruizione in ogni stagione. Dal salone si accede ad una moderna scala sospesa che permette un agevole accesso al primo piano su ampio ballatoio, di affaccio sul salone centrale, da cui si accede ad un ampio terrazzo/solarium, nascosto ad occhi indiscreti di vicinato e passanti e protetto da tendoni frangisole. A ridosso del ballatoio troviamo un'ampia camera matrimoniale, con angolo studio e vano ripostiglio/sottotetto, con accesso diretto al solarium. Completano il primo piano, un'ampia camera singola con terrazzino esclusivo ed un bagno finestrato. Tutti i servizi sono dotati di box doccia, tutti i vani sono finestrati, dotati di inferriate e zanzariere . Le finestre più esposte sono protette da tende frangisole. L'immobile è dotato di aria condizionata con inverter e riscaldamento a gas metano. Soluzione ideale per più nuclei familiari che si ricongiungono durante le occasioni di vacanza quanto come soluzione abitativa principale per una famiglia di oltre quattro persone in posizione dinamica e a poca distanza da Ferrara, Ravenna e Bologna. I NOSTRI UFFICI SONO APERTI ANCHE IL SABATO E LA DOMENICA - - Gabetti Lido Estensi Tel. 0533/329099 - mail. lidoestensi@gabetti.it - Gabetti Lido Spina Tel. 0533/334521 - mail: lidodispina@gabetti.it - Belcasa Amm.ni condominiali Tel. 0533/329119 - mail: info@belcasa.it Classe Energetica: F EPI: 350,44 kwh/m2 anno

    178m2
    10Locali
    3Bagni
    F
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Lido di Spina, propongo in vendita graziosa villetta a due passi dal mare. Ubicata all'interno dell'esclusivo residence "Vista mare" , immerso nella meravigliosa pineta di lido di Spina, troviamo questo grazioso e funzionale immobile composto da un accogliente giardino privato, che funge da ingresso nella proprietà ed è completamente pavimentato e dotato di comodo barbecue, ubicato sotto al portico. All'interno troviamo la graziosa sala con angolo cottura, la cucina è attrezzata di tutto punto e completa di tutti gli elettrodomestici. Di seguito troviamo il bagno con finestra, grande doccia e sanitari sospesi; la camera matrimoniale è spaziosa e accoglie anche un letto a castello. Dalla camera matrimoniale, si accede al comodo ripostiglio/lavanderia, non eccessivamente grande, ma molto comodo e funzionale. Questo immobile è stato completamente ristrutturato, impianto elettrico e impianto idraulico sono nuovissimi, come lo sono tutti gli arredi e gli elettrodomestici. Questo bilocale è ideale per una coppia che cerca comodità, servizi e soprattutto privacy. L'immobile viene proposto in vendita esattamente così, completo di arredamento e subito pronto per essere abitato per poterlo vivere immediatamente. Vista Mare H5 ha inoltre un posto auto di proprietà ubicato all'interno del residence. Bellissima villetta bilocale, con scoperto privato, sala con angolo cottura, bagno, camera matrimoniale, ripostiglio/lavanderia, arredatissimo. Vera occasione. Ideale anche per investimento con rendita garantita. Occasione da non perdere.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    LIDO DI SPINA - Rif. S/28-1 - “Io so che se l’odore fosse visibile, come lo è il colore, vedrei un giardino d’estate nelle nubi dell’arcobaleno.” - Robert Bridges In zona centrale a Lido di Spina, villetta cielo-terra, con ampio giardino su tre lati. Il giardino presenta una spaziosa tettoia con caminetto e un doppio ingresso, sia dalla strada principale che dal giardino condominiale del residence. Dispone inoltre di un posto auto esterno, di proprietà esclusiva. Al piano terra si trovano il luminoso soggiorno, la cucina separata con ripostiglio sottoscala e un primo bagno. Salendo al primo piano, due grandi camere da letto, entrambe matrimoniali e con balcone privato. Completano il piano il secondo bagno e una capiente armadiatura a muro nel disimpegno. La proprietà offre grandi spazi sia esterni che interni, garantisce privacy e tranquillità, essendo circondata dal giardino, mantenendo una posizione centrale, comoda alle attrattive di Lido di Spina. Questa villetta viene venduta arredata, esclusi effetti personali - I NOSTRI UFFICI SONO APERTI ANCHE IL SABATO E LA DOMENICA - - Gabetti Lido Estensi - Tel. 0533/329099 - E-mail: lidoestensi@gabetti.it - Gabetti Lido Spina - Tel. 0533/334521 - E-mail: lidodispina@gabetti.it - Belcasa Amm.ni condominiali - Tel. 0533/329119 - E-mail: info@belcasa.it TUTTE LE NOSTRE OFFERTE SU WWW.BELCASA.IT non vuoi che lo stesso immobile ti venga proposto più volte da varie agenzie? vuoi evitare di illustrare ad ogni agente le tue esigenze? richiedi il servizio RICERCA IMMOBILE presso i nostri uffici puoi richiedere il servizio ricerca immobile, che consiste nel riferirci le caratteristiche dell’immobile desiderato e saremo noi a fare una ricerca mirata interpellando le altre agenzie, i costruttori ed i privati al fine di selezionare fra le varie offerte sul marcato quelle che più si avvicinano alle esigenze del cliente, ricerca che consiste anche nel controllo della documentazione e delle conformità edilizia, catastale ed impiantistica dell’immobile proposto.

