3

Terreni edificabili in vendita Murlo

  • Terreno edificabile in Via della Rimembranza, Murlo

    • da 24.800
    • Asta
    • 400 m2
      Superficie

    TRIBUNALE DI SIENA - VENDITA GIUDIZIARIA SENZA INCANTO - 30 maggio 2019 ore 17.30 - Piena proprietà su un terreno edificabile sito nel comune di Murlo, in prossimità del centro del paese di Vescovado di Murlo. L’intervento in progetto previsto sul terreno in oggetto riguarda l’edificazione di una villetta bifamiliare posto in una traversa di Via delle Rimembranze nel paese di Vescovado di Murlo. Il lotto di terreno si presenta in declivio con presenza di arbusti di basso fusto e confina con un lotto già edificato, con Via Le Mincioni e per i restanti due lati con verde privato e pubblico. L’intervento comprende la realizzazione di due appartamenti completamente indipendenti sia come accessi che come resedi di pertinenza. In riferimento alla conformità edilizia dell’immobile, si segnalano i seguenti titoli edilizi: – Approvazione Piano Attuativo con delibera di c.c. n. 86 del 25/09/2008; – Permesso a costruire n°11 del 11/06/2009 per la realizzazione di opere di urbanizzazione primaria dello schema direttore XVIII con convenzione stipulata in data 20/03/2009 dal notaio Massimo Pagano, Repertorio 13595; – Richiesta di Permesso a Costruire (Pratica n°2012-0035) per la realizzazione di una villetta bifamiliare sul lotto n°2 dello schema direttore SD XVIII non rilasciata per mancato pagamento degli oneri ed archiviata per scadenza dei termini. Il Comune di Murlo ha rilasciato in data 11 ottobre 2017 il Certificato di Destinazione Urbanistica n°25/2017 con prot. n. 7907. Quanto sopra come specificatamente evidenziato nella perizia di stima in atti allegata ed alla quale ci si riporta per la puntuale descrizione del cespite in vendita. Per la visione e per ulteriori informazioni, è possibile contattare anche nei giorni festivi all'avv Biliorsi 3481039442 -info@itasset.it - sito itasset.it

    • Contatta
  • Terreno edificabile, Murlo

    • 160.000
    • 546 m2
      Superficie

    Terreno edificabile ultimo ed ai lati di una lottizzazione posta in una piacevole zona collinare e con incantevole vista sul castello di Murlo, sul Monte Amiata e su parte della Val d'Orcia. Il terreno misura complessivamente 546 mq e conserva un volume edificabile di 539 metri cubi pari a ca. 180 mq di superficie abitativa oltre alla possibilità di sviluppare vari locali accessori, quali cantine, garage ed altro al piano seminterrato. La superficie coperta è di 146 mq. Ideale per due nuclei familiari che hanno l'esigenza di vivere in una bifamiliare o per chi vuole realizzare un villino completamente indipendente. Oneri di urbanizzazione già corrisposti e lavori di urbanizzazione già ultimati. Richiesta leggermente trattabile. Per eventuali Informazioni o visite in agenzia prenota un appuntamento senza impegno in agenzia.

    • Contatta
  • Terreno edificabile, Murlo

    • 155.000
    • 6.000 m2
      Superficie

    Bellissimo e raro appezzamento di terreno per complessivi mq. 6000 costituito in parte da un lato edificabile capace di sviluppare una superficie costruibile di 300 mq. e per la restante parte da un grazioso oliveto. Il lato edificabile è adatto per poter realizzare una signorile villa unifamiliare oppure per esempio un villino bifamiliare composto da due terratetti indipendenti. Porzione particolarmente panoramica con vista sulle dolci colline toscane e sulla città di Siena.

    • Contatta