• Nuova costruzione, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: VP18 - Villa singola con piscina a Ponte Samoggia, la tua oasi di pace Ampi spazi, comfort e indipendenza garantiti Abbiamo la casa perfetta per te! La Tempocasa di Anzola dell'Emilia presenta questa magnifica villa, immersa nel verde di Ponte Samoggia. E' la soluzione ideale per chi cerca ampi spazi, comfort e indipendenza. Siamo in una località tranquilla e ben servita a pochi passi dalla stazione dei treni, ideale per chi cerca un ambiente rilassante e a pochi minuti dai principali servizi. Circa 200mq di superficie abitabile distribuiti su un unico livello al piano rialzato, ampio salone, cucina abitabile, 3 camere da letto e 2 bagni, perfetti per una famiglia numerosa o per chi ama avere a disposizione tanto spazio. Collegata internamente al piano seminterrato, dove troviamo un ampia cantina, una taverna, una lavanderia e l'accesso diretta al doppio garage. Le camere da letto, tutte di generose dimensioni, offrono un ambiente tranquillo e riposante. La cucina abitabile, spaziosa e funzionale, è perfetta per chi ama cucinare e condividere momenti conviviali, direttamente collegata alla loggia coperta che guarda la piscina. Il giardino privato di circa 150 mq, con piscina riscaldata interrata, è perfetto per trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta con amici e famiglia. Immagina le tue serate estive, rilassandoti a bordo piscina o organizzando barbecue. Costruzione del 1985, completo di impianto fotovoltaico, che ha reso la casa altamente efficiente dal punto di vista energetico, garantendo un risparmio sulle bollette. E' stato ristrutturato recentemente il sottotetto che ha visto il rifacimento e la creazione di un'altra situazione abitativa completa di sala, cucina, due bagni e tre camere. Creando una seconda zona sfruttabile per un secondo nucleo familiare. CAPITOLATO: Porta blindata Zanzariere Cancelletti apribile a tutte le finestre Sistema di irrigazione Sistema anti - zanzare Luci esterne in tutto il giardino Esposizione tripla (nord, est, ovest) Classe energetica E Fotovoltaico KW 14 Impianto Allarme PERCHE' ACQUISTARE QUESTA CASA? - ampi spazi - giardino privato - garage doppio - piscina privata Non perdere l'opportunità di vivere in questa splendida villa. Contattaci per una visita senza impegno!

    237m2
    8Locali
    4Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: VPA9 - Se sogni l’indipendenza senza rinunciare alla vicinanza con Bologna, questa villa è il rifugio che cercavi. Situata nella tranquilla zona di Lavino (Anzola dell'Emilia) e a pochissimi minuti da Bologna, Tempocasa Anzola ti propone una splendida villa indipendente disposta su più livelli! L'immobile è la soluzione ideale per chi cerca ampi spazi e massima autonomia, questa proprietà di 140 mq unisce il fascino della privacy alla comodità di tutti i servizi a portata di mano. Il cuore della casa è l'ampia sala con camino, perfetta per le serate invernali, che si affianca a una cucina abitabile pensata per la convivialità. La zona notte offre 3 camere e ben 4 bagni, garantendo il massimo comfort per tutta la famiglia. Ma è all'esterno che la villa incanta: • 1 Veranda terrazzata e 2 balconi loggiati per godersi l'aria aperta in ogni stagione. • Un ampio giardino privato dove i bambini possono giocare in sicurezza. • Tavernetta, cantina e garage per non avere mai problemi di spazio. ✅ Cosa amerai: Il grande salone con camino per l'inverno. L’ampio giardino privato per le tue grigliate estive. La tavernetta e la cantina (spazio extra per i tuoi hobby!). Garage incluso e zero spese condominiali. Configurazione perfetta: 3 camere, 4 bagni, cucina abitabile e spazi esterni coperti (veranda e logge). Posizione strategica: tranquillità assoluta, ma vicina a tutto Libertà, silenzio e spazi generosi. Vieni a scoprire la tua nuova vita!!!

