Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Via Molino 1 in Cortenuova

    Terreno edificabile

    • 415 m2

    14.175

    Area edificabile all'asta. Per informazioni e visite immobiliari contattare il numero 035/0159674. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Inoltre, per chi acquista come prima casa, sono previste ulteriori e vantaggiose agevolazioni. NEOVIT srl consulting è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto tramite asta giudiziaria. Contattaci per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell' immobile fino alla consegna delle chiavi, compreso l'eventuale assistenza per l'ottenimento di un mutuo. Il nostro staff è formato da professionisti del settore con competenze diverse, in grado di fornire una consulenza e assistenza a 360 gradi sia da un punto di vista tecnico-immobiliare legale.

  • Via Manzoni -1 in Cortenuova

    Terreno edificabile

    • 440 m2

    59.000

    CORTENUOVA Terreno edificabile già urbanizzato in ottima zona residenziale a due passi da Romano di L., con superfice di circa 440 metri quadri. La soluzione, ben esposta, circondata da ville, si presta alla costruzione di una villa singola. La posizione strategica offre vie di comunicazione rapide ed agevoli come la statale che collega ai paesi limitrovi e alla vicina autostrada BRE.BE.MI.

  • Via Molino in Cortenuova

    Terreno edificabile

    • 415 m2

    14.175

    Lotto nr. 3 Intera piena proprietà di area edificabile di mq.415 attualmente tenuta a giardino con siepi ed arbusti. L’area presenta una capacità edificatoria di mc.196,80 ampliabile sino a mc.369 mediante acquisizione dei diritti edificatori. Al terreno compete quota del 25% dell’area contigua, corrispondente a circa mq,106 identificata al mapp.791 sub.707 dalla quale avviene accesso carrale; l’uso di detta area comune dovrà essere oggetto di regolamentazione, in quanto attualmente utilizzata da unico soggetto. Intera piena proprietà di area edificabile di mq.415 attualmente tenuta a giardino con siepi ed arbusti. L’area presenta una capacità edificatoria di mc.196,80 ampliabile sino a mc.369 mediante acquisizione dei diritti edificatori. Al terreno compete quota del 25% dell’area contigua, corrispondente a circa mq,106 identificata al mapp.791 sub.707 dalla quale avviene accesso carrale; l’uso di detta area comune dovrà essere oggetto di regolamentazione, in quanto attualmente utilizzata da unico soggetto. Centro Aste Giudiziarie diventa DIMORAMA. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo l'esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nell'acquisto di immobili all'asta, con oltre 800 immobili aggiudicati ogni anno dai nostri clienti. E la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama