• in sconto, Con balcone
    Silverinsertion image
    € 269.000275.000 €-2,2%

    LA TUA CASA AL MARE Siamo nello storico residence COSTA RIPAGNOLA, nel territorio a confine tra Mola di Bari e Polignano a Mare, a pochi metri dal mare. Vendiamo una villa su due livelli e lastrico solare cosi suddivisa: - piano rialzato: ingresso con ampia zona giorno e angolo cottura, bagno con finestra; - piano interrato con due camere da letto e bagno; - lastrico solare di circa 40 mq. accessibile tramite una scala a chiocciola. Il residence è composto da tre corpi, immersi in una vegetazione mediterranea; all'interno della struttura abbiamo due piscine e campo da tennis. Completa la proprietà un posto auto scoperto in area condominiale.

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Mola (Ba) In località Cozze, all'interno del residence di Costa Ripagnola, proponiamo in vendita unità abitative a schiera, su 2 livelli oltre a terrazza sovrastante. Le unità sono composte a piano rialzato da soggiorno con zona cottura e bagno, tavernetta con zona notte composta da 2 camere e bagno. Balconi e terrazza sovrastante calpestabile. Posto auto. Piscina e campo da tennis condominiali. A pochi passi dalla litoranea di Cozze. Prezzi a partire da 269.000 euro. Libere subito.

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media