Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Via Santi Donato E Vigilio -1 in Rodigo

    Terreno edificabile

    • 1.192 m2

    100.000

    A Rodigo, Località Rivalta sul Mincio, in tranquilla zona residenziale proponiamo in vendita un lotto di terreno edificabile di 1.192,00 mq con indice di edificabilità 1,6 mc/mq. Ideale per la realizzazione di un'abitazione singola oppure di due o tre villette. Il lotto è già urbanizzato e libero da subito.

  • Piazza Ippolito Nievo 12 in Rodigo

    Terreno edificabile

    • 750 m2

    75.000

    In zona molto verde e tranquilla, vendesi lotto di terreno edificabile già urbanizzato e pronto per costruire. Il terreno è adatto per edificare una villa unifamiliare o porzioni indipendenti di ville bifamiliari. Se lo desideri, possiamo realizzare case unifamiliari o bifamiliari in classe A, garantendo costruzioni ecosostenibili, solide e antisismiche, ben isolate dal freddo d'inverno e dal caldo d'estate, con isolamenti acustici adeguati, per un comfort abitativo di altissima qualità. Progettiamo con cura ed insieme a te i tuoi spazi abitativi, pensando ad ogni dettaglio, con un design all'avanguardia e moderno. Ti seguiremo ed accompagneremo in ogni fase del progetto, dalla ricerca dell'area alla realizzazione vera e propria. Sarai affiancato in ogni fase, da professionisti selezionati, che lavorano con noi per creare la casa dei tuoi sogni. Inoltre, se lo vorrai, saremo al tuo fianco per realizzare interni splendidi e personalizzati. Scopri alcuni dei progetti di esempio, puoi partire da uno di questi progetti e personalizzare ciò che desideri oppure puoi richiederci un progetto partendo da zero per essere sicuro di realizzare ciò che vuoi veramente. Chiamaci non aspettare, scopri i nostri lavori e il nostro stile.

  • Rodigo

    Terreno edificabile

    • 2.200 m2

    130.000

    In zona di forte passaggio, vendesi lotto di terreno artigianale – industriale di circa 2200 mq. Il lotto si presenta già urbanizzato con ampie aree di manovra e parcheggio anche per mezzi pesanti. Indice massimo di utilizzazione fondiaria (Uf) è di 0,8 mq/mq, il rapporto di copertura (Rc) non superiore ai 0,6 mq/mq. Edificabilità massima 1700 mq circa, sono possibili ulteriori ampliamenti mediante l'acquisto di lotti adiacenti.