• Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: V398 - rif: V398 La Tempocasa di San Giovanni propone in vendita villetta a schiera In zona residenziale verde e comoda al centro, villetta in piena proprieta' con finiture di alta qualita' composta da; al piano terra giardino privato con possibilita' di parcheggio, ingresso sul soggiorno,cucina e bagno , al piano primo: disimpegno, 2 camere matrimoniali, bagno e ripostiglio. l'immobile è una costruzione del 2008 e dispone di: aria condizionata, infissi pvc / doppio vetro, riscaldamento autonomo e giardino di circa 350 metri.

    100m2
    3Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: V003 - Rif.: V003 - Bifamiliare con ampio giardino privato di 500 mq – Concordia In tranquilla zona residenziale, comoda a tutti i servizi, proponiamo ampia soluzione bifamiliare con grandi metrature interne ed esterne, ideale per nuclei familiari numerosi o per due famiglie. Piano Terra – Trilocale di 96 mq > L’appartamento è composto da: > Ingresso con vano scala > Soggiorno di ampia metratura > Cucina abitabile con ripostiglio e accesso alla zona servizi > Due camere matrimoniali luminose > Bagno nella zona servizi Primo Piano – Appartamento di 130 mq Composto da: > Ingresso su disimpegno con balcone > Soggiorno > Cucina abitabile con cucinotto separato > Tre camere matrimoniali, due con accesso al terrazzo di 27 mq > Bagno finestrato > Studio, utilizzabile come quarta camera Pertinenze > Disimpegno servizi al piano terra > Due bagni (uno principale e uno di servizio) > Lavanderia > Box auto di 15 mq > Rimessa/Deposito di 35 mq > Solaio di 95 mq al secondo piano Area Esterna: Completa la proprietà una corte privata di 500 mq, completamente a giardino, dotata di gazebo removibile ideale come posto auto coperto o spazio per vivere l’esterno nei mesi estivi. RIFERIMENTO IMMOBILIARE - Rif.: V003

    338m2
    9Locali
    3Bagni
  • Classe A, Luminoso
    Goldinsertion image

    Vendita Villetta a Schiera di Prossima Realizzazione a Sorbolo! Hai sempre sognato di vivere in un ambiente moderno ed efficiente? Ti proponiamo una splendida villetta a schiera in classe energetica A4, in fase di realizzazione nella zona più servita di Sorbolo, all'interno di un tranquillo complesso residenziale recintato, già popolato da altri immobili abitati. Caratteristiche principali: - Superficie: 139 mq commerciali - Giardino privato: 220 mq, ideale per momenti di relax all'aria aperta - Garage: 18 mq - Loggia: circa 10 mq La villetta sarà progettata con una disposizione funzionale e accogliente. Al piano terra, troverai: - Un ampio soggiorno luminoso - Cucina con accesso diretto al giardino posteriore - Bagno di servizio Salendo al primo piano, troverai: - Tre camere da letto, di cui una con ampia loggia affacciata sulla parte anteriore - Ripostiglio - Bagno Le finiture saranno di alta qualità e, per rendere la tua casa ancora più unica, potrai scegliere tra diverse opzioni disponibili. Non perdere l'occasione di prenotare il tuo angolo di paradiso nel cuore del paese! Contattaci per maggiori informazioni e per riservare la tua nuova abitazione.

    139m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Da 203 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: V002 - La Tempocasa di Mirandola propone in vendita splendida bifamiliare con giardino privato In zona Tramuschio, proponiamo bifamiliare libera su 4 lati caratterizzata da ampie metrature, ottima luminosità e spazi esterni ideali per vivere al meglio la bella stagione. PRIMA ABITAZIONE: soggiorno con angolo cottura e camino, sala, bagno con doccia e camera matrimoniale, tutta al piano terra. SECONDA ABITAZIONE: ingresso, tinello, lavanderia, soggiorno con ampio open space cucina, disimpegno scale, 3 camere matrimoniali, studio con balcone e bagno con vasca design. Doppio Ingresso indipendente. Giardino privato perfetto per cene all’aperto, area relax o per chi ha animali. Box triplo e cantina con pertinenze esterne. L'immobile è situato in una posizione periferica ma non isolata. PERCHE' COMPRARE: - Indipendenza - Zero spese condominiali - Spazi interni ed esterni perfetti per famiglie - Ottima soluzione per chi cerca tranquillità

    225m2
    7Locali
    F
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Canalina - Villa a schiera d'angolo con giardino (Rif.RV9179)

