Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Terreno edificabile in , Castorano - Foto 1
    • Icona foto4

    Terreno edificabile

    • 2.300 m2

    80.000

    Proponiamo in vendita terreno edificabile a Castorano, Comune posto tra di Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto. Terreno esposto a sud in posizione dominante con splendida vista panoramica delle colline e dei paesi circostanti confinante con stada comunale Contrada Palazzi. Superficie totale di 2.300 mq circa di cui 900 mq ricadente in zona "C1" di espansione di nuovo impianto urbano. Progetto realizzato per la costruzione di villetta della superficie di 320 mq circa disposta su tre livelli: piano terra con ampia zona giorno composta da ingresso, salone, ampia cucina, studio o ripostiglio e bagno; piano primo con disimpegno, tre camere da letto due bagni oltre a splendida terrazza di 35 mq e balconi; seminterrato con garage e locali di servizio di circa 120 mq.

  • Terreno edificabile in , Castorano - Foto 1
    • Icona foto1

    Terreno edificabile

    • 610 m2

    61.000

    In una bella zona collinare immersa nel verde e nella quiete, ma nelle vicinanze di tutti i principali servizi. Appezzamento di terreno a destinazione residenziale (zona di completamento), delle dimensioni di 610 mq circa posto in un contesto collinare. Il lotto risulta avere un indice di cubatura realizzabile pari a 1 mq/mc. Su tale appezzamento di terreno sarà possibile realizzare una confortevole villetta singola su unico piano, anche con caratteristiche eco sostenibili data la posizione. Il lotto di forma regolare è localizzato in posizione molto valida e residenziale, adattissima per la realizzazione da impresa di una palazzina oppure per la realizzazione di una casa privata. Il prezzo è comprensivo degli oneri di urbanizzazione (€ 100,00 mq) e sarà possibile acquistare con prezzo da computare a parte, del terreno agricolo adiacente.

  • Terreno edificabile in , Castorano - Foto 1
    • Icona foto1

    Terreno edificabile

    • 674 m2

    67.000

    In una bella zona collinare immersa nel verde e nella quiete, ma nelle vicinanze di tutti i principali servizi. Appezzamento di terreno a destinazione residenziale (zona di completamento), delle dimensioni di 674 mq circa posto in un contesto collinare. Il lotto risulta avere un indice di cubatura realizzabile pari a 1 mq/mc. Su tale appezzamento di terreno sarà possibile realizzare una confortevole villetta singola su unico piano, anche con caratteristiche eco sostenibili data la posizione. Il lotto di forma regolare è localizzato in posizione molto valida e residenziale, adattissima per la realizzazione da impresa di una palazzina oppure per la realizzazione di una casa privata. Il prezzo è comprensivo degli oneri di urbanizzazione (€ 100,00 mq) e sarà possibile acquistare con prezzo da computare a parte, del terreno agricolo adiacente.