    185m2
    6Locali
    4Bagni
    E
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: VP38 - La tua oasi di pace a Lavino di Mezzo Immagina di vivere in un luogo incantevole, immerso nel verde, dove ogni giorno è un piacere. Questa villetta a schiera con giardino privato è la soluzione perfetta per la tua famiglia! Con i suoi ampi spazi, comfort e indipendenza, è ideale per chi cerca un ambiente rilassante e a pochi minuti dai principali servizi e collegamenti stradali. Entra e scopri... Al piano terra, troverai un salone luminoso di circa 40 mq, una cucina abitabile e un bagno. Al primo piano, ci sono 3 camere da letto e 2 bagni, perfetti per una famiglia numerosa o per chi ama avere spazio. E non dimenticare la tavernetta e l'ampio garage al piano seminterrato, ideali per rilassarsi e divertirsi. Il giardino privato è il vero punto forte! Con i suoi 500 mq, è perfetto per serate estive, barbecue e momenti conviviali con amici e famiglia. E con il sistema di irrigazione e le luci esterne, potrai goderti il tuo spazio verde anche di sera. Ecco cosa ti offre questa casa: - Porta blindata per la tua sicurezza - Cancelletti apribili a tutte le finestre per una ventilazione naturale - Esposizione doppia per una luce naturale abbondante - Classe energetica G (da aggiornare) - Impianto allarme per la tua tranquillità Perché acquistare questa casa? - Ampi spazi per vivere serenamente - Giardino privato per rilassarsi e divertirsi - Ampio garage per la tua auto Non perdere l'opportunità di vivere in questa splendida villetta. Contattaci subito per una visita e scopri come renderla la tua oasi di pace!

    184m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: VP15 - Una villetta da sogno nel centro di Anzola! Se stai cercando una casa spaziosa e luminosa in una zona tranquilla del centro di Anzola, potresti aver trovato il tuo prossimo rifugio. Questa villetta offre tutto ciò che potresti desiderare: garage, cantina e giardino privato, il tutto in una posizione centrale e facilmente raggiungibile sia a piedi che in auto. La casa è stata progettata per offrire comfort e spazio. L'ingresso indipendente con accesso dal giardino di proprietà ti fa sentire subito a casa. Il soggiorno ampio e luminoso è il cuore della casa, dove potrai rilassarti e trascorrere del tempo con la famiglia e gli amici. La cucina abitabile spaziosa con finestra direttamente sul giardino privato è il posto perfetto per preparare i pasti e godersi il panorama. Le camere da letto sono confortevoli e spaziose. La villetta dispone di tre camere da letto, di cui due matrimoniali e una singola, tutte con spazi generosi per riposare e ricaricare le batterie. I due bagni, di cui uno con vasca e uno con doccia, offrono tutto il comfort necessario. Il sottotetto è un'opportunità da non perdere! Il sottotetto offre uno spazio aggiuntivo che potrebbe essere utilizzato come studiolo o per riporre oggetti. Un ampio garage incluso nel prezzo, avrai tutto lo spazio necessario per parcheggiare i tuoi veicoli. La posizione è ideale! ️ La villetta si trova nel centro di Anzola, in una zona tranquilla e facilmente raggiungibile dai servizi e dalle infrastrutture. E con il giardino privato, potrai goderti il tempo libero in totale relax. Contattaci per saperne di più! Se sei interessato a questa villetta, non esitare a contattarci per saperne di più e organizzare una visita. Saremo felici di mostrarti questa proprietà e aiutarti a trovare la casa dei tuoi sogni!