    Spaziosa villa a schiera d'angolo di oltre 250 mq, disposta su più livelli e caratterizzata da un'ottima distribuzione interna degli spazi.
    Il piano terra, con ingresso indipendente, ospita una vasta zona giorno con doppio soggiorno di circa 70 mq e cucina a vista.
    Dalla zona living, si accede a un ampio porticato coperto con pergolato a schermatura solare apribile e a un giardino privato ben curato, recintato con siepi; completa il piano un bagno di servizio con antibagno.
    La zona notte al primo piano è servita da una comoda scala con disimpegno e comprende tre camere da letto matrimoniali, una camera tre quarti, due camere con accesso a un terrazzo comunicante che offre suggestive viste sul verde e due bagni (uno finestrato, l'altro con porta-finestra su un secondo balcone).
    Salendo al piano superiore, si raggiunge il sottotetto di circa 75 mq (con altezza minima di 1.35 mt), attualmente adibito a sala svago, dotata di balcone e lavanderia con velux.
    L'abitazione, costruita a inizi anni '90, ha beneficiato di un'importante ristrutturazione nel 2014 (rifacimento di bagni, impianti elettrici/idraulici e pavimentazione del piano terra) e di un ulteriore miglioramento energetico nel 2021 (sostituzione degli infissi, impianto fotovoltaico con accumulatore, isolamento termico orizzontale, tetto ventilato e split con pompa di calore).
    Numerose sono le finiture di qualità dell'immobile: pavimenti in parquet, scuri in legno, zanzariere, inferriate, porta blindata e impianto d'allarme.
    Completano la proprietà al piano seminterrato, due cantine (per un totale di circa 34 mq) e un garage doppio in larghezza di 41 mq con accesso diretto dall'abitazione.
    L'immobile è situato in una strada chiusa e riservata, a ridosso di un parco alberato, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca spazio e privacy senza rinunciare alle comodità di tutti i servizi che la zona offre.
    Classe energetica C.
    Per informazioni e appuntamenti Agenzia Via Cadoppi 8/B (RE)- Tel: 0522512431 (anche messaggi WhatsApp) - Mail residenziale1@piazzaffarisrl.it

    252m2
    8Locali
    4Bagni
    C
  • in sconto, Con giardino
    Goldinsertion image
    € 310.000325.000 €-4,6%

    - RICHIEDI LA SCHEDA: COMPILA IL MODULO E SCOPRI TUTTI I DETTAGLI - In zona tranquilla e ben servita, proponiamo una villetta di recente ultimazione (anno 2022) con ampia corte esclusiva perfetta per il tempo libero e un grande terrazzo ideale per cene all’aperto e momenti di relax. Una soluzione moderna, comoda e pronta da vivere, perfetta per chi cerca comfort, indipendenza ed uno spazio esterno da godere. Chiamaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita! L'abitazione è sviluppata su due piani ed è così composta: al piano terra, ingresso su soggiorno con angolo cottura e ripostiglio. La scala conduce al primo piano dove troviamo 2 camere da letto (matrimoniale e singola) e bagno. Da questi è possibile accedere direttamente al grande terrazzo di 18 mq. Completano la proprietà autorimessa e corte esclusiva. L'immobile è dotato di riscaldamento a pavimento che garantisce un comfort omogeneo in tutti gli ambienti. Le finiture includono scuri in legno, inferriate installate su finestre e portafinestra per una maggiore sicurezza, oltre a zanzariere già presenti. Ogni stanza è inoltre predisposta con cavo ethernet per una connessione stabile e veloce. Via Franco Giovannelli è collocata nella zona nord‑est di Ferrara, all’interno del quartiere Canapa/Oroboni, dove modernità e tranquillità si armonizzano per offrire una qualità di vita ideale. La posizione è perfetta per chi desidera avere supermercati, bar, tabacchi, farmacie e servizi di vicinato a pochi passi, senza rinunciare alla serenità di una via residenziale. Le scuole, dall’infanzia alle medie, sono raggiungibili in pochi minuti in bici o a piedi, mentre le fermate degli autobus urbani assicurano collegamenti rapidi verso centro città e stazione ferroviaria. Per chi si sposta in auto, l’accesso alle principali arterie e all’autostrada A13 è comodo e veloce. Un contesto ben servito e strategico, perfetto per famiglie o chi cerca una casa funzionale in città. Rif. 2812-25 - Le immagini presenti potrebbero includere arredi virtuali, modifiche digitali o render a scopo illustrativo. -

    104m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Da 211 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: BS033 - La Tempocasa di Bomporto presenta un'incantevole bifamiliare immersa nel verde di San Prospero! Questa villa bifamiliare offre due appartamenti indipendenti: al piano terra troviamo una spaziosa cucina, un accogliente soggiorno, due camere da letto e un bagno. Il primo piano su due livelli presenta una cucina abitabile, un ampio soggiorno, una confortevole camera da letto, un bagno e una sorprendente mansarda ristrutturata. Il tutto circondato da un ampio giardino, un garage doppio e pratici spazi bassocomodo. Una raffinata oasi di tranquillità, situata in una zona comoda ai servizi. PERCHE' ACQUISTARE L'IMMOBILE: - Ampie metrature - Ottima zona tranquilla - Ampi spazi esterni - Ottime finiture Riferimento immobile: Bs033

