• Da 579 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore del centro storico, proponiamo in vendita un elegante miniappartamento di 50 mq calpestabili, situato al terzo piano di un edificio servito da ascensore. L'immobile è termoautonomo e arredato, si distingue per la sua luminosità e per le ottime condizioni generali. Attualmente locato con un canone mensile di 450 euro, l'appartamento rappresenta un'opportunità ideale sia per investitori che per chi cerca una nuova abitazione. Le spese condominiali sono contenute, ammontando a circa 450 euro all'anno. Un'ottima occasione per vivere o investire in una zona centrale e ricca di servizi Per maggiori informazioni contattare 324 5484589.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
  • Posto auto, Da 580 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif.: J102.9 Esclusive unità abitative a Egna, frazione VILLA – La vostra nuova casa vi aspetta! Nella tranquilla frazione di VILLA stanno nascendo unità abitative completamente ristrutturate, progettate per soddisfare i più alti standard. Ogni unità si distingue per finiture di alta qualità, design moderno e spazi studiati nei minimi dettagli. Cogliete l’opportunità di investire in un immobile completamente rinnovato e godete del comfort di una posizione privilegiata, unita a una costruzione all’avanguardia. Perfetto per famiglie, coppie o come investimento di valore duraturo.

    55m2
    3Locali
    1Bagno
  • Posto auto, Da 580 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif.: J102.6 Esclusive unità abitative a Egna, frazione VILLA – La vostra nuova casa vi aspetta! Nella tranquilla frazione di VILLA stanno nascendo unità abitative completamente ristrutturate, progettate per soddisfare i più alti standard. Ogni unità si distingue per finiture di alta qualità, design moderno e spazi studiati nei minimi dettagli. Cogliete l’opportunità di investire in un immobile completamente rinnovato e godete del comfort di una posizione privilegiata, unita a una costruzione all’avanguardia. Perfetto per famiglie, coppie o come investimento di valore duraturo.

    67m2
    3Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    PINZOLO - Nel centro storico del Borgo più rinomato della Val Rendena, proponiamo appartamento a piano secondo ottimamente esposto a sud con scorcio a est verso l'antica chiesa affrescata. L’immobile dispone di due posti auto coperti adiacenti, una soluzione particolarmente comoda considerando la posizione nel centro storico del paese. Partendo da una delle case più antiche del paese, riportata al grezzo, è stata fatta una meticolosa ristrutturazione, ricavando l'optimum sia dal punto di vista degli spazi abitabili sia dal punto di vista della classe energetica. Dall'ingresso si accede alla zona giorno ove predisposizione per l'angolo cottura e ampio spazio per zona pranzo, salotto per due divani e zona TV. Al centro della stanza una scala su misura, dal design leggero e solida offre un vantaggio di stile a chi vuole un appartamento moderno ma vuole sentirsi in montagna. Al piano superiore il fascino del tetto con travi a vista sia nelle due stanze da letto che nei due bagni. Il tutto predisposto per un ottimizzazione degli spazi abitabili. La luce naturale inonda questo appartamento esposto a sud attraverso le molte finestre e velux incastonate nel tetto. Assieme all'appartamento sottostante hanno una centrale termica di ultima generazione a pellet con contacalorie e annessi pannelli fotovoltaici per un maggior risparmio energetico. Il nome di Pinzolo, in base alla tradizione, fa riferimento al fatto che nella piana ci fosse un solo pino (pin sol). Pinzolo è situato al fondovalle tra maestose montagne e nei pressi della confluenza dei due maggiori rami del Sarca (Sarca di Genova e Sarca di Campiglio). Celebre centro del turismo alpinistico già all'inizio del secolo, nel secondo dopoguerra si è espanso urbanisticamente, fino a coinvolgere tutto il fondovalle da Giustino a Carisolo. È luogo turistico invernale ed estivo, base di partenza per ascensioni e traversate nel Gruppo Adamello-Presanella, nelle Dolomiti di Brenta e nel Parco Naturale Adamello Brenta. Nel 1823 nacque a Pinzolo Nepomuceno Bolognini, una delle figure più rappresentative del Risorgimento trentino. Egli fondò, nel 1882, nel suo paese natale, la SAT - Società Alpinisti Tridentini, approfondì e divulgò la conoscenza della storia e del folclore di Pinzolo. La Chiesa di San Vigilio (risalente al X Secolo) riporta sulla facciata principale uno dei piu straordinari affreschi della Valle e forse dell’intero arco alpino, la Danza Macabra.

    110m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    PINZOLO – Nel centro storico del Borgo più rinomato della Val Rendena, proponiamo appartamento a piano primo ottimamente esposto a sud con scorcio a est verso l'antica chiesa affrescata. La proprietà è completata da due comodi posti auto coperti adiacenti, elemento particolarmente prezioso nel cuore del centro storico. Partendo da una delle case più antiche del paese, riportata al grezzo, è stata effettuata una meticolosa ristrutturazione, ricavando l’optimum sia dal punto di vista degli spazi abitabili sia dal punto di vista della classe energetica. L'ampio ingresso permette di creare uno spazio ripostiglio su misura. Da qui si accede alla zona giorno con predisposizione per l'angolo cottura e ampio spazio per zona pranzo, salotto con due divani e zona TV. Dall’ingresso si accede inoltre alle due stanze da letto matrimoniali e ai due bagni completi, il tutto studiato per un’ottimizzazione degli spazi abitabili. La luce naturale inonda questo appartamento esposto a sud attraverso le molte finestre. Assieme all’appartamento soprastante è presente una centrale termica di ultima generazione a pellet con contacalorie e annessi pannelli fotovoltaici, per un maggior risparmio energetico. Il nome di Pinzolo, in base alla tradizione, fa riferimento al fatto che nella pian ci fosse un solo pino (pin sol). Pinzolo è situato al fondovalle tra maestose montagne e nei pressi della confluenza dei due maggiori rami del Sarca (Sarca di Genova e Sarca di Campiglio). Celebre centro del turismo alpinistico già all'inizio del secolo, nel secondo dopoguerra si è espanso urbanisticamente, fino a coinvolgere tutto il fondovalle da Giustino a Carisolo. È luogo turistico invernale ed estivo, base di partenza per ascensioni e traversate nel Gruppo Adamello-Presanella, nelle Dolomiti di Brenta e nel Parco Naturale Adamello Brenta. Nel 1823 nacque a Pinzolo Nepomuceno Bolognini, una delle figure più rappresentative del Risorgimento trentino. Egli fondò, nel 1882, nel suo paese natale, la SAT - Società Alpinisti Tridentini, approfondì e divulgò la conoscenza della storia e del folclore di Pinzolo. La Chiesa di San Vigilio (risalente al X Secolo) riporta sulla facciata principale uno dei piu straordinari affreschi della Valle e forse dell’intero arco alpino, la Danza Macabra.

    108m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    A pochi passi dal centro di Merano, questo spazioso trilocale si trova in un affascinante edificio storico risalente al 1900. L'appartamento, che si trova al 3° piano - più precisamente nel sottotetto dell'imponente edificio storico - offre un ampio potenziale per essere trasformato in una vera casa da sogno grazie ai suoi ampi spazi. Si prega di notare che l'edificio non è dotato di ascensore, tuttavia è presente un montascale che facilita l'accesso all'appartamento, una caratteristica assolutamente comprovata e preziosa che rende la salita e la discesa delle scale un gioco da ragazzi. L'immobile è esposto a sud e offre quindi non solo un'ottima luce solare, ma anche una vista mozzafiato sui tetti di Merano. Oltre alle tre camere da letto, gli inquilini hanno a disposizione un ampio sottotetto, ideale per ricavare spazio aggiuntivo. Una cantina aggiuntiva offre ulteriore spazio e un posto auto privato è incluso nel prezzo. Grazie a questi spazi versatili e al posto auto esterno incluso, questo appartamento soddisfa le esigenze anche dei proprietari più esigenti. Per finire, l'edificio in cui si trova l'appartamento comprende un parco condominiale che invita a fare una piacevole passeggiata o può essere utilizzato come spazio per il relax e la rigenerazione. Questo vecchio appartamento a Merano non è solo un appartamento, ma una casa che ha il potenziale per diventare un'oasi di benessere in una bella città. Queste e molte altre interessanti offerte immobiliari simili sono disponibili sulla nostra homepage costantemente aggiornata www.rimmo.it.