    110m2
    3Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Villetta a Schiera a Lido di Spina - Nuova Costruzione a Pochi Passi dal Mare Scopri questa affascinante villetta a schiera situata nel cuore di Lido di Spina, a soli 200 metri dalla splendida spiaggia. Si tratta di una recente costruzione che combina modernità e praticità, perfetta per chi desidera vivere a contatto con il mare senza rinunciare ai comfort contemporanei. L'immobile si sviluppa al piano terra ed è composto da 3 locali per un totale di 65 m² commerciali. La distribuzione degli spazi è intelligente: troverai un accogliente soggiorno con cucina a vista, ideale per chi ama uno stile di vita aperto e conviviale. Le camere da letto sono due: una matrimoniale e una doppia, garantendo spazi confortevoli per la famiglia o gli ospiti. Completa la proprietà un bagno finestrato che assicura luminosità e aerazione naturale. Gli infissi in PVC con zanzariere proteggono l'interno dagli insetti, mentre l'aria condizionata garantisce il massimo comfort durante i mesi estivi. L'orientamento Nord-Est favorisce un'ottima illuminazione naturale durante la giornata. La proprietà include un giardino privato dove è ricavato un comodo posto auto, eliminando così le preoccupazioni per il parcheggio. La villetta viene venduta completamente arredata, pronta per essere abitata sin dal primo giorno. La classe energetica D e il consumo di energia controllato rendono questa soluzione economicamente vantaggiosa. Visita questa meravigliosa proprietà quando preferisci: le visite sono possibili anche la domenica, per adattarsi ai tuoi impegni. Non perdere questa opportunità nel cuore della zona centrale di Lido di Spina!

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    zona lago Viale Puccini troviamo in vendita graziosa villetta a schiera, terra cielo completamente ristrutturata e situata in una tranquilla strada interna privata silenziosa e verdeggiante. Immobile ideale per chi cerca quiete e bellissimi panorami. Villetta completamente indipendente senza spese di condominio e con giardino privato di oltre 50 mq in parte piastrellato e in parte verde. Grazioso patio dove poter pranzare e cenare e con ripostiglio esterno. Zona giorno ben arredata con spazioso divano stufa pallet per poter vivere la villetta anche in inverno oltre a sietama daikin caldo e freddo. Il salotto è accogliente bene arredato e presenta comodo ripostiglio sottoscala. Al primo piano si trova la zona notte, con una camera matrimoniale dotata di una terrazza di oltre 20 mq e camera doppia. La terrazza è veramente deliziosa ideale per belle colazioni all aperto Sopra camera al momento con letto singolo estraibile ma facilmente possibile seconda matrimoniale. Finestra affacciata vista valle. Infissi nuovi e bellissime inferriate in ogni finestra... non necessarie vista la sicurezza della zona ma comunque comode. Ottimi arredi di marca... soluzione nuova e bellissimi spazi esterni. ideale per chi vuole una casa pronta da vivere per l estate.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Lido di Spina: zona centralissima (Chiesa) in contesto di recente costruzione proponiamo villetta in quadrifamiliare libera su due lati con giardino privato e portico con barbecue. Al piano terra troviamo un comodo e luminoso salone con cucina a vista, bagno dotato di box doccia e ripostiglio. Al piano primo ampia camera da letto matrimoniale, camera doppia e bagno con box doccia. Tetto Termoventilato, infissi e scuri in pvc con taglio termico. Impianto di riscaldamento autonomo a gas metano, climatizzatori sia nel reparto giorno che notte. L'immobile si cede arredato