    338m2
    7Locali
    3Bagni
  • Con balcone, Da 212 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: A0661 - La Tempocasa di San Cesario sul Panaro vende in zona tranquilla e ben servita porzione di bifamiliare con ingresso indipendente, ampio giardino tre camere da letto, due bagni, garage e comodi spazi interni distribuiti su due livelli. *Caratteristiche principali*: Ingresso indipendente Ampio giardino, ideale per momenti di relax e per chi ama il verde Zona giorno luminosa con soggiorno e angolo cottura Tre camere da letto di ampie metrature Due bagni Garage privato + possibilità di parcheggio esterno Ottime condizioni, abitabile da subito RIF.A0661

    131m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 338.000350.000 €-3,4%

    Rif: A0126 - La Tempocasa di Modena San Faustino propone in vendita una soluzione indipendente a Cognento di 160 mq in un contesto residenziale e immerso nel verde. Stai cercando un immobile indipendente, dotato di tutti i comfort e con giardino privato? NON PUOI LASCIARTI SCAPPARE QUESTA OCCASIONE. ESTERNO: In zona residenziale nel centro di Cognento in comparto con tutte villette a schiera. Sono stati eseguiti recentemente lavori di ristrutturazione esterni alla casa. INTERNO:L'immobile si presenta in buone condizioni interne e con una ottima distribuzione degli spazi e luminosità. La villetta è libera su due lati con giardino privato sul retro, e grande terrazzo in mansarda. Primo piano: ampio soggiorno adatto a vivere i tuoi momenti di convivialità con amici e parenti, cucina abitabile con bagno di servizio, e un ampia vetrata con accesso sul giardino. Secondo piano: Zona notte con due camere matrimoniali, studio e un bagno finestrato.ù Terzo piano: Dallo studio nel secondo piano si accede con una scala a chioccia alla camera mansardata matrimoniale e dotata di bagno in camera e terrazzo privato. Completano la proprietà: Due garage uno di 17 mq e uno di 14mq, e una cantina di 22mq Non perdere l'occasione di trovare la casa dei tuoi sogni!! CONTATTACI SUBITO PER PRENDERE UN APPUNTAMENTO DI VISIONE // MODENA SAN FAUSTINO TEMPOCASA // VIA P.GIARDINI 4 // 059 355 915 RIF.TO A0126

    160m2
    4Locali
    3Bagni
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: C0266 - Se stai cercando una villa bifamiliare su due livelli libera su quattro lati circondata dal verde questa è la soluzione che fa per te! In una zona tranquilla e curata a Cesena, più precisamente a San Mauro, proponiamo in vendita una villa bifamiliare circondata da una grande corte privata. L’immobile è stato costruito ma non è stato ultimato, sono necessari quindi lavori di ristrutturazione interna. L’edificio ha due ingressi separati, uno sul fronte ed uno sul retro. Accedendo abbiamo un disimpegno che conduce sulla destra al soggiorno, a seguire il bagno, per poi arrivare alla prima camera matrimoniale. Sulla sinistra invece troviamo un’altra sala da pranzo con cucina separata e successivamente la seconda camera matrimoniale. Salendo le scale si apre un disimpegno sul primo piano che affaccia su un grande balcone comunicante.
Sulla destra abbiamo la cucina e due camere, una singola ed una matrimoniale. Sulla sinistra troviamo il soggiorno, il bagno e un’altra camera singola. Proseguendo gli ultimi scalini abbiamo il sottotetto grezzo con possibilità di adibirlo a mansarda, dove è posizionata la prima caldaia. Nel seminterrato, accessibile sia dall’interno che dall’esterno, si apre un disimpegno che conduce sulla sinistra all’accesso interno del garage, anch’esso con un bagno, sulla destra invece una grande cantina ed un’altra stanza adibita a taverna con cucina. 
Conclude il piano seminterrato un ultima stanza con la seconda caldaia. Tutti i bagni sono finestrati, come tutte le camere della villa. L’immobile dispone di porta blindata e di infissi doppio vetro PVC nuovi come per l’impianto idraulico, l’impianto fotovoltaico a 3 contatori, il riscaldamento a termoconvettori ad aria, tetto e cappotto termico. Completa la proprietà un garage privato, un ampio terreno circostante da 1 ettaro e un ulteriore deposito esterno indipendente. Cosa stai aspettando? Per informazioni o per fissare una visita, contattaci al 0547.48.45.72 o scrivici su WhatsApp al 327.63.11.602 Codice riferimento annuncio: C0266

    350m2
    7Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con giardino
    Goldinsertion image

