• Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Questa villetta a schiera, incastonata tra la storica Lanciano e la magica Costa dei Trabocchi, è composta da un ingresso che conduce ad un ampio soggiorno e cucina perfetto per accogliere una famiglia o chi cerca ampi spazi confortevoli. Un'ampia finestra rende il tutto molto luminoso e il piccolo giardino privato è l'ideale per i momenti di relax. Al piano superiore abbiamo due camere da letto ed un bagno mentre all'ultimo piano, con un altezza non inferiore ad 1.60 mt troviamo uno spazio ideale per creare uno studio o una zona hobby con uno splendido tetto in legno. Al piano sotto strada abbiamo un garage ed il posto per creare una taverna per feste e pranzetti. Il garage è dotato di serranda, inoltre sono state già installate porta blindata e tapparelle elettriche. Gli allacci per i bagni sono ad ogni piano, assicurano comodità e privacy in ogni angolazione della casa. Lo stato di conservazione è grezzo, una tela bianca pronta a trasformarsi nel nido dei sogni: personalizza gli ambienti secondo gusti ed esigenze, dando vita a spazi su misura. Il balcone regala viste panoramiche sulle campagne circostanti e villette deliziose; un luogo incantato dove godersi albe e tramonti in silenzio. La villetta offre ambienti ampi e una distribuzione ottimale, in un contesto favorevole al benessere quotidiano. L'ubicazione è strategica: in una zona tranquilla e residenziale, ma a breve distanza dai principali servizi e dalle vie di comunicazione, senza perdere di vista la vicinanza a Lanciano, città medievale, e alla splendida costa dei Trabocchi, offrendo una cornice unica di storia, mare e charme. Chiama subito per vederla e non lasciarti sfuggire una casa da finire su misura per te!

    260m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Posto auto
    insertion image

    Casa a schiera di testa da ultimare, nel comune di Santa Maria Imbaro, Borgata Perilli, 34 in zona residenziale circondata da altre ville a meno di 5 km da Lanciano e dalla Costa dei Trabocchi, disposta su quattro livelli è così composta: piano terra di 65 mq ca con soggiorno, cucina, disimpegno, bagno, terrazzi ed ampio giardino privato, al primo piano di 65 mq ca con tre camere da letto, bagno e balconi, al secondo piano mansardato con il punto più basso di 1,67 mt due ampi locali e due ripostigli, mentre nel piano seminterrato di 65 mq ca garage, taverna e bagno. La casa da ultimare e personalizzare in base ai propri gusti vi aspetta con il suo ampio giardino privato. Per ulteriori informazioni contattaci tramite email o telefonicamente al numero 0872676168. Ti Aspettiamo!!!

    280m2
    6Locali
    4Bagni
    C

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media