• Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Torre di Mosto - Proponiamo appartamento trilocale al piano secondo ed ultimo senza ascensore, in palazzina di metà anni '90. l'immobile gode di un ottima esposizione a sud est con viste libere e affaccio direttamente sul parco vicino. Si presenta in buone condizioni, ben soleggiato e si compone di ingresso, soggiorno/cucina, due camere, bagno, terrazza e garage al piano terra con angolo lavanderia. Dispone di impianto di climatizzazione, infissi doppio vetro camera e zanzariere. Ideale per single, coppie, o piccole famigliole di tre. Contattaci per maggiori informazioni.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Da 93 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Torre di Mosto in vendita appartamento di recente costruzione in una zona residenziale e comoda a tutti i servizi. Poco distante dalle scuole, parchi per i bambini, farmacia, negozi e servizi di prima necessità. Palazzina con giardino condominiale e recintata in un contesto tranquillo, l'unità si trova al secondo piano. - ingresso che porta direttamente nel salotto spazioso e cucina openspace che ha l'uscita nella terrazza coperta e comoda - dal corridoio ci porta nella camera matrimoniale, doppia camera che ci sta un altro letto matrimoniale, bagno finestrato con la vasca - garage con angolo lavanderia Accessori: - aria condizionata, infissi in doppio vetro, tapparelle, zanzariere, tenda esterna, cancello elettrico, porta blindata. Per maggiori informazioni siamo a disposizione per il sopraluogo.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    E

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media