    - RICHIEDI LA SCHEDA: COMPILA IL MODULO E SCOPRI TUTTI I DETTAGLI - Cerchi indipendenza, spazio e comfort? Questa villetta a schiera con corte privata ti regala la tranquillità che sogni e lo spazio ideale per vivere l’esterno in ogni stagione. Il garage ti offre praticità e sicurezza, mentre la mansarda è perfetta come studio, zona relax o camera in più. Una soluzione completa per chi desidera funzionalità senza rinunciare al calore di una vera casa. Chiamaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita! L'immobile è sviluppato su tre livelli, edificato nel 2003 e così composto: al piano terra ingresso su soggiorno, disimpegno, cucina abitabile, bagno ed un comodo ripostiglio sottoscala. Al primo piano troviamo una camera matrimoniale, una singola ed il secondo bagno. Al terzo ed ultimo piano è presente la mansarda completamente rifinita dove sono stati ricavati due ambienti ad uso camera singola/studio/locale hobby ed un ulteriore bagno a servizio del piano. Completano la proprietà autorimessa e corte privata fronte/retro. Alcune immagini sono state valorizzate tramite rendering fotografico realistico, con l’obiettivo di rappresentare una possibile sistemazione estetica degli spazi esterni e il potenziale dell’immobile in condizioni ottimali. L'abitazione si trova a Pegola, una tranquilla località del comune di Malalbergo, immersa nel verde ma ben collegata ai principali centri abitati. La zona è servita dalla linea di autobus Tper 356 che consente di raggiungere agevolmente Bologna e Ferrara in circa 30-40 minuti, rendendo comodi anche gli spostamenti senza auto. A soli 3 km si trova il centro di Altedo, dove sono presenti tutti i principali servizi come scuole, supermercati, farmacie, poste, banche, bar e negozi. Per chi ama la vita all’aperto, nei dintorni sono presenti anche parchi, ristoranti e un centro sportivo. L’autostrada A13 con uscita Altedo è facilmente raggiungibile in pochi minuti, rendendo la posizione strategica per chi lavora fuori ma desidera vivere in un contesto più tranquillo. La zona offre un buon equilibrio tra quiete e praticità, ideale per famiglie, giovani coppie o per chi cerca una soluzione ben servita ma fuori dal caos cittadino. Rif. 2667-25 - -

    120m2
    6Locali
    3Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: RP050 - Alle porte del centro, in una delle zone più ricercate, immersa in un contesto di pace e indipendenza, proponiamo un’ampia villa su un lotto di circa 1500 mq, ideale per chi cerca spazi generosi e la possibilità di vivere con la massima autonomia senza rinunciare alla comodità dei servizi cittadini raggiungibili a piedi. La proprietà è composta da due appartamenti speculari di circa 95 mq ciascuno: al piano terra troviamo un ingresso che conduce a una sala accogliente, una cucina funzionale, un bagno con accesso a una lavanderia e due camere matrimoniali. Al primo piano il secondo appartamento si sviluppa con una disposizione simile, con disimpegno, sala, cucina, bagno, due camere da letto e balcone. Entrambi gli appartamenti offrono la possibilità, grazie alla fase di ristrutturazione, di ripensare e organizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. Al terzo e ultimo piano la villa dispone di tre ampi solai per un totale di 79 mq, che rappresentano l’opportunità perfetta per creare una terza unità abitativa, una mansarda, una zona ludica o un’ampia area di stoccaggio. La soluzione è completata da un cortile pavimentato su tre lati di circa 200 mq, dal quale si accede a due garage, e da un giardino privato di 800 mq sul retro della casa, già arricchito da un fabbricato ad uso magazzino di oltre 20 mq. Il giardino rappresenta uno spazio ideale per momenti conviviali, feste o semplicemente per godersi momenti di relax immersi nel verde. Questa villa unisce dimensioni generose, flessibilità nella gestione degli spazi e una posizione strategica, offrendo una soluzione perfetta per famiglie, per chi cerca indipendenza o per chi desidera creare più unità abitative senza rinunciare al comfort e alla tranquillità.

    190m2
    5Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 300.000330.000 €-9,1%

    Rif: A346 - La Tempocasa di Fidenza propone in vendita splendida bifamiliare in quartiere luce. La soluzione è composta da due appartamenti con spazio esterno, due cantine, lavanderia e garage. Il primo appartamento è composto da ingresso in disimpegno, sala da pranzo, cucinotto, soggiorno, due camere matrimoniali e un bagno. il secondo appartamento è composto da ingresso in disimpegno, sala da pranzo, cucinotto, soggiorno ampio, camera singola, due camere matrimoniali e un bagno. IDEALE PER: * Ampie metrature: spazi generosi che offrono tutto il necessario per vivere comodamente senza compromessi. * Privacy e tranquillità: situato in un contesto silenzioso e riservato. * Comfort e funzionalità: riscaldamento autonomo. ♻️AUTONOMO Nota sulla privacy: La posizione precisa dell’immobile e indicativa, nel rispetto delle richieste del venditore.
Per maggiori informazioni o per organizzare una visita, non esitate a contattarci: Tel: 0524 204846 Mail: fidenza@tempocasa.it

    200m2
    4Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 349.000
    Villa a schiera in Vendita, Reggio nell'EmiliaCentro Storico, Prima Periferia

    Rif: Re1110 - Cerchi una villetta a schiera libera subito? Abbiamo quello che fa per te! La Tempocasa di Reggio Emilia Ospedale propone in vendita splendida villetta di testa con giardino privato, sviluppata su due livelli più zona seminterrato adibito ad ampio bagno con cabina doccia/lavanderia e garage doppio. CARATTERISTICHE ABITAZIONE: PIANO TERRA: Ingresso in disimpegno soggiorno di ampie metrature con accesso sul giardino privato di proprietà esclusiva, cucina abitabile e possibilità di ricavare al piano terra un bagno. PIANO PRIMO: Tre camere da letto matrimoniali, di cui due camere da letto con due logge private, ampio bagno con doccia. PIANO SEMINTERRATO: Ampio ampio bagno/lavanderia, locale tecnico/cantina con annessa caldaia autonoma, e per concludere garage doppio collegato tramite porta tagliafuoco. FINITURE INTERNE: Porta blindata, pavimenti in parquet in zona giorno e zona notte, rivestimenti e pavimento in ceramica in bagno e cucina, scuretti a scomparsa in legno e infissi in alluminio con doppi vetri, scala. L'immobile nel corso degli anni è stato soggetti di lavori di ristrutturazione, climatizzazione con due split. CARATTERISTICHE ESTERNE: Contesto residenziale in mattoni faccia vista, ubicata in zona strategica e molto ambita a chi desidera stare in un area riservata ma allo stesso tempo vicina a tutti i servizi. Riferimento annuncio: Re1110

    145m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: N513 - Rif: N513 - Proponiamo in vendita a Fontevivo bifamiliare spaziosa con ingresso indipendente, giardino su quattro lati e grande capannone, perfetta per chi cerca privacy, comfort e spazio. L’abitazione si sviluppa su due livelli: Al primo piano, troviamo un ampio soggiorno, cucina abitabile, due luminose camere da letto e un bagno, ideali per soddisfare le esigenze di una famiglia o chi desidera ambienti spaziosi e ben distribuiti con anche ingresso indipendente e balcone. Al piano terra, troviamo un altro ingresso indipendente, due camere, soggiorno spazioso, cucina abitabile e bagno. Completa l'immobile: - Caldaia autonoma per riscaldamento ed acqua calda; - Infissi in legno con doppio vetro - Spaziose cantine - Grande capannone di piu di 200mq La sua posizione strategica rende questo immobile perfetto per chi desidera vivere in una zona tranquilla ma allo stesso tempo comoda per raggiungere la tangenziale che facilita gli spostamenti offrendo una grande libertà di movimento. A pochi passi da tutti i principali servizi, rende questa soluzione ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla vicinanza alla città. Cosa stai aspettando? Contattaci per visionarlo e ricorda di comunicarci il codice di riferimento: N513

    210m2
    7Locali
    2Bagni
  • Classe A, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif.A606 - Località Monticelli, zona residenziale. In piccolo contesto, , abitazione a schiera di mq.130 su n°2 livelli oltre a garage di mq.25 con tettoia antistante di mq.12 circa. Completa l'immobile la corte privata antistante e retrostante di mq.145 . Buono stato, abitabile da subito. Composizione : al P.T vano d'ingresso, soggiorno, cucina abitabile e garage e porticato/tettoia al P.1° disimpegno, n°1 bagno con accesso al balcone e n°3 letto delle quali una matrimoniale e due camere doppie. IMPORTANTE : SI AVVERTE CHE LE RICHIESTE DI INFORMAZIONI, PRIVE OD INCOMPLETE DI TUTTI I DATI IDENTIFICATIVI DEL RICHIEDENTE , COME DA CAMPI OBBLIGATORI (Nome...Cognome...Residenza...Tel....Mail....) NON SARA' DATO NESSUN SEGUITO. SI FA INOLTRE SI FA PRESENTE CHE LE VISITE E/O SOPRALLUOGHI PRESSO GLI IMMOBILI E LE INFORMAZIONI NON SPECIFICATE E/O NON PRESENTI (PREZZO, POSIZIONE...) NELL'ANNUNCIO STESSO VENGONO EFFETTUATE E/O DIVULGATE SOLAMENTE PRESSO NS UFFICI PREVIO SOTTOSCRIZIONE FOGLIO VISITA ED INFORMATIVA DA PARTE DELL'INTERESSATO. SI CONSIGLIA L'APPUNTAMENTO.

