• in sconto, Da 140 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    RIF: VR-183-21 Adiacente al Parco del Serio, proponiamo una proprietà di circa 177.000 mq di terreno, all'interno della quale si trova un cascinale completamente da ristrutturare. La proprietà comprende un laghetto con pontile, elemento di grande fascino e valore paesaggistico. È già previsto un piano di riqualificazione del comparto, che contempla la realizzazione di un'oasi naturale con biolago balneabile e il recupero del fabbricato esistente, destinabile ad abitazione privata, struttura ricettiva o agriturismo. Una soluzione di grande potenziale, ideale per chi desidera investire in un contesto naturale di pregio.

    177.000m2
    1Locale
  • Da 270 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Vendesi terreno agricolo a Cologno al Serio - accesso diretto da via Francesca In posizione strategica ,lungo la via Francesca proponiamo in vendita terreno agricolo ,ideale per coltivazioni ,attività agricole o pannelli solari. Terreno pianeggiante, ben esposto e facilmente accessibile ,con ingresso diretto alla strada principale . La sua ubicazione lo rende perfetto non solo per l'utilizzo agricolo, ma anche come investimento a lungo termine grazie alla forte visibilità e alla vicinanza con i principali centri abitati della zona. Caratteristiche principali: -Superfice :circa 3,139 ha = 31 390mq -Accesso comodo e diretto dalla strada -Terreno regolare e sfruttabile -Ottima posizione strategica Un opportunità interessante per chi cerca un terreno agricolo in zona ben servita e ben collegata. Per ulteriori dettagli o per fissare sopralluogo, non esitate a contattarci ..

    31.390m2
    1Locale
  • Da 127 giorni su Wikicasa
    insertion image

    COLOGNO AL SERIO: In Via Adige a Cologno al Serio, in contesto residenziale tranquillo e ordinato, proponiamo lotto di terreno edificabile già urbanizzato. Superficie fondiaria totale: 786 mq Superficie lorda di pavimento edificabile (SLP): 138 mq Superficie copribile massima: 215 mq Il lotto è ideale per la realizzazione di una villa singola o abitazione indipendente, con ampi spazi esterni e possibilità di personalizzazione del progetto. Zona ben servita, comoda ai principali servizi e alle vie di collegamento, perfetta per chi desidera costruire una casa su misura in un contesto residenziale. Disponibilità immediata l gruppo Tecnocasa offre consulenza riguardo tutte le fasi della compravendita e valutazioni gratuite del proprio immobile. Inoltre la collaborazione con il gruppo Kiron ci consente di fornirvi consulenza a titolo gratuito ed informativo per l'erogazione dei mutui bancari.

    786m2
  • Da 174 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita terreno agricolo pianeggiante di 47 pertiche bergamasche, ideale per attività agricole o come investimento agricolo. Il terreno gode di accesso diretto dalla strada, caratteristica che garantisce massima comodità di utilizzo e facilità di lavorazione. Il fondo è dotato di acqua ed è attualmente affittato a coltivatore, rappresentando un’ottima opportunità di investimento con rendita immediata. La conformazione totalmente pianeggiante lo rende particolarmente adatto a colture agricole e alla meccanizzazione. Ottima posizione, facile accesso e caratteristiche ideali per chi cerca un terreno agricolo produttivo. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. Le metrature riportate nell'annuncio sono commerciali il tutto salvo errori e/o omissioni. Le fotografie, le misure e le descrizioni del presente annuncio sono puramente indicative e pertanto non costituiscono vincolo contrattuale. Per ulteriori informazioni ci trovi nelle sedi di : - Palazzolo sull'Oglio (BS) via Matteotti 22; - Martinengo (BG) Largo fratelli Sporchia 7/8; - Romano di Lombardia (BG) via G.B Rubini 33; - Romano di Lombardia (BG) via Nazario Sauro 6/b; - Chiari (BS) via Cortezzano 61; - Palosco (BG) viale Papa Giovanni XXIII 33; - Treviglio (BG) via Cavallotti 2 - Ciserano (BG) piazza Papa Giovanni 4. PER INFORMAZIONI TELEFONICHE CONTATTATECI AL NUMERO 0363/903871

    31.390m2
  • Con giardino, Da 351 giorni su Wikicasa
    insertion image

    COLOGNO AL SERIO: Proponiamo in vendita, terreno agricolo di circa mq 25.640 Pertiche 38,74 Per maggiori informazioni contattateci al numero 0363.910188 !!

    25.640m2
  • Con giardino, Da 365 giorni su Wikicasa
    insertion image

    COLOGNO AL SERIO Proponiamo in vendita un terreno agricolo di mq 5500 a pochi minuti dal centro del paese, in posizione strategica e facilmente accessibile. Per maggiori informazioni contattaci al numero 0363.910188 !!

    5.500m2

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media