    179m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Classe A
    insertion image
    € 259.000299.000 €-13,4%

    Dro a pochi passi da tutti i servizi, scuole, supermercato, banca e farmacia, proponiamo trilocale piano terra di nuova realizzazione in classe A composto da zona giorno con angolo cottura, due camere da letto matrimoniali e bagno finestrato, il vetro delle finestre e delle porte-finestre sarà di tipo riflettente, al fine di garantire la privacy e impedire l'introspezione dall'esterno. L'immobile è esposto a sud-est e comprende cantina di proprietà. Gli appartamenti saranno muniti di impianti di raffrescamento, compresi nel prezzo.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • Arredato, Da 692 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In vendita a Montagne, nella zona di Cort, proponiamo un appartamento trilocale a piano rialzato. L'appartamento è composto da ingresso, ampia cucina, due stanze matrimoniali, bagno finestrato e ulteriore stanza accessoria. A piano superiore è presente una spaziosa soffitta con tetto, recentemente rifatto, a vista, che può essere utilizzata come spazio di deposito o può essere restaurata per realizzare una splendida mansarda, con vista sulla valle e sulle montagne circostante. Il contesto in cui si trova l'immobile è tranquillo e suggestivo; perfetto per gli amanti della natura e della montagna.

    106m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 760 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Ampio appartamento nella ben servita zona Novacella, completo di balcone interno e cantina. Semi-arredato. Garage Eu. 30.000 Große Wohnung in der gut bedienten Gegend von Novacella, komplett mit Innenbalkon und Keller. Teilmöbliert. Classe Energetica: Non indicata

    128m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Da 803 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 270.000340.000 €-20,6%

    Nr.Rif: U020 Questo attico completamente ristrutturato offre il massimo comfort e stile. Con 2 camere da letto, una spaziosa cucina abitabile, un elegante bagno e un pratico ripostiglio, offre davvero tutto ciò di cui si ha bisogno. L'appartamento si trova in un piccolo condominio con poche unità e verrà consegnato parzialmente arredato, compresi cucina e bagno.

    72m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Benvenuti, gentili interessati, siamo lieti di presentarvi questo esclusivo trilocale in Via Parco. Questo appartamento colpisce per la sua architettura moderna, i materiali di alta qualità e la massima qualità della vita. La vostra nuova casa vi offre un'oasi di pace e comfort. Grazie all'ascensore potrete raggiungere comodamente l'appartamento, dove le ampie finestre garantiscono ambienti luminosi. L'interazione tra luce naturale e linee pulite crea un'atmosfera calda e accogliente. L'appartamento convince con una pianta ben studiata: tre ampie stanze offrono spazio sufficiente per le vostre esigenze personali e professionali, sia che si tratti di un nido familiare, di un'elegante dimora per coppie o di un moderno ufficio domestico. Le finiture sono di alto livello e all'avanguardia: dal riscaldamento a pavimento, che garantisce un calore confortevole anche in inverno, alle superfici pregiate, che conferiscono all'ambiente un'eleganza particolare. Un punto di forza particolare è lo standard costruttivo CasaClima A Nature. Questo garantisce una costruzione sostenibile e un consumo energetico estremamente basso, un vantaggio sia per l'ambiente che per i vostri costi energetici. L'intero appartamento è stato progettato con attenzione ai dettagli e soddisfa i più elevati standard di qualità e design. Vi offre la possibilità di realizzare i vostri sogni abitativi e di creare un luogo in cui sentirvi completamente a vostro agio. Assicuratevi subito questo speciale trilocale in Via Parco.

    84m2
    3Locali
    1Bagno
    A
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Benvenuti, interessati, state entrando in un mondo di eleganza e comfort. Siamo orgogliosi di presentarvi questo nuova costruzione in Via del Parco. Questo magnifico edificio di nuova costruzione affascina con la sua architettura imponente e la massima qualità di vita. Nell'edificio di quattro piani stanno nascendo appartamenti unici, tra cui favolosi bilocali e trilocali. Disponibili dall'estate del 2024, queste squisite unità sono appartamenti freschi e invitanti per il primo trasloco, rifiniti con la massima cura e con finiture di pregio basate sugli standard più recenti. La vostra nuova casa vi aspetta e promette di essere un'oasi di pace e comfort. La splendida nuova costruzione è caratterizzata da una forte presenza di finiture di pregio per garantire il vostro comfort e la vostra comodità. Un altro vantaggio lussuoso è l'ascensore che vi trasporterà senza sforzo al vostro appartamento. Godetevi il sole radiante che entra nelle vostre stanze, fornendo non solo una luce naturale ma anche un calore e un comfort senza pari. Gli appartamenti stessi sono un trionfo di design e funzionalità, caratterizzati da uno stile pulito e da materiali di altissima qualità. Il standard di costruzione CasaClima A Nature garantisce una costruzione sostenibile e un consumo energetico estremamente ridotto: un contributo significativo alla tutela dell'ambiente e una notevole riduzione dei costi energetici. I vostri piedi apprezzeranno il lusso del riscaldamento a pavimento, che renderà piacevoli le fredde giornate invernali. Le stanze degli appartamenti sono state progettate con attenzione ai dettagli e soddisfano senza dubbio anche le aspettative più esigenti. I trilocalei offrono ampio spazio per le vostre esigenze personali e lavorative, mentre i bilocali sono ideali per chi preferisce un ambiente più intimo e raccolto. Esplorate questi immobili di prim'ordine e scoprite innumerevoli modi per progettare e personalizzare il vostro spazio. Entrate in un mondo di qualità e design eccezionali e realizzate il vostro sogno di uno stile di vita lussuoso. Non perdete l'opportunità unica di assicurarvi la vostra nuova casa in questo nuovo ed eccezionale complesso di Via Parco. Saremo lieti di guidarvi nel processo di acquisto e di condurvi nella vostra nuova realtà abitativa. Sentite il tocco del lusso e fate vostro questo eccezionale complesso, un luogo dove potrete stabilirvi, rilassarvi e godervi la vita al meglio. Benvenuti nella vostra futura casa in Via del Parco. Ve ne innamorerete!