    81m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Classe A
    insertion image
    € 239.000249.000 €-4%

    Lido Spina, vendiamo in posizione irripetibile, bella villa in vendita , trilocale, con bel patio coperto, doppia corte esclusiva, con posto auto interno. Casa su due livelli; piano terra: giardino antistante, bel patio coperto con caminetto , posto auto, ampio e luminoso soggiorno, cucinotto separato, si accede ad altro ampio giardino sul retro, con gazebo ove pranzare o cenare, in riservatezza, in famiglia o con gli amici Scala interna che porta al piano superiore, ampia camera da letto matrimoniale, altra camera da letto matrimoniale, bagno. Villetta Arredata, climatizzatore a pompa di calore, ideale per vivere la casa anche fuori stagione Ottima posizione nel tranquillo e riservato Residence Campiello (zona Logonovo), a 300 mt. dal mare e 200 mt. dal centro con passeggiata e negozi del Lido degli Estensi. immobile mq. 70 corte privata antistante mq 54 corte privata sul retro mq 33 Affidati alla nostra agenzia per l’acquisto della tua nuova casa. Da più di 60 anni lavoriamo nel settore immobiliare con serietà, trasparenza e dedizione. Con noi puoi acquistare serenamente, certo di essere seguito passo dopo passo da professionisti esperti.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Bellissima villetta in vendita a Lido di Spina, nella zona Logonovo. Questa zona è una delle più servite e comode per raggiungere la spiaggia. La villetta si trova al primo piano ed è circondata da un ampio giardino. Inoltre, offre la possibilità di parcheggiare l'auto al coperto. La proprietà vanta un bellissimo terrazzo, ideale per godersi il sole e rilassarsi all'aria aperta. L'interno è caratterizzato da un ampio e luminoso soggiorno, con un angolo cottura ottimamente arredato e dotato di tutti gli elettrodomestici necessari. La zona notte è separata e offre tre camere da letto: una matrimoniale, una camera doppia e una camera singola. Inoltre, è presente un ripostiglio per riporre comodamente gli oggetti personali. Il bagno è stato completamente ristrutturato e offre tutti i comfort necessari. Questa bellissima villetta è disponibile al prezzo di 189000 euro, trattabili. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica per vivere in una zona comoda e ben servita, a due passi dalla spiaggia.

