
In zona semicentrale vicina a tutti i servizi e alle facoltà universitarie, proponiamo in vendita locale uso ufficio con bagno e attacchi per cucina, pari al nuovo e con possibilità di cambio di destinazione d'uso ad appartamento. Da vedere!

In zona semicentrale vicina a tutti i servizi e alle facoltà universitarie, proponiamo in vendita locale uso ufficio con bagno e attacchi per cucina, pari al nuovo e con possibilità di cambio di destinazione d'uso ad appartamento. Da vedere!

Frimm Sinergie Immobiliare ha il piacere di proporti in vendita un ufficio in zona Monteluce, Perugia, situato al piano terra, con possibilità di cambio destinazione d'uso ad abitazione. Caratteristiche principali: - Posizione strategica: facilmente raggiungibile dalle principali arterie stradali. - Ristrutturato nel 2016: completo di impianti elettrici, sanitari e dotato di fibra. - Composizione attuale: - Reception - Tre uffici - Sala riunioni/conferenze con divisorio (fino a 25 posti) - Due bagni - Locale angolo cottura - Superficie totale di circa 122 mq - Garage adiacente di 24 mq. - Dotazioni: aria condizionata caldo/freddo, citofono, infissi in alluminio con vetro termico, saracinesche elettriche. - Condominio: circa €40 al mese. Perché scegliere questo ufficio: - L'immobile è già pronto all'uso, ideale per attività professionali, ma con la possibilità di essere trasformato in abitazione. - Ottima opportunità per il tuo business. Riferimento annuncio: Giuseppe Casella - 3884778338. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!
Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca
Valuta ora
L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media