    168m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: VP15 - Stai cercando una casa con ampi spazi interni ed esterni? La Tempocasa di Anzola dell'Emilia propone in vendita un' esclusiva Casa Indipendente con Parco Privato ed eventuale Dépendance Libertà, Grandi Spazi e possibilità di doppia Unità Abitativa Se cerchi l’indipendenza assoluta senza rinunciare alla comodità, questa splendida casa di 280 mq., interamente ristrutturata e circondata da un parco di 6100 mq, è la soluzione definitiva. Una proprietà unica, caratterizzata da finiture di pregio e una distribuzione intelligente degli spazi. L'Abitazione Principale: Luce e Versatilità Sviluppata su due livelli oltre alla soffitta, la casa accoglie con ambienti ariosi e finiture di qualità: Piano Terra: Un imponente salone di 50 mq, ideale per ricevimenti o serate in famiglia, servito da un primo bagno funzionale. Primo Piano: Il cuore della convivialità. Qui troviamo una spaziosa cucina abitabile che si affaccia direttamente su una grande terrazza panoramica, perfetta per pranzi all'aperto con vista sul giardino. Zona Notte: Ben 4 camere da letto matrimoniali e un secondo bagno completo. Soffitta: Uno spazio agibile extra, ideale come area storage o locale hobby. Possibilita' di fare mini Appartamento di circa 57 mq con ingresso indipendente, 1 camera matrimoniale, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cabina armadio e 1 bagno dedicato, accesso diretto al giardino privato, per un relax in totale e riservatezza. Perfetto per un familiare, un figlio in cerca di autonomia o come studio professionale Esterni e Comfort La casa è un'oasi di pace circondata dal verde su tutti e quattro i lati, con 1400 mq di giardino piu' altri 4300 mq di terreno agricolo. Terreno di 4700 mq: Un vero parco privato da trasformare in giardino botanico (ora terreno agricolo) , area giochi o spazio per animali domestici che ha già il collegamento ad acqua e luce e tettoia pergola di 30 mq. Grande Terrazza Fronte Giardino: 45 mq, un naturale prolungamento della zona giorno verso l'esterno Comodo garage per 2 auto e tettoia coperta per altre 2 auto. Stato dell'immobile: Ristrutturato, pronto per essere abitato senza ulteriori stress da cantiere. ✨ Perché scegliere questa casa? Soluzione Unica: possibilità di 2 unità distinte e indipendenti sotto lo stesso tetto. Dimensioni Introvabili: Un salone di 50 mq e ben 4 camere grandi sono rarità sul mercato attuale. Contatto con la Natura: 1400 mq di giardino piu' 4700 mq di terreno garantiscono privacy e aria pulita. Contattaci subito per organizzare una visita e scoprire dal vivo il potenziale di questa splendida proprietà!

    582m2
    7Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    ANZOLA DELL'EMILIA: In zona molto strategica di Anzola dell'Emilia, proponiamo una villa indipendente di 277 mq con area cortiliva. L'immobile si sviluppa su tre livelli: al piano terra si trova un ampio soggiorno con camino, cucina abitabile con collegamento al giardino, un bagno finestrato con doccia e una stanza attualmente adibita come studio. La pavimentazione in laterizio ricopre completamente la zona giorno e il disimpegno al piano superiore. Salendo al primo piano si accede ad un pratico corridoio che separa le quattro camere da letto, (ognuna con pavimentazione in in ceramica) dal bagno finestrato e con vasca. All'ultimo piano invece si trova una mansarda abitabile attualmente allo stato grezzo da adibire come spazio aggiuntivo. Il riscaldamento nell'abitazione è autonomo alimentato con bombolone a gpl o stufa a legna e diffuso con termosifoni in acciaio. Gli infissi sono in doppio vetro di legno con zanzariere e inferiate. Completa la proprietà una taverna al piano terra collegata all'abitazione, con piano bar, riscaldata da stufa a pellet, ideale per chi ama organizzare feste ed eventi; un garage ed uno grande giardino privato con piscina. Per fissare una visita all'immobile o per approfondire i passaggi volti al cambio abitazione, come una VALUTAZIONE del suo immobile o una CONSULENZA DI MUTUO, ci contatti allo 051/2812158. Siamo disponibili presso la nostra sede in Via Matteotti n°2/A a Calderara di Reno, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    277m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Siamo presenti con la nostra agenzia sul territorio Bolognese DA 38 ANNI Anzola Dell'Emilia a 5.5 KM loc Cavazzona- VILLETTA A SCHIERA DI TESTA DI RECENTE COSTRUZIONE (Anno 2004) DI 100 MQ su 3 livelli- composta da:PIANO TERRA portico di 9 mq ingresso, Tavernetta con angolo cottura,1 bagno garage cortile privato di 100 mq ,PIANO PRIMO Ingresso indipendente ,terrazzo di 15 mq ,soggiorno +angolo cottura, bagno,PIANO SECONDO.Sottotetto diviso in 2 camere, bagno ARREDO COMPLETO INCLUSO NEL PREZZO ,,riscaldamento AUTONOMO, infissi in legno con vetro doppio,cancelletti in ferro battuto in tutte le finestre, aria condizionata con pompa di calire (3 spilt) ,consegna 6 mesi dal compromesso dalla propieta' GESTIONE PERMUTA DEL VOSTRO IMMOBILE , nostra esclusiva TOTALE ,PER VISIONARE ALTRE OFFERTE POTETE ANDARE SUL NOSTRO SITO WWW.IMMOBILIAREANZOLA.COM

