
Area verde investita con specie arboree di pregio ornamentali. Il Lotto è costituito da due corpi arborati tra loro separati e forniti di un unico accesso privato posto nell’estremità Ovest della porzione Ovest del fondo.

Area verde investita con specie arboree di pregio ornamentali. Il Lotto è costituito da due corpi arborati tra loro separati e forniti di un unico accesso privato posto nell’estremità Ovest della porzione Ovest del fondo.

Treviso, zona Ghirada: proponiamo in esclusiva terreno edificabile di 467 mq, situato in contesto tranquillo e ben collegato. Il lotto presenta un indice di fabbricazione pari a 1 mc/mq, per un volume edificabile complessivo di 467 mc, che corrispondono a circa 160 mq di superficie calpestabile. La superficie coperta massima consentita è di 140 mq, con altezza massima edificabile di 7 metri. La normativa urbanistica prevede una distanza minima di 10 metri dalla strada, 5 metri dai confini e 10 metri da eventuali altri fabbricati. Il terreno si presta alla realizzazione di una villa unifamiliare di ampia metratura, eventualmente disposta su due livelli, oppure di una bifamiliare, nel rispetto dei parametri edilizi. Soluzione adatta a chi cerca un’opportunità di costruzione in un’area regolamentata, con potenzialità interessanti per un progetto residenziale su misura. L’ immobile residenziale si trova a 650 m dalla fermata del bus, a 650 m dalla palestra Ghirada, a 700 m dal supermercato, a 3,2 km dal centro storico di Treviso.

Lotto di terreno edificabile di 29.700 mq. facente parte di un piano di lottizzazione , ove è possibile edificare fino a 23.000 mc . La destinazione è residenziale .L'altezza massima consentita è 10,50 mt. L'area è completamente da urbanizzare.Il costo di urbanizzazione previsto è di circa € 45/MC Rif. Immobile n° 801
Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca
Valuta ora
L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media