    94m2
    3Locali
    1Bagno
    A
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    Bolzano Gries, vendiamo appartamento nuovo, casaclima B, trilocale con balconi. Posizione: in via Col di Lana, in posizione intera, silenziosa e accanto ad ogni servizio, vendiamo appartamento di nuova realizzazione con caratteristiche casaclima B a risparmio energetico. Composizione: Soggiorno con zona cottura, due stanze letto, bagno, giardino privato, possibilità garage. Prezzo: 470.000 + eventuale garage 45.000 euro. Finiture: Finestre triplo vetro, tapparelle elettriche, predisposizione allarme, domotica, parquette o piastrelle grandi formati e molte altre caratteristiche che vi possiamo spiegare in visita. Informa e vende OPERA, immobili di prestigio dal 1992.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    L'Agenzia immobiliare Gestihaus propone in VENDITA nel centro di BORGO VALSUGANA un grazioso APPARTAMENTO al secondo piano composto da cucina, bagno finestrato, stanza matrimoniale, piccolo soggiorno e balcone. AFFITTATO CON OTTIMA RESA !!!! L'appartamento non è in condominio ma inserito in un contesto di 5 unità immobiliari con vano scala in comune. E' stato ristrutturato nel 1998, dispone utenze atonome e riscaldamento con caldaia a metano, finestre in pvc doppio vetro e portoncino blindato. E' ideale per un investimento locativo. La nostra agenzia fornisce ai propri clienti un collaudato servizio di gestione del contratto di locazione per garantisce continuità e nessun grattacapo.

    55m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    House Planner ® propone in vendita a Vetriolo Terme (una piccola località di montagna a 1.500m), appartamento all’interno della Residenza Panarotta. L’immobile, pronto ad accogliervi, dispone di un ampio ingresso che vi darà il benvenuto con calore e stile, soggiorno con angolo cottura mentre le due stanze matrimoniali offrono uno spazio per la vostra famiglia e per eventuali ospiti.L’immobile dispone di un bagno finestrato, dove c’è presente la doccia. La posizione strategica di questo immobile lo rende ideale per chi cerca la tranquillità, in un ambiente naturale incantevole e con vista panoramica mozzafiato. L’immobile è immerso in uno scenario naturale incantevole, luogo ideale per abitare oppure per passare delle vacanze indimenticabili. Inoltre, questa è un'opportunità di investimento senza pari, grazie alla forte domanda di affitti nella zona.L'immobile è libero da subito, pronto per ospitarvi.Non lasciatevi sfuggire questa occasione unica! € 99.000,00Di pertinenza posto macchina assegnato (oltre ai posti liberi condominiali) e cantina. House Planner S. r. l. - Piazza Municipio 14, Pergine Valsugana Contattateci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire di persona tutto ciò che questo immobile ha da offrireal 329 84 66 518 o in ufficio al 0461 172 49 41 chiedendo della Dott.ssa Ana Maria Dutu