    70m2
    4Locali
    1Bagno
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Se siete alla ricerca di un immobile unico su tutti i sette lidi di Comacchio questa unità risponde senz'ombra di dubbio alla caratteristica dell'unicità in quanto unica UNIFAMILIARE LIBERA SU QUATTRO LATI. E' una villa che si si distingue subito per la caratteristica della solidità e del fascino. A partire dal giardino che circonda tutti i quattro lati dell'immobile, la villa si presenta subito caratterizzata anche da un design estetico accattivante che abbraccia la solidità delle costruzioni di lido di spina a modernità e carattere. La villa è circondata da scoperto esclusivo piantumato e delimitato da recinzione che ne tutela la privacy vista l'ampiezza del parco può ospitare 3 macchine tranquillamente di cui una anche al coperto e magari divenire anche sede di una moderna piscina che potrebbe esser tranquillamente posizionata sul lato o retro dell'abitazione. Il giardino è dotato di due verande abitabili La villa si compone di: piano terra e piano superiore. Appena si entra l'occhio è catturato da una magnifica scala in ferro e legno e da un luminoso soggiorno e piano sopra in parte open space. Al salotto come già detto di impatto per luce e dimensione di collegano due distinte zone notte, una per la camera padronale con bagno privato, l’altro con una camera matrimoniale ed una singola e bagno che si affacciano interamente sul giardino retrostante. Alle spalle del salone si sviluppa la cucina abitabile con accesso diretto alla seconda veranda, dotata di caminetto /barbecue con apertura chiusura scorrevole in modo da renderlo plasmabile alle più svariate esigenze. Dal salone si accede ad una moderna scala sospesa che permette un agevole accesso al primo piano su ampio ballatoio, di affaccio sul salone centrale, da cui si accede ad un ampio terrazzo/solarium coperto da tendoni frangisole. Sempre al piano superiore abbiamo un’ampia camera matrimoniale, con angolo studio e vano ripostiglio/sottotetto, con accesso diretto al solarium. Completano il primo piano, un’ampia camera singola con terrazzino esclusivo ed un bagno finestrato. Tutti i servizi sono dotati di box doccia, tutti i vani sono finestrati, dotati di inferriate e zanzariere. L’immobile è dotato di aria condizionata con inverter e riscaldamento a gas metano. Soluzione abitativa che si presta a vari usi come ad esempio esser adatto a una famiglia che cerca una seconda casa al mare unica nel suo genere e che possa ospitare nonni, zie, grandi comitive o per una persona che cerca un abitazione che sia un vero residenziale nella zona dei lidi dove raro trovare di queste metrature.

    600m2
    6Locali
    3Bagni
    F
  • in sconto, Classe A
    insertion image
    € 269.000320.000 €-15,9%

    Lido di Spina Vendiamo introvabile villetta indipendente, su due livelli ; come nuova! 2 camere da letto doppi servizi. Introvabile Casetta libera su tre lati, composta: ampio giardino privato di 300 mq; bel patio coperto con barbeque, soggiorno, angolo cottura, ampio bagno, ripostiglio sottoscala; al piano superiore; camera con letto matrimoniale con accesso ad un bel balconcino con vista sul proprio giardino; bagno, altra camera con letto a castello ed altro letto vicino; Casa completamente ristrutturata ; Bene arredata a nuovo!, aria condizionata caldo/freddo! Zanzariere nei locali. Sistema di allarme, videocitofono, cancello automatico. Vista la grande superfice di giardino privato, è possibile ampliare enormemente la superfice della casa. I vantaggi di acquistare una villa indipendente sono molteplici, oltre a non pagare le spese condominiali, se tu a decidere quali eventuali interventi fare in quanto non devi chiedere nulla a nessuno (solamente al Comune per eventuali ampliamenti), massima indipendenza decisionale, nessun limite ai rumori, potrai usare gli zoccoli quando vuoi, il tutto nel massimo relax; non solo un investimento immobiliare ma anche un salto di qualita' della vita. ElevatIssime capacita' di reddito nel circuito lux delle case vacanza! (info in ufficio)

    84m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    vendesi piano rialzato viale masaccio. trilocale completamente ristrutturato nuovissimo zona logonovo lido di spina due passi dal viale e due passi dal mare trilocale con due camere letto matrimoniali, soggiorno con angolo cottura e bagno piano rialzato con terrazzino giardino privato appena frazionato ristrutturazione di stile di effetto ottima occasione in termini di posizione unica nel suo genere villette senza nessuna spese condominiali ottimo livello di ristrutturazione dotato di climatizzazione e infissi nuovi livello di finiture ottimo e unica nel suo genere.

    55m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    vendesi in una delle vie più belle di spina un bellissimo appartamento in villetta con ottimi spazi interni e soprattutto esterni la soluzione si sviluppa nel seguente modo al piano terreno troviamo comodo giardinetto spazioso, proseguendo un cancelletto rende l'ingresso super privato. a terra abbiamo una cantinetta privata e salendo le scale un bellissimo terrazzo davvero spazioso e angolare il terrazzo ha un bbq caminetto e una zona spaziosa dove accogliere tavoli da pranzo capienti. si procede con all'ingresso spazioso soggiorno con angolo cottura, due camere letto e sul retro ulteriore terrazzo. dotato di clima bagno centrale e nel terrazzo retro al momento possiibile effetto terza camera valore aggiunto posto auto privato numerato basse spese di condominio posizione centralissima due passi dal mare e dal bagno granchio.