    100m2
    4Locali
    3Bagni
    E
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    ANZOLA DELL'EMILIA: In zona Lavino di Mezzo proponiamo questa villetta a schiera con giardino privato e garage (€15.000). L'immobile si sviluppa su due piani: al piano terra si apre un spazioso soggiorno con camino, sala da pranzo, cucinotto finestrato, e un bagno con vasca. Tutta la zona giorno è caratterizzata da una pavimentazione in cotto che prosegue lungo la scalinata che porta alla zona notte composta da due camere singole, una matrimoniale e un bagno finestrato con doccia. Il riscaldamento è autonomo generato da caldaia a condensazione, diffuso da termosifoni in acciaio e isolato da infissi in doppio verto di legno con inferiate. Anche il condizionamento è autonomo emesso da split caldo/freddo in tutti gli ambienti. Completa la proprietà un garage con doppio livello e attacco per lavatrice e acqua e un giardino privato. Per fissare una visita all'immobile o per approfondire i passaggi volti al cambio abitazione, come una VALUTAZIONE del suo immobile o una CONSULENZA DI MUTUO, ci contatti allo 051/2812158. Siamo disponibili presso la nostra sede in Via Matteotti n°2/A a Calderara di Reno, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    123m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Da 10 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ANZOLA DELL'EMILIA: In zona centrale ad Anzola del'Emilia, comoda ai servizi, proponiamo questa villetta a schiera di testa indipendente con garage singolo, lavanderia e cantina (€15.000) L'immobile si sviluppa su due livelli: al piano terra un ampio soggiorno, cucina abitabile e bagno finestrato con doccia. Al piano primo si trova una camera matrimoniale, una doppia e la lavanderia. Il riscaldamento è autonomo generato da caldaia, diffuso da termosifoni in ghisa e isolato da infissi in doppio vetro in pvc con inferiate. L'abitazione è predisposta per un impianto di condizionamento. L'immobile è stato recentemente ristrutturato. Per fissare una visita all'immobile o per approfondire i passaggi volti al cambio abitazione, come una VALUTAZIONE del suo immobile o una CONSULENZA DI MUTUO, ci contatti allo 051/2812158. Siamo disponibili presso la nostra sede in Via Matteotti n°2/A a Calderara di Reno, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    85m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Anzola Emilia nella campagna a 2 km dal paese, bellissima ed ampia porzione di villa bifamiliare in costruzione ad alta efficienza energetica con riscaldamento autonomo a pavimento, isolamento termico con muri "a cappotto" e isolamento acustico, tetto in legno a vista ventilato e coibentato, impianto fotovoltaico, impianto di climatizzazione e predisposizione impianto anti-intrusione. All'interno la casa è composta da un piano terra con: ampia sala con cucina a vista di oltre mq.40, bagno e garage; piano primo con 3 camere e 2 bagni. All'esterno giardino privato di mq.380 circa con 2 posti auto. Consegna Settembre 2027. PER ULTERIORI DETTAGLI O VISITE IN CANTIERE CHIAMACI ALLO 051734835.

