• Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Scopri il tuo nuovo rifugio nel cuore della tranquilla zona di Murelle, a Villanova di Camposampiero. Questo splendido appartamento trilocale, con una superficie di 90 mq, con giardino di 100mq è perfetto per famiglie o giovani professionisti alla ricerca del giusto equilibrio tra comfort e praticità. L'immobile si presenta luminoso e ben distribuito: un ampio soggiorno dove accoglie gli ospiti con calore, mentre la cucina separata offre uno spazio ideale per preparare piatti gustosi da condividere. Le due camere da letto offrono tranquillità e privacy, rendendo questo appartamento un luogo dove rilassarsi dopo una lunga giornata. Con spese condominiali contenute pari a soli 50 euro al mese, potrai godere dei vantaggi dei servizi comuni senza gravare sul tuo budget. La posizione strategica dell'appartamento ti permette di raggiungere facilmente i principali servizi come supermercati, scuole e mezzi pubblici. Villanova di Camposampiero è conosciuta per la sua vivibilità; immersa nella natura ma comunque vicina ai centri urbani più dinamici della provincia. Gli amanti delle passeggiate troveranno numerosi percorsi nei dintorni che invitano ad esplorare le bellezze locali. Non perdere l'occasione di visitare questa proprietà unica! Contatta subito la nostra agenzia per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento: saremo felici di accompagnarti nella scoperta della tua futura casa! Descrizione Sintetica: - Zona giorno con cucina separata, - 2 Ampie camere, - 1 bagni, - Lavanderia, - 1 Portico coperto, - Garage, - Posto auto di proprietà, - Giardino di 100mq. Soluzione che si distingue per gli ampi spazi interni e l'interazione con gli ambienti esterni. Un Attico da vivere a 360 gradi. Prezzo: 195.000 Ape: E Rif: VN-M1 StartHome 351.4769272 info@starthome.it

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Villanova di Camposampiero - loc.Mussolini - Zona tranquilla verde e ben abitata. Condominio inserito in contesto interamente costruito dagli anni 2000 in poi. Zona comoda a Villanova, Borgoricco, Campodarsego, Santa Maria di Sala, Camposampiero. Comodo all'uscita "Campodarsego" della nuova Statale del Santo. Piano primo ed ultimo con doppia esposizione e due comodi poggioli. Soggiorno con cottura, due camere, bagno, due poggioli! Edificato nei primi anni 2000 Riscaldamento autonomo a pavimento. Arredato. Si completa di garage doppio in lunghezza. LIBERO ENTRO FINE ANNO #lasoluzionegiustaperte Per informazioni o visita sul posto potete contattarci: Tel: 049/7302270 Mail: cadoneghe@tettorossoimmobiliare.it Ufficio: Via Antonio Gramsci, 10 a Cadoneghe (PD) Il nostro sito per altre offerte www.tettorossoimmobiliare.it - Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative. - N.B. per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell’immobile. Se ti piace questo immobile e/o conosci qualcuno che cerca un immobile simile a questo? Condividi il post! su facebook!

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    VILLANOVA DI CAMPOSAMPIERO - MURELLE - Appartamento in bifamiliare al piano primo con ingresso indipendente. Dalla scala esterna saliamo al piano primo dove abbiamo soggiorno con cottura, due camere matrimoniali e un bagno finestrato. Attualmente il muro tra una delle due camere e il soggiorno è stato abbattuto per avere la zona giorno più ampia, circa 35mq, ma può essere ripristinata agevolmente una camera doppia. Al piano terra il garage. I serramenti sono stati sostituiti e il tetto è stato rifatto. Attualmente non è presente l'impianto di riscaldamento,per riscaldare c'è la stufa a pellet e il boiler per l'acqua calda. Disponibile entro 12 mesi dal preliminare. LAVORA CON NOI Fai della professione di agente immobiliare il tuo futuro. Inviaci il tuo curriculum.

    95m2
    3Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media