• Con balcone, Da 88 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Stai cercando una casa in Valtellina? Vuoi una soluzione da terminare a tuo gusto e piacere? BENE!!! Noi abbiamo la casa giusta per te!!!! Nella frazione di Polaggia, a Berbenno in Valtellina in zona residenziale, proponiamo casa su più livelli abitativi , con ingresso indipendente e piccola area esterna terrazzata di proprietà. Viene venduta per essere completata negli interni, ha già un progetto di ristrutturazione approvato. L'immobile si sviluppa su tre livelli con ingresso indipendente al piano terra, dove è possibile realizzare un soggiorno con cucina a vista, ai piani superiori ,primo e secondo collegati da scala interna , la possibilità di realizzare due camere e un bagno. Predisposta per l'allacciamento di luce e acqua da terminare nell'impiantistica e nelle finiture, dotata di camino a legna . Cosa aspetti? Questa casa potrebbe essere la tua! Chiama subito! E fissa il tuo appuntamento.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
  • Da 136 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TRATTATIVA IN CORSO. Officina Immobiliare propone in vendita a Berbenno di Valtellina, all'interno di un silenzioso e curato contesto residenziale, un appartamento posto al primo e ultimo piano, ideale per chi desidera privacy, tranquillità e una gradevole vista panoramica sulla valle. L'ingresso conduce alla zona giorno, pratica e ben organizzata, con angolo cottura e un'ottima luminosità. Il vero valore aggiunto è l'affaccio sullo splendido terrazzo, uno spazio esterno vivibile dove godersi il sole, leggere in totale relax o condividere momenti conviviali con amici e famiglia, con lo sguardo aperto sul paesaggio valtellinese. La distribuzione interna è funzionale e adatta sia a una coppia sia a una piccola famiglia: l'immobile dispone di due stanze (perfette come camera matrimoniale e seconda camera/studio), disimpegno e bagno. La soluzione viene proposta completamente arredata, risultando quindi pronta per essere abitata sin da subito: un dettaglio prezioso per chi cerca una casa senza pensieri o un investimento immediatamente utilizzabile. Il comfort è garantito dal riscaldamento autonomo a gas metano, mentre l'assenza di spese condominiali rende la gestione particolarmente conveniente. Perfetta come casa d'appoggio per weekend e vacanze, questa proprietà è anche un punto strategico per muoversi facilmente tra le bellezze della Valtellina e l'Alto Lago di Como. Per gli amanti della montagna e degli sport invernali, le piste da sci della Valmalenco sono raggiungibili in circa 20 minuti d'auto, rendendo l'appartamento una base ideale in ogni stagione. Una proposta completa: vista, terrazzo, arredo incluso, pronta consegna e costi di gestione ridotti. Per info anche presso i nostri uffici, a Colico (LC), in Via Nazionale n. 35. oppure a Morbegno (SO) in Piazza III Novembre n. 1. Classe Energetica: G EPI: 688,53 kwh/m2 anno

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 356 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cerved Property Services Italy S.r.l. propone in vendita appartamento trilocale a Berbenno di Valtellina (SO). 
    Trattasi di appartamento posto al piano primo si sviluppa su una superficie di circa 90 mq ed è composto da ampia zona living con salotto e cucina a vista, zona notte composta da due camere da letto oltre a bagno con vasca. Un ampio terrazzo collega la zona giorno con la camera singola. 
    L'immobile è posto al primo piano di un più ampio complesso immobiliare che ospita al piano terra una filiale bancaria e, al piani superiori altri due appartamenti ben abitati. L'appartamento in oggetto era utilizzato negli anni scorsi a residenza per i direttori della filiale posta al piano inferiore. 
    Completa la Proprietà una cantina posta al piano seminterrato. Ampia disponibilità di posti auto nel cortile condominiale. 

    90m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    BERBENNO DI VALTELLINA - VIA PER LA CECA In una splendida posizione soleggiata, proponiamo un accogliente trilocale con giardino privato e posto auto coperto. L’ingresso ci conduce direttamente alla zona giorno, composta da un luminoso soggiorno con camino, ideale per momenti di relax, e una cucina con angolo cottura. Il soggiorno offre accesso diretto all'area esterna, perfetta per godere di un po' di tranquillità all'aria aperta. Un comodo disimpegno ci conduce alla zona notte, composta da due ampie camere matrimoniali e un bagno finestrato con doccia. Completano la proprietà un posto auto coperto e un giardino, che offre un'ulteriore area di svago e privacy. Ideale per chi cerca una soluzione tranquilla e soleggiata, lontano dal caos cittadino, ma allo stesso tempo comoda per accedere ai principali servizi. Perfetto per famiglie o coppie in cerca di comfort e privacy.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Berbenno zona centrale con tutti i servizi nelle vicinanze scuole posta municipio ,composto da ; ingresso soggiorno che da sul terrazzo panoramico , cucinotto con arredamento nuovo , camera matrimoniale , cameretta che da sul balcone , bagno e cantina. completano il tutto posti auto

    99m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Berbenno paese immerso nel verde dei vigneti , frazione Polaggia caratteristico paese Valtellinesi con vista panoramica sulla valle appartamento ristrutturato composto da ; Ingresso soggiorno con terrazzo panoramico con vista sulla valle , angolo cottura con stufa , bagno con doccia , camera matrimoniale con apertura sul terrazzo cameretta , termo autonomo a metano , ripostiglio e giardinetto . Il tutto ristrutturato .

    66m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Occasione Berbenno località Monastero , immerso nei vigneti del Maroggia , Monastero zona soleggiata e tranquilla , amanti passeggiate in casa privata , entrata indipendente dal terrazzo coperto con veranda ,appartamento composto da ; ingresso soggiorno con angolo cottura con stufa a legna per le tue serate in compagnia , bagno completo di lavatrice ,ampia camera matrimoniale , seconda camera matrimoniale . Il tutto arredato con lavastoviglie , cassapanca . Serramenti in PVC .

    92m2
    3Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media