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Immobile costituito da: ingresso, corridoio, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, bagno-wc finestrato, 2 balconi e cantina. Appartamento sito al primo piano ; esposizione Nord, Sud; riscaldamento centralizzato con conta calorie; produzione acqua calda centralizzata; immobile molto luminoso in zona ben servita da servizi. A disposizione eventuale garage extra al prezzo. Interessati? Contattateci per ricevere ulteriori informazioni o per concordare una visita dell'immobile. Superficie commerciale: 100 mq Superficie netta: 72 mq A.P.E. in fase di verifica

    100m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    VENDUTO!Stai cercando un appartamento a piano terra con terrazzo privato e comodo al centro ed a tutti i servizi? Oppure un immobile perfetto come investimento? Questo è l'ideale in entrambi i casi! CONDOMINIOLo stabile, composto da 14 unità, è circondato da un gradevole verde condominiale ed è in ottime condizioni di manutenzione. Recentemente sono state riverniciate tutte le parti in legno esterne. APPARTAMENTOQuesto trilocale è situato al piano terra e si sviluppa su circa mq 70 così suddivisi:- Ingresso con appendiabiti- Soggiorno con stufa ad olle, divano letto e tavolo da pranzo con panca angolare- Angolo cottura con piano a 4 fuochi, forno e frigorifero- Disbrigo che suddivide la zona notte- Camera con due letti ed armadio esposta sul terrazzo- Bagno finestrato con vasca e lavatrice- Camera matrimoniale con armadio a 4 ante affacciato sul terrazzo- Spazioso terrazzo privato con vista sui Monzoni Pertinenze- Parcheggio condominiale- Possibilità di acquisto di box auto POSIZIONEIl condominio si trova in posizione molto tranquilla a soli 350 metri dal centro di Moena ed i principali servizi. La fermata dello skibus si trova a pochi metri dallo stabile garantendo l'estrema comodità per raggiungere gli impianti sciistici. SPESE DI GESTIONELe spese di questo condominio sono molto contenute, infatti ammontano a solamente € 40 mensili più la quota consumo di riscaldamento centralizzato con contacalorie a gasolio. In conclusione, che tu stia cercando un appartamento ideale come investimento, oppure solamente per uso personale, può essere la soluzione adatta a te! Chiamaci o scrivici su Whatsapp al numero 3296887858 per maggiori informazioni o una visita gratuita e senza impegno indicando il codice di riferimento 2049!

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    VENDUTO!Il condominio, ristrutturato completamente a nuovo nel 2011, si trova in ottima posizione centrale ad Alba di Canazei in prossimità di tutti i servizi ed a circa 500 metri dagli impianti del Ciampac e dal nuovo collegamento con Belvedere ed il giro del Sellaronda. L'appartamento situato al secondo piano misura mq 90 così suddivisi: - Ingresso- Ampio soggiorno- Angolo cottura- Spazioso balcone ad angolo- Disbrigo- Bagno cieco con doccia- Camera matrimoniale- Camera doppia- Bagno cieco con vasca Pertinenze- Posto auto esterno- Possibilità di cantina L'appartamento è rifinito con ottimi materiali oltre che con impianti di ultima generazione con domotica, tapparelle motorizzate e predisposizione per l'allarme. Chiamaci o scrivici su Whatsapp al numero 3296887858 per maggiori informazioni o una visita gratuita e senza impegno indicando il codice di riferimento 2113!

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    VENDUTO!Il condominio, ristrutturato completamente a nuovo nel 2011, si trova in ottima posizione centrale ad Alba di Canazei in prossimità di tutti i servizi ed a circa 500 metri dagli impianti del Ciampac e dal nuovo collegamento con Belvedere ed il giro del Sellaronda. L'appartamento situato al primo piano misura mq 84 così suddivisi: - Ingresso - Ampio soggiorno - Angolo cottura - Balcone ad angolo - Disbrigo - Bagno cieco con doccia - Camera matrimoniale con bagno con doccia - Camera doppia Pertinenze - Posto auto esterno - Possibilità di cantina L'appartamento è rifinito con ottimi materiali oltre che con impianti di ultima generazione con domotica, tapparelle motorizzate e predisposizione per l'allarme. Chiamaci o scrivici su Whatsapp al numero 3296887858 per maggiori informazioni o una visita gratuita e senza impegno indicando il codice di riferimento 2114!