    155m2
    4Locali
    3Bagni
    A3
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    ANZOLA DELL'EMILIA: In zona molto strategica di Anzola dell'Emilia, proponiamo una villa indipendente di 277 mq con area cortiliva. L'immobile si sviluppa su tre livelli: al piano terra si trova un ampio soggiorno con camino, cucina abitabile con collegamento al giardino, un bagno finestrato con doccia e una stanza attualmente adibita come studio. La pavimentazione in laterizio ricopre completamente la zona giorno e il disimpegno al piano superiore. Salendo al primo piano si accede ad un pratico corridoio che separa le quattro camere da letto, (ognuna con pavimentazione in in ceramica) dal bagno finestrato e con vasca. All'ultimo piano invece si trova una mansarda abitabile attualmente allo stato grezzo da adibire come spazio aggiuntivo. Il riscaldamento nell'abitazione è autonomo alimentato con bombolone a gpl o stufa a legna e diffuso con termosifoni in acciaio. Gli infissi sono in doppio vetro di legno con zanzariere e inferiate. Completa la proprietà una taverna al piano terra collegata all'abitazione, con piano bar, riscaldata da stufa a pellet, ideale per chi ama organizzare feste ed eventi; un garage ed uno grande giardino privato con piscina. Per fissare una visita all'immobile o per approfondire i passaggi volti al cambio abitazione, come una VALUTAZIONE del suo immobile o una CONSULENZA DI MUTUO, ci contatti allo 051/2812158. Siamo disponibili presso la nostra sede in Via Matteotti n°2/A a Calderara di Reno,dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    277m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Lavino di Mezzo nella prima periferia, casa bifamiliare con sottotetto ed ampio giardino privato. La casa bifamiliare è composta da 2 appartamenti indipendenti entrambi composti da: soggiorno con angolo cucina a vista, 3 camere e 2 bagni oltre ad ampio sottotetto sfruttabile posto al secondo piano. Adiacente la casa e accessibili dall'esterno sono presenti due cantine poste al piano interrato. L'area esterna a cortile e giardino si sviluppa su una superficie di circa mq.3.000 e comprende un macero. Inoltre volendo è possibile acquistare a parte un rudere che si trova a pochi metri e che può essere ricostruito con una superficie abitativa commerciale di mq.304 in cui è possibile ricavare altri 2 o 3 appartamenti. PER ULTERIORI DETTAGLI O VISITE SUL POSTO CHIAMACI ALLO 051734835.