    130m2
    6Locali
    1Bagno
    A1
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Villetta a schiera centrale di ampie metrature
    L' Agenzia Immobiliare Risiko propone in vendita a Finale Emilia (Frazione Massa Finalese) villetta centrale di ampie metrature con garage.
    INTERNO: L'abitazione si sviluppa su più livelli. Al piano terra si presenta composta da ingresso su salone, ripostiglio, cucina a vista con sala da pranzo, bagno e locale lavanderia. Proseguendo al primo piano troviamo due camere da letto una di cui con balcone. Proseguendo al secondo piano troviamo la mansarda con possibilità di ricavare altre due camere da letto. ESTERNO: Contesto situato in zona tranquilla, ma comoda per raggiungere i principali servizi.
    PERCHE' ACQUISTARE L'IMMOBILE: - indipendenza - ideale per famiglie numerose - garage- posizione tranquilla

    109m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: CV143 - Riferimento Immobile CV143 Stai cercando la tranquillità e l'indipendenza a poca distanza dai servizi? Ti piacerebbe vivere in una villetta con il giardino privato? La Tempocasa di Casalgrande con sede in via Aldo Moro 3/C (tel.0522/1881140) ha quello che fa per te!! Proponiamo in vendita a Salvaterra in zona parco una villetta a schiera anni 80' con ampie metrature e giardino privato su due lati. La soluzione è composta da: ingresso sul giardino frontale di 50 mq, successivamente accediamo a piano rialzato all'abitazione in cui abbiamo un soggiorno con cucina a vista, disimpegno, un bagno e la prima camera matrimoniale; Al secondo livello, accessibile tramite la scala interna, troviamo un secondo bagno, balcone, due camere matrimoniali, una camera singola e un terrazzo che affaccia dal lato dell'ingresso; Al terzo livello troviamo un altro bagno, una quarta camera matrimoniale e una soffitta pienamente abitabile di 50 mq dov'è stata ricavata una quinta camera matrimoniale con cabina armadio. Al piano terra, inoltre, troviamo un'ampia taverna con camino, cucina separata, bagno e comoda cantina con angolo lavanderia; Conclude la soluzione la presenza di un garage singolo e un secondo giardino privato sul retro di 60 mq con ingresso indipendente e la presenza di un posto auto privato. La villetta è posta all'interno di un contesto tranquillo, nella magnifica zona del parco di Salvaterra, in una fila di sole 4 unità, è degli anni 80', la facciata si presenta con un intonaco civile le finiture sono originali, se non per i bagni rifatti nel 2015. Cosa aspetti?? Chiamaci!! Riferimento Immobile: CV143

    200m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: A1543 - In zona tranquilla e immersa nel verde, proponiamo in vendita splendida Villa a Schiera di testa, tutta disposta su un unico livello, realizzata nel 2024 con impianti certificati e tecnologie costruttive di ultima generazione. L’abitazione, luminosa e accogliente, si compone di: • Ampia zona giorno open space di oltre 40 mq con sala e cucina a vista • Tre ampie camere da letto • Due bagni finestrati con sanitari sospesi e box in cristallo • Garage automatizzato collegato internamente All’esterno un meraviglioso giardino privato di circa 600 mq! La soluzione inoltre è dotata di riscaldamento a pavimento, impianto di aria condizionata, pannelli fotovoltaici da 4 kW, infissi a doppio vetro e isolamento termico e acustico di alto livello, questa abitazione garantisce comfort, efficienza energetica e bassi consumi. Soluzione perfetta per chi desidera una casa moderna, indipendente e sostenibile, immersa nel verde ma a pochi minuti dai principali servizi. Non perdere l'occasione di vivere nella casa dei tuoi sogni! Per maggiori informazioni o per fissare una visita chiamaci allo 059 839 9561 e comunicaci il riferimento dell'immobile: A1543

    175m2
    4Locali
    2Bagni
    A+
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: AV376 - Se stai cercando una Villa Unifamiliare che possa coronare il sogno di godere di una proprietà di ampie metrature e un grazioso giardino privato, non puoi non soffermarti su questo annuncio. Proponiamo in vendita a Castelvetro di Modena, in una delle posizioni più esclusive e dominanti del Paese, Villa Unifamiliare (di testa) impreziosita da una vista libera e panoramica. La proprietà è così disposta. Accolti da un prima area cortiliva, e con accesso da un portico loggiato, al piano terra è presente un'ampia zona living di generose metrature. Una graziosa porta finestra che da accesso al giardino, garantisce un'ottima luminosità e ventilazione. In continuità con la zona living, divisa da una comoda porta scorrevole in vetro/legno, troviamo la cucina abitabile con mobilio realizzato su misura e un'isola centrale. Anch'essa con accesso esterno su un primo balcone, con vista panoramica. Completa il piano un ampio bagno servito di box doccia. Al piano primo, la zona notte (disimpegnata) con pavimentazione uniforme in parquet, presenta due ampie camere matrimonaili con balcone di pertinenza (di cui una con annessa cabina armadio). Una terza camera spaziosa (da utilizzare anche come locale "studio"). E un bagno finestrato con box doccia e sanitari filo parete, recentemente ristrutturato. Una spaziosa soffitta di ben 130mq, collegata da vano scala interno, trova la sua utilità come locale ad utilizzo ripostiglio/deposito o in un futuro prossimo come un ulteriore ambiente da poter valorizzare. Al piano seminterrato sono presenti locali pertinenziali, tra cui: - un locale ad utilizzo lavanderia, con annessa cantina; - un'autorimessa da 20 mq; A completamento della proprietà, troviamo inoltre un giardino esclusivo con piscina pavimentata e un'area gazebo. Ideale per chi è alla ricerca di uno spazio esterno ricercando al contempo tranquillità e privacy. PERCHE' ACQUISTARE LA PROPRIETA': - giardino esclusivo con piscina e gazebo - esposizione su tre lati in zona residenziale panoramica e riservata - ampie metrature - ottimi spazi pertinenziali RIF: AV376

