• Arredato, Da 56 giorni su Wikicasa
    insertion image

    'Terreno agricolo di 26.629 mq, attualmente coltivato a vigneto DOC in zona Valpolicella classico, situato in zona pianeggiante, ben esposta e soleggiata, in località San Pietro. Il fondo è dotato di impianto di irrigazione a goccia, che garantisce un apporto idrico efficiente e costante, ideale per la qualità della produzione vitivinicola. La posizione favorevole, unita alla conformazione del terreno e alla cura delle coltivazioni, rende questa proprietà particolarmente interessante sia per attività agricole professionali sia per chi desidera investire in un contesto di pregio, dove tradizione e produttività si incontrano.'

    26.629m2
  • in sconto, Da 278 giorni su Wikicasa
    insertion image

    San Floriano: in bella zona residenziale di completamento, lontana dal traffico ma comoda ai principali servizi. Terreno edificabile residenziale di circa 1.400mq con una possibilità edificatoria di circa 2.100mc. Adatto alla costruzione di più unità abitative di diversa tipologia. Tutte le informazioni più dettagliate presso il ns ufficio.

    1.400m2
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    'TERRENO AGRICOLO Meraviglioso terreno agricolo sulla Masua lato S. Pietro in Cariano di totali metri quadri 9150 suddiviso in mq 6300 di vigneto doc, mq 750 oliveto e mq 2100 incolto produttivo. Ottimo investimento!'

    9.150m2
  • Con giardino, Da 1140 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CORRUBBIO - In zona Borgo Nuovo, nelle immediate vicinanze di Corrubbio, proponiamo AMPIO TERRENO EDIFICABILE di 604 mq con comodo accesso alle arterie di collegamento che portano a Verona. Il terreno edificabile misura 604 mq, con possibilità di edificare circa 900 mc; e si trova all'interno di una tranquilla zona residenziale, caratterizzata da abitazioni indipendenti e villette, in una via chiusa al traffico principale. I principali servizi sono raggiungibili in pochi minuti in auto e il centro storico di Verona dista solo 11 km. LA VENDITA VIENE EFFETTUATA ANCHE CON PERMUTA. Maggiori informazioni in agenzia. AGENZIA TECNORETE SAN PIETRO L'agenzia affiliata Tecnorete di San Pietro in Cariano è una nuova realtà, nata per dare nuove opportunità alle persone che cercano casa nella splendida zona della Valpolicella, avvicinando il metodo operativo del Gruppo Tecnocasa al servizio delle famiglie nel territorio. Le richieste immobiliari della Zona si rivolgono soprattutto ad immobili residenziali che variano dai classici appartamenti inseriti in edifici di poche unità abitative, a nuove costruzioni ed alle villette a schiera, singole e bifamiliari nonchè ai terreni edificabili. La distribuzione capillare delle nostre Agenzie sul territorio, unita ad una esperienza trentennale nel campo dell'intermediazione immobiliare, permette di fornire ai nostri clienti un'assistenza completa fino al rogito notarile.

    604m2
  • Da 757 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SAN PIETRO IN CARIANO- Proponiamo in vendita due appezzamenti di terreni uno situato in località Lenguin, zona di vino DOC, di totale mq 2414 con vigneti già piantati e produttivi. Per accedere al terreno ci sono due accessi, il primo dalla strada di Lenguin attraverso una corte con diritto di passaggio ed uno dalla strada principale tra San Floriano e Pedemonte. L'altra proprietà, appezzamento vitato sulla Masua e con 10 ulivi di circa 243 mq. Il prezzo si intende per l'intera proprietà dei due terreni ed entrambi già produttivi con viti tra i 10 e 15 anni. VENDESI.

    2.768m2

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media