    250m2
    8Locali
    5Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    ANZOLA DELL'EMILIA: Nella tranquilla Anzola dell'Emilia, proponiamo questa villa singola di 310 mq con 2000 mq di girdino privato, cantina e garage. La villa offre spazi molto ampi e ben distribuiti. Al piano terra si compone di una cucina abitabile con accesso al giardino, soggiorno con camino, un bagno (recentemente ristrutturato) finestrato con doccia multifunzioanle, uno studio, una spaziosa e pratica cantina cieca e un garage attualmente utlizzato come spazio ludico. Al piano primo troviamo 6 camere da letto doppie con pavimentazione in caldo parquet, un bagno finestrato con doccia e l'altro con vasca e un terrazzo con vista sulla campagna circostante. Il riscaldamento è autonomo diffuso da termosifoni in ghisa e isolato da infissi in doppio vetro in legno. Il condizionamento è autonomo generato da split caldo/freddo. Completa la proprietà una mansarda ad oggi lasciata allo stato grezzo. Per fissare una visita all'immobile o per approfondire i passaggi volti al cambio abitazione, come una VALUTAZIONE del suo immobile o una CONSULENZA DI MUTUO, ci contatti allo 051/2812158. Siamo disponibili presso la nostra sede in Via Matteotti n°2/A a Calderara di Reno, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    310m2
    9Locali
    3Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Anzola Emilia nella campagna a 2 km dal paese, bellissima ed ampia porzione di villa bifamiliare in costruzione ad alta efficienza energetica con riscaldamento autonomo a pavimento, isolamento termico con muri "a cappotto" e isolamento acustico, tetto in legno a vista ventilato e coibentato, impianto fotovoltaico, impianto di climatizzazione e predisposizione impianto anti-intrusione. All'interno la casa è composta da un piano terra con: salone, cucina abitabile separata (oppure unita al salone), bagno e garage; piano primo con 3 camere e 2 bagni. All'esterno giardino privato di mq.380 circa con 2 posti auto. Consegna Settembre 2027. PER ULTERIORI DETTAGLI O VISITE IN CANTIERE CHIAMACI ALLO 051734835.

    149m2
    5Locali
    3Bagni
    A3
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    ANZOLA DELL'EMILIA: In zona molto strategica di Anzola dell'Emilia, proponiamo una villa indipendente di 277 mq con area cortiliva. L'immobile si sviluppa su tre livelli: al piano terra si trova un ampio soggiorno con camino, cucina abitabile con collegamento al giardino, un bagno finestrato con doccia e una stanza attualmente adibita come studio. La pavimentazione in laterzio ricopre completamente la zona giorno e il disimpegno al piano superiore. Salendo al primo piano si accede ad un pratico corridoio che separa le quattro camere da letto, (ognuna con pavimentazione in in ceramica) dal bagno finestrato e con vasca. All'ultimo piano invece si trova una mansarda abitabile attualmente allo stato grezzo da adibire come spazio aggiuntivo. Il riscaldamento nell'abitazione è autonomo alimentato con bombolone a gpl o stufa a legna e diffuso con termosifoni in acciaio. Gli infissi sono in doppio vetro di legno con zanzariere e inferiate. Completa la proprietà una taverna al piano terra collegta all'abitazione, con piano bar, riscaldata da stufa a pellet, ideale per chi ama organizzare feste ed eventi; un garage ed uno grande giardino privato con piscina. Per fissare una visita all'immobile o per approfondire i passaggi volti al cambio abitazione, come una VALUTAZIONE del suo immobile o una CONSULENZA DI MUTUO, ci contatti allo 051/2812158. Siamo disponibili presso la nostra sede in Via Matteotti n°2/A a Calderara di Reno,dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    277m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Poco prima della località San Giacomo del Martignone in Via Persiceto n.9, a 100 metri dalla Via Persicetana, porzione centrale di rustico da ristrutturare e dotata di giardino privato di mq.370 circa su due lati. All'interno la casa è composta da piano terra con: ingresso arredabile, soggiorno, cucina abitabile separata, ripostiglio, disimpegno e bagno con doccia; primo piano con: 4 camere da letto. PER ULTERIORI DETTAGLI O VISITE SUL POSTO CHIAMACI ALLO 051734835

    152m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    In località Cavazzona a 500 metri dalla Via Emilia, bellissima villa d'epoca indipendente come nuova completamente ricostruita dalle fondamenta. Durante la ricostruzione si è rivolta particolare cura alle finiture ed alla qualità dei materiali utilizzati oltre ad un paziente lavoro di recupero della originaria pavimentazione in cotto e delle travature in legno visibili al piano terra. La villa internamente è composta da un piano terra con: ingresso principale, salone, cucina abitabile, ampio bagno con doccia e vano ad uso cantina/lavanderia; piano primo caratterizzato dal tetto ventilato in legno e composto da: quattro camere ed un bagno con vasca e doccia. All'esterno ampio cortile con giardino per circa mq.2.600 totali. Riscaldamento a pavimento al piano terra, muri con isolamento a cappotto, tetto coibentato e ventilato. PER ULTERIORI DETTAGLI O VSITE SUL POSTO CHIAMACI ALLO 051734835

