• Da 43 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif. 506 in zona servita di San Vito al Tagliamento presentiamo in vendita TERRENO EDIFICABILE inserito in un lotto di circa 1200 mq. Gli indici edificatori espressi dal vigente piano regolatore comunale per la zona omogenea C sono in rapporto massimo tra superficie fondiaria e superficie territoriale di 0,60 mq./mq. Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci e fissare un appuntamento con il nostro responsabile vendite.

    1.200m2
  • Da 471 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif. 566 - Nella località di Prodolone, in tranquillo contesto residenziale, proponiamo la vendita di terreno edificabile con area adibita a verde privato. Il lotto complessivamente misura circa 2210 mq ed è compreso in zona urbana omogenea B2 che, come riportato nel Piano Regolatore del Comune di San Vito al Tagliamento, prevede i seguenti parametri di edificabilità: Indice di fabbricabilità: 1,5 mc./mq. - Indice di copertura massima: 40% - Altezza massima: 8,50 ml.

    2.210m2
  • Da 111 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Rif. 501 A San Vito al Tagliamento, a cinque minuti dal centro cittadino, precisamente nella località di Savorgano, presentiamo in vendita lotto edificabile con possibilità di personalizzare le dimensioni e i confini. La vendita viene proposta a 53 €/mq. I terreni ricadono in zona residenziale B3 le cui caratteristiche sono: if. Max: 0,8 mc/mq Q max: 40% H max: 8,5 ml Il terreno si presta ad essere utilizzato per la costruzione di una villa unifamiliare, bifamiliare o per la realizzazione di un complesso residenziale. Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci e fissare un appuntamento con il nostro responsabile vendite.

    750m2
  • Con giardino, Da 253 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Tecnocasa, la più grande rete di intermediazione in Europa con 2807 punti vendita in Italia e 4022 nel mondo, vi propone: Nel cuore del comune di San Vito al Tagliamento, proponiamo terreno edificabile di circa 1500 mq con rustico da demolire, accessibile da Via M. Stufferi. La proprietà si trova in una zona residenziale tranquilla e ben servita, ideale per chi desidera costruire una villa singola, una bifamiliare o un piccolo complesso abitativo. La conformazione pianeggiante del terreno facilita la progettazione e la realizzazione. Il rustico esistente, da abbattere, consente il recupero della cubatura, offrendo vantaggi in termini di costi e tempi di edificazione. Un’opportunità interessante per privati, imprese edili o investitori alla ricerca di un terreno dalle grandi potenzialità in una delle zone più richieste del territorio.

    1.500m2
  • Da 258 giorni su Wikicasa
    insertion image

    San Vito al Tagliamento (Vic.) Vendesi terreno agricolo di 50 ha ca. , di cui 11 ha ca. a vigneto, in corpo unico, su strada asfaltata. Classe Energetica: Non soggetto

    500.000m2

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media