    55m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Villa a schiera in vendita a Viale Umberto Giordano, composta da 4 locali, 1 camera da letto e 1 bagno. L'immobile, di 70 mq, è dotato di giardino privato e terrazza, ed è arredato. Classe energetica F. Nelle vicinanze si trovano negozi e servizi.

    70m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    LIDO DI SPINA - Rif. S/27 - Come si fa a spiegare il mare a chi lo guarda e vede solo acqua… Prestigiosa villa in quadrifamiliare con giardino su due lati in zona molto tranquilla. Al piano terra: giardino con due posti auto coperti, barbecue, fontanella dell'acqua. Al 1° piano: balcone d'ingresso con tenda da sole e cancelletto di sicurezza, sala con caminetto, cucinotto separato, 3 camere da letto, doppi servizi, lavanderia. Impianto di riscaldamento autonomo, climatizzata, ottimamente arredata. - I NOSTRI UFFICI SONO APERTI ANCHE IL SABATO E LA DOMENICA - - Gabetti Lido Estensi Tel. 0533/329099 - mail. lidoestensi@gabetti.it - Gabetti Lido Spina Tel. 0533/334521 - mail: lidodispina@gabetti.it

    80m2
    4Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    LIDO DI SPINA, BELLA VILLETTA A 400MT DALLA SPIAGGIA, RISTRUTTURATA NEL 2021, IN CONTESTO RESIDENZIALE E IN ZONA TRANQUILLA, LA VILLETTA SI SVILUPPA INTERAMENTE AL PIANO TERRA CON DOPPIO GIARDINO, ANTISTANTE E RETROSTANTE, SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA, UNA CAMERA MATRIMONIALE, UNA CAMERA DOPPIA E BAGNO FINESTRATO. L'IMMOBILE DISPONE DI ARIA CONDIZIONATA E POMPA DI CALORE E VIENE CEDUTA COMPLETAMENTE ARREDATA. SPESE CONDOMINIALI ANNUE EURO 450,00. PREZZO TRATTABILE. PER INFO O PER PRENOTARE UNA VISITA ALL'IMMOBILE CONTATTACI ALLO 0533327750 OPPURE VIA MAIL info@oltrecasaimmobiliare.it

    56m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Scopri questa incantevole villetta a schiera situata a Lido di Spina, a soli 400 metri dal mare! Questa proprietà al piano terra offre un ingresso indipendente e un piccolo giardino privato, perfetto per godere di momenti di relax all'aria aperta. Gli spazi interni sono ben distribuiti: un soggiorno luminoso con angolo cottura accoglie la zona giorno, mentre la camera da letto matrimoniale e la seconda camera con due letti singoli garantiscono comfort per tutta la famiglia. Il bagno, completo di doccia, è funzionale. Non dimenticare il portico vivibile, dotato di barbecue, ideale per cene estive con amici e familiari. Situata nella zona sud di Lido di Spina, vicino alla pineta che separa le case dalla spiaggia, questa villetta è comoda ai servizi e rappresenta una scelta perfetta per chi desidera un rifugio al mare. Non perdere l'occasione di vivere in questo angolo di paradiso!

    60m2
    3Locali
    1Bagno
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Affittasi e vendesi soluzioni al complesso Vista mare di lido di spina. Nb l'annuncio fa riferimento solo a soluzione in affitto per quanto riguarda l'annuncio nello specifico. soluzione in vendita si fa riferimento al complesso dove è presente a 160.000 euro altra unità similare ma non la stessa in questione. Con questo annuncio è pertanto possibile visionare tipologia in esser in affitto per quindici giorni di luglio ( la seconda metà) e considerare per la vendita tipologia analoga sempre su due livelli con terrazze e giardini privati ma con fattezze differenti. per ogni info agenzia toni guerzoni.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Vendesi bellissima villetta verticale residence spina green residence dotato di piscina veramente bello caratterizzato da villette a schiera con bellissimi giardini e piscina molto bella che è stata di recente completamente ristrutturata. villetta con sviluppo in verticale ingresso privato e giardino angolare con ampio portico coperto dotato di barbecue e patio verandato. All'interno abbiamo soggiorno ampio con cucina finestrata, antibagno e bagno. Al primo piano camera matrimoniale e seconda camera con letti a terra e secondo bagno anche questo completo. bagni ben ristrutturati e tutto l'immobile si presenta in ordine e ottimamente tenuto. Clima e riscaldamento.