    205m2
    6Locali
    2Bagni
    C
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Lavino di Mezzo nella prima periferia, vendesi lotto composto da una casa bifamiliare con sottotetto e accessori + area edificabile. La casa bifamiliare è composta da 2 appartamenti indipendenti entrambi composti da: soggiorno con angolo cucina a vista, 3 camere e 2 bagni oltre ad ampio sottotetto sfruttabile al secondo piano. A pochi metri si trova un rudere che può essere ricostruito con una superficie abitativa di mq.304 in cui è possibile ricavare 2,3 o 4 appartamenti. Inoltre vi sono 2 accessori utili per cantina o altri usi. L' area cortiliva di giardino e parcheggio che comprende un macero è pari a circa mq.5.000. PER ULTERIORI DETTAGLI O VISITE SUL POSTO CHIAMACI ALLO 051734835.

    310m2
    4Locali
    4Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Siamo presenti con la nostra agenzia sul territorio Bolognese e Modenese DA 38 ANNI ,Ponte Samoggia- a 6,5 km dal paese , LOCALITA' MANZOLINO Si accettano prenotazioni per villette singole, con mattone a vista anticato, di 150 mq circa, su un unico livello composte da: portico, sala di 35 mq con cottura, 3 camere, 2 bagni, ripostiglio, garage, 2 posti auto privati e giardino privato di 230 mq. - Riscaldamento a pavimento, fotovoltaico, cappotto termico, isolamento acustico, antisismica, impianto di raffrescamento. Zona tranquilla, STRADA CHIUSA Gestione permuta del vostro immobile usato. PER VISIONARE ALTRE OFFERTE POTETE ANDARE SUL NOSTRO SITO WWW.IMMOBILIAREANZOLA.COM

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Siamo presenti con la nostra agenzia sul territorio Bolognese e Modenese DA 38 ANNI. Ponte Samoggia- a 6,5 km dal paese. LOCALITA' MANZOLINO Si accettano prenotazioni per villette singole, con mattone a vista anticato, di 165 mq circa, composte da: -piano terra: portico, sala di 35 mq con cottura, 2 camere, bagno, ripostiglio, garage, 2 posti auto privati e giardino privato di 240 mq. -primo piano: camera matrimoniale, secondo bagno e balconcino. Riscaldamento a pavimento, fotovoltaico, cappotto termico, isolamento acustico, antisismica, impianto di raffrescamento. Zona tranquilla, STRADA CHIUSA Gestione permuta del vostro immobile usato. PER VISIONARE ALTRE OFFERTE POTETE ANDARE SUL NOSTRO SITO WWW.IMMOBILIAREANZOLA.COM

    165m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    - Ponte samoggia a 5 km dal paese- LOCALITA' PIUMAZZO (Castelfranco Emilia). Siamo presenti con la nostra agenzia sul territorio Bolognese e Modenese DA 38 ANNI. Vendesi porzione di bifamiliare composta da: -piano terra: sala di 32 mq, cucina abitabile, bagno, garage, posto auto e giardino privato di 150 mq; -primo piano(doppio volume con tetto in legno a vista): 3 camere da letto, bagno, ripostiglio e terrazzo di 10 mq. Riscaldamento a pavimento, predisposizione aria condizionata, oscuranti in pvc, impianto fotovoltaico, CLASSE A4 POSSIBILITA' DI VISITA GUIDATA IN CANTIERE PREVIA APPUNTAMENTI. Gestione PERMUTA del vostro immobile usato. CONSEGNA SETTEMBRE 2026. PER VISIONARE ALTRE OFFERTE POTETE ANDARE SUL NOSTRO SITO WWW.IMMOBILIAREANZOLA.COM