    250m2
    5Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: AV377 - Se stai cercando una Villa Unifamiliare che possa coronare il sogno di godere di una proprietà di ampie metrature e un grazioso giardino privato, non puoi non soffermarti su questo annuncio. Proponiamo in vendita a Castelvetro di Modena, in una delle posizioni più esclusive e dominanti del Paese, Villa Unifamiliare (di testa) impreziosita da una vista libera e panoramica. La proprietà è così disposta. Accolti da un prima area cortiliva, e con accesso da un portico loggiato, al piano terra è presente un'ampia zona living con camino, di generose metrature. La cucina, con balcone pertinenziale, è abitabile e ben disposta. Completa il piano, un primo bagno con doppio lavabo, finestrato. Al piano primo, la zona notte (disimpegnata) con pavimentazione uniforme in parquet, presenta due ampie camere matrimonaili con balcone di pertinenza (di cui una servita da una spaziosa cabina armadio). Una terza camera (utilizzabile anche come studio). E un bagno finestrato con box doccia in muratura. Collegati da vano scala interno, troviamo inoltre ambienti pertinenziali. Tra i quali: - un'ampio locale ad utilizzo taverna, ideale per godersi momenti in compagnia di amici e familiari; - due locali ad utliizzo cantina; - un'ampia autorimessa da 40mq; A completamento della proprietà, troviamo inoltre un giardino esclusivo. Ideale per chi è alla ricerca di uno spazio esterno ricercando al contempo tranquillità e privacy. PERCHE' ACQUISTARE LA PROPRIETA': - giardino esclusivo - esposizione su tre lati in zona residenziale panoramica e riservata - ampie metrature - ottimi spazi pertinenziali RIF: AV377

    250m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    - RICHIEDI LA SCHEDA: COMPILA IL MODULO E SCOPRI TUTTI I DETTAGLI - In una posizione tranquilla e verde, vicino all’Area di Riequilibrio Ecologico Oasi La Rizza, questa raffinata porzione di trifamiliare unisce comfort, eleganza e praticità. Edificata nel 2010 tramite demolizione e ricostruzione di un ex fabbricato rurale, la casa offre standard costruttivi moderni e finiture di alto livello. Si sviluppa su tre livelli: - Piano terra: luminoso soggiorno con angolo cottura e camino Primerano. - Primo piano: tre camere da letto (due matrimoniali e una doppia) e due bagni, uno finestrato. - Secondo piano: ampio sottotetto rifinito e abitabile, con lucernari Velux motorizzati e sensori anti-pioggia. Giardino privato di 425 mq, completo di impianto d’irrigazione, casetta in legno per deposito attrezzi da giardino e area relax con Pergotenda Corradi Iridium dotata di chiusure elettriche e vetrate scorrevoli. A completare il comfort, una vasca idromassaggio HotSpring per sei persone con rivestimento in pietra. Riscaldamento è autonomo, a pavimento al piano terra, con radianti a muro al 1 piano e nel sottotetto, climatizzazione con pompa di calore. Il fabbricato è dotato di impianto fotovoltaico condominiale di 3kw. La proprietà garantisce un accesso agevole ai centri limitrofi e alle principali arterie stradali: - Centro di Bentivoglio: 5 minuti - A22 (Interporto/Altedo): Pochi minuti di distanza - Bologna (Tangenziale/Fiera): Circa 20-25 minuti - Ferrara: Circa 30 minuti Rif. 1863-25 - Le immagini presenti potrebbero includere arredi virtuali, modifiche digitali o render a scopo illustrativo. -

    155m2
    5Locali
    2Bagni
    C
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: C0258 - Se stai cercando una villa bifamiliare indipendente libera su quattro lati questa è la soluzione che fa per te! In una zona tranquilla e ben servita, nella prima periferia di Cesena più precisamente a Sant'Egidio, proponiamo in vendita una villa bifamiliare indipendente, libera su quattro lati con giardino privato in un contesto curato degli anni sessanta. L’ingresso si apre su un disimpegno che conduce ad un ampia zona giorno con cucina comunicante abitabile. Al piano terra troviamo il primo bagno dell'immobile ed una camera matrimoniale. Salendo al piano superiore abbiamo la zona notte composta dal secondo bagno e tre camere da letto di cui due matrimoniali, con affaccio sul balcone, ed una singola. L’appartamento dispone di riscaldamento autonomo, aria condizionata con split ed infissi con doppio vetro in legno. Completano la proprietà un deposito esterno di 105 mq e la corte privata che circonda su quattro lati la villa. Cosa stai aspettando? Per informazioni o per fissare una visita, contattaci al 0547.48.45.72 o scrivici su WhatsApp al 327.63.11.602 Codice riferimento annuncio: C0258