    70m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Ubicata nel primo stralcio di Lido di Spina, vicinissima a Lido degli Estensi, villa sviluppata in verticale con doppi giardini privati. Al piano terra taverna con ingresso indipendente, composta da zona giorno e bagno finestrato; al 1° piano, con accesso da scala interna o esterna, altra soluzione abitativa composta da ampio soggiorno con balcone abitabile d’ingresso, cucinotto separato con accesso ad un secondo balcone; al 2° piano zona notte composta da disimpegno, 2 camere da letto matrimoniali, di cui una con balcone, e bagno finestrato con doccia. La richiesta e' di 175000 euro trattabili

    100m2
    4Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Vendesi villetta a lido di spina in prima linea sul mare al residence adriabeach. L'appartamento ha l'ingresso indipendente con un bellissimo giardino privato, ampio patio, soggiorno con angolo cottura, bagno finestrato e un secondo giardino sul retro. Salendo le scale al primo piano troviamo due camere di cui una matrimoniale e una doppia. Posizione ottima, grandi spazi esterni, possibilità di posto auto. L'appartamento è dotato di impianto di climatizzazione e impianto di riscaldamento, la richiesta è di euro 190.000 mila trattabili.

    60m2
    3Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Vendesi villettine indipendenti terra/cielo di nuova costruzione in una zona ottima e a 5 minuti dalla spiaggia. 5 villette indipendenti forniscono CONTRIBUTO PER SISMA BONUS DI €. 96.000 per l'acquirente. Dotate tutte e cinque di climatizzatore, riscaldamento, 3 camere matrimoniali, 2 bagni e posto auto. Intsallazione di impianto di ricambio d'aria controllato da umidostati. Il prezzo è ancora da definire.

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    LIDO DI SPINA - Rif. S/27 - Come si fa a spiegare il mare a chi lo guarda e vede solo acqua… Prestigiosa villa in quadrifamiliare con giardino su due lati in zona molto tranquilla. Al piano terra: giardino con due posti auto coperti, barbecue, fontanella dell'acqua. Al 1° piano: balcone d'ingresso con tenda da sole e cancelletto di sicurezza, sala con caminetto, cucinotto separato, 3 camere da letto, doppi servizi, lavanderia. Impianto di riscaldamento autonomo, climatizzata, ottimamente arredata. -- I NOSTRI UFFICI SONO APERTI ANCHE IL SABATO E LA DOMENICA -- - Gabetti Lido Estensi Tel. 0533/329099 -mail. lidoestensi@gabetti.it - Gabetti Lido Spina Tel. 0533/334521 - mail: lidodispina@gabetti.it - Belcasa Amm.ni condominiali Tel. 0533/329119 - mail: info@belcasa.it TUTTE LE NOSTRE OFFERTE SU WWW.BELCASA.IT non vuoi che lo stesso immobile ti venga proposto più volte da varie agenzie? vuoi evitare di illustrare ad ogni agente le tue esigenze? richiedi il servizio RICERCA IMMOBILE, presso i nostri uffici puoi richiedere il servizio ricerca immobile, che consiste nel riferirci le caratteristiche dell'immobile desiderato e saremo noi a fare una ricerca mirata interpellando le altre agenzie, i costruttori ed i privati al fine di selezionare fra le varie offerte sul marcato quelle che più si avvicinano alle esigenze del cliente, ricerca che consiste anche nel controllo della documentazione e delle conformità edilizia, catastale ed impiantistica dell'immobile proposto. Classe Energetica: G

    80m2
    4Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media