    180m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Villetta bifamiliare di nuova costruzione Siamo presenti con la nostra agenzia sul territorio Bolognese e Modenese DA 38 ANNI. Anzola dell'emilia, a 5 km dal paese- LOCALITA' PIUMAZZO. Vendesi porzione di bifamiliare composta da: -piano terra: sala di 35 mq con angolo cottura, bagno, garage, posto auto e giardino privato di 150 mq; -primo piano(doppio volume con tetto in legno a vista): 3 camere da letto, bagno, ripostiglio e terrazzo di 10 mq. Riscaldamento a pavimento, predisposizione aria condizionata, oscuranti in pvc, impianto fotovoltaico, CLASSE A4. Possibilità di visita guidata in cantiere. Gestione permuta del vostro immobile usato. CONSEGNA SETTEMBRE 2026. PER VISIONARE ALTRE OFFERTE POTETE ANDARE SUL NOSTRO SITO WWW.IMMOBILIAREANZOLA.COM

    190m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Siamo presenti con la nostra agenzia sul territorio Bolognese / Modenese DA 38 ANNI VILLA UNIFAMILIARE TUTTA SU UN PIANO DI NUOVA COSTRUZIONE Castelfranco Emilia a 1 km dal centro, VENDESI Villetta singola tutta su un piano composta da: Grande portico di 28 mq ingresso, sala di 65 mq con angolo cottura,4 camere 3 bagni con finestra, ripostiglio ,locale tecnico, garage doppio giardino privato di 460 mq in parte pavimentato con possibilità di parcheggiare 6 auto PISCINA su richiesta 30000€ ,riscaldamento a pavimento, infissi in pvc, cappotto termico, isolamento acustico, struttura antisismica, predisposizione aria condizionata ,consegna Giugno 2027 GESTIONE PERMUTA DEL VOSTRO IMMOBILE USATO. I render sono a scopo illustrativo. PER VISIONARE ALTRE OFFERTE POTETE ANDARE SUL NOSTRO SITO WWW.IMMOBILIAREANZOLA.COM

    245m2
    5Locali
    3Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    Siamo presenti con la nostra agenzia sul territorio Bolognese DA 38 ANNI Anzola dell'Emilia, a 6,5 km dal paese- Loc- Cavazzona- Vendesi villetta in bifamiliare di 150 mq, attualmente in costruzione, composta da: Piano Terra: sala di 40 mq, cucina abitabile e bagno. Primo piano: 3 camere, bagno e balcone Secondo piano(sottotetto): possibilità di altre due camere e un bagno. Giardino Privato di 400 mq. Riscaldamento a pavimento. Fotovoltaico Richiesta 387.000€ CONSEGNA A 6/8 MESI DAL COMPROMESSO. RECUPERO FISCALE DI 48.000€ NETTI IN 10 ANNI. PER VISIONARE ALTRE OFFERTE POTETE ANDARE SUL NOSTRO SITO WWW.IMMOBILIAREANZOLA.COM

    150m2
    5Locali
    3Bagni
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    Siamo presenti con la nostra agenzia sul territorio Bolognese DA 38 ANNI Anzola dell'Emilia- a 6,5 km dal paese- Loc Cavazzona. VENDESI villetta in trifamiliare in costruzione composta da: Piano terra: ingresso, sala ampia di 45 mq, cucina e bagno. Primo piano: 3 camere e bagno Secondo piano(sottotetto di 60 mq). Riscaldamento a pavimento, fotovoltaico, GIARDINO PRIVATO di 200mq. CONSEGNA A 6/8 MESI DAL COMPROMESSO. richiesta 438.000€ RECUPERO FISCALE DI 48.000€ NETTI IN 10 ANNI. PER VISIONARE ALTRE OFFERTE POTETE ANDARE SUL NOSTRO SITO WWW.IMMOBILIAREANZOLA.COM

    170m2
    5Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media