    84m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    VENDUTO!Cerchi un punto di appoggio per le tue vacanze ad un prezzo veramente ottimo? Questo appartamento è perfetto! Si trova in un piccolo contesto privo di condominio nella frazione di Forno. STABILESi tratta di una casa di 4 unità tutte adibite a case vacanze, ristrutturata negli anni '90. CARATTERISTICHESi tratta di un trilocale situato al piano primo di mq 57 così suddivisi: - Ingresso - Soggiorno con stufa ad olle - Allacci per installare la cucina- Bagno finestrato con vasca- Camera matrimoniale- Cameretta singola Pertinenze:- Ampia cantina in comune- Piccola zona verde in comune POSIZIONEL'immobile si trova nella graziosa frazione di Forno situata a soli 3 chilometri da Moena, raggiungibile tramite i mezzi pubblici oppure tramite la pista ciclabile che collega Val di Fassa e Val di Fiemme. La zona è particolarmente tranquilla e sono presenti un bar ed una pasticceria. Nelle vicinanze è presente anche un parcheggio comunale libero. SPESE DI GESTIONENon c'è nessun tipo di spesa condominiale. E' necessario installare una caldaia indipendente.In conclusione si tratta di un'ottima opportunità per il prezzo richiesto e per l'assenza di spese di condominio. Le occasioni vanno prese al volo! Chiamaci subito o scrivici su WhatsApp al numero 3296887858 indicando il codice 2107 per maggiori informazioni o per una visita senza impegno!

    57m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    VENDUTO!Il condominio si trova all'ingresso di Alba di Canazei a circa 850 metri dagli impianti del Belvedere e 1 chilometro dagli impianti del Ciampac raggiungibili anche grazie allo skibus che ferma in prossimità dell'immobile. L'appartamento, completamente ristrutturato, si trova al primo piano e si sviluppa su circa mq 75 così suddivisi: - Ingresso- Spazioso soggiorno con divano letto e tavolo da pranzo- Angolo cottura con lavastoviglie- Disbrigo- Bagno cieco con doccia ed attacco per la lavatrice- Camera matrimoniale- Camera matrimoniale- Bagno cieco con doccia- Terrazzino panoramico L'appartamento dispone di un posto auto esterno di proprietà. Perfetti come investimento ad uso affitto! Chiamaci o scrivici su Whatsapp al numero 3296887858 per maggiori informazioni o una visita gratuita e senza impegno indicando il codice di riferimento 2094!

    75m2
    3Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Se sei un amante della montagna e delle Dolomiti della Val di Fassa questo appartamento è quello che stai cercando! Ti basterà guardare attraverso la finestra per sentirti parte di questa splendida valle! Sarai invidiato da tutti per il panorama che godrai acquistando questo immobile! Si tratta di uno splendido piano terra con ingresso indipendente dal terrazzino privato. Si sviluppa su circa mq 65 così suddivisi: - Ingresso - Soggiorno - Cucina a vista - Disbrigo - Camera matrimoniale - Ampia camera con letto matrimoniale e letto a castello - Bagno finestrato con doccia - Terrazzo Pertinenze: - Posto auto in garage Il condominio conta solamente 8 unità ed è in ottime condizioni di manutenzione essendo ben seguito dagli attuali condomini e gode inoltre di un gradevole giardino condominiale dalla quale si può godere la bellezza della Val di Fassa a 360 gradi! Non esitare e chiamaci o scrivici subito su Whatsapp al numero 3296887858 per maggiori informazioni o una visita gratuita e senza impegno indicando il codice di riferimento 2066!

    65m2
    3Locali
    1Bagno
  • Da 4 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ALA CENTRO - In casa di sole 3 unità proponiamo appartamento a secondo piano recentemente rinfrescato composto da soggiorno con cucina a vista, 2 camere da letto e bagno finestrato. Bassissime spese di gestione per la parti comuni. Riscaldamento autonomo. Ape in attesa.

    72m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    n recente contesto composto da 8 unità abitative, luminoso piano terra con accesso indipendente, libero su due lati (S/O), dotato di ampio giardino e composto da zona giorno con angolo cottura, bagno finestrato, studiolo uso stanzetta, stanza matrimoniale, disbrigo e ripostiglio uso cantina. Completa la proprietà un posto auto coperto. Zona comoda, pianeggiante e centrale.

    77m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    In recente costruzione, terzo piano finemente arredato composto da zona giorno con angolo cottura, due stanze, bagno finestrato, balcone e terrazzo panoramico con splendida vista Lago. Completo di un posto auto coperto e cantina. Ottima esposizione sud-ovest; impianto domotica per controllo scenari di base. Particolare attenzione al confort abitativo, al design ed al risparmio energetico.

    68m2
    3Locali
    1Bagno
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media