Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Via Madonna della Margana 15 in Pantelleria - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto5

    Terreno edificabile

    • 90 m2

    55.000

    Un piccolo terreno ma con una grande edificabilità Strano? non proprio. All'interno del terreno era presente un grande dammuso (oggi diruto), ma che si può ricostruire. La proprietà ha vista sul mare ed è posizionata a due passi dalla zona archeologica. Il vecchio dammuso aveva una dimensione catastale di 90mq e con queste dimensioni, è possibile ricavare un salottino con cucina, una camera da letto, un bagno ed una cabina armadio spaziosa o una piccola cameretta. E' consigliato a chi desidera un immobile sull'isola senza grandi pretese e soprattutto con un piccolo investimento.

  • Strada Perimetrale 146 in Pantelleria - Foto 1
    • Icona foto30

    Terreno edificabile

    • 4.500 m2

    200.000

    PER QUESTO ANNUNCIO RIVOLGERSI A: GEOM. PIETRO CAPPELLO CELL 335.6611560; EMAIL PIETROEVEREST@YAHOO.IT cod. V000677. Pantelleria (TP). Pantelleria è un comune italiano di circa 8000 abitanti della provincia di Trapani. Il comune copre l'intera isola che è estesa più di 80 km² (4 volte circa l'isola di Lampedusa) e si trova a 110 km a sud ovest della Sicilia e 70 km a est nord est della Tunisia, la cui costa, al pari di quella siciliana, è talvolta visibile ad occhio nudo. Il porto dell'isola permette il collegamento regolare con i porti di Trapani e Mazara del Vallo e dispone anche di un aeroporto che collega l'Italia continentale con regolari voli di linea. In questa bellissima, suggestiva e affascinante isola proponiamo in VENDITA, in località Sataria, un lotto di terreno edificabile, con concessione singola emessa, fronte mare con la possibilità di realizzare 1 caratteristico DAMMUSO (dammuso A) con il relativo terreno di pertinenza. Terreno vista mare esposto a sud e collegato alla spiaggia sottostante mediante un viottolo ciclabile. Continente Africano visibile a occhio nudo. I dammusi sono tipiche costruzioni dell'isola, quelli di Pantelleria sono frutto della civiltà araba e del lavoro dei tanti contadini panteschi. Il dammuso nasce come elemento rurale e tiene conto delle peculiarità di questa isola: il vento, il caldo, la scarsità di piogge e la ricchezza di materiale lavico. Per informazioni e appuntamenti contattare Geom. Pietro Cappello ai seguenti recapiti: cell 335.6611560, email pietroeverest@yahoo.it

  • Strada Perimetrale  146 in Pantelleria - Foto 1
    • Icona foto30

    Terreno edificabile

    • 4.500 m2

    150.000

    PER QUESTO ANNUNCIO RIVOLGERSI A: GEOM. PIETRO CAPPELLO CELL 335.6611560; EMAIL PIETROEVEREST@YAHOO.IT cod. V000676. Pantelleria (TP). Pantelleria è un comune italiano di circa 8000 abitanti della provincia di Trapani. Il comune copre l'intera isola che è estesa più di 80 km² (4 volte circa l'isola di Lampedusa) e si trova a 110 km a sud ovest della Sicilia e 70 km a est nord est della Tunisia, la cui costa, al pari di quella siciliana, è talvolta visibile ad occhio nudo. Il porto dell'isola permette il collegamento regolare con i porti di Trapani e Mazara del Vallo e dispone anche di un aeroporto che collega l'Italia continentale con regolari voli di linea. In questa bellissima, suggestiva e affascinante isola proponiamo in VENDITA, in località Sataria, un lotto di terreno edificabile, con concessione singola emessa, fronte mare con la possibilità di realizzare 1 caratteristico DAMMUSO (dammuso C) con il relativo terreno di pertinenza. Terreno vista mare esposto a sud e collegato alla spiaggia sottostante mediante un viottolo ciclabile. Continente Africano visibile a occhio nudo. I dammusi sono tipiche costruzioni dell'isola, quelli di Pantelleria sono frutto della civiltà araba e del lavoro dei tanti contadini panteschi. Il dammuso nasce come elemento rurale e tiene conto delle peculiarità di questa isola: il vento, il caldo, la scarsità di piogge e la ricchezza di materiale lavico. Per informazioni e appuntamenti contattare Geom. Pietro Cappello ai seguenti recapiti: cell 335.6611560, email pietroeverest@yahoo.it

  • Strada Perimetrale 146 in Pantelleria - Foto 1
    • Icona foto30

    Terreno edificabile

    • 14.300 m2

    450.000

    PER QUESTO ANNUNCIO RIVOLGERSI A: GEOM. PIETRO CAPPELLO CELL 335.6611560; EMAIL PIETROEVEREST@YAHOO.IT cod. V000675. Pantelleria (TP). Pantelleria è un comune italiano di circa 8000 abitanti della provincia di Trapani. Il comune copre l'intera isola che è estesa più di 80 km² (4 volte circa l'isola di Lampedusa) e si trova a 110 km a sud ovest della Sicilia e 70 km a est nord est della Tunisia, la cui costa, al pari di quella siciliana, è talvolta visibile ad occhio nudo. Il porto dell'isola permette il collegamento regolare con i porti di Trapani e Mazara del Vallo e dispone anche di un aeroporto che collega l'Italia continentale con regolari voli di linea. In questa bellissima, suggestiva e affascinante isola proponiamo in VENDITA, in località Sataria, 14.300 mq di terreno edificabile fronte mare con la possibilità di realizzare 3 caratteristici DAMMUSI (A+B+C) con il relativo terreno di pertinenza. Possibilità di vendita anche frazionata di terreno. Terreno vista mare esposto a sud e collegato alla spiaggia sottostante mediante un viottolo ciclabile. Continente Africano visibile a occhio nudo. I dammusi sono tipiche costruzioni dell'isola, quelli di Pantelleria sono frutto della civiltà araba e del lavoro dei tanti contadini panteschi. Il dammuso nasce come elemento rurale e tiene conto delle peculiarità di questa isola: il vento, il caldo, la scarsità di piogge e la ricchezza di materiale lavico. Per informazioni e appuntamenti contattare Geom. Pietro Cappello ai seguenti recapiti: cell 335.6611560, email pietroeverest@yahoo.it. Firma:

  • Dakale 0 in Pantelleria - Foto 1
    • Icona foto4

    Terreno edificabile

    • 45 m2

    130.000

    Sicilia, Pantelleria Terreno in piano di circa 3000 mq vista mare sito in prossimità della via Dakale/C.da Kazzen Pantelleria, con progetto approvato di civile abitazione di 45mq + veranda di 28mq + giardino arabo. Autorizazione rilasciata per la realizzazione di una piscina. Classe energetica = g ipe = 175.00 kwh/mq.