    240m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: C0259 - Se stai cercando una soluzione indipendente con giardino privato questa è la soluzione che fa per te! In una zona tranquilla di Cesena, più precisamente a San Giorgio, proponiamo in vendita un immobile indipendente libero su due lati di costruzione degli anni novanta. L’ingresso si apre sulla zona giorno composta da un'ampia sala con camino, una cucina abitabile ed un balcone con accesso diretto al giardino privato. Salendo pochi gradini troviamo la camera matrimoniale con balcone privato, adiacente al primo bagno dell'immobile con vasca. Terminando gli ultimi scalini arriviamo all'ultimo piano dove abbiamo il secondo bagno con box doccia e due camere doppie, entrambe con balcone comunicante. L’appartamento dispone di riscaldamento autonomo, aria condizionata con split, infissi con doppio vetro in legno e porta rinforzata. Completano la proprietà il garage privato al piano terra, una lavanderia e due cantine nel piano seminterrato, di cui una è adibita a taverna e l'altra ha l'accesso diretto al giardino privato. Cosa stai aspettando? Per informazioni o per fissare una visita, contattaci al 0547.48.45.72 o scrivici su WhatsApp al 327.63.11.602 Codice riferimento annuncio: C0259

    183m2
    4Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: AV375 - Se stai cercando una Villa Bifamiliare che possa coronare il sogno di godere di una proprietà di ampie metrature, con giardino privato, già suddivisa e predisposta per due nuclei familiari, non puoi non soffermarti su questo annuncio. Proponiamo in vendita a Castelvetro di Modena, in una delle posizioni più esclusive e dominanti del Paese, Villa Bifamiliare composta da due unità abitative, impreziosite da una vista libera e panoramica. La proprietà è così suddivisa. - PRIMA VILLETTA: Accolti da un prima area cortiliva, e con accesso da un portico loggiato, al piano terra è presente un'ampia zona living di generose metrature. Una graziosa porta finestra che da accesso al giardino, garantisce un'ottima luminosità e ventilazione. In continuità con la zona living, divisa da una comoda porta scorrevole in vetro/legno, troviamo la cucina abitabile con mobilio realizzato su misura e un'isola centrale. Anch'essa con accesso esterno su un primo balcone, con vista panoramica. Completa il piano un ampio bagno servito di box doccia. Al piano primo, la zona notte (disimpegnata) con pavimentazione uniforme in parquet, presenta due ampie camere matrimonaili con balcone di pertinenza. Una terza camera spaziosa. E un bagno finestrato con box doccia e sanitari filo parete, recentemente ristrutturato. Una spaziosa soffitta di ben 130mq, collegata da vano scala interno, trova la sua utilità come locale ad utilizzo ripostiglio/deposito o in un futuro prossimo come un ulteriore ambiente da poter valorizzare. - SECONDA VILLETTA: Accolti da un prima area cortiliva, e con accesso da un portico loggiato, al piano terra è presente un'ampia zona living di generose metrature impreziosita da un camino. La cucina, con balcone pertinenziale, è abitabile e ben disposta. Completa il piano, un primo bagno con doppio lavabo, finestrato. Al piano primo, la zona notte (disimpegnata) con pavimentazione uniforme in parquet, presenta due ampie camere matrimonaili con balcone di pertinenza (di cui una servita da una spaziosa cabina armadio). Una terza camera. E un bagno finestrato con box doccia in muratura. Di servizio alla proprietà, e collegati internamente da comodo vano scala, al piano seminterrato sono presenti: - Due ampie autorimesse (la prima di 20mq e la seconda di ben 40mq) - una zona taverna di 60 mq da poter adibire sulla base di differenti esigenze - un locale ad utilizzo lavanderia - due locali ad utilizzo cantina Completa la proprietà un'ampia area cortiliva, dotata di un'area relax con piscina e di un magnifico gazebo esterno pavimentato. Uno spazio ideale per poter condividere momenti in compagnia, con familiari e amici, senza rinunciare a tranquillità e privacy. La Villa dispone inoltre di pannelli solari e di impianto di climatizzazione con pompa di calore, garantendo così un'ottima prestazione energetica. PERCHE' ACQUISTARE LA PROPRIETA': - DUE VILLE indipendenti e di generose metrature - lotto libero su quattro lati RIF:

    500m2
    10+Locali
    4Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media